Attenzione a Caltagirone, Tele Radio Stereo, T9 e TELEROMA 56

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Giu 2011, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: lorenz82 il 05 Lug 2011, 13:42
cedrone si potrà anche non condividere, però l'ho sentito spesso fare critiche intelligenti (anche se in certi casi si potevano evitare
Critica oggi, critica domani, critica sempre, qualche volta per errore ce coji pure!!!
Lo trovo squallido e astioso.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Bozzo interviene oggi da Anselmi e Zappulla,
dopo 2 caxxate 2 su Marchetti (te pare che bisogna insiste sugli acquisti), eccola puntuale la domanda "come sa zarate è un idolo e noi abbiamo il terrore che se ne possa andare..."
Bozoz replica :" il giocatore non mi ha chiesto di essere ceduto, la società non l'ha messo sul mercato.. secondo me stiamo parlando del niente..."

Eppure Zappulla se ne esce a collegamento finito.. "non sono convinto"
a chi gli fa notare che è assurdo lui risponde "bisogna interpretare, dietro ogni parola ogni virgola ci può essere qualsiasi discorso"

ma da quando il giornalismo (che è mero  riferire di fatti) si è tramutatoin filologia romanzo.... in epistemologia.....

e soprattutto se parti con un ragionamento del genere, le interviste che le fai a fare ?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.678
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 05 Lug 2011, 18:03
Critica oggi, critica domani, critica sempre, qualche volta per errore ce coji pure!!!
Lo trovo squallido e astioso.

personalmente mi sembra forse facilmente polemico piuttosto che astioso...diciamo che tende ad essere più tifoso che giornalista distaccato (per quanto sia possibile poi in questi casi)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: lorenz82 il 05 Lug 2011, 19:41
personalmente mi sembra forse facilmente polemico piuttosto che astioso...diciamo che tende ad essere più tifoso che giornalista distaccato (per quanto sia possibile poi in questi casi)

...della Lazio? O di quello che gli passa per la capoccia?

Qui a Losanna me fanno un bucio largo come un secchio, ma almeno ho il gusto di non dovre sentire nemmeno quei 5 secondi di Cedrone quando faccio zapping in radio tornando a casa in macchina la sera.

Tra lui, Zappulla e Anselmi fanno una gara...

Per il resto quoto chi ha detto chi ha detto che a R6 si salvano solo LaPenna (lui per esempio non è per nulla lotitiano, eppure riesce a rimenere il più delle volte onesto nei propri giudizi) e Bastanza la mattina e il catseggio pomeridiano di Buzzanca e Pantano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.114
Citazione di: borges il 05 Lug 2011, 19:30

ma da quando il giornalismo (che è mero  riferire di fatti) si è tramutatoin filologia romanzo.... in epistemologia.....

...ma perché si sta parlando di giornalismo???  :o

ma che quei 2 so' giornalisti? ma davero davero???

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Se arriva Cissè avremo un paradosso fisico: uno che gonfia le reti ma fa esplodere i fegati.

Alè, Lazio , Alè!

aquila62

*
Lazionetter
* 730
La notizia che TRS diventerà una radio totalmente giallorossa non é  assolutamente infondata

E secondo me é una pessima notizia

A meno che l'editore non voglia fondare a breve una radio completamente biancoceleste

Sempre Forza Lazio

westman

*
Lazionetter
* 2.623
e cmq pe me è pure mejo che sfrattano guido e plastino,creano solo destabilizzazioni.
è capace che unosi esalta per il mercato della lazio di quest'anno e poi loro trovano sempre qualcosa su cui scassare i [...].
Stiamo meglio senza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazione di: westman il 07 Lug 2011, 09:22
ma dove le prendete ste notizie?
e cmq pe me è pure mejo che sfrattano guido e plastino,creano solo destabilizzazioni.
è capace che unosi esalta per il mercato della lazio di quest'anno e poi loro trovano sempre qualcosa su cui scassare i [...].
Stiamo meglio senza.

Notizia sentita in diretta da conduttore TRS. Io comunque non sono contento si parli meno di Lazio

Sempre Forza Lazio

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
D'accordo su tutto, però Buzzanca e Pantano non sono antilotitiani, anzi...
Il problema è chi arriva dopo di loro che distrugge tutto quello che di buono fanno.

Una volta, con una battuta, lo hanno detto anche loro, chiamando Cedrone "Penelope", perchè disfa costantemente la tela che compongono loro il pomeriggio :D
non sono antilotitiani, ma l'altro ieri l'ho ascoltati per 20 minuti e m'hanno rimbambita  :=))

teorok

Visitatore
Dico la mia su Cedrone, secondo me se sogna Lotito pure la notte, non è che è fazioso .. de più.
Lo ascolto tornando dal lavoro e mi incacchio ogni santa volta, poi sorrido e mi chiedo quale equilibri potrà aver mai cambiato Lotito nella comunicazione Laziale da quando è al timone.

Cmq Forza Lazio!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: westman il 07 Lug 2011, 09:22

no, senza Guidone io non so stare..   ;)

Plastino vada pure invece. Lui e le sue argomentazioni proposte con fare mellifluo, tra le quali ricordo l'incitamento a non abbonarsi nel 2010 per dare una spallata al gestore, le ospitate di Greco e Toffolo e le critiche a Reja ripetute in tutte le salse e in ogni minuto di ogni trasmissione, sua o o di altri.

Contenuto sponsorizzato

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
In questo momento da Cedrone ho sentito stancamente:
"Ma si sta a tifa per Lotito o si sta a tifa paa Lazio?"
Non ho approfondito l'ascolto...si salvano solo i suoi gusti musicali.
Una volta ho anche telefonato e ci ho quasi litigato.

Preferisco di gran lunga Lazio Style Radio. Ci sarà pure un equilibrio telecomandato...ma almeno c'è equilibrio.
Radio Sei la sto sentendo solo in prossimità di nuovi acquisti per sapere se ci sono novità.
Al 31 agosto non esisterà più...per me.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.678
Buzzanca e Pantano sono ascoltabilissimi...sono molto equilibrati e dicono cose sensate...recentemente invece debbo dire che Cedrone sta criticando davvero poco, anzi lo sento molto contento del lavoro di Lotito (ovviamente per quel po' che ho sentito io).

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
sono anni, tanti anni che ascolto rarissimamente le radio romane . mi è capitato 3 giorni fa di imbattermi in cedrone. al di là dei contenuti, boh, cosa devo dire. non riesco a digerire la cadenza romanaccia in una radio, le battute in romanesco, gli stacchi dei film di alberto sordi ogni mezz'ora (era de angelis che li metteva,no?). una volta ogni tanto, di contorno, è anche un modo simpatico, ma il troppo storpia. pantano e buzzanca sembrano almeno più "professionali" pur esagerando nel prestare attenzione all'ambiente del trigoria.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borges il 05 Lug 2011, 19:30
Bozzo interviene oggi da Anselmi e Zappulla,
dopo 2 caxxate 2 su Marchetti (te pare che bisogna insiste sugli acquisti), eccola puntuale la domanda "come sa zarate è un idolo e noi abbiamo il terrore che se ne possa andare..."
Bozoz replica :" il giocatore non mi ha chiesto di essere ceduto, la società non l'ha messo sul mercato.. secondo me stiamo parlando del niente..."

Eppure Zappulla se ne esce a collegamento finito.. "non sono convinto"
a chi gli fa notare che è assurdo lui risponde "bisogna interpretare, dietro ogni parola ogni virgola ci può essere qualsiasi discorso"

e soprattutto se parti con un ragionamento del genere, le interviste che le fai a fare ?
ma magari ha le sue fonti scusa è...e infatti ora dopo una settimana si ricomincia a parlare di una cessione, alcune volte mi sembra che siate troppo duri con alcuni giornalisti...ma poi Bozzo che deve dire, aspettiamo la cessione di Aguero e poi forse....le cose stanno così comunque l atletico l'offerta a cessione di aguero avvenuta la farà e Lotito ha già fatto capire che se è buona Zarate parte

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Ecco il nuovo palinsesto di Tele Radio Stereo,

all'insegna del cambiamento per quanto riguarda i personaggi e i contenuti espressi nell'arco della giornata. Si parlerà di Roma, la squadra per eccellenza della nostra capitale. Vediamo come.

06.00-10.00 La giornata inizia con uno spazio dedicato alla lettura ragionata dei quotidiani, scandagliati alla perfezione da Valentina Catoni e Daniele Cecchetti, attentissimi a cogliere e raccontare le notizie che riguardano la squadra giallorossa in primis, ma anche le altre squadre, gli altri sport, con uno sguardo anche ai maggiori temi dell'attualità generale. Di supporto anche i titoli dei vari Tg, ascoltati in diretta.

10.00-14.00 La mattina di Tele Radio Stereo saluta i nuovi arrivi, i nomi dei big della radiofonia locale che hanno scelto l'emittente del Gruppo Caltagirone per continuare al meglio la loro avventura professionale: David Rossi e Dario Bersani condurranno l'ascoltatore attraverso gli aggiornamenti, gli approfondimenti e i personaggi legati al mondo Roma. Con loro, il bomber SuperMarco Delvecchio e T-Max Tonetto, forti della loro militanza in giallorosso e della loro simpatia e competenza. Nel corso della trasmissione notizie in tempo reale, conferenze stampa e collegamenti con ospiti prestigiosi, tra gli altri Christian Panucci , indimenticabile terzino della Roma e della nazionale, il grande Mimmo Ferretti de "Il Messaggero".

14.00-18.00 Il cuore pulsante di Tele Radio Stereo porta ancora una volta i nomi di coloro che rappresentano un appuntamento immancabile per gli ascoltatori abituali dell'emittente: Stefano Petrucci, Augusto Ciardi e Francesca Ferrazza, un tris che assomma competenza, talento giornalistico, carisma e simpatia. Ospiti fissi di questa fascia oraria Gianfranco Giubilo de "Il Tempo"e Riccardo Trevisani di "Sky Sport".

18.00-21.00 Trasmissione riassuntiva della giornata, tradizionale appuntamento di chi affronta il traffico di fine lavoro. Marco Madeddu, Luca Fallica e Alice Lopedote racconteranno tutto quello che è successo durante l'arco del giorno, approfondendo i temi dettati dall'attualità, riascoltando contributi e interviste raccolti nelle ore precedenti, grazie anche all'intervento di ospiti e opinionisti.

21.00-24.00 Scatta l'ora della Gialappa's romanista. Guglielmo Timpano, Nicola Caprera, Riccardo Morgigno e Danilo Fiorani insieme per divertire, informare, intrattenere e scherzare fino alla mezzanotte, sempre nel segno della Roma.

Durante l'arco della giornata si avvicenderanno ospiti telefonici prestigiosi come Marco Cherubini e Pierluigi Pardo di "Mediaset Sport", Paolo Assogna di "Sky Sport", Stefano Piccheri di "Teleroma 56" e l'inviato a Barcellona Francesco Canale.
E la domenica mattina il consueto appuntamento con la versione radiofonica de "La signora in giallorosso" con Massimo Ruggeri e i suoi ospiti pronti a introdurci nella giornata tradizionalmente dedicata alle partite.

lanimadellimejomortaccivostra, la squadra per eccellenza della ns capitale, ve possa casca n'fulmine su sta radio de merd@

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io ormai vedo solo romauno,sinceramente di tel56 e company non me ne fotte na mazza

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Discussione precedente - Discussione successiva