Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ragazzi ho una dritta....candreva andrà al bra....ha già preso casa al falchetto,frazione di bra....ufficiale!!!!

roma merda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

rinnovo importantissimo mo' se po'  vende  meglio  :farm:

:poof:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
se vi interessa una casa a torino...è in svendita... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Daje Antonio, Daje Lazio!!!

:since :since :since :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
UFFICIALE - Candreva rinnova: "Sono stracontento, non ho mai pensato di lasciare la Lazio"
23.09.2014 10:31 di Daniele Rocca
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
La notizia che i tifosi aspettavano da tanto finalmente è arrivata: Antonio Candreva rinnova il contratto che lo lega alla Lazio. L'esterno di Tor de' Cenci, in prima persona, ha dato la notizia intervenendo alla radio ufficiale biancoceleste. "Avevo un appuntamento importante con la società. Ho rinnovato il contratto con la Lazio, sono stracontento. Tantissima soddisfazione. Se ripenso a due anni e mezzo fa non avrei mai creduto di arrivare a questo punto. Ringrazio il presidente per aver mantenuto la parola data, nonostante le tante voci che ci sono state. Sembrava che avessi comprato case in tutte le città. (:lol:) Questo rinnovo avrei voluto festeggiarlo con una vittoria a Genoa". Candreva, prima di soffermarsi sulla prossima sfida contro l'Udinese, ha dedicato un pensiero ai giocatori che si sono infortunati nella sfortunata trasferta a Marassi: "Un grandissimo in bocca al lupo agli infortunati, soprattutto a Gentiletti. Riguardo a giovedì, sarà una partita molto difficile, sono una squadra complicata da affrontare, ma vogliamo riscattarci. La Lazio deve entrare nelle prime cinque posizioni: il mister è un professionista, noi siamo un grande gruppo e i tifosi sono tornati allo stadio. Ci danno la giusta carica". Infine, il numero 87 ritorna sull'ultima sfortunata sconfitta: "Non penso sia mancato cinismo o che non siamo stati cattivi: abbiamo avuto tante occasioni, forse è mancata un po' di cattiveria. Dopo una prestazione del genere non dovevamo perdere, ma è andata così: rimane solo il rammarico". Tanti messaggi di affetto sono arrivati per Candreva, fresco di rinnovo: "Alle persone che mi conoscono l'ho sempre detto che volevo rimanere qua. Anche nella prima conferenza avevo detto che sarei voluto diventare una bandiera: non ho mai pensato di lasciare la Lazio".

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Chi si offre di portare i sali ad Arzilli? Chissà come starà soffrendo, e chissà quale sarà il prossimo tormentone. (Tacciloro.)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ian

*
Lazionetter
* 7.680
OT (?)
Anche il buon Antonio li prende per il culo, ma è tutto inutile.
Questa del non rinnovo di Candreva insieme a molte altre bugie e a molti altri tentativi di seminare il panico la zizzania e il malcontento, non sarà l'ultima.
A questi non gliene frega niente, e nessuno gli presenta il conto.
In perfetto stile Luca Giurato si fa finta di niente, si va avanti, in attesa della prossima opportunità per spalare merda.
E il non ingaggio di Portanova casca a asino.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2014, 10:50
Ci bannarono in coppia :lol:

Un periodo d'oro per Lazionet.
Durato troppo poco...

:lol: :lol: :lol: :diab:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
non sarà l'ultima.
A questi non gliene frega niente, e nessuno gli presenta il conto.

Ecco.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Evviva Candreva il nostro migor giocatore!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In esclusiva,  si capisce.

Discussione precedente - Discussione successiva