Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: riccio72 il 03 Dic 2020, 12:19
Io scrivo molto poco, ma vi leggo molto e tu mi sei mancato tantissimo come credo a tutti gli altri utenti del forum. Il tuo spirito è sempre stato una roccaforte contro la depressione ricorrente tra la tifoseria laziale cui lazionet non è immune.
Grazie mille bello,sono onorato dalle tue parole  :=)), mi fanno molto piacere, grazie

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: marco87 il 03 Dic 2020, 11:44
L'ho visto bene ieri e ho notato che è un altro giocatore rispetto alle prime apparizioni con noi.
Sta diventando sempre più forte sicuro di sè , ieri mi ha impressionato, sta in crescita e probabilmente ci vorrà poco prima che diventi un giocatore alla Luis Alberto.

Il tuo ritorno era atteso tantissimo.

Daje Marco  :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
L'ho visto bene ieri e ho notato che è un altro giocatore rispetto alle prime apparizioni con noi.
Sta diventando sempre più forte sicuro di sè , ieri mi ha impressionato, sta in crescita e probabilmente ci vorrà poco prima che diventi un giocatore alla Luis Alberto.

Ao che fine avevi fatto? Ci eravamo preoccupati :p

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Daje marcoli', sei mancato davvero a tutti! Mo' nun spari'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: marco87 il 03 Dic 2020, 12:23
Grazie mille bello,sono onorato dalle tue parole  :=)), mi fanno molto piacere, grazie

Bentrovato Marcolino!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Mi sembra di gran lunga il giocatore con il miglior calcio da fermo della rosa, ha giocato poco, ma si è capito che tecnicamente è fortissimo. Purtroppo non è nostro e riscattarlo costa tanto, la sua è una delle situazioni nelle quali, se vuoi rinegoziare il suo prezzo di acquisto, non devi metterlo troppo in mostra.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

grande marco, bentornato!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
di una altro pianeta ieri sera rispetto a Correa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Io scrivo molto poco, ma vi leggo molto e tu mi sei mancato tantissimo come credo a tutti gli altri utenti del forum. Il tuo spirito è sempre stato una roccaforte contro la depressione ricorrente tra la tifoseria laziale cui lazionet non è immune.

Lazionet "immunodepressa"...

Scusate l'OT.

:p :p :p

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Bravissimo, se si vogliono scardinare le gerarchie questo è il modo giusto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Chi si rivede, marcottantasette di nuovo tra noi, era ora!      :cheer:  :cheer:   :cheer:  :cheer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi ha impressionato sinceramente Pereira, non pensavo che avesse un simile potenziale e potesse giocare ad certi ritmi.
Onestamente pensavo che fosse un giocatore bravo tecnicamente  con un buon potenziale che potesse diventare un buon giocatore e invece è molto di più.
Potrebbe diventare non un buon giocatore come tanti ma un giocatore fortissimo alla Luis Alberto.
Abbina ottima tecnica a dinamismo , non è un giocatore lento e compassato ma è anche piuttosto rapido.
Hanno fatto bene a prenderlo, per me insieme ad Akpro il nostro miglior acquisto stagionale finora.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: marco87 il 03 Dic 2020, 18:02
Mi ha impressionato sinceramente Pereira, non pensavo che avesse un simile potenziale e potesse giocare ad certi ritmi.
Onestamente pensavo che fosse un giocatore bravo tecnicamente  con un buon potenziale che potesse diventare un buon giocatore e invece è molto di più.
Potrebbe diventare non un buon giocatore come tanti ma un giocatore fortissimo alla Luis Alberto.
Abbina ottima tecnica a dinamismo , non è un giocatore lento e compassato ma è anche piuttosto rapido.
Hanno fatto bene a prenderlo, per me insieme ad Akpro il nostro miglior acquisto stagionale finora.

è tornato marco !! non ce ferma  piu' nessuno !!  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
:=))

Bentornato!
:beer:

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

"Co Marcolino nel forum non c'ho paura de gniente" semicit.

Bentornato  :beer: :since

pontello

*
Lazionetter
* 822
Quoto in toto.
GP

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: nestorburma il 04 Dic 2020, 10:16
"Co Marcolino nel forum non c'ho paura de gniente" semicit.

Bentornato  :beer: :since
Grazie mille! sei molto gentile :) .
Ho visto  nell'ultima partita giocata ,un'evoluzione notevole in Pereira un pò in tutto ma soprattutto come velocità di gioco e dinamismo, mi ha sul serio impressionato.
E' un talento c'è poco da dire che nel giro di poco tempo potrebbe diventare titolare,a me ricorda un pò uno di quei giocatori  molto forti degli altri campionati che giocano in squadre molto importanti .

Discussione precedente - Discussione successiva