Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2820 il: 17 Giu 2014, 17:11 »
Tuttospot ? quello di : Nesta-juve = e' fatta !!! AHHAAHAHHAHHAHHA

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2821 il: 17 Giu 2014, 17:12 »
le comproprietà si aggirano facilmente: prestito gratuito con diritto di riscatto alla metà del valore (vabbè era tanto per cazzarare)
Berardi è buono come rincalzo e dobbiamo considerare che klose il prossimo smette.
sarebbe una bella coppia berardi/keita
berardi mi intriga. Era da prendere anche ciro e facevi keita-immobile-berardi
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2822 il: 17 Giu 2014, 17:13 »
Tuttospot ? quello di : Nesta-juve = e' fatta !!! AHHAAHAHHAHHAHHA

Fosse solo quello... su Facebook c'è pure la pagina che cataloga le cazzate mostruose di Tuttosport.

Offline Rorschach

*****
12881
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2823 il: 17 Giu 2014, 17:15 »
le comproprietà si aggirano facilmente: prestito gratuito con diritto di riscatto alla metà del valore (vabbè era tanto per cazzarare)
Berardi è buono come rincalzo e dobbiamo considerare che klose il prossimo smette.
sarebbe una bella coppia berardi/keita

Questa però non è una comproprietà, perché il prezzo di riscatto è già fissato!

Online vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2824 il: 17 Giu 2014, 17:17 »
le comproprietà si aggirano facilmente: prestito gratuito con diritto di riscatto alla metà del valore (vabbè era tanto per cazzarare)
Berardi è buono come rincalzo e dobbiamo considerare che klose il prossimo smette.
sarebbe una bella coppia berardi/keita

ma è sempre un'ala, a noi al limite servirebbe una punta.
Io credo che con i soldi di Candreva ci servirebbe uno affermato

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2825 il: 17 Giu 2014, 17:18 »
Candreva oggi vale circa 40 milioni.
Se la juve lo vuole o ci da 30 + berardi o gabbiadini o llorente
oppure gli diamo la nonna di candreva che rompe il cazzo.

grande!!! Te farebbi DS io te farebbi :beer:

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2826 il: 17 Giu 2014, 17:26 »
Fosse solo quello... su Facebook c'è pure la pagina che cataloga le cazzate mostruose di Tuttosport.

Non basta il database di fbook per contenerle.......... :=))

Offline sharp

*****
26629
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2827 il: 17 Giu 2014, 17:28 »
È così.
Ma il lotito 1.0 non l'avrebbe mai fatta sta cosa :lol:
È il pepe al culo che lo consiglia :lol:


Sent from Lulic al 71esimoi

Si ma non è che cambia molto, l'importante è acquistarlo/averlo acquistato

Anzi,se so' beccati le critiche per via della modalità alquanto sui generis del comunicato  :)

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2828 il: 17 Giu 2014, 17:31 »

Si ma non è che cambia molto, l'importante è acquistarlo/averlo acquistato

Anzi,se so' beccati le critiche per via della modalità alquanto sui generis del comunicato  :)

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Vabbè critiche, tutt'al più na risata


Sent from Lulic al 71esimoi

Offline domenico

*
2673
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2829 il: 17 Giu 2014, 17:32 »
ma è sempre un'ala, a noi al limite servirebbe una punta.
Io credo che con i soldi di Candreva ci servirebbe uno affermato

Boh, Vaz io nel 433 lo vedrei benissimo. Anche perchè essendo mancino lo puoi mettere a destra con Keita a sinistra e permettergli di accentrarsi e tirare, o invertirli e metterli in condizione di poter crossare anche in corsa.
Fermo restando  scambiando che Candreva per Berardi (solo valutazione tecnica)nell'immediato un pochino ci perdi; ma considerando che berardi ha 19 anni e viene da 16 gol in serie A (più9 assist), direi che nel giro di poco ci guadagneresti eccome. IMHO, ovviamente

Online vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2830 il: 17 Giu 2014, 17:36 »
si ma in quel ruolo hai Lombardi in rampa di lancio (senza dimenticare FA). IMHO spendere così tanto per un 1994  è sbagliato. metti che in saccoccia hai 35 maglioni..devi prendere un 25enne che spacchi i culi (o fare l'acquisto stile Callejon/Mertens).
Potrebbe essere l'Ungherese, che in Olanda era una furia molto più furia di Mertens.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2831 il: 17 Giu 2014, 17:38 »
E' proprio l'epilogo della Roma quest'anno e il sorprendente campionato della Fiorentina l'anno prima che mi fanno sperare.
Devi pensare che sia la Roma l'anno scorso e ancor di piu' la Fiorentina l'anno precedente avevano praticamente "rifondato" la squadra, quasi da zero.
Ed in un solo anno, con acquisti mirati nei ruoli chiave (Roma con Benatia, Strootman, Gervinho Fiorentina con Borja Valero, Pizzarro, Rodriguez) hanno formato grandi squadre.
La Lazio parte gia' con una buona base (Radu, Biglia, Candreva, Keita, 1/2 Klose) a cui aggiungere come dicevo prima due difensori ed un interno di livello.
Per quanto riguarda la Juve, credo che l'anno prossimo comincera' la sua parabola discendente in quanto le due colonne Pirlo e Barzagli non sono eterni e gia' mostrano cedimenti fisici seppur fisiologici (ahime' per noi tifosi della Nazionale).
L'epilogo dello scorso campionato a me dice che la Roma, nonostante senza coppe, una collezione mica male di 'aiutini' periodici e una campagna giornalistica martellante, è arrivata 17 punti sotto la Juve, proprio perchè rifondata e con un nuovo allenatore.

Però sono con te che ci può stare che la Juve sia in parabola discendente, magari i Nazionali accusano la stanchezza dell'anno Mondiale e tutto quello che vuoi.

Però, a parte il fatto che non esiste solo la Juve come eventuale concorrente, ammetterai che la Lazio al momento, giustamente, può permettersi una campagna acquisti del livello Parolo-Astori-Basta, non certo Özil-Hummels-Lahm.

Quindi, ripeto, su che basi convinci un giocatore mediamente ambizioso a rinunciare alla certezza di certi palcoscenici oggi per l'eventualità di palcoscenici analoghi con la Lazio i prossimi anni?
Per di più con un presidente che non eccelle particolarmente in mantenimento delle promesse?

Non mi dire "con la riconoscenza", che il "Libro Cuore" è lettura delle elementari ;)

Offline domenico

*
2673
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2832 il: 17 Giu 2014, 17:39 »
Magari! Il problema è che dubito che la juve ci dia 35 milioni. Almeno una contropartita tecnica cercheranno di inserirla. Secondo me Ogbonna non è il massimo, gli unici due che accetterei (più conguaglio) sarebbero Gabbiadini o Berardi.

PS mammagari dzsudzsak!!!!  :beer:

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2833 il: 17 Giu 2014, 17:56 »
La Lazio ha riscattato Candreva: ora....la credibilità delle persone si misura per ciò che si dice e si racconta pubblicamente, via tv e via radio.
La mia domanda è: coloro che aizavano, criticavano, sbraitavano per il mancato riscatto di Candreva, ovvero i vari Guido, Benedetti, D'Amico, Plastino, Capodaglio, e scusate se dimentico qualcuno...ecco insomma questi che credibilità possono avere a fronte di questo evento, da loro ipotizzato in negativa ?????

Offline sharp

*****
26629
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2834 il: 17 Giu 2014, 18:05 »
Seeeee
Gentlemen ti consiglio di metterti moooolto comodo, "se non era per noi che lo pungolavamo, corcavolo che lo avrebbe riscattato" (e mica solo loro eh, pure qui ce n'erano un fracco)

Diciamo che il primo step della società è stato quello giusto, adesso vediamo come si procederà .

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2835 il: 17 Giu 2014, 21:35 »
Su llsn si parla di Ogbonna e 11 milioni, per una valutazione complessiva di 22 milioni, come dicevo prima...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2836 il: 17 Giu 2014, 21:36 »

La Lazio ha riscattato Candreva: ora....la credibilità delle persone si misura per ciò che si dice e si racconta pubblicamente, via tv e via radio.
La mia domanda è: coloro che aizavano, criticavano, sbraitavano per il mancato riscatto di Candreva, ovvero i vari Guido, Benedetti, D'Amico, Plastino, Capodaglio, e scusate se dimentico qualcuno...ecco insomma questi che credibilità possono avere a fronte di questo evento, da loro ipotizzato in negativa ?????

Eh le scuse non arrivano mai.
Io per esempio sto aspettando quelle di chi ci chiamava isterici il 2 settembre


Sent from Lulic al 71esimoi

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2837 il: 17 Giu 2014, 21:43 »
La Lazio ha riscattato Candreva: ora....la credibilità delle persone si misura per ciò che si dice e si racconta pubblicamente, via tv e via radio.
La mia domanda è: coloro che aizavano, criticavano, sbraitavano per il mancato riscatto di Candreva, ovvero i vari Guido, Benedetti, D'Amico, Plastino, Capodaglio, e scusate se dimentico qualcuno...ecco insomma questi che credibilità possono avere a fronte di questo evento, da loro ipotizzato in negativa ?????
Paro paro a chi ha detto pubblicamente che Candreva non si vende,che credibilità può avere?? E calcola che i bonus per quanto mi riguarda se li è giocati tutti e da un pezzo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2838 il: 17 Giu 2014, 22:09 »
Scusate,

Con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente, ma nessuno ha la mia quasi certezza che Candreva andrà via?

Per me è piuttosto ovvio.

posizione del calciatore, dichiarazioni di lotito e soprattutto bilancio della Lazio non riescono a convincermi di scenari diversi.

Speriamo in modalità e tempistiche decenti ma preparatevi tranquilli a salutare il nostro Antonio. Sarà sempre ricordato perchè fu suo "il passaggio" a Senad

Offline GiPoda

*
4649
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #2839 il: 17 Giu 2014, 22:16 »
La Lazio ha riscattato Candreva: ora....la credibilità delle persone si misura per ciò che si dice e si racconta pubblicamente, via tv e via radio.
La mia domanda è: coloro che aizavano, criticavano, sbraitavano per il mancato riscatto di Candreva, ovvero i vari Guido, Benedetti, D'Amico, Plastino, Capodaglio, e scusate se dimentico qualcuno...ecco insomma questi che credibilità possono avere a fronte di questo evento, da loro ipotizzato in negativa ?????
Lo scrivevo oggi ricordando lo sguaiato intervento del deangelis sul tema candreva giorni fa.
Un martellamento mediatico negativo che ovviamente deprime pesantemente l ambiente, al netto, ma ben oltre, i demeriti che pure ci sono da parte di questa società.
Sminuire questa problematica sarebbe come non riconoscere che c è stato bisogno del legislatore per istituire  la "par condicio"; tanto è evidente il condizionamento che può operare una propaganda a senso unico.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod