Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FeverDog

*****
15667
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5420 il: 15 Dic 2015, 18:52 »
possibile fosse l'Empoli? Contro il Verona segnò su punizione, contro il Parma mi pare fosse stato Parolo a segnare da lontano.
Ah scusate, pensavo fosse l'ultimo su punizione... che poi è pure il primo.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5421 il: 15 Dic 2015, 18:56 »
L ultimo gol da fuori a quando risale?


ok ma in tutto questo non trova un compagno di squadra  che l'appiccica al muro ?   ora come ora é doveroso tira'  fuori le palle e prendelo a pizze se necessario.

(fermo restando che candreva non é il solo colpevole ma lui sembra sguazzarci nel caos )
L ultimo gol da fuori a quando risale?


.....direi.....

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5422 il: 15 Dic 2015, 19:08 »

ok ma in tutto questo non trova un compagno di squadra  che l'appiccica al muro ?   ora come ora é doveroso tira'  fuori le palle e prendelo a pizze se necessario.

(fermo restando che candreva non é il solo colpevole ma lui sembra sguazzarci nel caos )

.....direi.....

ma infatti è proprio questo il grande mistero...non tanto qualcuno che lo appenda al muro, quanto qualcun altro che gli dica sommessamente di togliersi dai [...] per quanto concerne i calci piazzati.

Io è questo che non mi spiego...o meglio, ho la mia teoria che è quella di un Candreva protetto dall'alto a cui sono state assegnate per contratto le punizioni e i calci d'angolo...d'altronde era stato fatto per la fascia di capitano.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5423 il: 15 Dic 2015, 19:37 »
A me quello che delude è Klose che dovrebbe avere il carisma e l'autorevolezza per prendere candreva da parte ( eufemismo) e dirgli:
Caro Antonio, cortesemente, ti rendi conto che le tue punizioni sono leggermente inoffensive ed i corner appena appena corti.
Vorresti per cortesia riconsiderare  il tuo contributo affinché arrivino in area palloni quantomeno prendibili?
Perché io ed i compagni tutti  siamo leggerissimamente preoccupati.
Indi pr cui, con tutto il tatto possibile e con la "mia faccia sotto i tuoi piedi" (cit.), ci vuoi aiutare a tirarci fuori da questa spiacevole situazione?
Sappi che, alla prima sovrapposizione ignorata, alla prima punizione in curva, sii consapevole che ti prendo, ti apro come una cozza, ti squarto, ti spargo per tutto il campo, incommensurabile minus habens testadicazzo.
Sempre in amicizia, si intende eh!"

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5424 il: 15 Dic 2015, 20:54 »
Posto che di errori ne fa w che non è uno che illumina il gioco, io empatizzo molto con lui.
La sua frustazione è la mia, la sua rabbia è la mia, la sua voglia di spaccare tutto è la mia.

Ed ogni volta che viene sotto a calciare l'angolo mi alzo e lo applaudo.
Anche se poi lo batte corto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5425 il: 15 Dic 2015, 20:58 »


Ed ogni volta che viene sotto a calciare l'angolo mi alzo e lo applaudo.
Anche se poi lo batte corto.
Adesso abbiamo scoperto l'arcano mistero per il quale li tira alla cazzodicane......
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5426 il: 15 Dic 2015, 21:03 »
io adoro Antonio. Però deve giocare semplice , ha rotto.

