Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: HummingBard il 07 Gen 2021, 10:48
È così difficile riportare TUTTO il commento anziché una parte? Vedo che lo fai spesso, complimenti per la polemica sterile che, a questo punto, concludo ti piaccia alimentare.

Io ho scritto:

Il concetto non mi sembra difficile.

Dai che ce la fai.

(Pure Jony da noi ha giocato parecchio, sempre una comparsa è stàta, per farti un esempio concreto).

quoto tutto così sei contento
spesso si quota solo una parte per semplicità di lettura, o per evidenziare e rispondere a un punto specifico

comunque nessun problema, tu continua a dire che era una comparsa anche a fronte dei numeri, e a pensare che siano sempre gli altri ad amare le polemiche sterili
scusami ma si vede che non ce la faccio, non sarò al tuo livello intellettivo, che devo dirti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Continuo a pensare che sto ragazzo sti pagando il fatto di essere più sacrificabile rispetto a Muriqi che è costato 20 milioni, mentre lui può tranquillamente tornare da dove è venuto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tante comparse, fuori da un contesto troppo grande o inadatto a loro, sono riuscite a diventare protagonisti.

Ho ancora buone sensazioni su Pereira, nonostante l'incidente di ieri.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tatoccolo il 07 Gen 2021, 10:55
quoto tutto così sei contento
spesso si quota solo una parte per semplicità di lettura, o per evidenziare e rispondere a un punto specifico

comunque nessun problema, tu continua a dire che era una comparsa anche a fronte dei numeri, e a pensare che siano sempre gli altri ad amare le polemiche sterili
scusami ma si vede che non ce la faccio, non sarò al tuo livello intellettivo, che devo dirti

Però continui con la polemica sterile.

In un intervento mirato a difendere Inzaghi (che ieri era la sagra del "perché questo cretino non ha fatto entrare Pereira?") e disconoscendo il fatto che lo stesso Pereira è stato panchinato (letteralmente) da Bruno Fernandez nel momento in cui lo hanno acquistato a Gennaio, ovvero quando lo United ha cominciato a far bene in campionato.

Tutto stranissimo.

Ma non me ne stupisco più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Pereira è il classico giocatore di buona qualità/ottima tecnica ma di difficile inquadratura tattica, o meglio è un giocatore su cui o ci si punta fortemente oppure no, tenerlo per fare 20 minuti ogni 2 partite serve a poco o nulla.
Tare ed Inzaghi si guardino negli occhi e decidano, o ci si punta oppure lo si rimandi a Manchester, anche perchè impiegandolo in questo modo anche lui stesso capisce che non verrà riscattato, e magari tirerà i remi in barca, a cominciare dagli allenamenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Slasher89 il 07 Gen 2021, 10:55
Continuo a pensare che sto ragazzo sti pagando il fatto di essere più sacrificabile rispetto a Muriqi che è costato 20 milioni, mentre lui può tranquillamente tornare da dove è venuto.
Però piu o meno, al netto degli infortuni, hanno giocato la stessa percentuale di minuti. E l'unico ad aver giocato una partita intera è Pereira. Senza contare il minutaggio in CL, dove ha fatto un tempo col Bruges e 20 minuti finali col Dortmund in una partita molto importante.

Per me il calcio italiano è molto tattico, inserire Escalante (una specie di Ledesma) è più semplice e infatti gioca, inserire un Pereira ma guarda anche un Miranchuck (pagato 15 mio) è piu difficile. Lo stanno inquadrando e troverà spazio se lavorerà seriamente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È stato giustamente panchinato da Bruno Fernandes, uno che ad oggi secondo me se non è il centrocampista più forte del mondo poco ci manca!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: HummingBard il 07 Gen 2021, 10:57
Però continui con la polemica sterile.

In un intervento mirato a difendere Inzaghi (che ieri era la sagra del "perché questo cretino non ha fatto entrare Pereira?") e disconoscendo il fatto che lo stesso Pereira è stato panchinato (letteralmente) da Bruno Fernandez nel momento in cui lo hanno acquistato a Gennaio, ovvero quando lo United ha cominciato a far bene in campionato.

Tutto stranissimo.

Ma non me ne stupisco più.

prendo atto che rispondere a una affermazione riportando i numeri, e ribadendo tali numeri al posto di convizioni personali (occhio, in risposta a un post in cui avevi già alzato i toni - "dai che ce la fai" la prossima volta usalo al bar con gli amici per favore) è polemica sterile, è stranissimo. ok

la chiudo qui, non vorrei che incappassimo nella classica partita a schacchi contro il piccione, risultando ciascuno piccione agli occhi dell'altro, e sarebbe solo una perdita di tempo per entrambi e uno "sporcare" la leggibilità del topic per tutti gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2021, 11:01
Però piu o meno, al netto degli infortuni, hanno giocato la stessa percentuale di minuti. E l'unico ad aver giocato una partita intera è Pereira. Senza contare il minutaggio in CL, dove ha fatto un tempo col Bruges e 20 minuti finali col Dortmund in una partita molto importante.

Per me il calcio italiano è molto tattico, inserire Escalante (una specie di Ledesma) è più semplice e infatti gioca, inserire un Pereira ma guarda anche un Miranchuck (pagato 15 mio) è piu difficile. Lo stanno inquadrando e troverà spazio se lavorerà seriamente.

e ha fatto gol!  :=))
io non voglio difendere a oltranza il ragazzo, e non ero ancora intervenuto sul "caso" di ieri in cui ha evidentemente sbagliato, però a oggi per quello che hanno fatto vedere secondo me non c'è partita tra chi far entrare tra lui e Muriqui

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: tatoccolo il 07 Gen 2021, 11:05
e ha fatto gol!  :=))
io non voglio difendere a oltranza il ragazzo, e non ero ancora intervenuto sul "caso" di ieri in cui ha evidentemente sbagliato, però a oggi per quello che hanno fatto vedere secondo me non c'è partita tra chi far entrare tra lui e Muriqui
Sì, ma pare che Muriqi abbia fatto 100% dei minuti e lui 0, messa così.
Sono 2 giocatori che Inzaghi in qualche modo deve imparare a conoscere e a valorizzare, ma sempre pensando prima ai punti. Di minuti non ne ha tantissimi (Immobile Caicedo Correa mi sembrano piu forti. No?) da dare loro e devono lavorare. Per esempio a Parma potrebbe essere l'occasione per Pereira, vedremo.

Ripeto, Miranchuk ha giocato meno. Ed è arrivato come acquisto a titolo definitivo, per sgombrare il campo.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Perdonate la domanda, ma è stato così plateale sto gesto di Pereira? Io non mi sono accorto di nulla... vabbè che per l'ansia ogni 3 per 2 andavo alla finestra a fumare ma anche solo sentendo i telecronisti sta cosa proprio la ho persa...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tatoccolo il 07 Gen 2021, 11:03
prendo atto che rispondere a una affermazione riportando i numeri, e ribadendo tali numeri al posto di convizioni personali (occhio, in risposta a un post in cui avevi già alzato i toni - "dai che ce la fai" la prossima volta usalo al bar con gli amici per favore) è polemica sterile, è stranissimo. ok

la chiudo qui, non vorrei che incappassimo nella classica partita a schacchi contro il piccione, risultando ciascuno piccione agli occhi dell'altro, e sarebbe solo una perdita di tempo per entrambi e uno "sporcare" la leggibilità del topic per tutti gli altri

Sì, ma adesso non farla fuori dal vaso.

Nello stesso intervento avevo riportato che a giocare giocava.

Quindi smettiamola di fare i santarellini e di mettere in bocca agli altri parole che non hanno mai pronunciato per il gusto di portare acqua al proprio mulino.

Che le discussioni non funzionano così.

Discorso chiuso anche per me.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
tutto a posto nessun caso pereira, era giustamente un po'  deluso, è venuto con entusiasmo e voglia per rilanciarsi in carriera, facendo bene da noi,  ovviamente stare in panca o giocare scampoli non è il massimo, ma ha capito, si è scusato e alla prossima spaccherà il culo ai passeri.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Maldito il 07 Gen 2021, 11:26
Perdonate la domanda, ma è stato così plateale sto gesto di Pereira? Io non mi sono accorto di nulla... vabbè che per l'ansia ogni 3 per 2 andavo alla finestra a fumare ma anche solo sentendo i telecronisti sta cosa proprio la ho persa...
All'82', Simone urla Andreas, e lui si avvicina alla panchina per cambiarsi. Muriqi cammina lentamente verso la panchina.
All'84', si vede che Muriqi si e' svestito, percio' vuol dire che c'e' stato un cambio d'idea dovuto a qualche motivo (tattico o meno) sul cambio. 

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Semplicemente, non è della proprieta della Lazio e per questo sarà sempre l'ultima scelta. Non mi pare tutto sto scandalo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
È stato giustamente panchinato da Bruno Fernandes, uno che ad oggi secondo me se non è il centrocampista più forte del mondo poco ci manca!

prendo spunto da questo post di gulp per rispondere a Humming
se finisci subito in panchina perchè viene preso uno pagato (circa non mi va di controllare)
una 80ina di milioni (e che poi si dimostra quello che dice Gulp)  non credo voglia dire essere di livello basso,
ed è un discorso in generale

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sharp il 07 Gen 2021, 22:58
prendo spunto da questo post di gulp per rispondere a Humming
se finisci subito in panchina perchè viene preso uno pagato (circa non mi va di controllare)
una 80ina di milioni (e che poi si dimostra quello che dice Gulp)  non credo voglia dire essere di livello basso,
ed è un discorso in generale

Certo.

Io mica sto dicendo che Andreas sia scarso, tra l'altro.

(È semplicemente né carne né pesce ad oggi).

Ma l'investimento su BF lo United lo ha fatto proprio perché Pereira si è dimostrato del tutto anonimo, nella prima parte del campionato.

Infatti lo avevano mandato spesso in prestito in Spagna gli anni prima.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
si ma mica ti criticavo per l'affermazione,
diciamo più che altro l'informazione pur vera non è centrata,
perchè se (estremizzando il concetto) , noi prendessimo Kane e da quel momento Correa non entrasse quasi più, a quel punto magari (per non perdere il giocatore), decidessimo di mandarlo in prestito tipo al verona, e se li dicessero e ma alla Lazio non era mica un titolare, credo si potrebbe dire che pur essendo tutto vero, non si stia esattamente dicendo una cosa condivisibile , perchè (nonostante la classifica) tra i nostri giocatori offensivi ed i loro, c'è una differenza che giustificherebbe (da loro) la titolarità di Correa e da noi no

mi sono mezzo incartato ma (facendo i debiti paragoni) credo di aver all'incirca esternato decentemente il concetto    :=))

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Ma magari Pereira e' quel tipo di giocatore non adatto alla PL, mandato in Spagna in prestito, che alla Lazio trova la sua dimensione? Qualche esempio recente?

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Col Parma gli darei una chance al posto di Luis Alberto, che ho visto stanco contro la Fiorentina, così facciamo anche riposare un po' il mago in vista del derby

A proposito di derby,  ne ho visti tanti in 33 anni, a fiuto dico che Pereira lo farei giocare,anche inserendolo a partita in corso(magari non all'85simo), perché potrebbe essere   uno di quegli outsider che possono fare goal e rompono le uova nel paniere

Discussione precedente - Discussione successiva