Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: PabloHoney il 14 Set 2016, 15:49
Annavo de corsa  :D

propendo più per le brutte amicizie   :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sharp il 14 Set 2016, 15:52
propendo più per le brutte amicizie   :=))

quelle Non aiutano a fare molto Meglio.... Effettivamente  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoeStrummer il 14 Set 2016, 14:49
Scusami ma qui siamo di nuovo nel campo delle interpretazioni.

Per la comunicazione ufficiale della SS Lazio la scelta è stata di Pioli.

Sull' accettazione da parte del gruppo della scelta e le sue conseguenze hai ragione, ma del resto è stato lo stesso Candreva a confermarlo.

Queste erano le parole di Pioli durante la conferenza stampa a Shangai:

Sull'assegnazione della fascia di capitano all'argentino Biglia Pioli conclude: "Per fortuna ho avuto tante possibilità di scelta per il capitano, ho scelto la più adatta per ricoprire questo ruolo. Di fascia ce ne è una sola, ho scelto chi potesse tenerla anche a livello di gruppo ed ho scelto Lucas Biglia".

Il gruppo ha scelto Biglia e Pioli l'ha assegnata.

Qui trovi le premesse per l'assegnazione della fascia a Biglia e le reazioni a caldo di Candreva (tramite Pastorello):

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/lazio_capitano_caso_candreva_biglia-1171869.html

http://www.goal.com/s/it/news/2/serie-a/2015/07/30/14014292/caos-in-casa-lazio-pioli-dà-la-fascia-di-capitano-a-biglia

https://www.vavel.com/it/calcio/lazio/520043-caos-lazio-poker-di-sconfitte-e-rebus-fascia-con-la-supercoppa-sullo-sfondo.html

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 14 Set 2016, 16:13
Queste erano le parole di Pioli durante la conferenza stampa a Shangai:

Sull'assegnazione della fascia di capitano all'argentino Biglia Pioli conclude: "Per fortuna ho avuto tante possibilità di scelta per il capitano, ho scelto la più adatta per ricoprire questo ruolo. Di fascia ce ne è una sola, ho scelto chi potesse tenerla anche a livello di gruppo ed ho scelto Lucas Biglia".

Il gruppo ha scelto Biglia e Pioli l'ha assegnata.

boh, sarà che quando parlano gli allenatori della Lazio su certe tematiche tendo a non credergli....ma io continuo a pensare che l'ordine di dare la fascia sia arrivato dall'alto. Poi non stento a credere che sia Pioli sia il gruppo abbiano avallato la scelta....

sarà che ancora ricordo ballardini giurare davanti ad un tribunale che pandev e ledesma erano esclusi per motivi tecnici (per poi anni dopo dire che non era vero e che i motivi erano altri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

E' nammerda
mortacci sua
romoletto
sta bene la
ha giocato DI MERDA lo scorso anno,

Le dinamiche di uno spogliatoio non sono bidimensionali come molti di voi pensano, non funziona così e non funzionerà mai così.
La componente psicologica è fondamentale e non sono assolutamente né sorpreso né scandalizzato dal fatto che la vicenda della fascia sia stata la cosa scatenante (e ci dovrebbero anche essere scuse da parte di molte persone che hanno insultato chi diceva questa cosa un anno fa, tutti bollati come cornice marcia).
Basterebbe un minimo di conoscenza di come funzionano gli spogliatoi ed i rapporti tra i calciatori e l'allenatore per sapere che per alcuni giocatori, quelli poco professionali come il buon antoniuccio, non riescono a gestire certe delusioni.
E non mi interessa dare le colpe alla società, non ha importanza, la cosa che mi da fastidio è vedere un odio cieco verso un giocatore che ha fatto la storia recente della Lazio, e che qualunque cosa dica non va bene. Se non ringrazia è una merda, se ringrazia è un falso, se mente è una merda, se è onesto è una merda perché conferma i sospetti.

Candreva se ne pò annà affanculo subito, per quanto mi riguarda, grossissima delusione, ma apprezzo il suo ringraziamento, il suo saluto, e la sua onestà, anche perché mi fa capire che ci teneva alla Lazio e che semplicemente è una persona debole psicologicamente, che non si sa gestire e che per questo non ha retto la delusione della questione della fascia.

Il giorno in cui capirete che i calciatori sono persone, con le loro debolezze ed i propri demoni, e che i soldi che percepiscono con cambiano questa cosa, sarà un grande giorno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Dalle parole dello stesso Candreva, pare che l'unico ad avere problemi per la fascia data a Biglia fosse lo stesso Candreva, altro che spogliatoio in subbuglio e cavolate varie per la questione fascia. Tra l'altro, che lui l'avesse presa male si sapeva già da 1 anno, grazie alle esternazioni del suo procuratore, visto che Candreva era troppo impegnato a diventare moscio per dire qualche parola da uomo vero, sia ai tifosi che al tecnico.
Sorvolo sul ragionamento insensato del "se non posso fare il capitano, allora non posso fare manco il vice", per dire solo che il suo procuratore da mesi ci rompeva le palle con la storia finita e separazione per il bene di tutti mentre il buon Antonio ci dice che è stata la società a volerlo vendere per far cassa, cosa che tra l'altro sarebbe stata giustificabile visto che è lui stesso ad ammettere di aver giocato demmerda e che in pratica il suo rapporto con la Lazio era finito.
L'unica colpa (grave) della società è il non aver sopportato a sufficienza Pioli e l'aver permesso al disagio di Candreva di causare problemi di spogliatoio, se quanto dice Diaconale corrisponde al vero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Candreva: «La fascia di capitano a Biglia mi ha spento: finita la magia con la Lazio»

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/candreva_la_lazio_mi_impedi_di_essere_un_riferimento_sogno_un_grande_futuro_con_l_inter-1962605.html

La gente laziale mi incoraggiava. Era uno stimolo per fare sempre meglio e mi facevano capire cosa volesse dire vestire la maglia della Lazio».

Questa l'unica cosa rilevante dell'intervista. Ad un giocatore in difficoltà e sotto pressione, il sostegno e l'incoraggiamento dei tifosi sono uno stimolo a fare sempre meglio...
Tutto il resto è solo la conferma di quanto già ampiamente capito da tutti.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 14 Set 2016, 13:09
Non ci si crede. candreva ha dichiarato di aver giocato svogliato una stagione intera perche' je rodeva il culo per una cazzata, e qui sopra ancora si leggono sippero'.

Io veramente boh.

Citazione di: skizzo87 il 14 Set 2016, 13:45
ricordiamo quando stamerda e' uscita dal derby camminando, mentre stavamo tentando di recuperare.

Citazione di: Sbracchiosauro il 13 Set 2016, 16:43
suggerimento: chiudere il topic e riaprirlo solo quando verrà il momento delle condoglianze

eh, ma stammerda "ha fatto nmila gols, troppimila assists, come se fa a criticarlo"?
ecco come se fa, non è così difficile

la mia personale sintesi delle ultime pagine di questo topic, che tra l'altro cercherò di non aprire mai più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Qui per vincere, faremo una grande stagione :lol:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
stiamo esagerando con le piccole soddisfazioni

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.682

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Splash21 il 15 Set 2016, 23:00
Qui per vincere, faremo una grande stagione :lol:

Se Penso che poteva andare a Napoli.... Ci Avremmo guadagnato tutti di più.... Altro che fare cassa
Sto co. Jo. Ne

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
porello.

sento che domenica è quella buona. per la tibia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
inizio ad avere forti dubbi che lo scorso anno lo faceva di proposito.. me sembra che non è cambiato niente.. cross a cazzo e punizioni uguale..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mannaggia, Antò. Era meglio se non ti ci inserivano, in lista per l'Europa League, vè?

:lol:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Potrebbero provare a dargli la fascia di capitano...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Cliath il 16 Set 2016, 00:23

cappottato..  :lol: :lol: :lol:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Cliath il 16 Set 2016, 00:23
Qua al lavoro mi domandano il perchè stia piangendo dal ridere... posso farla leggere?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva