Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2440 il: 15 Giu 2014, 23:14 »
Può essere una soluzione.
Pensavo di più ad una eventuale vendita importante per investire nuovamente i soldi.
Ma sono poco originale visto che lo hanno fatto già napoli rioma e fiore.
La tua non mi convince perché pirtroppo abbiamo un buon settore giovanile, facile che in breve tempo Cataldi Minala Filippini possano rivelarsi appetibili e saremmo di nuovo all'interno di questo labirinto.
Sul discorso del non manifestare ormai mi sono convinto anche io, meglio non-presenziare, non-tifare, non-esserci.
Pensa che in questo preciso momento sto facendo una cosa (scrivo) ma anche infinite non-azioni. Effettivamente non c'è partita.
Forza Lazio.
 :since

che cosa sono le "non-azioni"?  :)
Il settore giovanile è un falso problema se tu vendi il giocatore prima che esploda del tutto, ad esempio Keita in questo momento.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2441 il: 15 Giu 2014, 23:17 »
veramente, impensabile una cosa del genere: significherebbe veramente partecipare senza alcuna possibilità/voglia/desiderio di vincere o provare a vincere...alla Chievo Verona.
Non è che sarebbe meglio provare a fare una squadra in cui i più forti aspirino a rimanere? 'Na pazzia?

infatti é impensabile. Ma leggere queste cose può strappare un sorriso e questo fa bene alla salute.   ;)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2442 il: 15 Giu 2014, 23:23 »
che cosa sono le "non-azioni"?  :)
Il settore giovanile è un falso problema se tu vendi il giocatore prima che esploda del tutto, ad esempio Keita in questo momento.
No, Keita mannaggia la pupazza purtroppo lo abbiamo già valorizzato.
Più Murgia Sterpone Guerrieri. Abbiamo bisogno di un po' di tempo, ma tempo 2-3 anni ci possiamo riuscire.
Le non-azioni?
Penso che potremmo avere un grosso successo su un target nuovo e molto diffuso: i pigri.
-Dai, diventa della Lazio.
-No, nun me va.
-Appunto, sei dei nostri, non-tifi, non-presenzi, non-difendi niente e nessuno.
-Posso perculà?
-Eh, boh, qui ci sono diverse scuole di pensiero. Dipende quanto te va.

Facciamo il botto! Potremmo avere 10 mio di non-tifosi in 2-3 anni.
(Oh, sempre se non ci frega una pippaccia che per sbaglio diventa appetibile).
 ;)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2443 il: 15 Giu 2014, 23:29 »
infatti é impensabile. Ma leggere queste cose può strappare un sorriso e questo fa bene alla salute.   ;)

 ;) l'importante è il sostituto...anche io ero favorevole alla cessione di Hernanes ma non mi aspettavo che non venisse sostituito ( Kakuta non lo poteva essere e non lo è stato...sperare che lo fosse Mauri era da pazzi: troppo fuori forma). Questo per dire che se Candreva parte, io mi aspetto Raheem Sterling...mi aspetto troppo?

Offline Gio

*****
9728
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2444 il: 15 Giu 2014, 23:32 »
;)  Questo per dire che se Candreva parte, io mi aspetto Raheem Sterling...mi aspetto troppo?

Ha appena dichiarato che non vede l'ora di non-giocare in Europa. Abbiamo buone possibilità, dunque.

A me fa tenerezza Pioli a cui hanno fatto dire come farà giocare Candreva ...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2445 il: 15 Giu 2014, 23:35 »
Ha appena dichiarato che non vede l'ora di non-giocare in Europa. Abbiamo buone possibilità, dunque.

A me fa tenerezza Pioli a cui hanno fatto dire come farà giocare Candreva ...
Vedi Cosmo che funziona!!!
Se Sterling vuole non-giocare è dei nostri.
Daje!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2446 il: 16 Giu 2014, 01:13 »
Io penso che voi viviate in una realtà parallela, come i romanisti, ma una realtà parallela diversa dalla loro, altro che piedi per terra...

Offline arturo

*****
14841
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2447 il: 16 Giu 2014, 09:07 »
Io penso che voi viviate in una realtà parallela, come i romanisti, ma una realtà parallela diversa dalla loro, altro che piedi per terra...

non diversa, opposta proprio.
Lo Yin e lo yang.

Offline Mr.Class

*
11772
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2448 il: 16 Giu 2014, 09:15 »
non diversa, opposta proprio.
Lo Yin e lo yang.

so centrali? come so? forti? nazionali?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2449 il: 16 Giu 2014, 09:37 »
torniamo alle dichiarazioni inopportune del nostro george best.
Ovvio, l'ambizione ognuno ce l'ha e dè giusto così.
La riconoscenza non fa parte di questo mondo.
D'altra parte, non saremmo realistici se non pensassimo che con certi club europei non si può competere.
Quindi fatta salva una giusta dose di ambizione concreta (per me che la Lazio punti stabilmente a competere per arrivare tra le prime 4-5), se certi giocatori hanno mercato all'estero dove girano più soldi, che se ne vadano a vedere/giocare la CL.
Però che quei soldi vengano investiti presto e bene.
Basta, Parolo (se arriva) e i nomi che circolano vanno bene.
Non ho la competenza di suggerire nomi, ma serve gente pronta e rodata, basta scommesse.
Se FA non garantisce, va via Candreva, si prenda con quei soldi uno alla Cerci o Cerci stesso, per esempio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2450 il: 16 Giu 2014, 09:50 »
Pure Cerci vuole giocare in Europa.
Prendiamo uno che in Europa non ci vuole giocare...
Alla Balzaretti, uno che il giovedì' sera c'ha altro da fa.

 :lol: :lol: ;)) :luv:

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2451 il: 16 Giu 2014, 09:52 »
Perché? Tu normalmente sai fare di meglio?
Sei un disco rotto. Stacce.

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2452 il: 16 Giu 2014, 10:01 »
Punti di vista. Oggi se non compravi tutto il cartellino te se magnavano.
Anche su questo non sono d'accordo. O meglio, bisognerebbe mettersi d'accordo: lotito, la "piazza", l'ascolta o non l'ascolta? Stando alla schizofrenia del forum, quando c'è da ingaggiare l'allenatore se ne sbatte di ciò che pensano i tifosi. Mentre, per quanto riguarda Candreva, lo ha riscattato altrimenti "se lo magnavano".

Venendo al nostro top player, io spero che 'sta Champions la voglia centrare e giocare con la Lazio. Con un allenatore capace sin dall'inizio, io sono convinto che già quest'anno l'avremmo potuta centrare.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2453 il: 16 Giu 2014, 10:04 »
so centrali? come so? forti? nazionali?

So due esterni...ma larghi, molto larghi tra loro, quasi estremi  :p

Candreva non è stato esplicito in nessuna dichiarazione. Ha solo fatto semplici allusioni, dunque se arrivano 30 o 40 pippi parte altrimenti rimane.

Capitolo juve, scucissero na 15ina cash più tutto Giovinco e tutto Ogbonna (che per vari motivi non si è espresso alla juve, ma per me rimane uno dei giovani più interessanti e gioca anche a sinistra. .)

Un tridente Giovinco, Dj/Klose, Keita (che a destra mi è sembrato render meglio) sarebbe uno spettacolo.
In difesa De Vrij e Ogbonna e abbiamo fatto uno squadrone.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2454 il: 16 Giu 2014, 10:11 »
A prescindere dalle dichiarazioni e dalle interpretazioni delle stesse penso che il campionato giusto per Candreva sia la Premier League, mi sembra quello più adatto alle sue caratteristiche.

Offline blow

*
20008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2455 il: 16 Giu 2014, 10:29 »
Anche su questo non sono d'accordo. O meglio, bisognerebbe mettersi d'accordo: lotito, la "piazza", l'ascolta o non l'ascolta? Stando alla schizofrenia del forum, quando c'è da ingaggiare l'allenatore se ne sbatte di ciò che pensano i tifosi. Mentre, per quanto riguarda Candreva, lo ha riscattato altrimenti "se lo magnavano".

Venendo al nostro top player, io spero che 'sta Champions la voglia centrare e giocare con la Lazio. Con un allenatore capace sin dall'inizio, io sono convinto che già quest'anno l'avremmo potuta centrare.
Si però cerca di capire quello che uno intende dire.
lotito non ha riscattato candreva perchè lo chiedeva la piazza, lui se ne è sempre fregato di quello che vuole il tifoso, tranquilo, se lo ha fatto è per altri motivi. Intendevo dire che se non lo riscattava avrebbe fatto una mossa impopolare, oltre che illogica.
Certo, poi leggo l'ultimo pensiero... Se tu pensi che quella squadra in mano a Mourinho o chi preferisci tu come allenatore capace andava in CL me sa che di calcio ce capisci pochino, senza offesa. Una squadra costruita senza alcuna logica neanche il mago di Oz la portava in CL.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2456 il: 16 Giu 2014, 10:32 »
torniamo alle dichiarazioni inopportune del nostro george best.
Ovvio, l'ambizione ognuno ce l'ha e dè giusto così.
La riconoscenza non fa parte di questo mondo.
D'altra parte, non saremmo realistici se non pensassimo che con certi club europei non si può competere.
Quindi fatta salva una giusta dose di ambizione concreta (per me che la Lazio punti stabilmente a competere per arrivare tra le prime 4-5), se certi giocatori hanno mercato all'estero dove girano più soldi, che se ne vadano a vedere/giocare la CL.
Però che quei soldi vengano investiti presto e bene.
Basta, Parolo (se arriva) e i nomi che circolano vanno bene.
Non ho la competenza di suggerire nomi, ma serve gente pronta e rodata, basta scommesse.
Se FA non garantisce, va via Candreva, si prenda con quei soldi uno alla Cerci o Cerci stesso, per esempio.
per me quelli che hai nominato sono tutti delle mezze pippe.
l'unico veramente forte è Candreva

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2457 il: 16 Giu 2014, 10:42 »
Venendo al nostro top player, io spero che 'sta Champions la voglia centrare e giocare con la Lazio. Con un allenatore capace sin dall'inizio, io sono convinto che già quest'anno l'avremmo potuta centrare.
Centrare non lo so, ma giocarcela meglio sì, sono d'accordo.

Tuttavia è tutta una catena, cause-effetto.
L'allenatore incapace non era lì per caso ma per scelta della dirigenza.
Se pure il tecnico incapace, già da Novembre, s'è accordato per allenare la Svizzera a fine incarico, forse vuol dire che non intravedeva futuro per questa squadra.

Perchè sto futuro dovrebbe vederlo Candreva, a cui oltrettutto mancano meno anni a questi livelli di quanti se ne possa permettere un allenatore?

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2458 il: 16 Giu 2014, 10:46 »


Venendo al nostro top player, io spero che 'sta Champions la voglia centrare e giocare con la Lazio. Con un allenatore capace sin dall'inizio, io sono convinto che già quest'anno l'avremmo potuta centrare.

 :)

che meraviglia. l'abbiamo preso l'allenatore capace. Guadagnerà mano di Minala. Andremo sicuri in CL.
per questo motivo Candreva sta tentennando se restare o andare via, dopotutto sa benissimo che fra un anno staremo lì a giocarcela con il PSG..

Offline gentlemen

*
14240
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2459 il: 16 Giu 2014, 10:46 »
Se il PSG offre 30 milioni o più va venduto, senza se e senza ma.
Non cederlo, qualora ci fosse un'offerta da 30 in su sarebbe un errore da incompetenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod