Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2014, 06:13
Sticazzi, finché me quota sciarp io dormo fra due guanciali.

Sent using Tapatalk

co sharp accanto

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 11:54
co sharp accanto

Te piaceresse eh, ecco perché me volevi porta' a fa er giro sul trattore, ultimo modello super accessoriato

Zozza

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2014, 06:13
Sticazzi, finché me quota sciarp io dormo fra due guanciali.

Sent using Tapatalk

Diglielo a Tara' ma questi di calcio ma che capiscono ? Ma che campi hanno calcato ? Prenni ralphemalfe,de calcio nun capisce unca', parlassimo de basket pure pure

Citazione di: cartesio il 01 Apr 2014, 11:15
Piacerebbe anche a lui.    :=))

Come non quotarti, m'accontenterei pure de uno solo,  :(
poi male che vada uno ce se po' sempre fa' una matriciana :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: biancoblu77 il 31 Mar 2014, 19:46
sta storia dell'acquisto a me fa ridere..ma che regola è? Cioè io prendo un giocatore in comproprietà che vale due caciotte ed un litro di latte, poi lo faccio crescere, si alza di valore e questi te chiedono la metà del cartellino attuale. Cioè fateme capì, l'Udinese che cazzo c'entra con la valorizzazione del giocatore? Semmai lo rivendo potrei pure capire, ma a sto punto teniamolo in comproprietà chi se li straincula, a noi cosa conviene acquistarlo da loro?

Ma che discorso e'? Quello e' appunto il concetto di "comproprieta'", nudo e crudo. Hai un giocatore che pensi che valga piu' del suo attuale prezzo di mercato, ma a casa tua non riesci a valorizzarlo per diverse ragioni. Lo vendi in comproprieta' sperando che acquisisca valore.

Prova a fare lo stesso ragionamento pensando a qualsiasi altra cosa, tipo un business. Io produco qualcosa e ti vendo il 50% della mia azienda a 5 milioni (quindi valutata 10 milioni complessivi) perche' ho bisogno di liquidita' oppure per diversificare il rischio. L'azienda inizia a vendere bene e il valore sale a 50 milioni e la rivoglio tutta perche' penso di poterla far crescere ulteriormente. Tu ti accontenteresti di 5 milioni che mi hai pagato o ne vuoi 25? Legalmente detieni il 50%, il che significa che in liquidazioni ti verrebbero dati meta' di quello che rimane.

Se non esistessero le compartecipazioni, probabilmente avremmo ancora la clava nelle mani.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: AndreaVespa il 01 Apr 2014, 16:17

Ma che discorso e'? Quello e' appunto il concetto di "comproprieta'", nudo e crudo. Hai un giocatore che pensi che valga piu' del suo attuale prezzo di mercato, ma a casa tua non riesci a valorizzarlo per diverse ragioni. Lo vendi in comproprieta' sperando che acquisisca valore.

Prova a fare lo stesso ragionamento pensando a qualsiasi altra cosa, tipo un business. Io produco qualcosa e ti vendo il 50% della mia azienda a 5 milioni (quindi valutata 10 milioni complessivi) perche' ho bisogno di liquidita' oppure per diversificare il rischio. L'azienda inizia a vendere bene e il valore sale a 50 milioni e la rivoglio tutta perche' penso di poterla far crescere ulteriormente. Tu ti accontenteresti di 5 milioni che mi hai pagato o ne vuoi 25? Legalmente detieni il 50%, il che significa che in liquidazioni ti verrebbero dati meta' di quello che rimane.

Se non esistessero le compartecipazioni, probabilmente avremmo ancora la clava nelle mani.

Non fa una piega, ovviamente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/esclusiva-affare-candreva-il-ds-dell-udinese-trattativa-condotta-dai-presidenti-l-accordo-a-7-mln-non-posso-confermarlo-42758

ESCLUSIVA - Affare Candreva, il ds dell'Udinese: "Trattativa condotta dai presidenti. L'accordo a 7 mln? Non posso confermarlo..."

La clessidra è girata, la sabbia scende e il tempo scorre. Antonio Candreva vuole la Lazio, ma in mezzo c'è l'Udinese. Il club friulano detiene l'altra metà del cartellino: una compartecipazione che va risolta a breve per evitare il rischio buste. Gli ultimi giorni sono stati intensi per il numero 87 biancoceleste: prima le voci su un probabile addio, poi l'ovvia smentita. L'esultanza rabbiosa dopo il gol-vittoria di Lazio-Parma, con il dito davanti alla bocca urlando "muti, muti", ha fatto aprire un piccolo caso. In ballo c'è un futuro tutto da scoprire: la trattativa per risolvere la comproprietà la dovrebbero condurre direttamente i due presidenti, Lotito e Pozzo, come ha confermato ai nostri microfoni il direttore sportivo del club bianconero Cristiano Giaretta: "Ne stanno parlando Pozzo e Lotito, fanno tutto loro. L'accordo dei 7 milioni? Non posso confermarlo, perché non conduco io un'eventuale trattativa. Fanno tutto i presidenti". Infine un commento su quel gesto di domenica: "Faccio fatica a interpretare quel che è successo non vivendo la realtà biancoceleste, l'ho vista solamente dall'esterno. Difficile dunque prendere una posizione". Candreva e la Lazio a un bivio. In un senso o nell'altro, i prossimi mesi dovranno essere per forza di cosa decisivi.

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Lo riscattiamo sicuro e credo che la cifra di 7 mln sia molto verosimile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
sarebbe un colpone perché oggi vale minimo 20

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Una volta tanto abbiamo il coltello dalla parte del manico, pozzo non ha molte carte in mano per esagerare nelle richieste

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2014, 19:21
Lo riscattiamo sicuro e credo che la cifra di 7 mln sia molto verosimile.

sarebbe ottimo, leggermente inferiore al suo valore di mercato. Sarebbe anche giusto, visto che noi ci abbiamo creduto e l'udinese no

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Citazione di: delioforever il 01 Apr 2014, 19:51
sarebbe ottimo, leggermente inferiore al suo valore di mercato. Sarebbe anche giusto, visto che noi ci abbiamo creduto e l'udinese no
Prenderemmo a 8.5 un giocatore che ne vale 18-20. Buono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 01 Apr 2014, 19:31
Una volta tanto abbiamo il coltello dalla parte del manico, pozzo non ha molte carte in mano per esagerare nelle richieste

ma forse le avrebbe se si mettesse qualcuno dietro all'Udinese. Però credo che Antonio voglia rimanere a Roma e la soluzione si troverà

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ma non è che sono 7/8 per la comproprietà? Ora non era in prestito oneroso da due anni?
Nun c'ho capito un kaiser??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 01 Apr 2014, 20:21
ma non è che sono 7/8 per la comproprietà? Ora non era in prestito oneroso da due anni?
Nun c'ho capito un kaiser??
la comproprietà è stata presa a 1.5/1.7 (non ricordo precisamente)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
7 milioni di euro è un prezzo perfetto per noi, piamolo subito, dove si firma? ;)

AVANTI LAZIO

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2014, 20:03
ma forse le avrebbe se si mettesse qualcuno dietro all'Udinese. Però credo che Antonio voglia rimanere a Roma e la soluzione si troverà

Io credo che Pozzo non voglia fare sgarbi a Lotito... Politicamente Lotito è forte, mi sembra che almeno questo sia possibile riconoscerglielo unanimemente

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Discussione precedente - Discussione successiva