Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2000 il: 14 Giu 2014, 09:47 »
Candreva deve restare!
Perché e' forte , romano ed in nazionale! Non levate pure sta bandiera

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2001 il: 14 Giu 2014, 09:48 »
Se po' ragiona almeno con candreva mettendo solo il core invece che i soldi?

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2002 il: 14 Giu 2014, 09:52 »
Il problema non è la cessione di candreva in sè.
Il problema è il nulla che ci porterà lotitare con quei 30 mln .

Quindi per evitare il problema , mi tengo candreva.
Il problema non lo eviti, ma lo rimandi.
Perchè Candreva non può giocare a questi livelli fino a 65 anni e comunque da solo non fa una squadra.

Il problema vero è di fiducia nella dirigenza.

Tutto, ma proprio tutto, dipende dalla campagna acquisti che faranno quest'anno.
Se non la faranno in modo adeguato, pe' me se ponno venne pure tutti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2003 il: 14 Giu 2014, 12:02 »
Mo' addirittura bandiera.


Sent using Tapatalk
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2004 il: 14 Giu 2014, 12:05 »
Mo' addirittura bandiera.


Sent using Tapatalk

Infatti che lo vendessero bene e in fretta e cerchino di ricostruire la squadra. Non vorrei vedere una cessione di Camdreva al 31 agosto e poi una riincorsa disperata last minute su obbiettivi improbabili as usual per poi presentarsi con Kakuta vedrete che e' forte ma penso che probabilmente succedera' qualcosa di simile. Oramai mi aspetto il peggio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2005 il: 14 Giu 2014, 12:07 »
Mo' addirittura bandiera.


Sent using Tapatalk

Solo se lo vendiamo...
Lotito ci vuole togliere anche la candrevità!   :=))

Online Splash

*****
38136
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2006 il: 14 Giu 2014, 12:09 »
Infatti che lo vendessero bene e in fretta e cerchino di ricostruire la squadra. Non vorrei vedere una cessione di Camdreva al 31 agosto e poi una riincorsa disperata last minute su obbiettivi improbabili as usual per poi presentarsi con Kakuta vedrete che e' forte ma penso che probabilmente succedera' qualcosa di simile. Oramai mi aspetto il peggio.
Magari arriva il nuovo Candreva, le modalita` sarebbero molto simili :DD

Offline Emanuele

*
8346
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2007 il: 14 Giu 2014, 12:12 »
Infatti che lo vendessero bene e in fretta e cerchino di ricostruire la squadra. Non vorrei vedere una cessione di Camdreva al 31 agosto e poi una riincorsa disperata last minute su obbiettivi improbabili as usual per poi presentarsi con Kakuta vedrete che e' forte ma penso che probabilmente succedera' qualcosa di simile. Oramai mi aspetto il peggio.
tocca aspettare la fine del mondiale e sperare che candreva faccia qualcosa di importante

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2008 il: 14 Giu 2014, 12:19 »
40 milioni e lo incartiamo a chiunque
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2009 il: 14 Giu 2014, 13:50 »
40 milioni e lo incartiamo a chiunque

se davvero si arriva a 40 milioni non lo puoi tenere...per quanto forte sia...e cmq anche fossero 35

Online riccio72

*
2128
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2010 il: 14 Giu 2014, 14:10 »
ot
nessuno manifestò perché il pur formidabile Vieri con noi giocò solo 8 mesi al netto dell'infortunio, mentre Beppe era un idolo, l'angelo biondo che faceva sognare i bambini e vinceva la classifica dei cannonieri.
eot


Dissento. Non replico perché non è questo il tema.

Offline seagull

*****
11021
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2011 il: 14 Giu 2014, 14:47 »
Se Candreva fosse veramente ceduto al grande PSG, un club così prestigioso che ha vinto meno della Lazio in Europa, ce rifai una squadra, ben investendo.

Online JSV23

*
18847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2012 il: 14 Giu 2014, 15:20 »
ragazzi, Candreva è un buonissimo giocatore, ma non stiamo parlando di un top player o di uno che cambia la squadra.
se davvero ci fosse la possibilità di venderlo per 30 mln sarebbe da fare prima di subito. Certo non il 2 di settembre.
Io venderei pure Lulic, altro buon elemento, ma non un campione.
L'importante sta nel come si reinveste il capitale.
Se da due cessioni importanti più qualche cessione accessoria (Cavanda, Cana, Ciani, ecc..) metti da parte 50 mln sarebbe una base importante dalla quale ripartire.

