Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #820 il: 01 Apr 2014, 21:04 »
10 milioni e ce metti widmer

Su Widmer ci sono già altre squadre, il prezzo si è alzato, imho
Comunque magari ce cascano, con 10 milioni piamo Candreva e sistemiamo il problema terzino destro ;)

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTE0MDcxMQ

Udinese, non solo Milan e Inter su Widmer: anche il Werder Brema sullo svizzero

AVANTI LAZIO

Offline sharp

*****
26624
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #821 il: 01 Apr 2014, 21:46 »
ma forse le avrebbe se si mettesse qualcuno dietro all'Udinese. Però credo che Antonio voglia rimanere a Roma e la soluzione si troverà
Si ma il problema loro sarebbe la durata dell'accordo con Candreva (vista la dichiarata volontà del giocatore di restare qui a Rona )

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Offline migdan

*****
6010
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #822 il: 01 Apr 2014, 22:04 »
Se ce lo danno a 7 mi rimangio tutte le mie considerazioni: 8,7 milioni di esborso complessivo per un esterno della nazionale sarebbero un affare storico, ma una valutazione di 14 milioni non vi sembra bassa? Candreva è più giovane di Hernanes, e non è così vicino alla scadenza del contratto, secondo me vale almeno 20 milioni come il Brasiliano. Se dovesse impuntarsi con l'Udinese per rimanere con noi a fare un anno fuori dalle coppe, nel momento in cui potrebbe strappare il contratto della vita da un'altra parte, farebbe una cosa degna del calcio di altri tempi, non ci credo finché non lo vedo, ma se lo vedo per me Antonio diventa un'istituzione. E potremmo finalmente dire che una società di Serie A (diversa dal Genoa) non è stata ostile a Lotito sul mercato.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #823 il: 01 Apr 2014, 22:12 »
Se ce lo danno a 7 mi rimangio tutte le mie considerazioni: 8,7 milioni di esborso complessivo per un esterno della nazionale sarebbero un affare storico, ma una valutazione di 14 milioni non vi sembra bassa? Candreva è più giovane di Hernanes, e non è così vicino alla scadenza del contratto, secondo me vale almeno 20 milioni come il Brasiliano. Se dovesse impuntarsi con l'Udinese per rimanere con noi a fare un anno fuori dalle coppe, nel momento in cui potrebbe strappare il contratto della vita da un'altra parte, farebbe una cosa degna del calcio di altri tempi, non ci credo finché non lo vedo, ma se lo vedo per me Antonio diventa un'istituzione. E potremmo finalmente dire che una società di Serie A (diversa dal Genoa) non è stata ostile a Lotito sul mercato.
Hai ragione, ma loro hanno solo 1 altro anno di contratto con Candreva.
Se si inserisce qualcun altro rischia. Prima devi prendere la metà dell'Udinese e offrire almeno 8 (ammesso che noi si offra 7). Poi dovresti comprarti la nostra e noi avendo pagato 1.7 la nostra metà potremmo impuntarci e alzare l'offerta alle buste se non ci accordiamo. Diventa un'operazione in cui molti si farebbero diversi nemici e di solito non accade. Sono ottimista.

Offline migdan

*****
6010
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #824 il: 02 Apr 2014, 07:28 »
A 8 milioni costerebbe, nel complesso, meno di Felipe Anderson. E non sarebbe una scusa valida per non comprare. La mia grande paura è l'ennesimo mercato immobile, perché quest'anno il nucleo storico ha dato segnali pessimi, preferirei sacrificare qualche ruolo coperto, se arrivano buone offerte, per comprare tanti, ma veramente tanti giocatori. Se il saldo dell'operazione Hernanes-Candreva fosse +12 milioni, e si cedesse Lulic, ci sarebbero un bel po' di soldi in cassa.
P.S. Ma se il contratto di Candreva scade nel 2018, perché dici che all'Udinese rimarrebbe un solo anno?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #825 il: 02 Apr 2014, 09:19 »
A 8 milioni costerebbe, nel complesso, meno di Felipe Anderson. E non sarebbe una scusa valida per non comprare. La mia grande paura è l'ennesimo mercato immobile, perché quest'anno il nucleo storico ha dato segnali pessimi, preferirei sacrificare qualche ruolo coperto, se arrivano buone offerte, per comprare tanti, ma veramente tanti giocatori. Se il saldo dell'operazione Hernanes-Candreva fosse +12 milioni, e si cedesse Lulic, ci sarebbero un bel po' di soldi in cassa.
P.S. Ma se il contratto di Candreva scade nel 2018, perché dici che all'Udinese rimarrebbe un solo anno?

