Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5940 il: 21 Gen 2016, 18:12 »
Radu c'era pure lo scorso anno, e l'anno prima. E pure Konko. Si sovrapponevano e Candreva dava loro la palla e con i tempi giusti. Quest'anno no.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mi sembri uno sveglio e intelligente, ne approfitto per farti una domanda, siediti.

Se vendono Antonio e ci fanno , mettiamo 20 milioni, tu sei così sicuro che vengano reinvestiti per il potenziamento della squadra?
Oppure sarà più probabile che arruolino giocatorucoli reinvestendo le solite briciole?

Nel dubbio io, parlo per me ovvio, mi tengo Antonio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5941 il: 21 Gen 2016, 18:27 »
sono d'accordissimo.. è una forza della natura, sta cosa lo fa strafare, è vero, ma se pioli riesce a "domarlo" si ritrova un'arma devastante.. purtroppo candreva è così, o ti fa gasare o ti fa bestemmiare, non ha vie di mezzo..

p.s. quest'anno sopratutto bestemmie, lo so..  :)
Hai centrato il problema. Evviva!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5942 il: 21 Gen 2016, 18:27 »


Mi sembri uno sveglio e intelligente, ne approfitto per farti una domanda, siediti.

Se vendono Antonio e ci fanno , mettiamo 20 milioni, tu sei così sicuro che vengano reinvestiti per il potenziamento della squadra?
Oppure sarà più probabile che arruolino giocatorucoli reinvestendo le solite briciole?

Nel dubbio io, parlo per me ovvio, mi tengo Antonio.

Tare con 20 milioni ci prende fior di giocatori, ha già ampiamente dimostrato che con 6-7 cadauno prende gente importante; forse saranno meno bravi tecnicamente di Candreva ma probabilmente (anzi mi sbilancio, sicuramente) meno scojonati di lui nel vestire la maglia della Lazio e quindi più produttivi in termini di punti.
Quindi si, il cambio lo farei eccome e non mi assilla neanche l'ombra di un dubbio.

Poi se l'input del grande capo è quello di introitare i soldi della cessione e di non reinvestirli allora non lo vendo, e in attesa che gli torni la voglia di giocare a calcio cone indubbiamente sa fare lo faccio accomodare in panchina.

Offline Fabius

*
2675
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5943 il: 21 Gen 2016, 18:30 »
Mi sembri uno sveglio e intelligente, ne approfitto per farti una domanda, siediti.

Se vendono Antonio e ci fanno , mettiamo 20 milioni, tu sei così sicuro che vengano reinvestiti per il potenziamento della squadra?
Oppure sarà più probabile che arruolino giocatorucoli reinvestendo le solite briciole?

Nel dubbio io, parlo per me ovvio, mi tengo Antonio.
Per 20 milioni lo terrei... al massimo con qui 20 ci sistemi il bilancio che si scombina sempre pur non comprando.
Come terrei tanti altri che vogliamo portare a cavacecio... i problemi sono altri e se pensate monetizzo e compro siete arrivati ora a tifare Lazio?  :=))

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5944 il: 21 Gen 2016, 18:46 »
Tare con 20 milioni ci prende fior di giocatori, ....

A Tare, con 20 mln, viene ordinato di prendere prospetti tipo Hoedt, MSM e Kishna che, dopo che hai aspettato 2/3 anni per avere la piena maturazione, se la raggiungeranno, romperanno gli zebedei per andare in altre squadre.
E il circo ricomincia.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5945 il: 21 Gen 2016, 18:48 »
Penso sia un vero peccato quest' anno buttato, giuro non me lo aspettavo.Io come tifoso sono scoglionatissimo.
Perché non potrebbe esserlo un giocatore ambizioso?
Per di più criticato e insultato beccandosi del riomanista dai propri tifosi?
Io mi ricordo Manfredini e adesso ho Candreva, preso come pezza all' ultimo secondo di un mercato fallimentare, rivelatosi invece un gran giocatore.
Diciamolo, la riuscita di Candreva è o no una botta di c.?
Ecco, io direi di non sfidarla troppo la fortuna.


Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5946 il: 21 Gen 2016, 18:49 »
Candreva ha incominciato ad avere certi atteggiamenti in campo dalla cessione di Hernanes, quando si è creduto il "fuoriclasse" di questa squadra, cdome se la Lazio gli stesse stretta, rivedetevi le partite del 2011-12 (primo anno) e quelle del 2012-13, era tutt'altro giocatore, altruista, in sintonia con la squadra, dopo la cessione di Hernanes ha incominciato con questi atteggiamenti da capetto....avrebbe bisogno di un grande allenatore che lo domini, tipo Conte.
Per me andrebbe ceduto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5947 il: 21 Gen 2016, 18:52 »
No gentlemen, Candreva ha giocato bene con Reja anche dopo la cessione di Hernanes.
E direi per buona parte dello scorso campionato anche con Pioli.
Questo anno forse qualche partita l'ha bucata ma il rendimento non mi sembra sia stato scarso.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5948 il: 21 Gen 2016, 19:13 »
Il problema della Lazio e di tutte le squadre del mondo tranne quelle 15 ricche e famose è che i giocatori forti che ogni tanto ti capitano al massimo te li puoi tenere 3-4 anni. Poi, sia per motivi di ingaggio che per ambizioni sportive, cominciano a 'premere' per la cessione.
I più professionali sputano sangue fino l'ultimo giorno di contratto, altri no.
Le società devono essere brave a venderli nel momento giusto, che per Candreva ritengo fosse la scorsa estate, anche per motivi anagrafici.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5949 il: 21 Gen 2016, 19:29 »
Candreva è un top player, ce ne fossero come lui.
Bravo Stefano che lo fa giocare sempre.
Dribbling, corsa, copertura e tiro micidiale, purtroppo soffre la pochezza che lo circonda.
Cioè, te giri e ti trovi Radu in sovrapposizione.
Antonio giocatore vero.

Tiro micidiale? Per gli spettatori seduti in curva, forse.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5950 il: 21 Gen 2016, 19:39 »
No gentlemen, Candreva ha giocato bene con Reja anche dopo la cessione di Hernanes.
E direi per buona parte dello scorso campionato anche con Pioli.
Questo anno forse qualche partita l'ha bucata ma il rendimento non mi sembra sia stato scarso.
Io non ho parlato di rendimento, ma di atteggiamenti.
In quell'anno ha cmq giocato benissimo, m i suoi atteggiamenti da divo li ha cominciati dopo la cessione di Herny, prima molto meno.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5951 il: 21 Gen 2016, 19:41 »
Il problema della Lazio e di tutte le squadre del mondo tranne quelle 15 ricche e famose è che i giocatori forti che ogni tanto ti capitano al massimo te li puoi tenere 3-4 anni. Poi, sia per motivi di ingaggio che per ambizioni sportive, cominciano a 'premere' per la cessione.
I più professionali sputano sangue fino l'ultimo giorno di contratto, altri no.
Le società devono essere brave a venderli nel momento giusto, che per Candreva ritengo fosse la scorsa estate, anche per motivi anagrafici.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Bravissimo, hai centrato, ed è questo che si imputa a Tare, forse non lo si fa perché poi si dovrebbe comprare uno altrettanto altisonante.
A Candreva aggiungici pure Lulic, lo stesso Biglia la scorsa estate (giocatore inoltre fragile fisicamente), ed aggiungerei lo stesso Parolo, per cui sembra che il Milan avesse offerto quest'estate 12 milioni di euro, e Parolo va x i 31 anni.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5952 il: 21 Gen 2016, 20:03 »
Ricapitoliamo: è una pippa, vendiamolo, ma a 35 milioni, 20 sono pochi.
Decidetevi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5953 il: 21 Gen 2016, 20:21 »
Ricapitoliamo: è una pippa, vendiamolo, ma a 35 milioni, 20 sono pochi.
Decidetevi.
Per me Candreva non è una pippa ma fa la pippa. La scorsa estate valeva 30 milioni, adesso al massimo ce ne fai 20; più passa il tempo, più batte punizioni e più il prezzo scende.
Se non ora, quando? [emoji4]

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5954 il: 21 Gen 2016, 20:29 »
Cioè, vuole andare in una grande e per farlo fa la pippa?
Non ci credo, c' è dell' altro.
Comunque un gran peccato, e quando ci ricapita uno così.
Non è che dopo arriva Bale eh, più probabile un Sammarco.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5955 il: 21 Gen 2016, 20:32 »
Parolo, per cui sembra che il Milan avesse offerto quest'estate 12 milioni di euro, e Parolo va x i 31 anni.

non ci credo  :o
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5956 il: 21 Gen 2016, 20:43 »
Candreva è l'unica star di questa squadra, purtroppo però, è demotivato per l'assenza di un bomber vero, tanto sbattimento per nulla.
Questo lo porta a fare sempre tutto da solo o a sparacchiare nel mezzo nella speranza vana che qualcuno di passaggio la butti dentro.
Dategli un bomber, presto, prima che se lo vada a cercare altrove.

Un bomber vero al centesimo cross tirato addosso all'avversario per guadagnarsi un angolo da crossare o l'ennessima piroetta all'indietro per guadagnarsi na punizione inutile lo sfanculava dopo due partite.
Poi ieri contro la juve c'era un certo klose, che comunque non ha ricevuto un cross decente.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5957 il: 21 Gen 2016, 20:52 »
Guardando statistiche solo della Serie A

Candreva ha fatto 49 tiri verso la porta di 34 da fuori Area e 15 dentro l'area. Di questi tiri solo la metà ha inquadrato lo specchio.

Ha battuto 49 Corner

Ha fatto 143 di cui 62 sbagliati.

Anderson tanto per dire ha fatto solo 28 tiri di cui 5 fuori. E 17 fuori area
Cross 38 successful - 22 sbagliati
4 corner
Ma un numero ampiamente superiore di palle perse.

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5958 il: 21 Gen 2016, 21:06 »
una cosa non capisco, ma perché dopo ogni partita giocata male da TUTTA la squadra, l'unico giocatore sempre, costantemente, contestato è candreva? il suo topic sta sempre in prima pagina.. sembra sia solo colpa sua..

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5959 il: 21 Gen 2016, 21:10 »
una cosa non capisco, ma perché dopo ogni partita giocata male da TUTTA la squadra, l'unico giocatore sempre, costantemente, contestato è candreva? il suo topic sta sempre in prima pagina.. sembra sia solo colpa sua..

Pora stella. E' il top player e guadagna come Top Player. Dovrebbe giocare in quanto tale.

Comunque tutta la squadra non ha giocato male, perché Lulic ha giocato bene, Savic ha fatto il suo e pure quello di Candreva crossando. La difesa tranne Hoedt e la stronzata di Radu é stata accettabile. Keita saltava sempre l'uomo e si é cagato un gol. Tranne che ieri hai giocato in 10 e non é la prima volta.

Poi guarda pure il topic di Anderson che viene criticato per aver giocato nelle ultime due gare 28 minuti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod