Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.044
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 20:40
Troverà il suo spazio. Ma è una "riserva".

Sinceramente vedere anche oggi LA cotto e non fargli fare nemmeno 5 minuti...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 20:40
Troverà il suo spazio. Ma è una "riserva".

Non lo troverà. Inzaghi sa che non può contarci per il futuro e non ha interesse a dannarsi l'anima per inserirlo. Farà pure fatica con la lingua quindi apriti cielo.

Acquisto senza senso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Poi però smettiamo di chiederci perché non facciamo prestiti con diritto di riscatto!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: AquiladiMare il 06 Gen 2021, 20:42
Sinceramente vedere anche oggi LA cotto e non fargli fare nemmeno 5 minuti...
Oggi sarebbe dovuto entrare. Pare ci abbia messo troppo a prepararsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 20:44
Non lo troverà. Inzaghi sa che non può contarci per il futuro e non ha interesse a dannarsi l'anima per inserirlo. Farà pure fatica con la lingua quindi apriti cielo.

Acquisto senza senso.
Secondo me a Inzaghi frega poco del futuro. Anche perché il riscatto a 27 è una farsa.
Citazione di: Gulp il 06 Gen 2021, 20:46
Poi però smettiamo di chiederci perché non facciamo prestiti con diritto di riscatto!
Tipo Hoedt? ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Un riscatto a 27mln è come il riscatto de Vavro a 15.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Secondo me nella gestione di Pereira si può fare qualcosina in più. Se dietro Sergej vedo veramente il nulla cosmico, Andreas ha dato l'idea di essere un calciatore in grado di sostituire il mago senza assistere ad un crollo qualitativo in campo; idea, non a caso, suffragata dalla sua storia calcistica. Il mio è un appunto non tanto indirizzato ad oggi (se confermata la storia del ritardo da parte di Andreas), ma volto a considerare la sua gestione nel medio periodo. Può assolutamente essere utile alla causa anche nell'eventualità in cui non faccia sfracelli e non venga riscattato al termine dell'annata, scenario al momento più plausibile. Dargli fiducia non  per forza equivale ad una partenza da titolare; già un minutaggio di 30 minuti a fronte dei consueti 10 rappresenterebbe un primo passo in avanti . Spero che ciò avvenga a partire da Domenica :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 21:02
Un riscatto a 27mln è come il riscatto de Vavro a 15.
Appunto. E secondo te se Vavro fosse andato al Genoa e avesse giocato bene ma non da fenomeno (non mi pare un fenomeno Pereira potenzialmente) non glielo avremmo dato anche a 10 mio? Secondo me sì.
Così come il MU se facesse bene ma non benissimo ce lo darebbe anche a 15.
Vi sono molti casi di diritti di riscatto rivisti al ribasso.
Comunque vedremo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Hoedt è diverso, è un figlio di Inzaghi  ;)
Pure Romulo a suo tempo (diritto con riscatto)? 8)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 20:44

Acquisto senza senso.
è senza senso se non lo fai giocare. . .sinceramente ad oggi, con alcuni titolari che stanno fuori fase mi lascia perplesso che non gli si lasci spazio., è ridicolo non provarlo anche solo per poi dire vedete che pippa mi avete portato?

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 21:04
Appunto. E secondo te se Vavro fosse andato al Genoa e avesse giocato bene ma non da fenomeno (non mi pare un fenomeno Pereira potenzialmente) non glielo avremmo dato anche a 10 mio? Secondo me sì.
Così come il MU se facesse bene ma non benissimo ce lo darebbe anche a 15.
Vi sono molti casi di diritti di riscatto rivisti al ribasso.
Comunque vedremo.
se gioca otto minuti finali a partita sarà difficile capire se vale o meno quei soldi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma sicuro nel contratto ci sarà qualche obbligo legato alle presenze, come successe per Pedro Neto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Gen 2021, 21:16
se gioca otto minuti finali a partita sarà difficile capire se vale o meno quei soldi
Ma non è il nostro scopo principale valorizzare Pereira o chiunque altro. A noi servono i punti.
Oggi giocavano LA e Savic, poi ha messo dentro i muscoli di Akpa (non mi pare un senatore).
Davanti Immobile e Caicedo (1 gol a testa). C'era uno scampolo, lui non si prepara per tempo. Amen. Alla prossima.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 20:47
Oggi sarebbe dovuto entrare. Pare ci abbia messo troppo a prepararsi.
premesso che il giocatore deve obbedire e quindi se ti chieda di giocare tre minuti tu li fai, uno spogliatoio e una stagione la uccidi anche se fai giocare sempre i tuoi fedeli anche se stanno a pezzi, e non premi chi sta meglio che alla lunga molla e si demotiva sopratutto se pensa che tanto non lo vedi e a fine stagione torni a casa. . .succederebbe a chiunque di noi, pensate se al lavoro vi fanno passare sempre i raccomandati o quelli che considerate tati. . vi ci vedo come siete, siamo, motivati

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Gen 2021, 21:20
premesso che il giocatore deve obbedire e quindi se ti chieda di giocare tre minuti tu li fai, uno spogliatoio e una stagione la uccidi anche se fai giocare sempre i tuoi fedeli anche se stanno a pezzi, e non premi chi sta meglio che alla lunga molla e si demotiva sopratutto se pensa che tanto non lo vedi e a fine stagione torni a casa. . .succederebbe a chiunque di noi, pensate se al lavoro vi fanno passare sempre i raccomandati o quelli che considerate tati. . vi ci vedo come siete, siamo, motivati
Ma sta meglio di chi? Ma che ha fatto per meritare un posto?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 21:19
Ma non è il nostro scopo principale valorizzare Pereira o chiunque altro. A noi servono i punti.
Oggi giocavano LA e Savic, poi ha messo dentro i muscoli di Akpa (non mi pare un senatore).
Davanti Immobile e Caicedo (1 gol a testa). C'era uno scampolo, lui non si prepara per tempo. Amen. Alla prossima.
uscire Ciro con una caviglia a rischio x lui c'era? Luis Alberto può riposare una giornata o va in analisi?

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2021, 21:21
Ma sta meglio di chi? Ma che ha fatto per meritare un posto?
non lo so, non gioca mai, ma posso dire che quelli che ho visto non stanno benissimo? lui sta peggio? tu lo sai? o mi devo fidare a prescindere?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Gen 2021, 21:20
Ma quali fedeli?
Ehi, fa giocare anche Akpa che stava a Salerno.
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Gen 2021, 21:22
uscire Ciro con una caviglia a rischio x lui c'era? Luis Alberto può riposare una giornata o va in analisi?
Boh. Ti chiedo scusa ma non ti seguo.
No, non possono non giocare Ciro né LA se devi vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva