Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2340 il: 15 Giu 2014, 17:20 »
presente.
chiesi scusa a suo tempo e sarei pronto a rimandare affanculo tare per gli stessi motivi per cui lo mandai a fare in culo in quei giorni.

ma visto che c'è voglia di provocare,rigiro la domanda:
quanti ricordano come è arrivato candreva alla lazio?

il contratto lanciato da calveri a porta chiusa.
a mercato finito, mentra honda stava in aeroporto.
Bellissimo, spettacolare. Ci ha detto da paura.
Oggi godo proprio per questo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2341 il: 15 Giu 2014, 17:21 »
Andiamo.
Subito.
A prendere.
Pierre-Emerick Aubameyang.

Ci avanzano pure un 20-30 milioni.



Sent using Tapatalk

Affare dell'anno (perchè ce avanzanerebbero soldi per 1 altro ottimo giocatore).
Di base Candreva sarebbe incedibile ma sostituito da 2 giocatori alla Aubameyang è un affare.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2342 il: 15 Giu 2014, 17:24 »
Se parte Candreva voglio il botto.
E lo se non sei sordo sentirai che botto!

Offline blow

*
20008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2343 il: 15 Giu 2014, 17:29 »
Aspetta un attimo momi.
Premesso che non sono contrario alla cessione di Candreva al giusto prezzo, non puoi ridurre tutto alle scuse a tare, l'unico che ci aveva creduto. L'acquisto di Candreva va collocato nel tempo e noi ci stavamo giocando la CL, l'acquisto di Antonio, riserva al cesena, valeva quelli di kakuta e postiga. Strategia aberrante.
Il fatto che la Lazio a due anni di distanza non possiede l'intero cartellino di Candreva da' la misura di quanto la stessa Lazio stessa ci abbia creduto poco poco nel tempo. Secondo me.

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2344 il: 15 Giu 2014, 17:30 »
E lo se non sei sordo sentirai che botto!
ma una frase più originale, ogni tanto? Così tanto per dare qualche brivido a chi ti legge

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2345 il: 15 Giu 2014, 17:30 »
Comunque 'sti correttori automatici più si evolvono e più iniziano a vivere di vita propria. Fra un po' scriveranno quello che je pare a loro in perfetta autonomia.

Perche', tu pensi che i post di ralphmalph sono il prodotto di una mente umana?

Offline cosmo

*****
7189
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2346 il: 15 Giu 2014, 17:32 »
Io lo dico senza problemi.
I primi mesi di Candreva alla Lazio li considerai disastrosi e in quei mesi in cui non riusciva neppure ad allacciarsi gli scarpini maledii il suo acquisto.
Poi i fatti hanno dato torto a me e ragione a chi ha preso Candreva.
Se devo fare mea culpa lo faccio, non è mica un problema. Già lo feci all'epoca. Per me la Lazio viene prima di me stesso.
Ma ancora aspetto quelli che a settembre definivano i critici come degli isterici, quelli che erano convinti che i soldi di Hernanes sarebbero stai reinvestiti, quelli che "aspettiamo la fine del mercato, aspettiamo gennaio, aspettiamo giugno".
Le cazzate senza ritegno che ho letto quel 3 settembre ancora me le ricordo. Nessuno ha fatto un passo indietro.
Guarda caso siete gli stessi che adesso fate gli spocchiosi su Candreva come se voi aveste intravisto in quello spaurito centrocampista il grande giocatore che è diventato.
Io in cima ci metto la Lazio, in seconda battuta viene il sottoscritto. Non posso dire la stessa cosa di tanti qui che si arrampicano sugli specchi pur di aver ragione: sipperò e le eccezioni che confermano le regole.
I nomi? Riprendetevi il topic del calciomercato 2013 e i vostri pronostici.

Detto questo: c'è una cosa peggiore di arrivare noni in campionati e di non fare le coppe. Secondo me è peggiore l'immagine che anche noi tifosi diamo della Lazio, cioè la Lazio supermercato, la Lazio che non può tenere Candreva o Lulic o Marchetti.
Capisco che questi discorsi li faccia Lotito, ma se li fanno i tifosi qualcosa non quadra.
Che Lotito venda Candreva, ma mai con la mia connivenza. Non posso certo impedirglielo, ma non potrò mai essere d'accordo.
Questi scontri dialettici sono gli stessi del 31 gennaio.... Fate un po' voi....
Ammettetr di avere avuto torto e....
....pentitevi  :=))

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2347 il: 15 Giu 2014, 17:33 »

Il fatto che la Lazio a due anni di distanza non possiede l'intero cartellino di Candreva da' la misura di quanto la stessa Lazio stessa ci abbia creduto poco poco nel tempo. Secondo me.
Io non sono affatto d'accordo: è piuttosto evidente che la Lazio abbia puntato forte su Candreva

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2348 il: 15 Giu 2014, 17:34 »
Manca solo Robylele e poi ci siamo tutti, brutto tempo eh?
 :=))

Online syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2349 il: 15 Giu 2014, 17:36 »
Tra l'altro ci si aspetta che la Lazio fornisca a Candreva l'appeal di un futuro cosi' radioso da rifiutare il PSG e anna' a vince (cit.) con noi in biancoceleste, come fece il Napoli per Cavani e Lavezzi, il Milan Per Thiago Silva, il Chelsea e il PSV per Alex... che faccio continuo?

Ma infatti collegare anche una ventuale cessione di Candreva al PSG alla mancanza di ambizione non ha molto senso.

Il PSG si compra chi gli pare da qualunque squadra (escludendo forse altre 3 squadre nel mondo).

Offline Nascar

*
1034
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2350 il: 15 Giu 2014, 17:36 »
Non parlavo di riconoscenza. Mi riferivo alla sua opinione della societa', definita da te "con limiti impressionanti".
Visto che lo hanno creato dal nulla, mi chiedevo se Candreva condividesse questa definizione.

Visti i recenti fatti penso proprio di si, lo stesso Hernanes ha confermato che dopo la vittoria in coppa italia si è accorto che la società più di questo non poteva fare ergo manco qualificarsi in champions o provarci, quest'anno è stato l'anno dove lotito ha mostrato tutti i suoi limiti e il tifoso della Lazio lo ha smascherato in mondovisione, alla fine lo stesso Candreva per me come qualsiasi professionista forse condivide il discorso di Hernanes.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2351 il: 15 Giu 2014, 17:37 »
ma una frase più originale, ogni tanto? Così tanto per dare qualche brivido a chi ti legge
Perché? Tu normalmente sai fare di meglio?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2352 il: 15 Giu 2014, 17:37 »
(Io credo di stare a posto, visto che avevo pronosticato tra il sesto e il decimo posto, ma co' cosmo non sto tranquillo; io ero incazzato all'arrivo di Candreva e non mi strappo le vesti se ora parte. Mi pare equilibrato, poi cosmo me fara' sape'.)

cosmo, mi rispondi a questo?

Tra l'altro ci si aspetta che la Lazio fornisca a Candreva l'appeal di un futuro cosi' radioso da rifiutare il PSG e anna' a vince (cit.) con noi in biancoceleste, come fece il Napoli per Cavani e Lavezzi, il Milan Per Thiago Silva, il Chelsea e il PSV per Alex... che faccio continuo?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2353 il: 15 Giu 2014, 17:39 »
@Cosmo
Ti avevo risposto prima. In Italia vendono tutti.
Pentimento generale.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2354 il: 15 Giu 2014, 17:42 »
Il fatto che la Lazio a due anni di distanza non possiede l'intero cartellino di Candreva da' la misura di quanto la stessa Lazio stessa ci abbia creduto poco poco nel tempo. Secondo me.
E' l'Udinese che nn l'ha voluto vendere prima,mica è fessa,vedeva la crescita di Candreva e fino alla fine ha voluto vedere il reale valore del giocatore prima di cederlo,stessa identica strategia x Cuadrado,a cui la Fioentina crede parecchio,ma che ancora è a metà con l'Udinese.

Online genesis

*****
23934
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2355 il: 15 Giu 2014, 17:47 »
Io lo dico senza problemi.
I primi mesi di Candreva alla Lazio li considerai disastrosi e in quei mesi in cui non riusciva neppure ad allacciarsi gli scarpini maledii il suo acquisto.
Poi i fatti hanno dato torto a me e ragione a chi ha preso Candreva.
Se devo fare mea culpa lo faccio, non è mica un problema. Già lo feci all'epoca. Per me la Lazio viene prima di me stesso.
Ma ancora aspetto quelli che a settembre definivano i critici come degli isterici, quelli che erano convinti che i soldi di Hernanes sarebbero stai reinvestiti, quelli che "aspettiamo la fine del mercato, aspettiamo gennaio, aspettiamo giugno".
Le cazzate senza ritegno che ho letto quel 3 settembre ancora me le ricordo. Nessuno ha fatto un passo indietro.
Guarda caso siete gli stessi che adesso fate gli spocchiosi su Candreva come se voi aveste intravisto in quello spaurito centrocampista il grande giocatore che è diventato.
Io in cima ci metto la Lazio, in seconda battuta viene il sottoscritto. Non posso dire la stessa cosa di tanti qui che si arrampicano sugli specchi pur di aver ragione: sipperò e le eccezioni che confermano le regole.
I nomi? Riprendetevi il topic del calciomercato 2013 e i vostri pronostici.

Detto questo: c'è una cosa peggiore di arrivare noni in campionati e di non fare le coppe. Secondo me è peggiore l'immagine che anche noi tifosi diamo della Lazio, cioè la Lazio supermercato, la Lazio che non può tenere Candreva o Lulic o Marchetti.
Capisco che questi discorsi li faccia Lotito, ma se li fanno i tifosi qualcosa non quadra.
Che Lotito venda Candreva, ma mai con la mia connivenza. Non posso certo impedirglielo, ma non potrò mai essere d'accordo.
Questi scontri dialettici sono gli stessi del 31 gennaio.... Fate un po' voi....
Ammettetr di avere avuto torto e....
....pentitevi  :=))

Dissento.
La Lazio non ha la forza, al momento, di trattenere i giocatori.

Deve saper vendere bene ed investire in altri giocatori, per avere un progetto di crescita.

Esempio: vendi Candreva e con i soldi ricevuti prendi Bonaventura, Astori e l'olandese.
In questo modo siamo migliorati, siamo più forti.
E quando raggiungi una stabilità nei piazzamenti e quindi nelle entrate la strategia cambia, a quel punto puoi provare a tenerteli i giocatori.

La mia critica maggiore è proprio questa: non lo sanno e non lo vogliono fare.

Offline blow

*
20008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2356 il: 15 Giu 2014, 17:51 »
E' l'Udinese che nn l'ha voluto vendere prima,mica è fessa,vedeva la crescita di Candreva e fino alla fine ha voluto vedere il reale valore del giocatore prima di cederlo,stessa identica strategia x Cuadrado,a cui la Fioentina crede parecchio,ma che ancora è a metà con l'Udinese.
Io tutte ste certezze non ce l'ho mica. Se tu je davi 7 mln un anno fa nn te lo davano? Io nn ne sono sicuro.

Offline riccio72

*
2128
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2357 il: 15 Giu 2014, 17:53 »
Io lo dico senza problemi.
I primi mesi di Candreva alla Lazio li considerai disastrosi e in quei mesi in cui non riusciva neppure ad allacciarsi gli scarpini maledii il suo acquisto.
Poi i fatti hanno dato torto a me e ragione a chi ha preso Candreva.
Se devo fare mea culpa lo faccio, non è mica un problema. Già lo feci all'epoca. Per me la Lazio viene prima di me stesso.
Ma ancora aspetto quelli che a settembre definivano i critici come degli isterici, quelli che erano convinti che i soldi di Hernanes sarebbero stai reinvestiti, quelli che "aspettiamo la fine del mercato, aspettiamo gennaio, aspettiamo giugno".
Le cazzate senza ritegno che ho letto quel 3 settembre ancora me le ricordo. Nessuno ha fatto un passo indietro.
Guarda caso siete gli stessi che adesso fate gli spocchiosi su Candreva come se voi aveste intravisto in quello spaurito centrocampista il grande giocatore che è diventato.
Io in cima ci metto la Lazio, in seconda battuta viene il sottoscritto. Non posso dire la stessa cosa di tanti qui che si arrampicano sugli specchi pur di aver ragione: sipperò e le eccezioni che confermano le regole.
I nomi? Riprendetevi il topic del calciomercato 2013 e i vostri pronostici.

Detto questo: c'è una cosa peggiore di arrivare noni in campionati e di non fare le coppe. Secondo me è peggiore l'immagine che anche noi tifosi diamo della Lazio, cioè la Lazio supermercato, la Lazio che non può tenere Candreva o Lulic o Marchetti.
Capisco che questi discorsi li faccia Lotito, ma se li fanno i tifosi qualcosa non quadra.
Che Lotito venda Candreva, ma mai con la mia connivenza. Non posso certo impedirglielo, ma non potrò mai essere d'accordo.
Questi scontri dialettici sono gli stessi del 31 gennaio.... Fate un po' voi....
Ammettetr di avere avuto torto e....
....pentitevi  :=))

99%
Tranne il fatto che ci mise mesi ad ambientarsi. Se non erro già dopo tre massimo quattro giornate cominciò a dare il suo contributo in modo marcato.

Offline blow

*
20008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2358 il: 15 Giu 2014, 17:53 »
Io non sono affatto d'accordo: è piuttosto evidente che la Lazio abbia puntato forte su Candreva
Punti di vista. Oggi se non compravi tutto il cartellino te se magnavano.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2359 il: 15 Giu 2014, 17:54 »
(Io credo di stare a posto, visto che avevo pronosticato tra il sesto e il decimo posto, ma co' cosmo non sto tranquillo; io ero incazzato all'arrivo di Candreva e non mi strappo le vesti se ora parte. Mi pare equilibrato, poi cosmo me fara' sape'.)

cosmo, mi rispondi a questo?

Tarà, ognuno di noi può portare almeno un esempio che sicuramente confuterebbe l'opinione/dogma di un altro. Io ti posso rispondere che la riomma non ha venduto De Rossi malgrado le richieste ed è stato un baluardo del secondo posto quest'anno.
Tu mi risponderai che però ha venduto Marquinhos e io ti risponderò che la Juventus si è tenuta Vidal e Pogba.

Le squadre che citi sono realtà diverse e già consolidate, io spero che la Lazio prima o poi metta un punto. Spero che decida: da oggi lottiamo per il secondo posto tenendo Candreva, perché le ciambelle riescono col buco solo sulla carta. La cessione di Candreva e di Hernanes per la Lazio è un salto al buio, per il Chelsea no, per il Napoli no, per il Milan nemmeno.
Loro non hanno tutte le lacerazioni che abbiamo noi. Loro sono in una fase successiva.
Il Chelsea può vendere Mata e David Luiz e prendere Fabregas, perché il chelsea è un top club e ci è diventato quando per un paio di stagioni ha investito senza vendere, correndo il rischio e andando a dama.
Ognuna delle squadre citate da te ha un background recente più forte.
Lo stesso Napoli ha fatto la champions e una volta diventata realtà da champions ha venduto Cavani, perché si è fatta un nome, che è anche il nome di una squadra che i giocatori li paga per comprarli e per mantenerli.
Noi siamo indietro e dobbiamo fare quel passo (lo stesso che fece Cragnotti) dopo il quale le compravendite esotiche avrebbero un altro sapore.
Se tu tieni Candreva, Lulic Marchetti, corri il rischio e vai in champions allora il prossimo anno ti presenti sul mercato con un'altra identità e tutto diventa possibile.
Cambia il distintivo e la confraternita a cui accedi con quel distintivo.
A noi ci manca proprio il rispetto. La Lazio viene vista come punto di passaggio e come supermercato: finché non dimostreremo che non vogliamo essere un supermercato dove i prezzi li fa il cliente invece che il padrone, in quella confraternita non ci entreremo mai.
E credo che in questo aiuti anche un fronte compatto di tifosi, cazzuti e determinati che vogliono mettere ora il suddetto punto.
Candreva rimane, si fa la squadra, e il prossimo anno lottiamo per arrivare in champions.

Tutti i nomi che leggo, che vengono ipotizzati al posto di Candreva sono nomi che - by this time next year -  il tifoso monetizzato vorrà mettere sul mercato per prendere altri giocatori che poi nel 2016 saranno valorizzati e rimessi sul mercato.
Sine die.
Decidiamo un cacchio di anno zero, sennò sarà come giocare alla roulette aspettando che esca il nostro numeretto per sbancare Las Vegas.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod