Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1320 il: 28 Mag 2014, 14:01 »
Ma non giocavano in inghilterra?

Si ma venivano praticamente da anni di inattività.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1321 il: 28 Mag 2014, 14:06 »
farò fatica a spiegarmi  :)
io non sto contestando che sono partiti e non è arrivato nessuno...stavo dicendo che di solito chi fa partire uno forte, ne fa arrivare un altro altrettanto forte, o addirittura più di uno.
Nel nostro caso è stato così? io direi NO
hai venduto lich e ora hai konko che non gioca mai
hai venduto kolarov e ora a sinistra hai radu che era già presente in rosa
hai venduto hernanes e ora hai felipe anderson che dopo anno deve ancora dimostrare tutto
hai venduto floccari e kozac, e ora darai in prestito perea.
Capisco, ma fai un discorso ruolo>ruolo. Io la vedo un po' più ampia anche forzando un po' se vuoi.
Prendiamo l'operazione Kola che è stata fantastica imo.
Lo hai sostituito con Radu che era una risorsa interna da valorizzare  (che anche oggi vale min 8 mio) e hai preso Hernanes costruendo una squadra da primi posti e rivendendolo a 20.
Kozak lo hai venduto ad 8 e alla stessa cifra hai portato Anderson e l'anno dopo a 0 hai preso Djordjevic.

Offline cartesio

*****
22200
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1322 il: 28 Mag 2014, 14:08 »
farò fatica a spiegarmi  :)
io non sto contestando che sono partiti e non è arrivato nessuno...stavo dicendo che di solito chi fa partire uno forte, ne fa arrivare un altro altrettanto forte, o addirittura più di uno.

Ibrahimovic ha cambiato una squadra all'anno, vuoi dire che ogni volta è stato sostituito da uno forte come lui o più forte?

Inverosimile.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1323 il: 28 Mag 2014, 14:10 »
Maicon era un relitto. Il recupero e' stato miracoloso. Quello che non riusci' con Adrinao e' riuscito con Maicon.

Gervigno era odiato dai suoi tifosi per l'irritante inconcludenza con cui giocava. Andatevi a vedere i forum dei tifosi. A dire il vero i romanisti di gervigno gliaà si lamentano perche' alterna ai gol e alle azioni valide, innumerevoli corse a vuoto e palle perse.

Il mercato della Roma, che veniva da un stagione epicamente fallimentare e' stato di dismissione dei campioni (Marquinos, Osvaldo, Lamela, Serkelemburg) rimpiazzati da scommesse (Maicon, Gervigno) e usato sicuro di minore caratura (Benatia, Stronzman). La Roma non ha "speso" per riscattarsi, dal mercato 2013 ha incassato milioni.

Solo loro possono spacciare la panzana del mercato per la riscossa.
Solo noi ce la possiamo bere.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1324 il: 28 Mag 2014, 14:13 »
regà...cerco de esse chiaro...sintetico  :)
vi sto cercando di far capire, che noi i giocatori migliori li vendiamo abbassando il tasso tecnico della squadra.
ma basta dare un'occhiata alla lazio targata 2010-2011
poi fate come volete, se per voi il tasso tecnico della squadra negli ultimi tre anni è aumentato...
vi lascio, buona continuazione.  ;)

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1325 il: 28 Mag 2014, 14:23 »
Non sarò certo io a difendere l operato delle merde,ma a me certe operazioni sembrano molto lontane come dinamica e spessore dai vari alfaro,postiga,kakuta,saha,bruno,novaretti,vinicius,queste sono scommesse...per carità costate poco,ma ci mancherebbe pure che fossero costate tanto! Diciamo che hanno reso x quanto sono stati pagati

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1326 il: 28 Mag 2014, 14:24 »
regà...cerco de esse chiaro...sintetico  :)
vi sto cercando di far capire, che noi i giocatori migliori li vendiamo abbassando il tasso tecnico della squadra.
ma basta dare un'occhiata alla lazio targata 2010-2011
poi fate come volete, se per voi il tasso tecnico della squadra negli ultimi tre anni è aumentato...
vi lascio, buona continuazione.  ;)
Ma negli ultimi 3 anni di forte vero hai venduto solo Hernanes 6 mesi fa.
La squadra forte di cui parli nasce anche dalla vendita di Kola e dall'arrivo del Profeta.
Detto questo il fallimento di quest'anno non è in discussione.

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1327 il: 28 Mag 2014, 14:27 »
regà...cerco de esse chiaro...sintetico  :)
vi sto cercando di far capire, che noi i giocatori migliori li vendiamo abbassando il tasso tecnico della squadra.
ma basta dare un'occhiata alla lazio targata 2010-2011
poi fate come volete, se per voi il tasso tecnico della squadra negli ultimi tre anni è aumentato...
vi lascio, buona continuazione.  ;)

Tu ne fai una considerazione ruolo x ruolo, io preferisco guardare l'intero team.

Estate 2010: cediamo Kolarov, e con quei soldi prendiamo Hernanes e riscattiamo Floccari. Squadra più forte dell'anno precedente? Direi proprio di sì --> tasso tecnico più elevato

Estate 2011: cediamo Licht, e con quei soldi prendiamo Konko+Marchetti. Inoltre arrivano Klose e Cisse. Squadra più forte? Secondo me sì --> tasso tecnico più elevato

Inverno/Estate 2014: cediamo Hernanes, e con quei soldi riscattiamo Candreva+altre operazioni ancora da valutare. Squadra più forte? Speriamo!  :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1328 il: 28 Mag 2014, 14:32 »
Non sarò certo io a difendere l operato delle merde,ma a me certe operazioni sembrano molto lontane come dinamica e spessore dai vari alfaro,postiga,kakuta,saha,bruno,novaretti,vinicius,queste sono scommesse...per carità costate poco,ma ci mancherebbe pure che fossero costate tanto! Diciamo che hanno reso x quanto sono stati pagati
Se paragoniamo le nostre operazioni sbagliate alle loro riuscite è un po' strano no?

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1329 il: 28 Mag 2014, 14:34 »
Se paragoniamo le nostre operazioni sbagliate alle loro riuscite è un po' strano no?

Stavamo paragonando il loro ultimo mercato perché qualcuno reputa alcuni loro acquisti scommesse fatte a caso e vinte...io non sono d accordo e ho fatto dei nomi,esempi,che facessero capire cosa io intenda x scommesse.mamma mia che fatica che siete.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1330 il: 28 Mag 2014, 14:36 »
ve state a perde i 3 anni 2011-2014  :)
ma va beh fa niente  :beer:

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1331 il: 28 Mag 2014, 14:40 »
ve state a perde i 3 anni 2011-2014  :)
ma va beh fa niente  :beer:

ma infatti, se guardiamo bene, la cosa paradossale è che gli unici mercati in cui siamo cresciuti sono stati quelli in cui abbiamo venduto i pezzi grossi.

Quindi andrebbe capovolta la vulgata: non è vero che ci indeboliamo quando cediamo, anzi è vero tutto il contrario!

Purtroppo non abbiamo le risorse per andare sul mercato senza aver prima fatto cassa, è questo il nostro problema, più che la cessione di un giocatore anche importante ogni tot.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1332 il: 28 Mag 2014, 14:42 »
Stavamo paragonando il loro ultimo mercato perché qualcuno reputa alcuni loro acquisti scommesse fatte a caso e vinte...io non sono d accordo e ho fatto dei nomi,esempi,che facessero capire cosa io intenda x scommesse.mamma mia che fatica che siete.
Allora puoi metterci Anderson e Biglia che sono scommesse come Gerva e Maicon imo.
Loro di scommesse ne hanno fatte tantissime negli ultimi anni e solo quest'anno gli è riuscita la ciambella.
Anche lanciare Keita se vuoi è stata una scommessa che possiamo paragonare a Ljalic come ruolo.
A loro favore sicuramente il Castan di un anno fa (scommessa con un bel cv però) contro Cana (scommessa con un bel cv). Mi sembra più equilibrato.
In generale Maicon e Gerva per me erano 2 scommesse, ma me lo dicono i discorsi che facevo questa estate con i riommici, non ci credevano minimamente e pensavano di aver fatto una squadra da 6-7 posto, quasi tutti.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1333 il: 28 Mag 2014, 14:44 »
ve state a perde i 3 anni 2011-2014  :)
ma va beh fa niente  :beer:

è il contrario. ha ragione MH

dopo esser stati un'intero anno a lodare il roma che ha venduto i migliori per rinforzarsi, critichiamo lo stesso atteggiamento che poi è tutto da verificare?

mammagari vendessimo Candreva per 35/40 reinvestiti, mammagari

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1334 il: 28 Mag 2014, 14:44 »
Allora puoi metterci Anderson e Biglia che sono scommesse come Gerva e Maicon imo.
Loro di scommesse ne hanno fatte tantissime negli ultimi anni e solo quest'anno gli è riuscita la ciambella.
Anche lanciare Keita se vuoi è stata una scommessa che possiamo paragonare a Ljalic come ruolo.
A loro favore sicuramente il Castan di un anno fa (scommessa con un bel cv però) contro Cana (scommessa con un bel cv). Mi sembra più equilibrato.
In generale Maicon e Gerva per me erano 2 scommesse, ma me lo dicono i discorsi che facevo questa estate con i riommici, non ci credevano minimamente e pensavano di aver fatto una squadra da 6-7 posto, quasi tutti.

Assolutamente si,Anderson,biglia,anche cana x come interpreto io gli acquisti scommessa non lo erano affatto,infatti non li avevo citati.non posso citare degli esempi che secondo me non c entrano un caz con quello che volevo dire.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1335 il: 28 Mag 2014, 14:46 »
Assolutamente si,Anderson,biglia,anche cana x come interpreto io gli acquisti scommessa non lo erano affatto,infatti non li avevo citati.non posso citare degli esempi che secondo me non c entrano un caz con quello che volevo dire.
Abbiamo semplicemente un'idea diversa di scommessa.
Per me uno che prendi dall'estero a meno di 10 mio che non ha mai giocato in grandi squadre da protagonista è una scommessa, così come uno che viene da una grande squadra ma o in tarda età (Klose Maicon) o dopo un fallimento (Gerva). I Kakuta sono toppe o biglietti della lotteria (così come Jose Angel), non scommesse.
La vediamo diversamente nei termini tutto qui.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1336 il: 28 Mag 2014, 14:50 »
Può essere.però un operazione come Anderson o anche come cana,a prescindere poi dall' esito del campionato,è sensata,è giustificabile,tante,forse troppe operazioni stile alfaro,fatico a digerirle proprio perché inconcepibili.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1337 il: 28 Mag 2014, 14:52 »
Può essere.però un operazione come Anderson o anche come cana,a prescindere poi dall' esito del campionato,è sensata,è giustificabile,tante,forse troppe operazioni stile alfaro,fatico a digerirle proprio perché inconcepibili.
Su questo sono d'accordo. Ad Alfaro e Kakuta preferisco Tounkara e Lombardi.

Offline cartesio

*****
22200
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1338 il: 28 Mag 2014, 14:52 »

D'altra parte anche i vari Kolarov e Licht, quelli forti la cui partenza avrebbe indebolito la squadra, erano arrivati come scommesse.

Offline Filippo3

*
1109
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #1339 il: 28 Mag 2014, 14:54 »
Maicon era un relitto.

Maicon era un relitto? Un relitto come Klose  al Bayern intendi?
Maicon veniva da una stagione molto negativa (costellata da infortuni e in una squadra che aveva anche Zabaleta e Micah Richards nel suo ruolo) ma fino all'anno prima aveva giocato (e spesso bene) con l'Inter.
Il peggior Maicon era (tranne per qualche espertone del forum) comunque migliore del miglior Konko, tanto per essere chiari.

usato sicuro di minore caratura (Benatia, Stronzman)

Usato sicuro di minore caratura?
Il capitano dell'Olanda e il miglior difensore della serie A da almeno un paio di stagioni?

Qui non è (più) questione di tifo, qui è proprio ABC del gioco del calcio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod