Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7440 il: 14 Giu 2016, 23:55 »
il suo procuratore ha detto chiaramente che accetterà offerte e il prezzo non lo farà Lotito ma le offerte ricevute.
Mi pare un chiaro messaggio per dire che ha già preparato le valigie.
Si ma le offerte le deve accettare Lotito.


#forzaLazio #asromamerda

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7441 il: 14 Giu 2016, 23:59 »
Si ma le offerte le deve accettare Lotito.


#forzaLazio #asromamerda

per carità ma é un giocatore che ha finito il ciclo con noi, é giusto venderlo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7442 il: 15 Giu 2016, 04:12 »
Si ma le offerte le deve accettare Lotito.


#forzaLazio #asromamerda
Candreva andrà via, perché l'ambiente non lo vuole più (allo stadio la gente si mette le mani addosso a causa sua) ed anche lui non regge più la pressione. In più, probabilmente, troverà una squadra che gli darà più di quanto prende qui.

È una storia d'amore (ed odio) giunta al termine. Purtroppo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7443 il: 15 Giu 2016, 06:11 »
Ma un Candreva così non farebbe comodo il prossimo anno? Ecco, mettiamo pure che quest'anno ha fatto lo [...], se arrivasse un tecnico in grado di motivarlo non sarebbe un delitto venderlo??? Pensiamo alla Lazio, grazie.


#forzaLazio #asromamerda
Serveno li sordi.
Lui vuole andare.
Vale tanto.
Nel ruolo stiamo messi benino.

C'è solo un esito.

Offline Palo

*****
13972
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7444 il: 15 Giu 2016, 07:45 »
Dalla rassegna stampa colgo una mancanza del warpometro: "sta cercando casa a Milano". Che va adattato alle varie situazioni ma, direi. Non può non essere considerato.


Lo stato di Candreva è, comunque, "sta cercando casa a Milnao"

Offline fiDelio

*
3100
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7445 il: 15 Giu 2016, 08:12 »
Serveno li sordi.
Lui vuole andare.
Vale tanto.
Nel ruolo stiamo messi benino.

C'è solo un esito.

Forse è vero, purtroppo.
Però ce devono fa ride.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7446 il: 15 Giu 2016, 08:19 »
30 milioni, uno per ogni anno. Ce lo paghino quel che vale.
Altrimenti resta qui, punto e basta, niente sconti.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7447 il: 15 Giu 2016, 08:34 »
30 milioni, uno per ogni anno. Ce lo paghino quel che vale.
Altrimenti resta qui, punto e basta, niente sconti.

E' il suo prezzo. Al momento è uno dei giocatori italiani più forti, se non il migliore.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7448 il: 15 Giu 2016, 09:03 »
Felipe venderlo adesso è follia: a meno che non si confermino le offerte dell'estate scorsa (cosa difficile vista l'annata negativa) conviene tenerlo e puntare su una sua ri-valorizzazione.

Sulla base di questo parametro ti dovevi tenere Zarate illo tempore.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7449 il: 15 Giu 2016, 09:17 »
30 milioni, uno per ogni anno. Ce lo paghino quel che vale.
Altrimenti resta qui, punto e basta, niente sconti.

Certo.
Poi lui è scontento.
Poi se porta er pallone da casa.
Poi vuole la fascia se no se mette a piagne.
Biglia gli ha rubato la merenda.
Che altro?

Via, via.
€20m cash e fa la fine de hernanes.

Next.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7450 il: 15 Giu 2016, 10:28 »
Chi lo voleva a tutti i costi doveva prenderlo prima dell'Europeo, e come per tutti i giocatori è il mercato che fa il prezzo, per cui se all'Europeo si mette in mostra positivamente è giusto e logico che si alzi il prezzo e che la Lazio pretenda di più, questo lo sa anche il suo procuratore, per cui o il suo procuratore spinge le società interessate a darci 25-30 milioni (perché dopo le ottime prestazioni in una competizioni internazionali il prezzo sale....) oppure non c'è problema, non è un giocatore in scadenza, il contratto scade nel 2019.
Cmq le grandi società costruiscono anche dalle cessioni milionarie, non si può pensare di "mummificare" i giocatori, questo è il momento ideale e migliore per vendere Candreva, che è un ottimo giocatore ma che ha un carattere che lo fa rendere al meglio quando è circondato da giocatori di forte personalità, e guidato da un allenatore forte.
Io non me ne farei un cruccio, o ci danno dai 25 in su, oppure rimane.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7451 il: 15 Giu 2016, 10:55 »
a 30 milioni è arrivata la valutazione de sta "pippa"?
evidetemente mesà che tutto scarso questo giocatore non è.

a me dispiace che debba andare via, perchè ad oggi insieme a Biglia è il giocatore più forte.
Venderlo significa di fatto alzare bandiera bianca per sognare in grande

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7452 il: 15 Giu 2016, 11:13 »
a 30 milioni è arrivata la valutazione de sta "pippa"?
evidetemente mesà che tutto scarso questo giocatore non è.

a me dispiace che debba andare via, perchè ad oggi insieme a Biglia è il giocatore più forte.
Venderlo significa di fatto alzare bandiera bianca per sognare in grande

d'accordo con te, ma ricordo che l'anno scorso si parlava del vendi&compra degli altri club come la strada da seguire. Per movimentare il mercato dicevano, per provare altre strade, per affrancarsi dall'immobilismo.

Questo dopo che per anni vari comunicatori sentenziavano che la Lazio si vendeva i giocatori più forti, segno che non era interessata a migliorare, bensì a vivacchiare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7453 il: 15 Giu 2016, 11:16 »
d'accordo con te, ma ricordo che l'anno scorso si parlava del vendi&compra degli altri club come la strada da seguire. Per movimentare il mercato dicevano, per provare altre strade, per affrancarsi dall'immobilismo.

Questo dopo che per anni vari comunicatori sentenziavano che la Lazio si vendeva i giocatori più forti, segno che non era interessata a migliorare, bensì a vivacchiare.

Bingo.
E la ruota delle cazzate continua a girare, tanto e' gratis.
Vorrei sape' co' che lo famo il mercato.

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7454 il: 15 Giu 2016, 11:36 »
Venderlo significa di fatto alzare bandiera bianca per sognare in grande

Semmai il contrario.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7455 il: 15 Giu 2016, 12:31 »

d'accordo con te, ma ricordo che l'anno scorso si parlava del vendi&compra degli altri club come la strada da seguire. Per movimentare il mercato dicevano, per provare altre strade, per affrancarsi dall'immobilismo.

Questo dopo che per anni vari comunicatori sentenziavano che la Lazio si vendeva i giocatori più forti, segno che non era interessata a migliorare, bensì a vivacchiare.

la mia era una polemica verso tutti i capiscioni e i vari "o'professori" che spalavano merda su questo giocatore.
PEr me molti una sega, un co.io.ne, un montato, e bla bla... poi di colpo ci si accorge che insieme  Bonucci è il top di questa nazionale e che per meno di 30 milioni non si deve vendere.
Ecco tutti quei grandi rofessori di calcio, cominciassero a fare mea culpa.

Semmai il contrario.
perchè?

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7456 il: 15 Giu 2016, 12:34 »
Perche' vendere i giocatori - forti, deboli, titolari, riserve - e' normale, lo fanno tutti, tutto il tempo. E una squadra come la Lazio per crescere deve vendere e vendere bene.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7457 il: 15 Giu 2016, 12:38 »
Perche' vendere i giocatori - forti, deboli, titolari, riserve - e' normale, lo fanno tutti, tutto il tempo. E una squadra come la Lazio per crescere deve vendere e vendere bene.
A me piaceva la resistenza storica di Lotito a vendere quelli forti. Tra questi mi pare ci si possa mettere solo Lichtsteiner (clausola), Hernanes e Kolarov. Pero' qui dentro leggevo spesso di proteste, per fare mercato bisogna vendere e vendere bene. Io ero contrario e dicevo che quelli forti vanno tenuti, e che il problema e' l'allergia di Lotito a fare i buffi per rinforzare la squadra senza privarsi delle pedine improtanti. Accettata questa allergia e osservato il fallimento della Lazio nell'anno in cui abbiamo davvero tenuto tutti quelli forti, mi pare il caso di cambiare sistema, particolarmente perche' abbiamo un giocatore forte, che pare abbia mercato, che da noi fa lo steronzo e non mi pare ci voglia stare, vojo di', tutto coincide.
Non credo che oggi alla Juve ci sia ancora chi piange per le separazioni dolorosissime (in apparenza) dell'estate scorsa.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7458 il: 15 Giu 2016, 12:46 »
Perche' vendere i giocatori - forti, deboli, titolari, riserve - e' normale, lo fanno tutti, tutto il tempo. E una squadra come la Lazio per crescere deve vendere e vendere bene.

mica lo facciamo noi questo.
Noi vendiamo sopratutto quelli forti.

comunque io sarei pure d'accordo alla vendita di candreva purchè si reinvesta almeno l'80% del ricavato sul mercato.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7459 il: 15 Giu 2016, 12:56 »
comunque io sarei pure d'accordo alla vendita di candreva purchè si reinvesta almeno l'80% del ricavato sul mercato.

ah, ma questo é imprescindibile.

mi accontenterei anche del 65%.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod