Ai romanisti sani

Aperto da Tarallo, 10 Apr 2011, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
leggerissima spinta di anca di Perrotta...a sto punto li fischiano tutti.

Un mio amico.
L'ho mannato riccamente affanculo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: hidalgo il 10 Apr 2011, 12:44
ottimo pezzo Tarallo ma magna tranquillo e sereno.
Quel "sani" sta per "sportivi".
Esistono i romanisti.
Esistono gli sportivi.
L'assioma finisce qua.
E la contraddizione in termini genera ossimori, come gia' qualcuno ha notato.
Non c'e' speranza.
Li sentii con le mie orecchie sostenere che il mondiale di Spagna lo vinse Bruco Conti da solo...
ma dai....

Ma li ho conosciuti solo io quelli che allo stesso mondiale cominciarono a tifare Italia solo alla semifinale perche' prima nei loro "cuori" c'era il Brasile di Falcao ? Perche' quello era vero spettacolo ? Perche' comunque e sempre prima la Riommerda ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Apr 2011, 13:42
Ma li ho conosciuti solo io quelli che allo stesso mondiale cominciarono a tifare Italia solo alla semifinale perche' prima nei loro "cuori" c'era il Brasile di Falcao ? Perche' quello era vero spettacolo ? Perche' comunque e sempre prima la Riommerda ?
No, non li hai conosciuti solo tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.488
Citazione di: hidalgo il 10 Apr 2011, 12:44
Li sentii con le mie orecchie sostenere che il mondiale di Spagna lo vinse Bruco Conti da solo...
In quel mondiale Conti fu realmente devastante. Se pensi che sono convinti che il fesso sia stato protagonista in quello del 2006, figurati cosa possono aver pensato nel 1982.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
romanisti sani sono quelli che vedono la partita, sono contenti ma non poi così partecipi.
sono quelli con cui parli di tutto, ma non di calcio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io veramente ti stimo Tarallo. Perchè una ricerca così indefessa di persone savie collegate al tema Roma, credo che sia da ammirare. E' un pò donchisciottesco, però in fondo chi non ha mai lottato contro i mulini a vento ? :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Rivolazionario il 10 Apr 2011, 15:07
Io veramente ti stimo Tarallo. Perchè una ricerca così indefessa di persone savie collegate al tema Roma, credo che sia da ammirare. E' un pò donchisciottesco, però in fondo chi non ha mai lottato contro i mulini a vento ? :D

ESSERE DONCHISCIOTTESCO e' nell'animo Laziale . E' negli animi nobili . E' negli animi di chi punta in alto , al meglio , per tutti .
Noi siamo aquile mica un "branco" di ..... bruchi.

A me piace !  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Lui, da giovane,  aveva deciso di incontrare un "romanista sano" e sta ancora aspettando

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Niente. Io oggi ho "litigato" co tutti i miei amici difettosi.
Non se ne salva uno. Se je tocchi la roma diventano proprio delle merde.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.850
Non gli frega un cazzo e godono.
Per la roma e per noi che rosichiamo.

Fanno schifo come quelli insani,

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: BiancoAzzurro il 10 Apr 2011, 20:51
Niente. Io oggi ho "litigato" co tutti i miei amici difettosi.
Non se ne salva uno. Se je tocchi la roma diventano proprio delle merde.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Più che una domanda retorica, è una preghierina di quelle che si fanno a tavola, per mangiare tranquilli e non essere disturbati

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io qua a Dublino ho appena conosciuto un romanista di quelli sani. Vi giuro, oggi mi ha detto che si vergogna a volte per come si comportano altri tifosi della Roma, e mi ha detto altre cose, come ad esempio che stimava Beppe Signori  :o :pp

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.074
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2011, 01:18
io qua a Dublino ho appena conosciuto un romanista di quelli sani. Vi giuro, oggi mi ha detto che si vergogna a volte per come si comportano altri tifosi della Roma, e mi ha detto altre cose, come ad esempio che stimava Beppe Signori  :o :pp

seeee, quello ce sta a provà  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Forse la giovane Silvia ha trovato La Strada! Fargli bere una dozzina di pinte di guinness ...

o, più probabilmente, ha ragione Voronin ... ce stava a provà ... attenta Silvie' ... !!!

A proposito, anch'io amatriciana per pranzo ... ma mia moglie, contestatissima, la fa con la pancetta ...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Domani ti dirà che crede nell'amicizia tra uomini e donne.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ho girato il tuo appello a diversi tifognosi riomanisti
vediamo un pò... ti faccio sapere, Ma intanto hai magnato tranquillo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Apr 2011, 13:42

una radio locale romista fa la pubblicità al film di Barcellona-Real Madrid 5-0..

Discussione precedente - Discussione successiva