Offline kurt

*****
6836
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5427 il: 15 Dic 2015, 21:56 »
A me quello che delude è Klose che dovrebbe avere il carisma e l'autorevolezza per prendere candreva da parte ( eufemismo) e dirgli:
Caro Antonio, cortesemente, ti rendi conto che le tue punizioni sono leggermente inoffensive ed i corner appena appena corti.
Vorresti per cortesia riconsiderare  il tuo contributo affinché arrivino in area palloni quantomeno prendibili?
Perché io ed i compagni tutti  siamo leggerissimamente preoccupati.
Indi pr cui, con tutto il tatto possibile e con la "mia faccia sotto i tuoi piedi" (cit.), ci vuoi aiutare a tirarci fuori da questa spiacevole situazione?
Sappi che, alla prima sovrapposizione ignorata, alla prima punizione in curva, sii consapevole che ti prendo, ti apro come una cozza, ti squarto, ti spargo per tutto il campo, incommensurabile minus habens testadicazzo.
Sempre in amicizia, si intende eh!"
Scusa Adler ma non è Klose che si deve prendere questa responsabilità: è l'allenatore. Se no è autogestione e non esiste.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5428 il: 15 Dic 2015, 22:04 »
Ni'. È vero, è l'allenatore che ha questo compito. Ma molti sono gli esempi di grandi giocatori che hanno coadiuvato, se non surrogato, l'allenatore. Vasta è l'aneddotica in materia di grandi campioni che, addirittura, cambiavano le disposizioni in campo degli allenatori, se necessario.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5429 il: 15 Dic 2015, 22:38 »
..io gli darei la fascia da capitano.
L'unico a provare a fa qualcosa...nel bene e nel male.
Io proverei a fargli tirare le punizioni...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5430 il: 15 Dic 2015, 22:50 »
L'inconcludenza sistematica di ieri mi ha ricordato il peggior Zarate.
Con una sola differenza: Maurito era andato in confusione, Candreva sembra lucidissimo nell'organizzare l'errore.
Nel senso che quando prendeva la palla, a secondo del tipo di azione in corso, si sapeva già che errore avrebbe commesso.
C'era un'intervista qualche settimana fa a Gigi Corino (che vale per quello che è e cioè esattamente come le interviste a Rambaudi o a Facco o chi volete voi) che lo aveva allenato a Cesena quando era finito tra le riserve tanto che ce lo hanno dato per Del Nero.
Spiegava il come e il perchè fosse caduto in disgrazia in una squadra di bassa classifica, di quanto sia incapace di legare coi compagni e di quanto gli piaccia giocare per i c...i suoi.
Peccato che le opinioni di Rambaudi e compagnia se le rimbalzano da un sitarello all'altro, quell'intervista lì invece è subito sparita.

Offline alkz

*
2712
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5431 il: 15 Dic 2015, 23:23 »
A me quello che delude è Klose che dovrebbe avere il carisma e l'autorevolezza per prendere candreva da parte ( eufemismo) e dirgli:
Caro Antonio, cortesemente, ti rendi conto che le tue punizioni sono leggermente inoffensive ed i corner appena appena corti.
Vorresti per cortesia riconsiderare  il tuo contributo affinché arrivino in area palloni quantomeno prendibili?
Perché io ed i compagni tutti  siamo leggerissimamente preoccupati.
Indi pr cui, con tutto il tatto possibile e con la "mia faccia sotto i tuoi piedi" (cit.), ci vuoi aiutare a tirarci fuori da questa spiacevole situazione?
Sappi che, alla prima sovrapposizione ignorata, alla prima punizione in curva, sii consapevole che ti prendo, ti apro come una cozza, ti squarto, ti spargo per tutto il campo, incommensurabile minus habens testadicazzo.
Sempre in amicizia, si intende eh!"
Mi hai strappato un sorriso

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Offline scintilla

*****
2606
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5432 il: 15 Dic 2015, 23:57 »

C'era un'intervista qualche settimana fa a Gigi Corino (che vale per quello che è e cioè esattamente come le interviste a Rambaudi o a Facco o chi volete voi) che lo aveva allenato a Cesena quando era finito tra le riserve tanto che ce lo hanno dato per Del Nero.
Spiegava il come e il perchè fosse caduto in disgrazia in una squadra di bassa classifica, di quanto sia incapace di legare coi compagni e di quanto gli piaccia giocare per i c...i suoi.
Peccato che le opinioni di Rambaudi e compagnia se le rimbalzano da un sitarello all'altro, quell'intervista lì invece è subito sparita.

Vero.
Che poi era l'opinione di uno che l'ha allenato al contrario di Rambaudi o Facco.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5433 il: 16 Dic 2015, 00:10 »
Antonio è un giocatore che ci ha dato enormi soddisfazioni ed è un patrimonio della Lazio.

Ma oggettivamente si sta perdendo, ed è chiaro che si sta perdendo sempre di più, sempre di più.

Dovrebbe essere aiutato: dal DS, dal Presidente, dallo staff tecnico.

Ergo, per ovvi motivi, prima lo cediamo  meglio è. Per il suo bene, per il bene della Lazio, per la salute del fegato di chi va allo stadio e sa già esattamente quali cazza.te. farà......
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5434 il: 16 Dic 2015, 10:44 »
L'inconcludenza sistematica di ieri mi ha ricordato il peggior Zarate.
Con una sola differenza: Maurito era andato in confusione, Candreva sembra lucidissimo nell'organizzare l'errore.
Nel senso che quando prendeva la palla, a secondo del tipo di azione in corso, si sapeva già che errore avrebbe commesso.
Ma uno che fa tutto bene, si impegna, sbraccia, sbuffa, sfonna, spara, ammazza (cit.), ma quando si avvicina alla porta non ne azzecca una che è una, non vi genera nessun dubbio?
Cioè, non parlo di statistiche. Puoi pure non segnare perché il portiere para, prendi pali o la palla esce di poco, fai ottimi cross che l'attaccante non trasforma ecc. ecc. Le statistiche contano poco in questo caso.
Io però vedo Candreva impegnarsi più di tutti in campo, ma non essere praticamente mai pericoloso. Ne sui tiri (punizioni o azioni) ne sui cross, ne sulle azioni sotto porta. Sarà una coincidenza...

Io non credo.
Ieri Candreva ha giocato l'ultima partita all'olimpico, almeno nella sua testa. E ha voluto farlo sapere a tutti - compagni e tifoseria congelata -, come il marchese del Grillo: "Io so' io e voi nun siete untazzo".

Ci state dicendo che l'inconcludenza delle azioni di Candreva è voluta?
Non sono i compagni che non riescono ad andare alla sua velocità e ad assecondarlo.
Sbaglia apposta!
Non predica nel deserto, è lui a desertificare.
Sarebbe la vendetta per la mancata fascia di capitano? O cosa?
Pioli, poro scemo, non se ne è accorto e continua imperterrito a riproporlo in campo?
Un calciatore della Lazio che in campo gioca contro la Lazio, è questo che ci state facendo capire?
Grave 'sta cosa, sia che fosse vero, sia che non lo fosse.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5435 il: 16 Dic 2015, 11:11 »
Posto che di errori ne fa w che non è uno che illumina il gioco, io empatizzo molto con lui.
La sua frustazione è la mia, la sua rabbia è la mia, la sua voglia di spaccare tutto è la mia.

Ed ogni volta che viene sotto a calciare l'angolo mi alzo e lo applaudo.
Anche se poi lo batte corto.
Sono d'accordo

Offline Eagles77

*****
14436
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5436 il: 16 Dic 2015, 11:26 »
Ci state dicendo che l'inconcludenza delle azioni di Candreva è voluta?
Non sono i compagni che non riescono ad andare alla sua velocità e ad assecondarlo.
Sbaglia apposta!
Non predica nel deserto, è lui a desertificare.
Sarebbe la vendetta per la mancata fascia di capitano? O cosa?
Pioli, poro scemo, non se ne è accorto e continua imperterrito a riproporlo in campo?
Un calciatore della Lazio che in campo gioca contro la Lazio, è questo che ci state facendo capire?
Grave 'sta cosa, sia che fosse vero, sia che non lo fosse.

Quindi in nazionale candreva gioca meglio, pur non essendo capitano perchè non desertifica e vanno tutti alla sua velocità?
In nazionale va bene, nella Lazio diventa un altro giocatore. Eppure è lo stesso e dovrebbe giocare allo stesso modo, o no?

Offline Rorschach

*****
12881
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5437 il: 16 Dic 2015, 11:27 »
Ci state dicendo che l'inconcludenza delle azioni di Candreva è voluta?
Non sono i compagni che non riescono ad andare alla sua velocità e ad assecondarlo.
Sbaglia apposta!
Non predica nel deserto, è lui a desertificare.
Sarebbe la vendetta per la mancata fascia di capitano? O cosa?
Pioli, poro scemo, non se ne è accorto e continua imperterrito a riproporlo in campo?
Un calciatore della Lazio che in campo gioca contro la Lazio, è questo che ci state facendo capire?
Grave 'sta cosa, sia che fosse vero, sia che non lo fosse.

Mi sembra di capire che il suo intestardirsi in soluzioni personali porti a farci individuare due possibilità (ferme restando le sue grandi doti tecnico/atletiche):
a) non brilla per intelligenza calcistica;
b) lo fa apposta.

C'è una terza opzione?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5438 il: 16 Dic 2015, 11:32 »
Quindi in nazionale candreva gioca meglio, pur non essendo capitano perchè non desertifica e vanno tutti alla sua velocità?
In nazionale va bene, nella Lazio diventa un altro giocatore. Eppure è lo stesso e dovrebbe giocare allo stesso modo, o no?
In Nazionale cambiano tutti i compagni di squadra. Potrebbe voler dire qualcosa? Detto che non è che gli ho visto sciorinare tutte queste eccellenti prestazioni in nazionale.
Mi sembra di capire che il suo intestardirsi in soluzioni personali porti a farci individuare due possibilità (ferme restando le sue grandi doti tecnico/atletiche):
a) non brilla per intelligenza calcistica;
b) lo fa apposta.

C'è una terza opzione?
Si, ma è scomoda.

Offline Rorschach

*****
12881
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5439 il: 16 Dic 2015, 11:32 »
In Nazionale cambiano tutti i compagni di squadra. Potrebbe voler dire qualcosa? Detto che non è che gli ho visto sciorinare tutte queste eccellenti prestazioni in nazionale.Si, ma è scomoda.

E qual è?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod