Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Allora secondo te hanno speso praticamente tutto il budget di mercato per 2 riserve ?
La mia è una domanda non c'è nessuna vena polemica, davvero, tu che pensi?
Io penso che se hanno speso cosi per 2 riserve (o comunque 2 che non partivano in pole position per capirci) sono da ricoverare sul serio. sapendo che partivi senza laterale sinistro, con un centrale che gia dal campionato precedente stava cosi cosi e l'altro che non garantiva, 2 punte centrali (djo e klose) non cosi affidabili per motivi diversi.
Sapendo poi che per i rincalzi hanno sempre speso poco o niente
Le tue ipotesi cominciano a diventare un cult per me.

Quel che dici ha senso. 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Allora secondo te hanno speso praticamente tutto il budget di mercato per 2 riserve ?
La mia è una domanda non c'è nessuna vena polemica, davvero, tu che pensi?
Io penso che se hanno speso cosi per 2 riserve (o comunque 2 che non partivano in pole position per capirci) sono da ricoverare sul serio. sapendo che partivi senza laterale sinistro, con un centrale che gia dal campionato precedente stava cosi cosi e l'altro che non garantiva, 2 punte centrali (djo e klose) non cosi affidabili per motivi diversi.
Sapendo poi che per i rincalzi hanno sempre speso poco o niente

SMS è stato preso per fare il titolare, ma non per sostituire Biglia. Kishna è stato preso per completare il parco degli esterni, un acquisto necessario in una stagione così lunga. Con quello che ci hai speso non prendevi neanche l'unghia di un attaccante forte e pronto. In prospettiva anche Kishna è un titolare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
Citazione di: syrinx il 05 Apr 2016, 10:01
SMS è stato preso per fare il titolare, ma non per sostituire Biglia. Kishna è stato preso per completare il parco degli esterni, un acquisto necessario in una stagione così lunga. Con quello che ci hai speso non prendevi neanche l'unghia di un attaccante forte e pronto. In prospettiva anche Kishna è un titolare.

Per correre dietro alla prospettiva ci siamo giocati l'attualità, una C.L. ed una stagione.
Sms e Kishna sono buoni, ottimi direi, ma a giugno 2015 (anzi, da anni...) le lacune erano altrove... imho

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Non ho mai capito perché non è stato mai provato interno di centrocampo come in nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2016, 10:27
Per correre dietro alla prospettiva ci siamo giocati l'attualità, una C.L. ed una stagione.
Sms e Kishna sono buoni, ottimi direi, ma a giugno 2015 (anzi, da anni...) le lacune erano altrove... imho

che c'entra con quello che ho scritto?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Qualcuno mi potrebbe rassicurare sul fatto che se ne andrà affanculo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Gianluko il 06 Apr 2016, 01:21

Intanto si è fatto male subito sul campetto a Norcia.

Sono curioso di vedere se sarà tra i convocati ovvero tra i titolari domenica......

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Be', a pensarci bene sarebbe coerente con l'affermazione di difficile migliorabilità ...

Brrrrrrrrr

Rabbrividisco!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Chi e` il titolare nel ruolo di SMS?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Splash21 il 06 Apr 2016, 10:37

Milinkovic ha giocato un pò in tutti i ruoli del centrocampo, però non mi pare abbia fatto le presenze di biglia o parolo
a meno che non sia stato preso per fare il titolare al posto di lulic dello scorso anno.
poi pioli ha cambiato moduli talmente spesso che non lo sa manco lui dove deve giocare

io ho solamente evidenziato la stranezza di aver speso praticamente tutto il budget per 2 che non avrebbero dovuto essere titolari inamovibili sapendo che avevi ruoli dove eri molto più scoperto

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Splash21 il 06 Apr 2016, 10:37

fermo restando che lo considero un mostro vero, io mi domanderei qual è il ruolo di sms, in particolare in un 433
forse questo è l'equivoco maggiore dietro al suo acquisto
ma saremmo ot, qua se parla de cr87

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Milinkovic ha giocato un pò in tutti i ruoli del centrocampo, però non mi pare abbia fatto le presenze di biglia o parolo
a meno che non sia stato preso per fare il titolare al posto di lulic dello scorso anno.
poi pioli ha cambiato moduli talmente spesso che non lo sa manco lui dove deve giocare

io ho solamente evidenziato la stranezza di aver speso praticamente tutto il budget per 2 che non avrebbero dovuto essere titolari inamovibili sapendo che avevi ruoli dove eri molto più scoperto
Per minuti giocati e` il quarto centrocampista (30min in meno di Lulic), pero` considerando che il bosniaco ha giocato spesso da terzino, in pratica e` il terzo. Considerando che ad inizio stagione non vedeva in campo, direi che si e` fatto un bel minutaggio, e considerando il costo del cartellino credo che sia stato preso proprio per fare il titolare.

Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Apr 2016, 10:45
fermo restando che lo considero un mostro vero, io mi domanderei qual è il ruolo di sms, in particolare in un 433
forse questo è l'equivoco maggiore dietro al suo acquisto
ma saremmo ot, qua se parla de cr87
Per me e` un interno nei 3 di centrocampo, anche se chiaramente deve lavorare molto sulla fase di non possesso. Credo che non sia stato manco dal fatto che ha cambiato spesso ruolo (e compiti), il tutto in una squadra disfunzionale.

E qui la chiudo visto che come giustamente hai fatto notare siamo OT. Spero di aver chiarito la mia opinione pure su SMS.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Gianluko il 06 Apr 2016, 01:21

Tranquillo. Come con Kolarov, arriverà il Garrido di turno.
Torme festanti di tifosi invaderanno Formello e tutto finirà a tarallucci e vino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SMS e' OT ma quoto tutto Splash, aggiungendo che al primo anno di un ventenne contare il minutaggio contro un Parolo o un Biglia mi pare davvero ingiusto. Come per Hoedt, che invece il minutaggio ha dovuto farlo per forza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per me deve essere ceduto e quello che penso del calciatore l'avrò scritto decine di volte.

Ma la [...]lla e le cattiverie su Antonio , io non le condivido.

Scusate il disturbo.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2016, 11:38
SMS e' OT ma quoto tutto Splash, aggiungendo che al primo anno di un ventenne contare il minutaggio contro un Parolo o un Biglia mi pare davvero ingiusto. Come per Hoedt, che invece il minutaggio ha dovuto farlo per forza.

chiudiamo l'ot
ma sono d'accordo pure io
anche se potrebbe anche diventare un trequartista atipico, più fisico della media del ruolo
una specie di mauri palestrato
di sicuro un grande acquisto, imparagonabile con bisevac o patric

per tornare it, è già arrivata l'offerta londinese?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
io ci penserei due volte prima di dar via Candreva
in un'annata in cui tutti, qualcuno più di lui, hanno fatto pena

se è troppo egoista il rimedio è semplice
compriamo gente più forte
alla prima furbata lo metti in panca
lui capisce
e si adegua

in nazionale succede così