Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2016, 10:50
Non mi va di ricordare per quanto si è mosso quella gran sega di bertolacci.
25 mln per candreva sono decisamente troppo pochi.
Una volta tanto sono d'accordo con te. Ma se siamo stati costretti ad accettare solo 25 milioni è anche perché il futuro vincitore di trofei interisti ed il suo procuratore hanno detto ogni giorno, mattina e sera, che avevano chiuso con la Lazio (nonostante altri 3 anni di contratto) e che tra tutte le squadre interessate loro volevano solo e soltanto l'inter.
Da qui il cappio al collo ed il crollo della valutazione e, date queste premesse, 25 milioni complessivi sono stati un capolavoro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2016, 10:55
Sto romanista demmerda.

Ecco.

Quando la cessione diventa ufficiale stappo'na boccia buona.

Sta sega.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: inquisitor il 03 Ago 2016, 11:26
Una volta tanto sono d'accordo con te. Ma se siamo stati costretti ad accettare solo 25 milioni è anche perché il futuro vincitore di trofei interisti ed il suo procuratore hanno detto ogni giorno, mattina e sera, che avevano chiuso con la Lazio (nonostante altri 3 anni di contratto) e che tra tutte le squadre interessate loro volevano solo e soltanto l'inter.
Da qui il cappio al collo ed il crollo della valutazione e, date queste premesse, 25 milioni complessivi sono stati un capolavoro.

Ricordiamo che erano partiti da 16 + 2, almeno adesso non siamo più terra da saccheggiare a piacimento.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Lasciate perdere le operazioni di mercato legate alla roma. Perisic, classe 1989, è stato pagato un anno fa circa 20 milioni. La valutazione di Candreva secondo me è congrua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Ma infatti, Candreva non aveva di certo bisogno di queste dichiarazioni, è bastata l'ultima stagione a mostrare chiaramente che qua non ci voleva giocare. La partita con 10 punizioni tirate in orbita ne è il perfetto emblema, e le trasformazioni in giocatore a tutto campo e al servizio della squadra in Nazionale pure.
Comunque, ormai sto topic può diventare solo uno scannatoio. Ciascuno si tenga la sua opinione e pace.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
 :asrm solo questo mi sento di commentare su un topic che secondo me andrebbe chiuso. Gli auguro i successi che ha avuto hernanes all inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
bertolacci è stata una sola rifilata al milan, per di più durante un'altra sessione di mercato, perché viene preso come termine di paragone per valutare se la cessione di Candreva è stata o meno un affare?
Il confronto va fatto semmai con Giaccherini. A parte il palmares (nettamente a favore dell'ex Bologna) e un anno d'età in più del 'nostro', il profilo è pressoché identico a quello di Candreva. Io penso che il Napoli ha fatto un grande affare considerando il rapporto qualità/prezzo. L'Inter non saprei dire: la qualità indubbiamente c'è ma la capoccia è quel che è.
La Lazio, invece, IMHO incassa il giusto considerando tra le altre cose che è stato il calciatore a chiedere la cessione e quello che (non) ha combinato durante l'ultimo campionato.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: carib il 03 Ago 2016, 11:44
bertolacci è stata una sola rifilata al milan, per di più durante un'altra sessione di mercato, perché viene preso come termine di paragone per valutare se la cessione di Candreva è stata o meno un affare?
Il confronto va fatto semmai con Giaccherini. A parte il palmares (nettamente a favore dell'ex Bologna) e un anno d'età in più del 'nostro', il profilo è pressoché identico a quello di Candreva. Io penso che il Napoli ha fatto un grande affare considerando il rapporto qualità/prezzo. L'Inter non saprei dire: la qualità indubbiamente c'è ma la capoccia è quel che è.
La Lazio, invece, IMHO incassa il giusto considerando tra le altre cose che è stato il calciatore a chiedere la cessione e quello che (non) ha combinato durante l'ultimo campionato.
Sulle valutazioni del calciomercato romanista per me vale sempre il discorso di quanto possa influenzare l istituto di credito che li sorregge e che sorregge tanti club in sofferenza di bilancio come il Milan.
Su Candreva anche io sono d accordo che la valutazione è onesta considerando la volontà del giocatore e quanto visto l ultimo anno.
D altronde, stante la situazione,  la prospettiva era quella di un conflitto (fuori rosa) ma a fronte di un giocatore che a febbraio fa 30 anni, non un giovane quindi, con conseguente pericolo di diminuzione del prezzo di vendita.
Anche per me quindi, è stato giusto così.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Brujita76 il 03 Ago 2016, 10:42
ma beati a voi che ancora con due comunicati sdolcinati date patenti di Lazialità come fosse nulla!
mai creduto che questi mercenari fossero Laziali (tranne rare eccezioni)....a quanto pare però basta fare il comunicato quando si va via!  :lol:

Non si tratta affatto di questo. Lo sappiamo tutti come funziona questo settore.
Non per questo però è vietato portare RISPETTO verso chi ti ha preso dalla merda e ti ha portato a giocare un mondiale e 2 europei da protagonista. Se non lo fai è perchè evidentemente sei n'omodemmerda.

Onazi è andato, ha ringraziato, ha fatto gli auguri e stop. Non è che adesso ci mettiamo a controllare ogni parola di Onazi per vedè se ci nomina.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Deadario il 03 Ago 2016, 12:11
Non si tratta affatto di questo. Lo sappiamo tutti come funziona questo settore.
Non per questo però è vietato portare RISPETTO verso chi ti ha preso dalla merda e ti ha portato a giocare un mondiale e 2 europei da protagonista. Se non lo fai è perchè evidentemente sei n'omodemmerda.

Onazi è andato, ha ringraziato, ha fatto gli auguri e stop. Non è che adesso ci mettiamo a controllare ogni parola di Onazi per vedè se ci nomina.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vatti a leggere il topic di onazi, viene etichettato più volte come Laziale vero!  :)

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se dovessimo prendere come riferimento le operazioni di cessioni di quell'altri, il paragone tra gli acquisti di De Vrij e Romagnoli sarebbe talmente assurdo da spezzare il continuum spazio-temporale.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Sono professionisti. Onazi ha dimostrato di esserlo, Candreva al momento no.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Candreva non è più un giocatore della Lazio.
L'ho difeso fino all'ultimo ma adesso sticazzi di quello che dice e di quello che fa andiamo avanti e compriamo qualcuno in grado di sostituirlo (non necessariamente nel ruolo)

Inviato con il mio IPhone al 71mo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Notare la differenza tra l'addio di Onazi e quello del romoletto. Vai a vincere anche tu  :asrm

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
 :skla2: finalmente : giocatore sopravvalutato, si è fatto i c.... suoi per anni per ottenere un ingaggio da top player, giocatore tra i più stupidi che abbiano vestito la nostra maglia, odiato giustamente dai compagni che come hanno potuto glielo hanno messo al c... con la storia della fascia di capitano, ciaoneeeee .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se questo addio si fosse consumato lo scorso anno sarebbe stato notevolmente meglio.
Avremmo avuto i soldi per fare il mercato di cui avevamo bisogno e probabilmente ci saremmo lasciati con Antonio in modo decisamente migliore. Non avremmo avuto quest'anno giocato come i 6 mesi di Hernanes prima di andare via con i suoi conseguenti strascichi, non avremmo avuto i problemi di spogliatoio e non avremmo avuto l'imbarazzo di veder giocare un campionato sottotono eccetto una partita, quella a San Siro.

Poteva essere un'impressione la mia (nostra), un'illazione. Sinceramente vedendo come è andata a finire quello che pensavo è diventata pressoché una certezza. antonio questo trasferimento ce l'ha in testa almeno da gennaio (ma secondo me pure da prima) e l'ha fatto notare sul campo nel peggiore dei modi.

Detto questo, acqua passata, non mi accodo a chi oggi ha deciso di insultarlo.
La rabbia per quanto mi riguarda era legata al suo stare con noi a quel modo, ora che è andato non ha più ragion d'essere. Restano gli anni passati assieme e il contributo indiscutibile che ha portato.
Resta quel "j'avemo rotto er..." sotto la curva dentro la ciambella a papera che per me resta una delle immagini indimenticabili di quel derby storico.
Restano tanti gol, tante azioni, tante partite giocate con il massimo impegno.
Non vengono cancellate tutte da un anno in cui le responsabilità della situazione non erano di certo solo le sue.

Ciao Antò, buona fortuna e sempre forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Finalmente è arrivato il giorno! Portati anche Keita, così sei sicuro che in champions ci vai! :beer:
Giocatore insultato ingiustamente al suo arrivo e osannato inspiegabilmente dopo alcuni anni.
Per me è sempre stato un giocatore con buone doti, ma troppo stupido per fare in maniera degna il calciatore.
Grazie Inter che ci hai regalato questi 25 milioni!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
mi commuoverò quanto tirerà la sua famosa punizione a "cazzo di cane" contro qualcuno della nostra barriera

saluti antò

Discussione precedente - Discussione successiva