Non solo Balotelli, ma anche Ledesma é stato insultato, per il fatto di essere oriundo (cosa quest'utlima che mi sembra sia passata abbastanza sotto silenzio).
5.000 spettatori sugli spalti. Un campionato farlocco, mandato avanti e occultamente pilotato da anni solo per finanziare lo show-business e tenere alto il "brand" delle solite 3-4 squadre. Eliminazioni e figuracce a getto continuo nelle competizioni internazionali. Gioco di livello mediocre perfino al cospetto di una squadra mediocre come la Romania. Buuu e cori razzisti contro i nostri stessi giocatori. Ecco il ritratto del calcio italiano. Ecco che genere di sportività produce il nostro bel regime pallonaro televisivo nazionale.