Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2020, 16:22
Ma dove va nel MU?
Se ci convincerà a fine anno tratteremo ad una cifra molto più bassa se non addirittura ridiscutendo un nuovo prestito con riscatto (i 27 mio sono la cifra salva MU, nel caso in cui avesse fatto un campionato da urlo) e lui sarà contento di rimanere secondo me, se avrà giocato abbastanza bene.
Perché mi pare un altro di quelli che ha bisogno dell'ambiente giusto.
Non tutti sono da Real o MU, anche se forti tecnicamente.
E lui da lì viene. Evidentemente qualcosa non andava.
potrebbe essere così come no, i giocatori sono professionisti,
non tutti però agiscono nella stessa maniera, diciamo che a fronte di un campionato da urlo con noi,
e ad un interesse dimostratogli dall'area tecnica dello Utd avrebbe due strade, rimanere in una squadra di buon livello/blasone dove ha fatto benissimo, o rischiare di tornare in uno dei top club mondiali,
con ingaggio e prospettive professionali maggiori, ma con un più alto tasso di fallimento.
Li poi dipende (imho anche dal suo procuratore), è ancora giovane, ma non giovanissimo,
io la mano sul fuoco non la metterei su nessuna delle due decisioni.
Non tutti i giocatori (ed i loro procuratori) sono propensi ad un discorso di crescita sia tecnica che mentale costante come SMS e Kezman, al termine del quale magari il giocatore è pronto per un top club, perchè è evidente che
al momento pur con uno Utd non al top, tra noi è loro c'è una notevole differenza di possibilità economiche (leggasi ingaggi) in primis, ma anche di prospettive e possibili obiettivi
@Bluline ; boh io sapevo prestito secco