Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma è ora di passare su Friend?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 04 Ago 2016, 00:33
Speriamo che l'anno prossimo possa vincere lo scudetto con il Cagliari insieme al suo amico Hernanes.

LoL

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Cliath il 04 Ago 2016, 08:41
La butto là pensando a tutti quelli che dicono che se l'anno scorso gli avessero dato la fascia di capitano sarebbe rimasto.... poi magari quest'anno se ne andava comunque.  :beer:
Col senno del poi ora si capisce perché la fascia sia stata data a Biglia  :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La butto là pensando a tutti quelli che dicono che se l'anno scorso gli avessero dato la fascia di capitano sarebbe rimasto.... poi magari quest'anno se ne andava comunque.  :beer:
infatti.. secondo me non cambiava niente.. ora semplicemente ti rodeva il doppio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Caro Antonio,

al tuo arrivo ho sospeso il giudizio in attesa di vedere come ti comportavi, ho pensato che eri uno dei nostri in quel famoso e meraviglioso 26 Maggio 2013, ma l'anno scorso ho capito chi eri...con una Lazio in difficoltà hai pensato solo a te stesso, a metterti in mostra e non al bene della squadra, anzi hai voluto affossarci, per me il rigore con la Sampdoria lo hai sbagliato di proposito.. per toglierci anche l'ultima speranza. Quel giorno ho detto: "Forte quanto ti pare ma non me lo fate più vedere con la maglia biancoceleste addosso, non se la merita..." Qualcuno ha scritto che non conta solo l'ultimo anno invece io dico di sì, perché l'ultimo anno l'ha fatto apposta ad essere utile solo a se stesso, io la penso così e quindi sono contenta di non vederlo più con noi. Grazie di averlo venduto!!!

L'Inter era la tua ambizione, forse lì sarai più umile e quindi utile ma spero che farai la fine dei tanti calciatori della Lazio e non, che sono andati all'Inter e si sono persi...l'Inter ne ha affossati un bel po'. Ciao Antò

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Perché io gli ho augurato di non vincere mai un cazzo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ciao Anto', tanti bei ricordi ma alla fine rimpiangerai questa scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

con l incasso ci prendiamo giocatori che giocano per la squadra e non fanno correre i compagni a vuoto inutilmente come succedeva 4 volte su 5     indisponente

non è una pippa ma io spesso non lo sopportavo più    :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Basta con sti video dai.. c'è ancora chi ci rimane male.. nonostante poi passi, ma danno fastidio certe cose.. passiamo oltre..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io manco li guardo sti video. Il prossimo video di Candreva che voglio vedere e' quello della sostituzione dopo l'intervento di Lukaku.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Siete seri?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io no.. spero almeno non ci segni contro, ma se succederà spero almeno abbia la decenza di non esultare..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2016, 13:27
Ma davvero gli augurate di infortunarsi?
Siete seri?
No no, non si augura a nessuno. E' una delle possibilita' che il futuro ci riserva, va a sapere.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2016, 13:32
No no, non si augura a nessuno. E' una delle possibilita' che il futuro ci riserva, va a sapere.

Il calcio è uno sport di contatto, il rischio c'è.
Poi, se capita a un giocatore delle altre squadre, uno qualsiasi, specie di quelle che mi stanno particolarmente sui cabbasisi, specie delle dirette concorrenti... ops. Mannaggia.
Candreva è un giocatore dell'Inter.
Buona fortuna.

Nesta idolo

Visitatore
Io ero uno di quelli. Mi ha deluso profondamente quest'anno per l'atteggiamento che avuto. Egoista, infantile, spesso in campo scarsamente professionale (altro che due parole buttate lì, i fatti contano). Prima veniva lui poi la squadra, nello spogliatoio i compagni e l'allenatore generalmente se ne accorgono subito e conoscendolo meglio di noi hanno scelto di non dargli la fascia. Col senno di poi decisione sacrosanta, meno male! Sono stati molti bravi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2016, 13:27
Ma davvero gli augurate di infortunarsi?
Siete seri?
Mi dissocio sempre.

Dal "magari more" a questo per quanto mi riguarda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Discussione precedente - Discussione successiva