Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

Aperto da Cialtron_Heston, 31 Ago 2015, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

A me basta che abbia lo spirito di "Beppe".

eagle75

Dai che la imbusta pure stasera.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

sharp

Citazione di: Magnopèl il 17 Set 2015, 11:39
stiamo freschi se si fa prendere dallo spirito di brunetto. :lol:

se lo spirito fosse quello di Bruno dio Giordano io ci starei eh

italicbold

Citazione di: sharp il 18 Set 2015, 01:13
se lo spirito fosse quello di Bruno dio Giordano io ci starei eh

Solo sul campo però...
...nse sa mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Peccato ieri si è mangiato troppi gol però quando è uscito nessuno riusciva a tenere la squadra su, errore levarlo, ance se era stanco.

italicbold

Citazione di: Roberto66 il 18 Set 2015, 09:43
Peccato ieri si è mangiato troppi gol però quando è uscito nessuno riusciva a tenere la squadra su, errore levarlo, ance se era stanco.

Sono d'accordo. Era una maniera per tenere il baricentro alto.
Non l'avrei tolto.

chico

Citazione di: Roberto66 il 18 Set 2015, 09:43

Secondo me solo uno se lo è mangiato all'inizio sullo 0 a 0 ma è stato bravo pure il portiere, le altre sono state occasioni dove poteva fare meglio ma non erano semplicissime. Però mi piace tanto specialmente nei movimenti, da punta vera.

Des1900

Ieri con lui in campo fino alla fine avremmo vinto.
Keita la davanti la buttava via. Lui avrebbe perso tempo. Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Si è mangiato un gol, ma non sbaglia un movimento

Splash

A me non e` piaciuto, si e` complicato la vita da solo quando avrebbe dovuto solamente tirare in maniera ignorante.

JSV23

Secondo me sbaglia solo nel secondo tempo quando cerca di fare finta e controfinta prima di tirare.
Per il resto si è mosso bene, ha tenuto alta la squadra ed ha dialogato coi compagni.

CodyAnderson

pensavo fosse meno centravanti mentre invece si muove proprio bene. tecnicamente è superiore a djordjevic e questo è fondamentale per il gioco veloce di Pioli.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Se avesse segnato parlavamo del nuovo klose, fa un movimento x smarcarsi che nn vedevamo dai tempi del primo rocchi....solo sfortunato

fabrizio1983

Da uno come lui mi aspetto che tiri in porta, quindi pochi fronzoli.
Daje Ale

carib

Citazione di: JSV23 il 18 Set 2015, 10:59
Secondo me sbaglia solo nel secondo tempo quando cerca di fare finta e controfinta prima di tirare.
Per il resto si è mosso bene, ha tenuto alta la squadra ed ha dialogato coi compagni.
Sono d'accordo

vaz

ancora non è in condizione, ma la differenza con Keita è abissale.

momi

Sul presunto goal sbagliato secondo me fa una parata della madonna il portiere. Lui tira forte e alto sul primo palo come era giusto.
Per il resto gara di sostanze e buoni movimenti anche se sbaglia una mezzaluna sul filo del fuori gioco (praticamente la fa al contrario :D).

Darà un contributo importante e soprattutto permetterà di vedere Keità dove è giusto che giochi.

Tarallo

Citazione di: momi il 18 Set 2015, 15:43
Sul presunto goal sbagliato secondo me fa una parata della madonna il portiere.
Rilancio: non solo. L'occasione nella ripresa: non essendo sinistro, ha fatto bene a rientrare ancora sul destro. Con la coda dell'occhio ha visto l'ucraino arrivare e gli ha impedito di tirare. Gran recupero del difensore.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: Tarallo il 18 Set 2015, 15:56
Rilancio: non solo. L'occasione nella ripresa: non essendo sinistro, ha fatto bene a rientrare ancora sul destro. Con la coda dell'occhio ha visto l'ucraino arrivare e gli ha impedito di tirare. Gran recupero del difensore.

ucci ucci

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 18 Set 2015, 15:38
ancora non è in condizione, ma la differenza con Keita è abissale.
Sì, è evidente (e ho spinto per Keita punta, ma parliamo AD OGGI di 2 pianeti diversi come movimenti e fiuto).