Perché il contratto fino al 2018 ce l'ha con la Lazio.
Quello con l'Udinese scadeva la prossima estate ma é stato allungato di un anno quando Lazio e Udinese hanno prolungato la comproprietà.
Credo.

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #826 il: 02 Apr 2014, 14:10 »
Candreva ora a LSR conferma che il gesto non era contro i tifosi ma rivolto a chi aveva detto in settimana che voleva andare via e che l'aveva fatto passare come mercenario

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #827 il: 02 Apr 2014, 14:46 »
Candreva ora a LSR conferma che il gesto non era contro i tifosi ma rivolto a chi aveva detto in settimana che voleva andare via e che l'aveva fatto passare come mercenario

si, ha detto che non avrebbe avuto alcun motivo per fare quel gesto ai tifosi visto che lui ha un rapporto splendido con i Laziali.

ma qual era l'articolo a cui faceva riferimento?

Offline Magnopèl

*
50458
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #828 il: 02 Apr 2014, 14:53 »
Secondo me quello di arzilli

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #829 il: 02 Apr 2014, 15:01 »
Secondo me quello di arzilli
Qual è quello in cui diceva che Tare aveva detto che Candreva avrebbe chiesto la cessione?
Tra l'altro Tare ha smentito. Ma noi una bella prova di forza contro questi che buttano in caciara tutto non la facciamo mai?

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #830 il: 02 Apr 2014, 15:05 »
Qual è quello in cui diceva che Tare aveva detto che Candreva avrebbe chiesto la cessione?
Tra l'altro Tare ha smentito. Ma noi una bella prova di forza contro questi che buttano in caciara tutto non la facciamo mai?

no, sono utili alla causa: generare malcontento.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #831 il: 02 Apr 2014, 15:09 »
no, sono utili alla causa: generare malcontento.
Sì, ma la società non può far nulla?
Veniamo da 1 anno nel quale ci hanno letteralmente massacrato, da Mauri a Minala.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #832 il: 02 Apr 2014, 15:21 »
Sì, ma la società non può far nulla?
Veniamo da 1 anno nel quale ci hanno letteralmente massacrato, da Mauri a Minala.

magari, è il mio sogno una società che ribatte colpo su colpo a questa gente, ma a quanto pare De Martino o non è in grado o non vuole, anche se ora c'era lui in radio con Candreva, ma le sue azioni secondo me non mettono paura a nessuno.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #833 il: 02 Apr 2014, 15:39 »
magari, è il mio sogno una società che ribatte colpo su colpo a questa gente, ma a quanto pare De Martino o non è in grado o non vuole, anche se ora c'era lui in radio con Candreva, ma le sue azioni secondo me non mettono paura a nessuno.



Ci credo, se le altre radio romane anziché aiutarti sono sempre pronte per criticare, non hai nessuno che ti da man forte.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #834 il: 02 Apr 2014, 15:42 »
Ci credo, se le altre radio romane anziché aiutarti sono sempre pronte per criticare, non hai nessuno che ti da man forte.

si questo è vero, i comunicatori Laziali se ne fregano altamente di difendere la Lazio e non è facile lavorare così.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #835 il: 02 Apr 2014, 15:46 »
Ci credo, se le altre radio romane anziché aiutarti sono sempre pronte per criticare, non hai nessuno che ti da man forte.
Purtroppo a Roma le radio romane te le devi sapere anche intortare un po'.
Per me qui abbiamo toppato proprio. I mantra nascono quando "gli altri" non hanno un minimo "interesse" a tutelarti.
Qualche giocatore lo devi mandare in giro, fai fare il giro delle radio a Lulic poi vedi se ne parlano male o se qualcuno scrive "modica" cifra su un articolo perculando l'ipotetica rischiesta di 18 della Lazio.
Come se in una trattativa io ti dicessi subito il prezzo minimo a cui cedo.
L'importanza della comunicazione e dei messaggi che veicola alcuni vogliono sottovalutarla troppo, come se ammeterlo significasse parlare di cervelli all'ammasso, quando è solo un dato di fatto della modernità.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #836 il: 02 Apr 2014, 15:50 »
Purtroppo a Roma le radio romane te le devi sapere anche intortare un po'.
Per me qui abbiamo toppato proprio. I mantra nascono quando "gli altri" non hanno un minimo "interesse" a tutelarti.

Qualche giocatore lo devi mandare in giro, fai fare il giro delle radio a Lulic poi vedi se ne parlano male o se qualcuno scrive "modica" cifra su un articolo perculando l'ipotetica rischiesta di 18 della Lazio.
Come se in una trattativa io ti dicessi subito il prezzo minimo a cui cedo.
L'importanza della comunicazione e dei messaggi che veicola alcuni vogliono sottovalutarla troppo, come se ammeterlo significasse parlare di cervelli all'ammasso, quando è solo un dato di fatto della modernità.

sono d'accordo, chiudere i rapporti con tutti è deleterio, che male può fare concedere qualche intervista non si sa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #837 il: 02 Apr 2014, 16:00 »
sono d'accordo, chiudere i rapporti con tutti è deleterio, che male può fare concedere qualche intervista non si sa.
Una delle più grosse fesserie di Lotito, altro che Novaretti.
Sulla comunicazione è il peggio che esista, proprio scarso.
Eppure come hanno già detto altri ne aveva di argomenti da far passare come positivi.
(Spero che quello che sto per scrivere non verrà frainteso e manipolato per aizzare cagnara).
Lotito se si fosse intortato un po' di comunicazione (e non ci vedo nulla di male, non parlo di soldi) oggi sarebbe stato considerato, imho, uno rozzo e genuino (non maleducato), simpatico (non eccessivo e sguaiato) che ci ha salvato e ha risanato il bilancio, uno oculato (non tirchio), uno che si fa rispettare e che vende i nostri pezzi al prezzo che dice lui (non uno che vende e basta, ma uno che vende bene), uno che ha creato la Primavera più forte d'Italia e che gli ha alzato la coppanfaccia secula seculorum. Purtroppo si è dimostrato un incapace in questo senso.
Non sto parlando di cervelli all'ammasso! Ma di semplice e banalissima strategia di comunicazione.
Vedi come viene visto Totty oggi e come era visto all'inizio.

Offline Ro

*****
12906
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #838 il: 02 Apr 2014, 16:50 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/candreva-il-mio-gesto-non-era-rivolto-ai-tifosi-ma-per-chi-mi-ha-fatto-passare-per-mercenario-42777

Candreva: "Il mio gesto non era rivolto ai tifosi, ma per chi mi ha fatto passare per mercenario"

"Muti,muti!", un imperativo che fa rumore in un silenzio assordante come quello dell'Olimpico, svuotato dalla protesta della Curva Nord. Antonio Candreva è tornato sull'argomento, ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, è tornato a parlare del gesto che tanto rumore ha fatto. "Il mio gesto non era assolutamente rivolto ai tifosi, con cui ho un bellissimo rapporto. Ce l'avevo con un articolo di un giornale che mi ha fatto passare per mercenario, cosa che non sono". Un gol, quello contro il Parma, che ha scacciato via l'incubo di una stagione senza Europa. "Dovevamo vincere per rimanere attaccati al treno Europa League. Ce la meritiamo perchè siamo un gruppo fantastico, siamo in corsa. Loro hanno grandi qualità in avanti, hanno messo in difficoltà la Juve. Lottano per l'Europa, sapevamo che dovevamo stare attenti. Vogliamo l'Europa League. Il mio gol più importante? Si perchè è arrivato allo scadere e ci ha permesso di vincere. Adesso però sotto con la Sampdoria che verrà qui a fare la sua partita." Un rapporto, quello con l'ambiente Lazio, che si è andato via via rafforzando. "Sono stato un giocatore vero solo qui, non ho mai trovato altrove il senso di appartenza che ho qui. Anche con mister Reja ho un rapporto bellissimo, è impossibile non dare tutto per lui". Chiusura sulla Nazionale alla quale Candreva tiene particolarmente. “L’arrivo alla Lazio mi ha dato anche come uomo più responsabilità. Essere un giocatore della Nazionale è importante: devi dare l’esempio all’esterno. Certo, è cambiato tutto velocemente. Sono felicissimo di aver cambiato il pensiero di tutti nei miei confronti"

AVANTI LAZIO

Offline blow

*
20008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #839 il: 02 Apr 2014, 17:34 »
Belle parole Antonio.
Complimenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod