Premesso che:
E' nammerda
mortacci sua
romoletto
sta bene la
ha giocato DI MERDA lo scorso anno,
Le dinamiche di uno spogliatoio non sono bidimensionali come molti di voi pensano, non funziona così e non funzionerà mai così.
La componente psicologica è fondamentale e non sono assolutamente né sorpreso né scandalizzato dal fatto che la vicenda della fascia sia stata la cosa scatenante (e ci dovrebbero anche essere scuse da parte di molte persone che hanno insultato chi diceva questa cosa un anno fa, tutti bollati come cornice marcia).
Basterebbe un minimo di conoscenza di come funzionano gli spogliatoi ed i rapporti tra i calciatori e l'allenatore per sapere che per alcuni giocatori, quelli poco professionali come il buon antoniuccio, non riescono a gestire certe delusioni.
E non mi interessa dare le colpe alla società, non ha importanza, la cosa che mi da fastidio è vedere un odio cieco verso un giocatore che ha fatto la storia recente della Lazio, e che qualunque cosa dica non va bene. Se non ringrazia è una merda, se ringrazia è un falso, se mente è una merda, se è onesto è una merda perché conferma i sospetti.
Candreva se ne pò annà affanculo subito, per quanto mi riguarda, grossissima delusione, ma apprezzo il suo ringraziamento, il suo saluto, e la sua onestà, anche perché mi fa capire che ci teneva alla Lazio e che semplicemente è una persona debole psicologicamente, che non si sa gestire e che per questo non ha retto la delusione della questione della fascia.
Il giorno in cui capirete che i calciatori sono persone, con le loro debolezze ed i propri demoni, e che i soldi che percepiscono con cambiano questa cosa, sarà un grande giorno.