Aiutiamo gli amici della Covisoc a fare il loro dovere

Aperto da Biafra, 22 Mag 2018, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Chievo e Cesena indagate per plusvalenze false!!!
Ma ... e l'Inter? Che vende ragazzini che forse saranno giocatori e forse no a milioni di euro?
Un approfondimento no?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Zaniolo 4,5 milioni e Santon 9,5 milioni!
Se non sono cifre false queste ....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
il Milan ha i requisiti per iscriversi al campionato di serie A?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2018, 13:54

Secondo gli scienziati di Transfermarkt, il primo vale 500 mila, il secondo 3 milioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2018, 13:54

Ciro Immobile 8 milioni,
Santon 9,5  :)

comunque tranquillo, vedrai che domani di fronte a tutto sto schifo direttori del calibro di zaccheroni o iacobelli denunceranno tutto nella prima pagina dei loro giornali,

e poi c'è la covisoc che vigila, no? di cosa ti preoccupi?  :wc:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: TheVoice il 26 Giu 2018, 23:31
Secondo gli scienziati di Transfermarkt, il primo vale 500 mila, il secondo 3 milioni...

Cerri lo quotano 7,5 ma pare vada al Genoa per 15.....

Le merdate le fanno tutte le squadre, solo noi siamo fuori dal giro.

UnDodicesimo

Visitatore
Ma perché vengono solo gli investitori con i buffi in Italia?  :S

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
i valori di TM sono fatti a cacchio non e' che siano molto indicativi

quelli fatti dal CIES sono molto piu' precisi perche' tengono conto di parametri come stipendio e anni di contratto rimasto, eta', etc. ma vedo che ora e' a pagamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Pomata il 26 Giu 2018, 16:39
il Milan ha i requisiti per iscriversi al campionato di serie A?

Non vorrei dire una stronzata ... ma il Milan sta finendo a uno che i soldi li ha davvero

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Giu 2018, 08:27
Non vorrei dire una stronzata ... ma il Milan sta finendo a uno che i soldi li ha davvero
ho controllato su forbes l'altro giorno, riporta un patrimonio di 4.4 Billions. ma mi fa strano che le uniche notizie che si hanno di sto commisso siano in relazione al milan

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: edge24 il 27 Giu 2018, 09:42
ho controllato su forbes l'altro giorno, riporta un patrimonio di 4.4 Billions. ma mi fa strano che le uniche notizie che si hanno di sto commisso siano in relazione al milan

Perche è una situazione paradossale, questi ricconi sono conosciutissimi nel mondo della finanza mentre sono sconosciuti, al resto del mondo , finchè non c'è un loro interessamento per qualche squadra di calcio e poi scopri che la sua azienda la Mediacom è il quinto gruppo tv via cavo negli USA con un fatturato di 1,800 mld .
Ad , esempio , penso che nessuno (compreso il sottoscritto) conosca il proprietario della Dish Network  che è la terza più grande azienda statunitense nel settore della televisione satellitare e della Pay TV , con un fatturato di 14 miliardi .

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mediacom??? nei miei ricordi era la peggiore delle aziende che davano cable tv... del tipo che tutti ti dicevano che era meglio stare senza tv piuttosto che rivolgersi a loro

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Mah, io credo che il milan sia in una grossa merda. Una mano così pesante dall'uefa non è usuale con squadre di questo calibro.

Alex_k

Visitatore
Dice che l'acquisto del milan da parte degli amarregani non sia proprio facilissimo. Ad oggi è più no che sì.

UnDodicesimo

Visitatore
Non credo proprio che l'Italia in generale ed il calcio in particolare possa attrarre seri investitori.

Speculatori alla Pallotta o cinesi coi soldi del monopoli casomai, ma quelli con i soldi veri da mettere si tengono lontani.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
2 anni fuori dalle coppe... Avoglia ad indorare la pillola la cazzetta adesso

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: giggio il 27 Giu 2018, 17:04
2 anni fuori dalle coppe... Avoglia ad indorare la pillola la cazzetta adesso

Non più tardi di ieri quella che ormai è poco meno di una fanzine titolava su Immobile che giura fedeltà alla Lazio (a proposito, dopo i deliri durati un paio di giorni qui sopra su 'Immobile se ne va!', nessun commento al riguardo...) ma che il Milan restava in agguato. :sisisi:
Mo inventatevi i mostri, imbecilli.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: edge24 il 27 Giu 2018, 09:42

Il problema lo spiegò benissimo Squinzi, presidente del Sassuolo, tifoso rossonero.
Anche lui ha un patrimonio importante, il problema é che non lo metti nel Milan a meno che non sei il cretino di famiglia come Moratti. I Presidenti con grossi patrimoni che hanno preso squadre di calcio, vinto o non vinto, alla fine della giostra hanno perso tanti soldi. Vedi il già citato Moratti oppure lo stesso Sensi che é stato spolpato.
Il calcio di oggi, soprattutto quello italiano viaggia su percorsi finanziari effimeri. La ricerca del pollo a cui scaricare il cerino acceso é selvaggia. Il Milan a giugno 2017 aveva 557 milioni di euro di debiti lordi.
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-03-21/sistema-rossonero-debiti-577-milioni-il-milan-205154.shtml?uuid=AE2mJDLE
Probabilmente, oggi, visto il treno siamo tranquillamente arrivati a 600 milioni.
Anche se hai 4,4 miliardi di euro, comprare il Milan significa buttare al vento, solo all'ingresso, almeno il 25% del tuo patrimonio, prendendo il controllo di una azienda che perde tranquillamente 60 milioni netti l'anno.

Per quale ragione ?

Discussione precedente - Discussione successiva