Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

15 minuti spettacolari, forse merita più minuti ma con il tempo li prenderà. Se entrava la punizione...

Hicks

Bello su tutti i calci piazzati, dove soffriamo, e molto ispirato sulla trequarti. Titolare non so, uno dei 5 subentranti fissi ho l'impressione che lo diventerà presto.

bizio67

Bravo bravo ma davanti ha Luis Alberto

Gulp

Quanto mi piacciono questi giocatori ai quali non togli mai la palla... Bravo Andreas, spero di vederlo titolare a La Spezia che Joaquin ha bisogno di un po' di riposo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Deve giocare di più, sopratutto quando LA, SMS e Correa non sono continui (come non c'erano da mesi).

Miro68

Ottimo ingresso in campo. Tecnica corsa e gran tiro.  Gran giocatore che sarà utilissimo per le rotazioni in avanti sia con Luis Alberto che con Correa

Barabba Terzo

Entrato molto bene stavolta. Proverei a farlo giocare titolare con lo Spezia e in caso far subentrare Correa dopo.

Palo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

A me ricorda molto Hernanes. Deve lavorare per essere la prima alternativa a LA - SMS.
Non lo vedo come seconda punta per questa Lazio

Tarallo

Ma che partita ha fatto? Impatto strepitoso. Daje.

kurt

Il portiere (bravissimo) gli ha tolto un gol fatto sulla punizione. Bel piede e una bella tigna, entrato subito in partita. Titolare con lo Spezia al posto di LA?

meanwhile

Quando farlo giocare lo sa il Mister e sono tranquillo.
Ieri davvero molto ma molto bene.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

porco mondo se entrava quella punizione...

A.Nesta (c)

Se Inzaghi riuscisse a trovare il modo di farlo coesistere insieme al Tucu, LA e MS...
:whist:

marco87

L'ho visto bene ieri e ho notato che è un altro giocatore rispetto alle prime apparizioni con noi.
Sta diventando sempre più forte sicuro di sè , ieri mi ha impressionato, sta in crescita e probabilmente ci vorrà poco prima che diventi un giocatore alla Luis Alberto.

berserker

Grande impatto sulla gara ieri, il migliore dei subentrati.
Possiede una bella tecnica individuale, si gira facilmente nello stretto e sa tirare. Il portiere fa un miracolo per levare quella punizione dal sette.

DajeLazioMia

Citazione di: marco87 il 03 Dic 2020, 11:44
L'ho visto bene ieri e ho notato che è un altro giocatore rispetto alle prime apparizioni con noi.
Sta diventando sempre più forte sicuro di sè , ieri mi ha impressionato, sta in crescita e probabilmente ci vorrà poco prima che diventi un giocatore alla Luis Alberto.
Ciao. Ben tornato :since

ZombyWoof

Citazione di: bizio67 il 02 Dic 2020, 23:14
Bravo bravo ma davanti ha Luis Alberto

possono giocare insieme eh, tra l'altro è più attaccante rispetto a Luis, si trova bene sia a destra che a sinistra.  per me può anche giocare al posto di Correa come punta in appoggio a Ciro

bene bene avanti Andreas

Contenuto sponsorizzato

marco87

riccio72

Citazione di: marco87 il 03 Dic 2020, 12:06
Grazie mille  :D!

Io scrivo molto poco, ma vi leggo molto e tu mi sei mancato tantissimo come credo a tutti gli altri utenti del forum. Il tuo spirito è sempre stato una roccaforte contro la depressione ricorrente tra la tifoseria laziale cui lazionet non è immune.