Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Guarda sinceramente anche io..però sono sicuro che Pioli ha chiesto alla squadra e la scelta è andata su Lucas. Detto ciò, forza Antonio

Da quanto si legge è stato un riconoscimento a Biglia e un modo di fargli sentire la voglia di Lazio addosso al netto delle sirene delle big che lo hanno cercato (nelle quali sarebbe stato probabilmente un gregario..)

Poi se ne scrivono di caxxate e sicuramente è falso..molto probabilmente sarà stato il gruppo a decidere, proprio come hai scritto tu.

Ps. Splash a me Radu è sempre piaciuto come capitano e tutt'ora lo stimo come calciatore (mi spiace leggere certi commenti su di lui che comunque è uno che stringe i denti da un anno e mezzo per acciacchi vari e non si è mai tirato indietro).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
sinceramente credo che ci siano due possibili spiegazioni:
1) la squadra ha fatto le sue votazioni più o meno segrete e Pioli ha solo ufficializzato la decisione
2) Pioli, sentiti società, staff e soprattutto giocatori, visti gli umori dello spogliatoio con e senza Biglia, ha preso la sua decisione condivisa

al di là di tutto, io credo che Lucas possa essere la persona giusta, Candreva deve farsene una ragione, ma sono sicuro che sia stato tutto amplificato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276

La vicenda spogliatoio ha tenuto banco negli ultimi giorni e non sembra attanuarsi. A commentare la querelle capitano è tornato l'agente del numero 87, Federico Pastorello. Il procuratore ha risposto a un tifoso su Twitter: "Noi laziali adoriamo Candreva e lo consideriamo fondamentale! Bisogna accettare la scelta e non istigare alla rottura!". Secca e perentoria la risposta di Pastorello: "Nessuna istigazione alla rottura. Solo che lui ama troppo la Lazio!! Non ci sono assolutamente problemi". Sulla vicenda non è stata ancora messa la parola fine, ma le parole dell'agente di Candreva hanno il sapore della tregua

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.539
Non volevo intervenire perchè più se ne parla e più si da adito ai mestatori, ma
da sempre, e a tutti i livelli, capita che in una squadra ci possa essere un capitano (con la fascia) ed un capitano senza,se i compagni ti riconoscono come tale non c'è nemmeno bisogno di un'investitura ufficiale, mentre per il capitano con la fascia spesso il mister e/o la dirigenza sceglie in base a situazioni che non sempre rispecchiano la scelta del gruppo (magari viene scelto il giocatore con caratteristiche migliori per rapportarsi con gli arbitri), io la fascia la darei a Mito Klose perchè nonostante tutto è il giocatore più famoso che abbiamo in squadra, e la sua immagine è quella che possiamo spendere di più anche nei confronti degli uomini in nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 02 Ago 2015, 00:11
Non volevo intervenire perchè più se ne parla e più si da adito ai mestatori, ma
da sempre, e a tutti i livelli, capita che in una squadra ci possa essere un capitano (con la fascia) ed un capitano senza,se i compagni ti riconoscono come tale non c'è nemmeno bisogno di un'investitura ufficiale, mentre per il capitano con la fascia spesso il mister e/o la dirigenza sceglie in base a situazioni che non sempre rispecchiano la scelta del gruppo (magari viene scelto il giocatore con caratteristiche migliori per rapportarsi con gli arbitri), io la fascia la darei a Mito Klose perchè nonostante tutto è il giocatore più famoso che abbiamo in squadra, e la sua immagine è quella che possiamo spendere di più anche nei confronti degli uomini in nero.

È più educato di Biglia, non va bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.539
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2015, 00:33
È più educato di Biglia, non va bene.

si ma scherzi a parte,
il carisma di Miro è notevole è l'unico dei nostri che
pur facendo spesso fallo non viene ammonito alla prima scorrettezza,
e le sue entrate sono toste, non roba da educande

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 02 Ago 2015, 05:30
si ma scherzi a parte,
il carisma di Miro è notevole è l'unico dei nostri che
pur facendo spesso fallo non viene ammonito alla prima scorrettezza,
e le sue entrate sono toste, non roba da educande
È vero, forse il problema è che non parla bene la.nostra lingua.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: angeloadamo il 01 Ago 2015, 23:31
da LLSN

La vicenda spogliatoio ha tenuto banco negli ultimi giorni e non sembra attanuarsi.

ma le parole dell'agente di Candreva hanno il sapore della tregua

Cornicedemmerda

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Conversazione con mio figlio di 5 anni via Skype:
"Babbo guarda che mi hanno dato a scuola"
"E'una figurina?"
"Si, e' un giocatore brasiliano di tanti anni fa, fortissimo"
"Sara' Pele"
"Si, Pele"
"Si tratta di uno dei giocatori piu' forti di tutti i tempi. Per molti il piu' forte"
"Piu' forte di Candreva?"

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: angeloadamo il 03 Ago 2015, 00:50
Conversazione con mio figlio di 5 anni via Skype:
"Babbo guarda che mi hanno dato a scuola"
"E'una figurina?"
"Si, e' un giocatore brasiliano di tanti anni fa, fortissimo"
"Sara' Pele"
"Si, Pele"
"Si tratta di uno dei giocatori piu' forti di tutti i tempi. Per molti il piu' forte"
"Piu' forte di Candreva?"
tuo figlio a 5 anni ha fatto già un anno di scuola?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: laziofans il 03 Ago 2015, 01:02
Perché ?   Che c'è di male ?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: laziofans il 03 Ago 2015, 01:02

Ho pensato la stessa cosa. In Italia bisogna avere 6 o 7 anni per aver finito la prima. Forse è un emigrato (di Viterbo o toscano, visto che dice "babbo" invece che papà) all'estero...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
In effetti siamo all'estero (USA) e a 5 anni si inizia. Praticamente l'ultimo anno di materna si fa nella stessa scuola dove si fanno le elementari.....il babbo piace a me e cosi' mi faccio chiamare  8)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
In tutta questa inutile disquisizione da 007 si è perso di vista l'elemento più importante, l'idolo di un bimbo di 5 anni, già Laziale. Quell'Antonio Candreva che attira intorno a sé l'amore per questa Squadra e che produce nuovi tifosi, capitano o meno che sia.
Uno dei miei figli (11 anni) ieri mi ha chiesto di parlare un po' di Lazio e mi ha chiesto chi è il giocatore che oggi mi piace di più, non ho potuto fare a meno di indicare come primo nome Candreva, la vera anima trainante di questa Lazio.
:ssl

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Rugiule il 03 Ago 2015, 09:52
............................................................................................
Uno dei miei figli (11 anni) ieri mi ha chiesto di parlare un po' di Lazio e mi ha chiesto chi è il giocatore che oggi mi piace di più, non ho potuto fare a meno di indicare come primo nome Candreva, la vera anima trainante di questa Lazio.
:ssl

a fianco di :  De Vrij - Parolo - Felipe - Biglia - Miro e pure Basta....toh !

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
 "C'è tanta gente anche lontani da Roma e poi con questa bellissima maglia andiamo ancora meglio"

"Di certo la temperatura non è adatta per giocare una partita, ma sono tre giorni che stiamo qua e ci stiamo abituando. Dobbiamo ripartire dalla finale di Coppa Italia per fare una grande partita - è la sicurezza del numero 87 -. Sarà emozionante avere lo stadio pieno perché è sempre bello giocare in queste cornici di pubblico. L'aspetto più importante è che la squadra sia rimasta quella dello scorso anno, questo per noi è un grande vantaggio. Faremo il possibile per far ambientare i nuovi innesti, soprattutto stiamo aiutando i più giovani"

Antonio Candreva eee ooo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

:( :( :( :(
:s :s :s :s
:x :x :x :x

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva