Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Io meglio che non scrivo niente che poi sennò arrivano coi numeri straordinari di Fantantonio a dirmi che ho le allucinazioni...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
evidentemente fuori condizione, o fuori di testa, poco lucido, poco focalizzato: una mesata tra panca e tribuna non guasterebbe.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Emblematico quando, in netto fuorigioco, la leva a SMS dentro l'area...io non lo reggo più, francamente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Anto' hai rotto il caxxo. Riposati un po' che è meglio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Stia a Coverciano a Formello fa altro che giocare a calcio.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: MadBob79 il 28 Ott 2015, 22:57
evidentemente fuori condizione, o fuori di testa, poco lucido, poco focalizzato: una mesata tra panca e tribuna non guasterebbe.
Con Kishna in discreta forma mi sembra una bestemmia tenere un Candreva così in campo, Antó ripijate, fatte vedè da uno bravo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se giocasse come stasera in nazionale, Conte lo rimanda a casa di corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
In panchina 4/5 partite non gli farebbero male.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: white-blu il 28 Ott 2015, 22:59
In panchina 4/5 partite non gli farebbero male.

Pioli ci ha provato e si e subito infortunato, guarda te il caso.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Partita che ci  da la conferma che in questo momento Candreva è un peso insostenibile per la Lazio.
Non rientra, non si impegna, non lotta, non è concentrato e non gioca per la squadra.

Non gli bastava essere responsabile del secondo gol del Sassuolo non rientrando, non gli è bastato essere responsabile del gol del Rosemborg non rientrando, ma ha voluto esagerare ripetendo lo stesso errore oggi rendendosi responsabile del secondo gol dell'atalanta NON RIENTRANDO.

A me avrebbe rotto abbondantemente il caxxo vedere un giocatore che se ne sbatte di giocare per la Lazio giocando in maniera totalmente diversa, benissimo perchè se si impegna è forte, con la nazionale.
Senza di lui giochiamo meglio, giochiamo in 11 e Felipe a destra rende il doppio.
Al rientro di Keita mi aspetto candreva a fondo panchina a giocarsi il posto con Oikonomidis, al momento Kishna dentro tutta la vita.

Oggi un solo giocatore non ha lottato, Antonio Candreva. 

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: JSV23 il 28 Ott 2015, 22:56
Io meglio che non scrivo niente che poi sennò arrivano coi numeri straordinari di Fantantonio a dirmi che ho le allucinazioni...

E io te seguo.

Se ne andasse a fanculo in Nazionale se tanto je piace.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Errori macroscopici del mister a parte, questo giocatore diventa sempre più prevedibile e mi stanco nel vedergli fare, troppo spesso, le stesse cose.
In other words, inconcludente, quasi sempre estraneo.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 28 Ott 2015, 22:56

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Manda sempre fuori tempo tutta la squadra con il suo cincischiare

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
In attaccavo è capitato che eravamo in superiorità numeri e non ci stava MAI e dico MAI un passaggio illuminante, sempre palloni buttati a caxxo di cane!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Gert dal Pozzo il 28 Ott 2015, 22:57
Emblematico quando, in netto fuorigioco, la leva a SMS dentro l'area...io non lo reggo più, francamente

:x     ma che stava a pensà....... :^^

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Irritante è dir poco. Lento di pensiero e azione, inutile sulle punizioni, stasera è anche entrato in un'azione pericolosa di Milinkovic annullandola. Si poi farà una partita dove segna da 20 metri ma, nel computo totale, sono più quelle che sbaglia.

Discussione precedente - Discussione successiva