Citazione di: Warp il 06 Apr 2016, 10:45
Milinkovic ha giocato un pò in tutti i ruoli del centrocampo, però non mi pare abbia fatto le presenze di biglia o parolo
a meno che non sia stato preso per fare il titolare al posto di lulic dello scorso anno.
poi pioli ha cambiato moduli talmente spesso che non lo sa manco lui dove deve giocare
io ho solamente evidenziato la stranezza di aver speso praticamente tutto il budget per 2 che non avrebbero dovuto essere titolari inamovibili sapendo che avevi ruoli dove eri molto più scoperto
Per minuti giocati e` il quarto centrocampista (30min in meno di Lulic), pero` considerando che il bosniaco ha giocato spesso da terzino, in pratica e` il terzo. Considerando che ad inizio stagione non vedeva in campo, direi che si e` fatto un bel minutaggio, e considerando il costo del cartellino credo che sia stato preso proprio per fare il titolare.
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Apr 2016, 10:45
fermo restando che lo considero un mostro vero, io mi domanderei qual è il ruolo di sms, in particolare in un 433
forse questo è l'equivoco maggiore dietro al suo acquisto
ma saremmo ot, qua se parla de cr87
Per me e` un interno nei 3 di centrocampo, anche se chiaramente deve lavorare molto sulla fase di non possesso. Credo che non sia stato manco dal fatto che ha cambiato spesso ruolo (e compiti), il tutto in una squadra disfunzionale.
E qui la chiudo visto che come giustamente hai fatto notare siamo OT. Spero di aver chiarito la mia opinione pure su SMS.