Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #800 il: 01 Apr 2014, 11:54 »
Sticazzi, finché me quota sciarp io dormo fra due guanciali.


Sent using Tapatalk

co sharp accanto

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #801 il: 01 Apr 2014, 12:07 »
La famosa sharp de pel..  :beer:

Offline sharp

*****
26628
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #802 il: 01 Apr 2014, 15:57 »
co sharp accanto

Te piaceresse eh, ecco perché me volevi porta' a fa er giro sul trattore, ultimo modello super accessoriato

Zozza
 

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Offline sharp

*****
26628
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #803 il: 01 Apr 2014, 16:01 »
Sticazzi, finché me quota sciarp io dormo fra due guanciali.


Sent using Tapatalk

Diglielo a Tara' ma questi di calcio ma che capiscono ? Ma che campi hanno calcato ? Prenni ralphemalfe,de calcio nun capisce unca', parlassimo de basket pure pure


Piacerebbe anche a lui.    :=))

Come non quotarti, m'accontenterei pure de uno solo,  :(
poi male che vada uno ce se po' sempre fa' una matriciana :D

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #804 il: 01 Apr 2014, 16:17 »
sta storia dell'acquisto a me fa ridere..ma che regola è? Cioè io prendo un giocatore in comproprietà che vale due caciotte ed un litro di latte, poi lo faccio crescere, si alza di valore e questi te chiedono la metà del cartellino attuale. Cioè fateme capì, l'Udinese che cazzo c'entra con la valorizzazione del giocatore? Semmai lo rivendo potrei pure capire, ma a sto punto teniamolo in comproprietà chi se li straincula, a noi cosa conviene acquistarlo da loro?


Ma che discorso e'? Quello e' appunto il concetto di "comproprieta'", nudo e crudo. Hai un giocatore che pensi che valga piu' del suo attuale prezzo di mercato, ma a casa tua non riesci a valorizzarlo per diverse ragioni. Lo vendi in comproprieta' sperando che acquisisca valore.

Prova a fare lo stesso ragionamento pensando a qualsiasi altra cosa, tipo un business. Io produco qualcosa e ti vendo il 50% della mia azienda a 5 milioni (quindi valutata 10 milioni complessivi) perche' ho bisogno di liquidita' oppure per diversificare il rischio. L'azienda inizia a vendere bene e il valore sale a 50 milioni e la rivoglio tutta perche' penso di poterla far crescere ulteriormente. Tu ti accontenteresti di 5 milioni che mi hai pagato o ne vuoi 25? Legalmente detieni il 50%, il che significa che in liquidazioni ti verrebbero dati meta' di quello che rimane.

Se non esistessero le compartecipazioni, probabilmente avremmo ancora la clava nelle mani.

Online syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #805 il: 01 Apr 2014, 16:21 »

Ma che discorso e'? Quello e' appunto il concetto di "comproprieta'", nudo e crudo. Hai un giocatore che pensi che valga piu' del suo attuale prezzo di mercato, ma a casa tua non riesci a valorizzarlo per diverse ragioni. Lo vendi in comproprieta' sperando che acquisisca valore.

Prova a fare lo stesso ragionamento pensando a qualsiasi altra cosa, tipo un business. Io produco qualcosa e ti vendo il 50% della mia azienda a 5 milioni (quindi valutata 10 milioni complessivi) perche' ho bisogno di liquidita' oppure per diversificare il rischio. L'azienda inizia a vendere bene e il valore sale a 50 milioni e la rivoglio tutta perche' penso di poterla far crescere ulteriormente. Tu ti accontenteresti di 5 milioni che mi hai pagato o ne vuoi 25? Legalmente detieni il 50%, il che significa che in liquidazioni ti verrebbero dati meta' di quello che rimane.

Se non esistessero le compartecipazioni, probabilmente avremmo ancora la clava nelle mani.

Non fa una piega, ovviamente.

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #806 il: 01 Apr 2014, 19:05 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/esclusiva-affare-candreva-il-ds-dell-udinese-trattativa-condotta-dai-presidenti-l-accordo-a-7-mln-non-posso-confermarlo-42758

ESCLUSIVA - Affare Candreva, il ds dell'Udinese: "Trattativa condotta dai presidenti. L'accordo a 7 mln? Non posso confermarlo..."

La clessidra è girata, la sabbia scende e il tempo scorre. Antonio Candreva vuole la Lazio, ma in mezzo c’è l’Udinese. Il club friulano detiene l’altra metà del cartellino: una compartecipazione che va risolta a breve per evitare il rischio buste. Gli ultimi giorni sono stati intensi per il numero 87 biancoceleste: prima le voci su un probabile addio, poi l’ovvia smentita. L’esultanza rabbiosa dopo il gol-vittoria di Lazio-Parma, con il dito davanti alla bocca urlando “muti, muti”, ha fatto aprire un piccolo caso. In ballo c’è un futuro tutto da scoprire: la trattativa per risolvere la comproprietà la dovrebbero condurre direttamente i due presidenti, Lotito e Pozzo, come ha confermato ai nostri microfoni il direttore sportivo del club bianconero Cristiano Giaretta: “Ne stanno parlando Pozzo e Lotito, fanno tutto loro. L’accordo dei 7 milioni? Non posso confermarlo, perché non conduco io un’eventuale trattativa. Fanno tutto i presidenti”. Infine un commento su quel gesto di domenica: “Faccio fatica a interpretare quel che è successo non vivendo la realtà biancoceleste, l’ho vista solamente dall’esterno. Difficile dunque prendere una posizione”. Candreva e la Lazio a un bivio. In un senso o nell’altro, i prossimi mesi dovranno essere per forza di cosa decisivi.

AVANTI LAZIO

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #807 il: 01 Apr 2014, 19:09 »
dai che lo riscattiamo

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #808 il: 01 Apr 2014, 19:21 »
Lo riscattiamo sicuro e credo che la cifra di 7 mln sia molto verosimile.

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #809 il: 01 Apr 2014, 19:22 »
sarebbe un colpone perché oggi vale minimo 20

Offline sharp

*****
26628
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #810 il: 01 Apr 2014, 19:31 »
Una volta tanto abbiamo il coltello dalla parte del manico, pozzo non ha molte carte in mano per esagerare nelle richieste

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #811 il: 01 Apr 2014, 19:51 »
Lo riscattiamo sicuro e credo che la cifra di 7 mln sia molto verosimile.

sarebbe ottimo, leggermente inferiore al suo valore di mercato. Sarebbe anche giusto, visto che noi ci abbiamo creduto e l'udinese no

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #812 il: 01 Apr 2014, 19:57 »
sarebbe ottimo, leggermente inferiore al suo valore di mercato. Sarebbe anche giusto, visto che noi ci abbiamo creduto e l'udinese no
Prenderemmo a 8.5 un giocatore che ne vale 18-20. Buono.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #813 il: 01 Apr 2014, 20:03 »
Una volta tanto abbiamo il coltello dalla parte del manico, pozzo non ha molte carte in mano per esagerare nelle richieste

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
ma forse le avrebbe se si mettesse qualcuno dietro all'Udinese. Però credo che Antonio voglia rimanere a Roma e la soluzione si troverà

Offline Ranxerox

*****
18436
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #814 il: 01 Apr 2014, 20:21 »
ma non è che sono 7/8 per la comproprietà? Ora non era in prestito oneroso da due anni?
Nun c'ho capito un kaiser??

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #815 il: 01 Apr 2014, 20:22 »
ma non è che sono 7/8 per la comproprietà? Ora non era in prestito oneroso da due anni?
Nun c'ho capito un kaiser??
la comproprietà è stata presa a 1.5/1.7 (non ricordo precisamente)

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #816 il: 01 Apr 2014, 20:34 »
7 milioni di euro è un prezzo perfetto per noi, piamolo subito, dove si firma? ;)

AVANTI LAZIO
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #817 il: 01 Apr 2014, 20:43 »
ma forse le avrebbe se si mettesse qualcuno dietro all'Udinese. Però credo che Antonio voglia rimanere a Roma e la soluzione si troverà

Io credo che Pozzo non voglia fare sgarbi a Lotito... Politicamente Lotito è forte, mi sembra che almeno questo sia possibile riconoscerglielo unanimemente

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #818 il: 01 Apr 2014, 20:55 »
10 milioni e ce metti widmer

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #819 il: 01 Apr 2014, 20:56 »
Magari vaz....pure 12 toh

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod