Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: sharp il 06 Dic 2020, 16:26
Sul riscatto la vedo dura, se alla fine qui si dovesse affermare. trattare poi il cartellino con lo Utd di mezzo sarebbe un vero problema (a meno che lui non si impunti per rimanere, ma perchè dovrebbe fare una scelta del genere ??),
Ma dove va nel MU?
Se ci convincerà a fine anno tratteremo ad una cifra molto più bassa se non addirittura ridiscutendo un nuovo prestito con riscatto (i 27 mio sono la cifra salva MU, nel caso in cui avesse fatto un campionato da urlo) e lui sarà contento di rimanere secondo me, se avrà giocato abbastanza bene.
Perché mi pare un altro di quelli che ha bisogno dell'ambiente giusto.
Non tutti sono da Real o MU, anche se forti tecnicamente.
E lui da lì viene. Evidentemente qualcosa non andava.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: sharp il 06 Dic 2020, 16:26
ieri non ha giocato benissimo, non ha mai trovato la posizione e (concordo con caribbe)
ha iniziato a giochicchiare meglio con l'uscita di Ciro, però oh ammazza quanto corre, per essere comunque un giocatore di buona(molto buona) tecnica. Ed in genere tecnica e tanta corsa non è che vadano così facilmente a braccetto, per me se gli si trova un ruolo/posizione (che mi d l'idea di sapere fare benino varie cose, ma questo fino a che non sei parte integrante di un team in genere non aiuta), in cui possa trovarsi bene ed acquisire sicurezza ci da una grossa mano.

Sul riscatto la vedo dura, se alla fine qui si dovesse affermare. trattare poi il cartellino con lo Utd di mezzo sarebbe un vero problema (a meno che lui non si impunti per rimanere, ma perchè dovrebbe fare una scelta del genere ??),
Abbiamo il diritto di riscatto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2020, 16:22
Ma dove va nel MU?
Se ci convincerà a fine anno tratteremo ad una cifra molto più bassa se non addirittura ridiscutendo un nuovo prestito con riscatto (i 27 mio sono la cifra salva MU, nel caso in cui avesse fatto un campionato da urlo) e lui sarà contento di rimanere secondo me, se avrà giocato abbastanza bene.
Perché mi pare un altro di quelli che ha bisogno dell'ambiente giusto.
Non tutti sono da Real o MU, anche se forti tecnicamente.
E lui da lì viene. Evidentemente qualcosa non andava.

potrebbe essere così come no, i giocatori sono professionisti,
non tutti però agiscono nella stessa maniera, diciamo che a fronte di un campionato da urlo con noi,
e ad un interesse dimostratogli dall'area tecnica dello Utd avrebbe due strade, rimanere in una squadra di buon livello/blasone dove ha fatto benissimo, o rischiare di tornare in uno dei top club mondiali,
con ingaggio e prospettive professionali maggiori, ma con un più alto tasso di fallimento.

Li poi dipende (imho anche dal suo procuratore), è ancora giovane, ma non giovanissimo,
io la mano sul fuoco non la metterei su nessuna delle due decisioni.

Non tutti i giocatori (ed i loro procuratori) sono propensi ad un discorso di crescita sia tecnica che mentale costante come SMS e Kezman, al termine del quale magari il giocatore è pronto per un top club, perchè è evidente che
al momento pur con uno Utd non al top, tra noi è loro c'è una notevole differenza di possibilità economiche (leggasi ingaggi) in primis, ma anche di prospettive e possibili obiettivi

@Bluline ; boh io sapevo prestito secco

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: sharp il 07 Dic 2020, 18:56
@Bluline ; boh io sapevo prestito secco
Penso che prestito con diritto di riscatto a 27M sia parente stretto del prestito secco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Pergianluca il 07 Dic 2020, 19:03
Penso che prestito con diritto di riscatto a 27M sia parente stretto del prestito secco

:=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Pergianluca il 07 Dic 2020, 19:03

Credo anch'io, oltre che sembra una mezza leggenda e non s'è mai visto niente di ufficiale.
Però mi sembrerebbe strano che Inzaghi ci lavori su per trovargli una collocazione in squadra - fattibile ma non semplicissima e comunque ci vorrà un pò di tempo - senza avere un qualche accordo in prospettiva.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Gestione della palla negli ultimi minuti stasera da insulti

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: fiord il 08 Dic 2020, 20:54
Gestione della palla negli ultimi minuti stasera da insulti
già..doveva tenerla con la tecnica che ha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Non c'è nessun diritto di riscatto e la cosa è certa e documentata. E' prestito secco come lo era Smalling per la roma lo scorso anno.
Il riscatto da 27 milioni era un'indiscrezione random inventata che circolava prima che chiudessimo l'affare.

Secondo me anche oggi è entrato bene, comunque. A me sto giocatore piace.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
per me è quello che entrato meglio dalla panchina insieme ad Akpa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Questo ragazzo sembra avere tutto: tecnica, corsa.
Gli manca poco per diventare un grande giocatore, forse un po' di tigna, forse un po' di maturità.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: richard il 08 Dic 2020, 23:14
per me è quello che entrato meglio dalla panchina insieme ad Akpa

Pure per me.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Andreas hai fatto bene ad andartene da Manchester, almeno puoi giocarti gli ottavi di Champions   :ssl

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: trax_2400 il 08 Dic 2020, 23:16
Questo ragazzo sembra avere tutto: tecnica, corsa.
Gli manca poco per diventare un grande giocatore, forse un po' di tigna, forse un po' di maturità.

Un po' di cattiveria agonistica

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: mazzok il 08 Dic 2020, 23:22
Andreas hai fatto bene ad andartene da Manchester, almeno puoi giocarti gli ottavi di Champions   :ssl

A Manchester avrebbe potuto incontrare i galacticos della roma in EL...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Bell'ingresso, mi è piaciuto. Non gli hanno tremato le gambe malgrado il momento difficile e l'ho sempre visto cercare la giocata più intelligente. Bene. Speriamo, nel caso continui così, il Manchester non ce lo faccia sudare troppo..  :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ottima la voglia con cui è entrato in campo... Bravo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
e non dal 81esimo...
ogni volta che è entrato ha dato il fritto e cambiato comunque l'assetto tattico in meglio
vorrei che tutti i giocatori fossero portati in condizione

Contenuto sponsorizzato

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Non vorrei pensare male, ma la mia personalissima impressione è che Inzaghi non lo faccia giocare più di tanto perché ci sia un veto da parte della società, forse perché già sanno che non lo riscatteremo e non vogliono farci affezionare a noi tifosi

Discussione precedente - Discussione successiva