Caro Antonio,
al tuo arrivo ho sospeso il giudizio in attesa di vedere come ti comportavi, ho pensato che eri uno dei nostri in quel famoso e meraviglioso 26 Maggio 2013, ma l'anno scorso ho capito chi eri...con una Lazio in difficoltà hai pensato solo a te stesso, a metterti in mostra e non al bene della squadra, anzi hai voluto affossarci, per me il rigore con la Sampdoria lo hai sbagliato di proposito.. per toglierci anche l'ultima speranza. Quel giorno ho detto: "Forte quanto ti pare ma non me lo fate più vedere con la maglia biancoceleste addosso, non se la merita..." Qualcuno ha scritto che non conta solo l'ultimo anno invece io dico di sì, perché l'ultimo anno l'ha fatto apposta ad essere utile solo a se stesso, io la penso così e quindi sono contenta di non vederlo più con noi. Grazie di averlo venduto!!!
L'Inter era la tua ambizione, forse lì sarai più umile e quindi utile ma spero che farai la fine dei tanti calciatori della Lazio e non, che sono andati all'Inter e si sono persi...l'Inter ne ha affossati un bel po'. Ciao Antò