Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6980 il: 11 Mag 2016, 17:15 »
Ancora col numero di cross?  :lol: Stai a trolla'?

I miei sono numeri e le tue sono opinioni.

Ci sono molte più possibilità che sia tu a trollare visto che i numeri non sono opinabili.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6981 il: 11 Mag 2016, 17:16 »
vedo che non sono riuscito a farmi capire, il problema non è vendere Antonio Candreva, secondo me, lui, biglia, de vraji, keita, SMS sono giocatori sui quali ripartire, altrimenti dovremmo cederli tutti dopo quest'anno, ma non si può.
parlo di candreva perché siamo sul suo topic, ma è la stessa cosa per gli altri sopra citati, naturalmente tutto questo discorso va a farsi friggere nel momento in cui sono i giocatori stessi a voler andar via, arrivederci e grazie..

spero di essermi spiegato un po meglio..

Non lo so. Se ho capito, non vorresti vendere nessuno di quelli forti. Ho cercato di farti notare che e' quello che hanno fatto lo scorso anno, dopo una annata strepitosa, e hai visto come e' andata. A maggior ragione mi pare improponibile quest'anno. Spero di aver capito.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6982 il: 11 Mag 2016, 17:16 »
(Gesu', non scherzava :( )

Online Splash

*****
38136
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6983 il: 11 Mag 2016, 17:17 »
Candreva è l'unico giocatore dell'attuale rosa della SS Lazio 1900 che non ha mai toppato una stagione.
per dire: Biglia toppò il primo anno; De Vrij quest'anno non ha giocato per infortunio, Fa due anni su tre ha fatto ridere, PArolo un anno da forte e un anno da anonimo, klose un anno da "scorretto"

trovatemi uno col rendimento meglio di candreva
Per me, la stagione attuale l'ha toppata. (e si riparte con la statistiche sul numero di gol, loop infinito)

Offline Norberto

*
1496
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6984 il: 11 Mag 2016, 17:17 »
La verità (che poi è più che altro un'ovvietà) è che l'eventuale partenza di Candreva creerebbe un buco bello grosso nella nostra rosa, non certo ricca di giocatori di quel livello.
L'aria è comunque di separazione e ciò mi dispiace molto, visto il rendimento avuto in queste stagioni. Spero almeno venga sostituito degnamente.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6985 il: 11 Mag 2016, 17:18 »
(Gesu', non scherzava :( )

Può non piacerti, puoi non apprezzare il suo lavoro, puoi odiarlo alla follia e tutto sarebbe lecito ma non si possono negare i numeri anche se non ti piacciono.

Comunque...  :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6986 il: 11 Mag 2016, 17:18 »
Per me, la stagione attuale l'ha toppata. (e si riparte con la statistiche sul numero di gol, loop infinito)
E Biglia il primo anno non lo ha toppato, c'era un allenatore che gli preferiva un bus dell'acotral.

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6987 il: 11 Mag 2016, 17:24 »
Non lo so. Se ho capito, non vorresti vendere nessuno di quelli forti. Ho cercato di farti notare che e' quello che hanno fatto lo scorso anno, dopo una annata strepitosa, e hai visto come e' andata. A maggior ragione mi pare improponibile quest'anno. Spero di aver capito.

esatto, volevo dire quello, tu, invece, se ho capito bene, dai per scontato che la brutta stagione di quest'anno è data dal fatto che abbiamo tenuto i più forti, magari controvoglia, ci può stare, è una chiave di lettura, io invece credo sia più colpa della confusione di pioli e del fatto che senza de vraji non ci siamo rinforzati abbastanza in difesa, se ci mettiamo pure gli infortuni la frittata e fatta. Partiamo da due diverse convinzioni, sono opinioni, è normale..  :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6988 il: 11 Mag 2016, 17:27 »
esatto, volevo dire quello, tu, invece, se ho capito bene, dai per scontato che la brutta stagione di quest'anno è data dal fatto che abbiamo tenuto i più forti, magari controvoglia, ci può stare, è una chiave di lettura, io invece credo sia più colpa della confusione di pioli e del fatto che senza de vraji non ci siamo rinforzati abbastanza in difesa, se ci mettiamo pure gli infortuni la frittata e fatta. Partiamo da due diverse convinzioni, sono opinioni, è normale..  :beer:

No no, non ho detto questo. CI mancherebbe, ti ripeto che siamo d'accordo, io quelli forti li terrei.
Pero', a parte la variabile del voler restare, che e' importante, gira anche qui dentro la teoria che quelli forti vanno venduti, per rinnovare, per trovare forze fresche, ringiovanire l'ambiente e lo spogliatoio (non di eta', ma di anni con noi). Si ricorda la cessione di Vieri e quella di Massa prima di lui come eventi che hanno condotto a uno scudetto. Non vedo grandissima logica, sembra piu' una scaramanzia.

Detto cio', a me Candreva non e' piaciuto molto quest'anno, dal punto di vista tecnico e da quello comportamentale. Secondo me si e' involuto, e' peggiorato nelle scelte (l'impegno e' sempre quello) e i suoi 37mila cross non spostano di un metro questa opinione, perche' malgrado quello che dice rionePrati non significano assolutamente nulla.

Offline syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6989 il: 11 Mag 2016, 17:30 »
(Gesu', non scherzava :( )

(ammiro la tua fiducia nel prossimo)

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6990 il: 11 Mag 2016, 17:33 »
No no, non ho detto questo. CI mancherebbe, ti ripeto che siamo d'accordo, io quelli forti li terrei.
Pero', a parte la variabile del voler restare, che e' importante, gira anche qui dentro la teoria che quelli forti vanno venduti, per rinnovare, per trovare forze fresche, ringiovanire l'ambiente e lo spogliatoio (non di eta', ma di anni con noi). Si ricorda la cessione di Vieri e quella di Massa prima di lui come eventi che hanno condotto a uno scudetto. Non vedo grandissima logica, sembra piu' una scaramanzia.

Detto cio', a me Candreva non e' piaciuto molto quest'anno, dal punto di vista tecnico e da quello comportamentale. Secondo me si e' involuto, e' peggiorato nelle scelte (l'impegno e' sempre quello) e i suoi 37mila cross non spostano di un metro questa opinione, perche' malgrado quello che dice rionePrati non significano assolutamente nulla.

ok, ora ho capito, comunque, per inciso, quest'anno candreva non è piaciuto nemmeno a me, altrimenti avrei gli occhi foderati di prosciutto.. ci ha messo tanta corsa e basta..

Offline syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6991 il: 11 Mag 2016, 17:33 »
E Biglia il primo anno non lo ha toppato, c'era un allenatore che gli preferiva un bus dell'acotral.

Perche' una stagione saltata per infortunio equiparata ad una stagione toppata...

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6992 il: 11 Mag 2016, 17:44 »
Per me, la stagione attuale l'ha toppata. (e si riparte con la statistiche sul numero di gol, loop infinito)

la peggiore stagione di candreva, però da qui a dire che ha toppato ce ne passa.
se analizziamo le prestazioni di ogni singolo giocatore, raffrontandole alla stagione passata, dovremmo dire che i migliori sono stati Konko e Onazi.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6993 il: 11 Mag 2016, 17:48 »
la peggiore stagione di candreva, però da qui a dire che ha toppato ce ne passa.
se analizziamo le prestazioni di ogni singolo giocatore, raffrontandole alla stagione passata, dovremmo dire che i migliori sono stati Konko e Onazi.

Aquila, qua si sta passando un altro discorso. Candreva e' stato importante per la Lazio, e sono il primo a dirlo che nei primi due anni era uno dei migliori. Partito Hernanes si e' sentito talmente responsabilizzato che si e' sentito sto cazzo, ergo piroette, punizioni in curva, etc...

Poi si va a studiare i numeri e SI i rigori vanno segnati, ma anche se li batti e' un buon vantaggio.
Lui ha segnato molto ma anche grazie ai rigori.
Farlo passare come miglior centrocampista per rendimento della storia della Lazio solo perche' ha segnato tanti rigori e' ingiusto. 


I gol avvengono da azione o calcio da fermo.

FYI

Allora je devi considerare l'errore sul calcio di rigore, e passa il concetto di cecchino infallibile. :D

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6994 il: 11 Mag 2016, 17:58 »
Perche' una stagione saltata per infortunio equiparata ad una stagione toppata...

è una stagione inutile

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6995 il: 11 Mag 2016, 18:42 »
Ma se candreva ha toppato la stagione, gli altri che hanno fatto?

Cioè si trovano attenuanti per tutti, tutti, tranne che per lui. Ma giustamente i gol e gli assist non contano.

Vediamo un po se è stato decisivo, il toppante candreva;

2-1 vs bologna - assist
1-1 vs palermo - gol
2-1 vs inter - gol, gol
3-1 vs fiorentina - assist
2-2 vs bologna - gol
4:1 vs chievo - gol, gol, assist
2-0 ve empoli - gol
2-0 vs inter - gol

Queste sono partite dove nel bene o nel male ha inciso in maniera importante, poi se volete vorrei un vostro giudizio sul nostro pacchetto centrocampo-attacco per capire chi ha fatto meglio di antonio, tra i vari parolo, FA (l'unico probbabilmente), Keita, Djo, Klose, Matri, Lulic, etc. etc.

Imho l'unico che veramente ha fatto meglio è biglia, in maniera cristallina. Gli altri boh, forse FA.

Poi vabbeh, konko e Onazi, ma li è una questione di aspettative secondo me.









Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6996 il: 11 Mag 2016, 18:48 »
FA  è la dimostrazione che i numeri mentono. Lui è un mio pupillo ma se non si può dire che ha toppato la stagione allora chiudiamo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6997 il: 11 Mag 2016, 18:58 »
Il problema non è se Candreva è forte ma che Candreva pensa ormai di meritarsi di più
 Una stagione senza coppe gli sta stretta non credo che rifiuterebbe la cessione
Dobbiamo comprare un centravanti e costa minimo 20 M, hai 4 giocatori che possono essere venduti a quelle cifre
Candreva per me è il più sacrificabile e anche quello che pagano meglio per cui a prescindere dai comportamenti strani e dai tanti cross inutili
Credo che ci lascerà

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6998 il: 11 Mag 2016, 20:12 »
Candreva ha fatto una stagione al di sotto delle aspettative ma secondo me non l'ha toppata. Chi l'ha toppata davvero è Marchetti, Basta, Mauricio, Parolo, Anderson e Djordjevic. Tra questi Basta ha le attenuanti dell'infortunio, se a questi aggiungiamo che De Vrij non c'è stato proprio e che di Gentiletti non si sa che valore abbia, ecco che una stagione che poteva essere eccellente (ma davvero eccellente) è diventata del tutto deludente. Candreva però è uno dei più, forse il più, bersagliati. Perchè?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6999 il: 11 Mag 2016, 20:16 »
Candreva ha fatto una stagione al di sotto delle aspettative ma secondo me non l'ha toppata. Chi l'ha toppata davvero è Marchetti, Basta, Mauricio, Parolo, Anderson e Djordjevic. Tra questi Basta ha le attenuanti dell'infortunio, se a questi aggiungiamo che De Vrij non c'è stato proprio e che di Gentiletti non si sa che valore abbia, ecco che una stagione che poteva essere eccellente (ma davvero eccellente) è diventata del tutto deludente. Candreva però è uno dei più, forse il più, bersagliati. Perchè?
Perché evidentemente, contrariamente a quanto scrivi, per noi è quello che più di tutti ha toppato la stagione.
Certo, sono opinioni, le tue come le nostre.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod