Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Palo

*****
13972
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5720 il: 16 Gen 2016, 12:33 »
mah, ditemi un'ala in Europa con numeri migliori di quelli del candreva dell'utimo biennio. esclusi i fenomeni eh.
Dimmi chi sono i fenomeni e poi ti dico quelli meglio.


Se deve competere con Robben, Bale piglia pizze a destra e manca.


Se mi obblighi a misurarlo con Salah ... ti piace vincere facile, eh?

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5721 il: 16 Gen 2016, 12:36 »
Silva, Jesus Navas, Oxlade-Chamberlain, Lavezzi, Perisic..

Online Palo

*****
13972
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5722 il: 16 Gen 2016, 12:44 »
Silva, Jesus Navas, Oxlade-Chamberlain, Lavezzi, Perisic..
sono i fenomeni? Credo di no, vero?


Allora è pure meglio di cerci e di tutti gli esterni della serie B italiana e della premiership inglese ... E di noi due.

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5723 il: 16 Gen 2016, 12:48 »
Eh..io sto dicendo infatti che farlo passare per l'ultimo pippone della Lazio è sbagliato

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5724 il: 16 Gen 2016, 12:52 »
Eh..io sto dicendo infatti che farlo passare per l'ultimo pippone della Lazio è sbagliato
Per evitare equivoci, parlo per me, nel topic ho sempre detto che con i suoi difetti lo considero un giocatore importante, dico però che a 29 anni 22/25 mio sono una buona cifra (se vuole andare via lui) e non credo si possa paragonare con operazioni tipo Nedved o Zidane o parecchi della lista di Chuppy. Poi se ce ne danno 30 non è uno scandalo e può essere se qualcuno lo vuole a tutti i costi.
Per me tutto qui.

Online Palo

*****
13972
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5725 il: 16 Gen 2016, 12:54 »
Tecnicamente ed agonisticamente è ottimo. Come intelligenza calcistica sembra un ragazzino delle elementari.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5726 il: 16 Gen 2016, 13:00 »
Eh..io sto dicendo infatti che farlo passare per l'ultimo pippone della Lazio è sbagliato

Nessuno, credo proprio di potermi sbilanciare a dire nessuno, ha dato del pippone a Candreva qua dentro.
E' uno dei giocatori più forti che abbiamo, non il più forte secondo me.
Semplicemente in tanti diciamo che potrebbe fare di più e meglio, e che spesso dà l'impressione di giocare più per se stesso che per la squadra.
Si prendono invece del pippone alcuni molto meno dotati tecnicamente, ma che in ogni caso danno, quasi sempre, tutto quello che possono.
Per quanto mi riguarda ribadisco che, specialmente se non se la sente lui è, tra quelli forti, quello la cui cessione mi farebbe meno male.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5727 il: 16 Gen 2016, 13:16 »
Nessuno discute la carriera di Candreva, neanche un romanista tra i più bacati arriva a tanto. Si mette seriamente in discussione ciò che sta facendo Candreva ora, nella stagione 2015-2016, dove tranne a Firenze e a Milano è stato un peso per la squadra ed uno dei principali protagonisti in negativo della stagione andata in vacca.
E da tanti indizi, non ultimi i reiterati interventi del suo procuratore che ci annunciano che a giugno se ne andrà nonostante un contratto ancora lunghissimo, spicca la sensazione che il pessimo rendimento sia almeno in parte indotto.
Sensazione, sia ben chiaro, fosse una certezza si entrerebbe in un altro livello. E allora ci si chiede se, ovviamente solo a fronte di una offerta congrua, non sia meglio per tutti che a giugno, Pastorello docet, le strade si dividano.
Per me la risposta è SÌ.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5728 il: 16 Gen 2016, 14:12 »
Io sto pessimo rendimento non l'ho visto, in particolare se rapportato a quello dei suoi stimati colleghi. Ma sarò io...

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5729 il: 16 Gen 2016, 14:40 »
siamo in due
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5730 il: 16 Gen 2016, 15:07 »
Tre.

Online Palo

*****
13972
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5731 il: 16 Gen 2016, 15:28 »
Io sto pessimo rendimento non l'ho visto, in particolare se rapportato a quello dei suoi stimati colleghi. Ma sarò io...
dipende se il rendimento lo valuti sulla base dei km percorsi, palla al piede o senza. Se invece consideri il numero di "scelte" fatte (passaggi, tiri, dribbling, calci da fermo, ...) per me il suo rendimento è ampiamente insufficiente. senza fare paragoni con gli altri "stimati colleghi".

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5732 il: 16 Gen 2016, 15:36 »
Io lo valuto chiedendomi chi ha contribuito positivamente, chi poco, chi pe' gnente, chi addirittura ha danneggiato la causa. Candreva 9 volte di 10 fa parte del primo gruppo. Poi che possa fare meglio e di più è vero, ma con questo criterio i vari Marchetti, Klose, Felipe ecc li dobbiamo decapitare in piazza.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5733 il: 16 Gen 2016, 15:54 »
Io lo valuto chiedendomi chi ha contribuito positivamente, chi poco, chi pe' gnente, chi addirittura ha danneggiato la causa. Candreva 9 volte di 10 fa parte del primo gruppo. Poi che possa fare meglio e di più è vero, ma con questo criterio i vari Marchetti, Klose, Felipe ecc li dobbiamo decapitare in piazza.
Contento te, io 9 volte su 10 lo lapiderei sulla pubblica piazza. Ciò non toglie che anche tanti altri dovrebbero sbolognare dalla Lazio, a cominciare dall'allenatore.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5734 il: 16 Gen 2016, 18:03 »

Offline surg

*
7452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5735 il: 16 Gen 2016, 18:05 »
Contento te, io 9 volte su 10 lo lapiderei sulla pubblica piazza. Ciò non toglie che anche tanti altri dovrebbero sbolognare dalla Lazio, a cominciare dall'allenatore.
Valutazione tecnica molto equilibrata e ben argomentata
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5736 il: 16 Gen 2016, 18:29 »
Valutazione tecnica molto equilibrata e ben argomentata
La valutazione tecnica sul giocatore l'ho espressa in almeno una decina di post, equilibrati e ben argomentati non lo so ma comunque mi sono espresso. L'ultimo post era solo una.battuta su quanto espresso da Tarallo.
Ricordo che se non piace ciò che scrive un netter non è obbligatorio né leggerlo né commentarlo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5737 il: 16 Gen 2016, 18:40 »
Nessuno discute la carriera di Candreva, neanche un romanista tra i più bacati arriva a tanto. Si mette seriamente in discussione ciò che sta facendo Candreva ora, nella stagione 2015-2016, dove tranne a Firenze e a Milano è stato un peso per la squadra ed uno dei principali protagonisti in negativo della stagione andata in vacca.

Io penso invece che sia il contrario, nel senso che Candreva ha sempre fatto il suo, ma solo a Firenze e a Milano tutta la squadra ha giocato ad alti livelli e quindi anche la prestazione di Candreva è risultata migliore.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5738 il: 16 Gen 2016, 18:43 »
Mi intrometto.
Non è obbligatorio né leggerlo né commentarlo, ma è facoltativo. Dunque è ammesso.
E voler lapidare Candreva, e cacciare lui e molti altri dalla squadra, mister incluso, mi pare esagerato e lapidario.

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5739 il: 16 Gen 2016, 19:22 »
mah, ditemi un'ala in Europa con numeri migliori di quelli del candreva dell'utimo biennio. esclusi i fenomeni eh.
Secondo me ci dimentichiamo da dove viene Candreva e cosa era a 25 (dico a 25) anni.
Era un giocatore che in quel momento non trovava posto da titolare nel Cesena (dico Cesena) dopo aver girovagato gli anni precedenti senza alcuna fortuna in societa' tipo Udinese, Livorno, Parma.
Ora tra quel Candreva ed "uno dei migliori esterni europei" c'e' una gigantesca via di mezzo.
Ecco, Candreva sta esattamente nel mezzo di questa via di mezzo.
Giocatore con qualita' dinamiche eccezionali, qualita' tecniche medie per il suo ruolo, qualita' tattiche inferiori alla media, qualita' caratteriali non consone ad uno sport di squadra.
Beneficia dell'eccezionale attuale assenza di concorrenti in Italia (ricordiamoci che anche Cerci fino a poco tempo fa era un quasi sicuro titolare in quel ruolo).
Non credo minimamente alla teoria di un Candreva scoglio....o per via della fascia di capitano, bensi' nel normale rendimento di un giocatore nella media, che alterna prestazioni ottime a prestazioni da dimenticare.
Tutto questo per dire che se arrivasse qualcuno che ci porta 20 milioni, Candreva deve essere venduto senza alcun rimorso perche' sarebbe un' offerta irrinunciabile per un calciatore che per suo ruolo e caratteristiche ha gia' dato il meglio di se'.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod