Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6840 il: 25 Apr 2016, 13:34 »
L'importante non e' comprare un giocatore nello stesso ruolo, ma migliorare la qualita' complessiva della squadra.
discorsi troppo difficili e complicati per i Candreva boys...., Antonio è forte, bello e generoso e quando non passa la palla è perchè gioca con 10 pippe ar sugo a fianco

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6841 il: 25 Apr 2016, 13:37 »


Ciò detto, stiamo parlando - tolti i giocatori della Juve - di uno dei 3 giocatori del campionato italiano col miglior rendimento considerando un arco temporale che va da aprile 2012 a maggio 2015.
3 anni, non pochi mesi, come il nostro biondo metronomo (eh, però, quanto è forte!), FA10 o chi volete voi.



Comunque se per Anderson vanno contati anche i giorni in cui era rotto, non capisco perche' con Candreva non si parta con Gennaio/Febbraio 2012 che furono i mesi in cui gioco' le prime partite.
Candreva e' 4 anni e mezzo che sta qua e ha numeri uguali a quelli di Anderson con i rigori battuti, una cinquantina di punizioni e 300 corner battuti ad minchiam.

Pure Hernanes era il giocatore che aveva il rendimento + alto (ben migliore di quello di Candreva), ma quando si stacca la spina si stacca la spina. Poi se sei un giocatore intelligente puoi andare avanti e barcamenartela, se non lo sei hai atteggiamenti sopra le righe. 

Offline Achab77

*****
13822
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6842 il: 25 Apr 2016, 13:44 »
L'ultima, e poi smetto di intervenire in questo topic e lascio spazio all'insulto di saluto per Candreva: io vorrei sapere quando avrebbe detto che lui si sente da Barcellona e che gli rode stare alla Lazio. Io l'unica conferenza che ricordo in cui si è lasciato intendere che si sperava in una cessione è stata quella di Biglia, a cui è stata pateticamente data la fascia di capitano invece di accompagnarlo alla porta e augurargli buona fortuna al Real Madrid.
Da lui ho solo sentito messaggi d'amore, una secca smentita quando disse che non erano vere le storie sulla sua arrabbiatura per la mancata consegna della fascia (cosa che forse scatenò anche il suo gesto a Lazio - Chievo) e un'ammissione di colpa senza attenuanti dopo l'esonero di Pioli.
Poi, se devo dirla tutta, ieri toglierlo dopo il rigore sbagliato mi è sembrata una scelta improvvida, anche visto come hanno giocato i suoi sostituiti e in considerazione del fatto che con lui in campo stavamo asfaltando la Samp e invece poi è finita come è finita.

Sono totalmente d'accordo con cuchillo, forse nel tempo capiremo che giocatore straordinario è stato per noi Candreva, anche se non verrà mai ammesso.

Ma vabbé, questo era quanto sentivo di condividere, vi lascio alla lapidazione  virtuale. Buon divertimento!

Lazio Patria Nostra
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6843 il: 25 Apr 2016, 13:48 »
Ho idea che Candreva non pensi più alla Lazio già da inizio stagione, c'é aria (e probabilmente voglia) di divorzio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6844 il: 25 Apr 2016, 13:49 »
Sono totalmente d'accordo con cuchillo, forse nel tempo capiremo che giocatore straordinario è stato per noi Candreva, anche se non verrà mai ammesso.

Scusa, cosa puo' accadere perche' si capisca questo "nel tempo"? Cioe', un giorno accadra' qualcosa che ci fara' capire perche' crossare quando si deve tirare e tirare quando si deve crossare sia una scelta ispirata?
Detto da uno che non lo insulta proprio, perche' alla Lazio ha dato tantissimo e si e' sempre impegnato alla morte.
Mi sfugge proprio cosa possa succedere. Che va altrove e fa il mostro? OK, ma in neretto c'e' da noi. Anche se vincera' un Pallone d'Oro, e glielo auguro, non e' che je danno la DeLorean eh.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6845 il: 25 Apr 2016, 13:51 »
L'ultima, e poi smetto di intervenire in questo topic e lascio spazio all'insulto di saluto per Candreva: io vorrei sapere quando avrebbe detto che lui si sente da Barcellona e che gli rode stare alla Lazio. Io l'unica conferenza che ricordo in cui si è lasciato intendere che si sperava in una cessione è stata quella di Biglia, a cui è stata pateticamente data la fascia di capitano invece di accompagnarlo alla porta e augurargli buona fortuna al Real Madrid.
Da lui ho solo sentito messaggi d'amore, una secca smentita quando disse che non erano vere le storie sulla sua arrabbiatura per la mancata consegna della fascia (cosa che forse scatenò anche il suo gesto a Lazio - Chievo) e un'ammissione di colpa senza attenuanti dopo l'esonero di Pioli.
Poi, se devo dirla tutta, ieri toglierlo dopo il rigore sbagliato mi è sembrata una scelta improvvida, anche visto come hanno giocato i suoi sostituiti e in considerazione del fatto che con lui in campo stavamo asfaltando la Samp e invece poi è finita come è finita.

Sono totalmente d'accordo con cuchillo, forse nel tempo capiremo che giocatore straordinario è stato per noi Candreva, anche se non verrà mai ammesso.

Ma vabbé, questo era quanto sentivo di condividere, vi lascio alla lapidazione  virtuale. Buon divertimento!

Lazio Patria Nostra

Il fatto di aver lanciato in + occasioni la fascia da capitano, quando era ufficialmente il vice? Perche' gli e' convenuto averla nella trasferta di Leverkusen (visibilita') e poi dopo l'ha sempre rifiutata.

Comunque il rigore si sbaglia, non e' una colpa. E ieri dopo il rigore e' stato nullo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6846 il: 25 Apr 2016, 13:54 »
no tarà
il fatto è che un giorno ci scorderemo di tutte le punizioni ridicole, di tutte le piroette inutili, di tutte le sovrapposizioni ignorate, di tutti gli atteggiamenti puerili, di tutti gli infortuni scientifici, di tutti i comportamenti poco professionali
quel giorno guarderemo solo i freddi numeri e rimpiangeremo sto fenomeno
fino ad allora però io mi tengo il mio piacere di insultarlo e di sperare che termini la sua carriera un secondo dopo aver firmato un contratto con una squadra alla sua altezza

Offline kurt

*****
6832
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6847 il: 25 Apr 2016, 14:17 »
Ho pensieri contrastanti su Candreva: vorrei che restasse perché quando è in vena è uno stantuffo instancabile sulla fascia; per vederlo con un allenatore che lo prende a pizze quando fa il coatto (non premia le sovrapposizioni, tira da posizioni assurde, evira e gambizza i terzini avversari invece di alzare la testa e mettere i palloni come lui sa fare quando gli va); perché il giocatore raccattato a marcire in panchina a Cesena, con giovanili simpatie tottiche , lo abbiamo massacrato (io tra i primi) e poi ci ha conquistato. Una delle più belle immagini di Lazio di questi ultimi anni è una foto di Candreva che dopo un gol corre a braccia larghe, verso la curva, sotto la pioggia, la testa reclinata indietro e gli occhi chiusi.
Eppure vorrei che se ne andasse, perché pare che la Lazio gli vada stretta e con i suoi atteggiamenti sembra non perdere occasione per ricordarlo a tutti; sono anche consapevole che la sua cessione è quella che, più di tutte, potrebbe garantire una liquidità tale da consentirci un mercato adeguato (punta e centrale difensivo).

Se se ne va, devo essere onesto, mi dispiace anche se mi fa sempre incazzare come una biscia; un po' come quei figli con grandi qualità che a scuola vivacchiano e cazzeggiano invece di studiare seriamente.
Ad Antonio ho imparato a volere bene (e poi sono un tifoso1.0 mi affeziono...) ma forse è meglio per tutti se ci salutiamo. 


Mi scuso per la sintassi: se devo scrivere più di 2 righe vado in crisi  :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6848 il: 25 Apr 2016, 14:19 »
kurt, hai scritto un postone.
La mia posizione e' simile.

Offline kurt

*****
6832
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6849 il: 25 Apr 2016, 14:25 »
kurt, hai scritto un postone.
La mia posizione e' simile.
:beer: troppo buono...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6850 il: 25 Apr 2016, 14:29 »
L'ultima, e poi smetto di intervenire in questo topic e lascio spazio all'insulto di saluto per Candreva: io vorrei sapere quando avrebbe detto che lui si sente da Barcellona e che gli rode stare alla Lazio. Io l'unica conferenza che ricordo in cui si è lasciato intendere che si sperava in una cessione è stata quella di Biglia, a cui è stata pateticamente data la fascia di capitano invece di accompagnarlo alla porta e augurargli buona fortuna al Real Madrid.
Da lui ho solo sentito messaggi d'amore, una secca smentita quando disse che non erano vere le storie sulla sua arrabbiatura per la mancata consegna della fascia (cosa che forse scatenò anche il suo gesto a Lazio - Chievo) e un'ammissione di colpa senza attenuanti dopo l'esonero di Pioli.
Poi, se devo dirla tutta, ieri toglierlo dopo il rigore sbagliato mi è sembrata una scelta improvvida, anche visto come hanno giocato i suoi sostituiti e in considerazione del fatto che con lui in campo stavamo asfaltando la Samp e invece poi è finita come è finita.

Sono totalmente d'accordo con cuchillo, forse nel tempo capiremo che giocatore straordinario è stato per noi Candreva, anche se non verrà mai ammesso.

Ma vabbé, questo era quanto sentivo di condividere, vi lascio alla lapidazione  virtuale. Buon divertimento!

Lazio Patria Nostra
Quoto tutto, ma è inutile continuare.

Tanto ormai è diventato ermaledaalazzio, mentre il vero responsabile, quello che ogni volta che apre bocca prende per il culo tutta la tifoseria, viene difeso a spada tratta.

Io me lo ricorderò sempre correre sotto alla curva, me lo ricorderò sempre urlare di gioia, me lo ricorderò sempre come il simbolo ( per dire, su sky usano quasi sempre lui per rappresentarci) di una Lazio che vuole rialzare la testa, nelle difficoltà.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6851 il: 25 Apr 2016, 14:34 »
Ho pensieri contrastanti su Candreva: vorrei che restasse perché quando è in vena è uno stantuffo instancabile sulla fascia; per vederlo con un allenatore che lo prende a pizze quando fa il coatto (non premia le sovrapposizioni, tira da posizioni assurde, evira e gambizza i terzini avversari invece di alzare la testa e mettere i palloni come lui sa fare quando gli va); perché il giocatore raccattato a marcire in panchina a Cesena, con giovanili simpatie tottiche , lo abbiamo massacrato (io tra i primi) e poi ci ha conquistato. Una delle più belle immagini di Lazio di questi ultimi anni è una foto di Candreva che dopo un gol corre a braccia larghe, verso la curva, sotto la pioggia, la testa reclinata indietro e gli occhi chiusi.
Eppure vorrei che se ne andasse, perché pare che la Lazio gli vada stretta e con i suoi atteggiamenti sembra non perdere occasione per ricordarlo a tutti; sono anche consapevole che la sua cessione è quella che, più di tutte, potrebbe garantire una liquidità tale da consentirci un mercato adeguato (punta e centrale difensivo).

Se se ne va, devo essere onesto, mi dispiace anche se mi fa sempre incazzare come una biscia; un po' come quei figli con grandi qualità che a scuola vivacchiano e cazzeggiano invece di studiare seriamente.
Ad Antonio ho imparato a volere bene (e poi sono un tifoso1.0 mi affeziono...) ma forse è meglio per tutti se ci salutiamo. 


Mi scuso per la sintassi: se devo scrivere più di 2 righe vado in crisi  :=))
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6852 il: 25 Apr 2016, 14:40 »
Io non so se lo rimpiangeremo. So solo, ad esempio, che non rimpiangiaremo i suoi corner: fatalità da quando, in questa stagione, gli è stato impedito di tirarli guarda caso sono arrivati 4-5 golletti da calcio d'angolo. Strano eh?
Comunque se sarà ceduto, e si spera ad un congruo prezzo, e lui farà bene nella sua nuova squadra saremo tutti contenti, perché no?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6853 il: 25 Apr 2016, 14:51 »
100% Cuchillo.

Soprattutto per quanto riguarda il commento su Biglia, un giocatore che fra 5 anni ricorderemo a malapena.

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6854 il: 25 Apr 2016, 16:10 »
no tarà
il fatto è che un giorno ci scorderemo di tutte le punizioni ridicole, di tutte le piroette inutili, di tutte le sovrapposizioni ignorate, di tutti gli atteggiamenti puerili, di tutti gli infortuni scientifici, di tutti i comportamenti poco professionali
quel giorno guarderemo solo i freddi numeri e rimpiangeremo sto fenomeno
fino ad allora però io mi tengo il mio piacere di insultarlo e di sperare che termini la sua carriera un secondo dopo aver firmato un contratto con una squadra alla sua altezza
Un giocatore inutile e dannoso.

Offline Miro11

*
346
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6855 il: 25 Apr 2016, 16:21 »
100% Cuchillo.

Soprattutto per quanto riguarda il commento su Biglia, un giocatore che fra 5 anni ricorderemo a malapena.
Parla per te! Io ho la maglia di biglia e non di candreva tanto x dire...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6856 il: 25 Apr 2016, 16:36 »
Mah...io penso che di Candreva si critichi la stagione in corso, non certo i tre anni precedenti

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6857 il: 25 Apr 2016, 20:30 »



Io me lo ricorderò sempre correre sotto alla curva, me lo ricorderò sempre urlare di gioia, me lo ricorderò sempre come il simbolo ( per dire, su sky usano quasi sempre lui per rappresentarci) di una Lazio che vuole rialzare la testa, nelle difficoltà.


anche io lo ricorderò per questo, ma anche per le incaxxature dopo gli errori sui cross, sulle punizioni e sui calci d'angolo, altrimenti non sarei credibile... ma lo ricorderò soprattutto per quella frase dopo il derby del 26 maggio, quando sotto la curva, abbracciato ad un compagno disse "javemo rotto er culo.."
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6858 il: 25 Apr 2016, 20:35 »
si vabbè, ma ora è tempo che egli vada

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6859 il: 25 Apr 2016, 20:43 »
si vabbè, ma ora è tempo che egli vada

si, forse è vero, il suo tempo qui è finito, forse sta facendo lo stesso errore di hernanes credendosi un campione quando invece è solo un buon giocatore.. alla fine caxxi suoi, non me so disperato per signori, nedved, nesta, simeone, veron ecc.. figuriamoci per candreva.. il problema è che non sono sicuro che sia sostituito degnamente, ma vabbe'....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod