Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

Aperto da Cialtron_Heston, 31 Ago 2015, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Scusate ma solo io, pur riconoscendogli tigna e buone doti, lo vedo come la terza punta che ne giochera' pochissime solo quando Djo/Miro avranno qualche problema?
Capisco questo inizio di stagione (ma Djo sta rientrando) e che Miro non ne puo' giocare troppe vista l'eta', ma non credo ci sia intenzione di valorizzare un giocatore altrui se (ancora ci spero) l'anno prossimo si vuole inserire una punta degna di questo nome al posto di Miro.
Boh, io vedo Djo titolare (sino all'infortunio Klose ne aveva fatte poche...) come l'anno scorso e Miro ad alternarsi con lui vista la EL, ma per Matri temo ci sara' poco spazio.
Fermo restando che sapra' farsi valere in quelle occasioni, perche' e' un buon attaccante.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

abbastanza nettamente.

e penso e spero che giochi molte partite

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: ssl_1900 il 02 Set 2015, 12:13
per me matri è più forte di djo.

abbastanza nettamente.

senza dubbio, lo testimoniano le carriere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ssl_1900 il 02 Set 2015, 12:13
per me matri è più forte di djo.

abbastanza nettamente.

Io penso che i due si equivalgano, al lordo delle diverse caratteristiche.
Parliamo di due buoni attaccanti da 15 gol in campionato.

Diciamo che ora ci siamo garantiti contro la sfortuna; a meno di sfighe clamorose avremo sempre uno fra Miro, Djo e Matri in campo, e potremo ruotarli a seconda delle rispettive condizioni di forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io penso che, se sta qui con la testa giusta*, questo entra e non esce più**.

*e cioè che non sia venuto qui forzato e controvoglia.

**evitiamo facili battute.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Deadario il 02 Set 2015, 12:34
Io penso che, se sta qui con la testa giusta*, questo entra e non esce più**.

*e cioè che non sia venuto qui forzato e controvoglia.

**evitiamo facili battute.

Condivido. Ottimo acquisto. Peccato che nessuno se lo è cagato. Peccato per il solito ambiente di contestazione. Matri se entra titolare fa 15 gol quest'anno. Amen

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Ipotizzando un attacco a due punte (magari!), con chi lo vedreste bene in coppia?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Brujita76 il 02 Set 2015, 12:47
Sicuramente ci darà una mano

Ipotizzando un attacco a due punte (magari!), con chi lo vedreste bene in coppia?

BALDE

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
premesso che secondo me matri è meglio di djo, ma qui leggo da vari netter tizio fa 15 gol tranquillamente caio a 15 ce arriva sicuro, tizio e caio sono attaccanti da minimo 15 gol....
vi vorrei ricordare che nella massima serie, matri e djo a 15 gol non ci sono mai arrivati (e non parliamo di 2 ventenni eh..) se non tanto tanto tempo fa matri sommando 2 mezze stagioni con 2 squadre diverse. Come si fa a dire che questi sono attaccanti da sicuri 15 gol se non ce so mai arrivati?  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2015, 12:48
Per me farà bene.
anche secondo me... bisogna vedere se e quanto giochera quando rientra djo che probabilmente gli sara preferito per ovvi motivi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 02 Set 2015, 12:49
BALDE
balde o anche kishna, ovvero gli unici due "attaccanti" non da area e a cui piace puntare e fornire assist

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2015, 12:50
premesso che secondo me matri è meglio di djo, ma qui leggo da vari netter tizio fa 15 gol tranquillamente caio a 15 ce arriva sicuro, tizio e caio sono attaccanti da minimo 15 gol....
vi vorrei ricordare che nella massima serie, matri e djo a 15 gol non ci sono mai arrivati (e non parliamo di 2 ventenni eh..) se non tanto tanto tempo fa matri sommando 2 mezze stagioni con 2 squadre diverse. Come si fa a dire che questi sono attaccanti da sicuri 15 gol se non ce so mai arrivati?  :)

concordo, la speranza è che tra lui e djo si arrivi a 27/28

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
vi vorrei ricordare che nella massima serie, matri e djo a 15 gol non ci sono mai arrivati (e non parliamo di 2 ventenni eh..) se non tanto tanto tempo fa matri sommando 2 mezze stagioni con 2 squadre diverse. Come si fa a dire che questi sono attaccanti da sicuri 15 gol se non ce so mai arrivati?   :)

cazzata, basta documentarsi...
Matri nella stagione 2010-11 20 gol in serie A11 col Cagliari
9 con la Juve (trasferimento a gennaio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
concordo, la speranza è che tra lui e djo si arrivi a 27/28
MAGARA ... ndo se firma?  :)
lo scorso anno tra djo e klose si son fermati a 20...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2015, 12:59
MAGARA ... ndo se firma?  :)
lo scorso anno tra djo e klose si son fermati a 20...

voglio essere ottimista e pensare che senza l'infortunio Djo sarebbe sicuramente andato sui 12/13
cmq a naso mi aspetto 13 goal da matri e 11 da djo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
leggere prima no eh?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Credo che per Djordjevic si vada di stima e di periodo ipotetico.
Siccome prima di farsi male ne ha fatti 8, se avesse giocato sempre sarebbe arrivato circa a 15.

Forse è fuorviante il fatto che ne fece 3 tutti in una gara.

Però onestamente non vedo troppo lontani i suoi 15 gol se avesse giocato sempre.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alcares il 02 Set 2015, 13:02
Credo che per Djordjevic si vada di stima e di periodo ipotetico.
Siccome prima di farsi male ne ha fatti 8, se avesse giocato sempre sarebbe arrivato circa a 15.

Forse è fuorviante il fatto che ne fece 3 tutti in una gara.

Però onestamente non vedo troppo lontani i suoi 15 gol se avesse giocato sempre.
di stima non si puo' fare.. l'anno prima, in francia ne fece (se sbaglio è di poco) 9 nel girone di andata e uno nel ritorno (o 8/2 non mi ricordo).. non si possono fare stime cosi  ;)

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2015, 12:59
cazzata, basta documentarsi...
Matri nella stagione 2010-11 20 gol in serie A11 col Cagliari
9 con la Juve (trasferimento a gennaio

E l'anno prima ne ha fatti comunque 13. L'anno successivo 10. Quindi sono tre anni consecutivi in doppia cifra non giocando sempre. Inoltre l'anno dopo ancora nel 2012/2013 ha fatto 8 gol con la Juventus in 991' in serie A quindi praticamente 8 gol nell'equivalente di 11 partite intere.
Per me farà benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva