Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
15 minuti spettacolari, forse merita più minuti ma con il tempo li prenderà. Se entrava la punizione...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Bello su tutti i calci piazzati, dove soffriamo, e molto ispirato sulla trequarti. Titolare non so, uno dei 5 subentranti fissi ho l'impressione che lo diventerà presto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quanto mi piacciono questi giocatori ai quali non togli mai la palla... Bravo Andreas, spero di vederlo titolare a La Spezia che Joaquin ha bisogno di un po' di riposo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Deve giocare di più, sopratutto quando LA, SMS e Correa non sono continui (come non c'erano da mesi).

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Ottimo ingresso in campo. Tecnica corsa e gran tiro.  Gran giocatore che sarà utilissimo per le rotazioni in avanti sia con Luis Alberto che con Correa

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Entrato molto bene stavolta. Proverei a farlo giocare titolare con lo Spezia e in caso far subentrare Correa dopo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A me ricorda molto Hernanes. Deve lavorare per essere la prima alternativa a LA - SMS.
Non lo vedo come seconda punta per questa Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che partita ha fatto? Impatto strepitoso. Daje.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Il portiere (bravissimo) gli ha tolto un gol fatto sulla punizione. Bel piede e una bella tigna, entrato subito in partita. Titolare con lo Spezia al posto di LA?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Quando farlo giocare lo sa il Mister e sono tranquillo.
Ieri davvero molto ma molto bene.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
porco mondo se entrava quella punizione...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se Inzaghi riuscisse a trovare il modo di farlo coesistere insieme al Tucu, LA e MS...
:whist:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L'ho visto bene ieri e ho notato che è un altro giocatore rispetto alle prime apparizioni con noi.
Sta diventando sempre più forte sicuro di sè , ieri mi ha impressionato, sta in crescita e probabilmente ci vorrà poco prima che diventi un giocatore alla Luis Alberto.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Grande impatto sulla gara ieri, il migliore dei subentrati.
Possiede una bella tecnica individuale, si gira facilmente nello stretto e sa tirare. Il portiere fa un miracolo per levare quella punizione dal sette.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: marco87 il 03 Dic 2020, 11:44
L'ho visto bene ieri e ho notato che è un altro giocatore rispetto alle prime apparizioni con noi.
Sta diventando sempre più forte sicuro di sè , ieri mi ha impressionato, sta in crescita e probabilmente ci vorrà poco prima che diventi un giocatore alla Luis Alberto.
Ciao. Ben tornato :since

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: bizio67 il 02 Dic 2020, 23:14
Bravo bravo ma davanti ha Luis Alberto

possono giocare insieme eh, tra l'altro è più attaccante rispetto a Luis, si trova bene sia a destra che a sinistra.  per me può anche giocare al posto di Correa come punta in appoggio a Ciro

bene bene avanti Andreas

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: marco87 il 03 Dic 2020, 12:06
Grazie mille  :D!

Io scrivo molto poco, ma vi leggo molto e tu mi sei mancato tantissimo come credo a tutti gli altri utenti del forum. Il tuo spirito è sempre stato una roccaforte contro la depressione ricorrente tra la tifoseria laziale cui lazionet non è immune.

Discussione precedente - Discussione successiva