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2013 il: 14 Giu 2014, 15:22 »
Penso che il ragionamento di fondo lo condividano tutti o quasi, JSV.
Il problema sta nella fiducia, ormai andata a farsi friggere, delle capacità societarie.

Online JSV23

*
18847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2014 il: 14 Giu 2014, 15:25 »
Penso che il ragionamento di fondo lo condividano tutti o quasi, JSV.
Il problema sta nella fiducia, ormai andata a farsi friggere, delle capacità societarie.

Lo so ed io non è che di fiducia ne abbia tanta.
Però Candreva l'hanno portato loro mentre tutti gli sputavano in faccia perchè "è da rioma".
Ora si parla di bandiera.
Io avrei fatto salti mortali per rinnovare al Profeta, di Candreva ne trovi a tonnellate in giro.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2015 il: 14 Giu 2014, 16:15 »
Non esageriamo, la valutazione per Candreva è 20-25 milioni, tanto è vero che la metà l'abbiamo riscattata a circa 10 milioni.
Se sei bravo lo vendi a 25, se sei un fenomeno a 30 milioni, se sei Tare e Lotito a 18.  :DD
Tanto hai fatto la plusvalenza di 6 milioni con cui compri Basta e al suo posto ci metti Felipe Aderson.

Questo è il modus operandi.

Offline sharp

*****
26628
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2016 il: 14 Giu 2014, 16:16 »
Lo so ed io non è che di fiducia ne abbia tanta.
Però Candreva l'hanno portato loro mentre tutti gli sputavano in faccia perchè "è da rioma".
Ora si parla di bandiera.
Io avrei fatto salti mortali per rinnovare al Profeta, di Candreva ne trovi a tonnellate in giro.

No, glie sputavano perchè daaa riomma e pipparsugo, riserva der cesena

Poi dopo tutti sul carro e la favola è diventata : "che era forte ce lo sapevo io lo criticavo solo perché coprofilo", se se

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Offline eandiamo

*
7404
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2017 il: 14 Giu 2014, 16:30 »
Quindi è ufficiale. Candreva è stato ceduto, giusto?
No, perché a leggere questo topic sembra proprio abbiate visto il nuovo contratto firmato.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2018 il: 14 Giu 2014, 16:36 »
Ragazzi, va bene tutto, la società è stata brava quanto vi pare, ma la società ha ripiegato su Antonio dopo una trattativa estenuante per acquistare Honda(rotto) a 14 MLN.
Giusto riconoscere dei meriti alla società, ma i meriti principali ce l'ha tutti Candreva. Ha dimostrato di aere due palle cosi ed è rinato grazie alla sua personalità e alla sua voglia di emergere. Ha asfaltato la fascia, correndo più di qualsiasi avversario si trovasse di fronte, non si è fermato un secondo, dal primo al 90esimo.
La società di colpi simili ne ha fatti tanti, ma solo lui è esploso a questi livelli.

Candreva non sarà Robben, ma è l'esterno più forte italiano. Chi lo vuole, deve essere consapevole che si sta prendendo l'esterno italiano più forte e per l'esterno italiano più forte servono tanti, tantissimi soldi. Ranocchia e Bonucci sono stati acquistati per 16-18 mln ciascuno, solo perché dei prospetti difensori di livello, Candreva è un centrocampista di livello affermato.

Offline kurt

*****
6836
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2019 il: 14 Giu 2014, 17:31 »
Ragazzi, va bene tutto, la società è stata brava quanto vi pare, ma la società ha ripiegato su Antonio dopo una trattativa estenuante per acquistare Honda(rotto) a 14 MLN.
Giusto riconoscere dei meriti alla società, ma i meriti principali ce l'ha tutti Candreva. Ha dimostrato di aere due palle cosi ed è rinato grazie alla sua personalità e alla sua voglia di emergere. Ha asfaltato la fascia, correndo più di qualsiasi avversario si trovasse di fronte, non si è fermato un secondo, dal primo al 90esimo.
La società di colpi simili ne ha fatti tanti, ma solo lui è esploso a questi livelli.

Candreva non sarà Robben, ma è l'esterno più forte italiano. Chi lo vuole, deve essere consapevole che si sta prendendo l'esterno italiano più forte e per l'esterno italiano più forte servono tanti, tantissimi soldi. Ranocchia e Bonucci sono stati acquistati per 16-18 mln ciascuno, solo perché dei prospetti difensori di livello, Candreva è un centrocampista di livello affermato.
Appunto se qualcuno lo vuole la base deve essere 35 milioni, come per il terzino 18enne con problemi di frenata.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod