Balotelli ancora insultato

Aperto da Eagle78, 18 Nov 2010, 03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Non solo Balotelli, ma anche Ledesma é stato insultato, per il fatto di essere oriundo (cosa quest'utlima che mi sembra sia passata abbastanza sotto silenzio).
5.000 spettatori sugli spalti. Un campionato farlocco, mandato avanti e occultamente pilotato da anni solo per finanziare lo show-business e tenere alto il "brand" delle solite 3-4 squadre. Eliminazioni e figuracce a getto continuo nelle competizioni internazionali. Gioco di livello mediocre perfino al cospetto di una squadra mediocre come la Romania. Buuu e cori razzisti contro i nostri stessi giocatori. Ecco il ritratto del calcio italiano. Ecco che genere di sportività produce il nostro bel regime pallonaro televisivo nazionale.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quelli non sono tifosi. Sono un gruppo di neo-fascisti del nord est che si sono recati apposta lì solo per insultare Balotelli e Ledesma.

porgascogne

Visitatore
Quelli non sono tifosi. Sono un gruppo di neo-fascisti del nord est che si sono recati apposta lì solo per insultare Balotelli e Ledesma.

e magari farsi quelche bella scopatina e pippare roba di prima scelta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 18 Nov 2010, 09:42
Non solo Balotelli, ma anche Ledesma é stato insultato, per il fatto di essere oriundo (cosa quest'utlima che mi sembra sia passata abbastanza sotto silenzio).
5.000 spettatori sugli spalti. Un campionato farlocco, mandato avanti e occultamente pilotato da anni solo per finanziare lo show-business e tenere alto il "brand" delle solite 3-4 squadre. Eliminazioni e figuracce a getto continuo nelle competizioni internazionali. Gioco di livello mediocre perfino al cospetto di una squadra mediocre come la Romania. Buuu e cori razzisti contro i nostri stessi giocatori. Ecco il ritratto del calcio italiano. Ecco che genere di sportività produce il nostro bel regime pallonaro televisivo nazionale.

Che la Lega Calcio faccia il proprio comodo sul campionato e' assodato e per quanto mi riguarda anche "giusto" .

Che la Federazione segua questo andazzo , e' scandaloso .

Dalla fine dell'europeo 2008 non ne ha azzeccata una . E' allo sbando , in mano ad incompetenti o peggio "mariuoli" .

Dopo Italia-Slovenia a Trieste ancora insistono sul Nord Est ?
Ripeto : incompetenti o mariuoli .

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.909
arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

E forse non solo del nord est.....ho sentito solo io alla fine della partita un coretto che noi Laziali conosciamo molto bene?......e spero di aver sentito male.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
"Si rassegnino, l'Italia multietnica esiste già"
(Mario Balotelli - ragazzo italiano - 17 novembre 2010)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: arrigodolso il 18 Nov 2010, 13:31
E forse non solo del nord est.....ho sentito solo io alla fine della partita un coretto che noi Laziali conosciamo molto bene?......e spero di aver sentito male.

No, non hai sentito male.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: arrigodolso il 18 Nov 2010, 13:31
Non lo so, io ho spento la tv prima della fine del primo tempo.
Che coro?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Lo fischieranno sempre, un po' i riomici, un po' gli juventini, un po' i fascisti, un po' qualcun altro. Merde!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Non lo so, io ho spento la tv prima della fine del primo tempo.
Che coro?

LPDM.........ma qual'e' nord-est!!!!.....piazza Euclide e dintorni......ldlmmv!! :x

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Vabbè,ma lui provoca, è negro....stemmerde.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
son  riusciti a sdoganare il  fascismo,  adesso  si stanno attrezzando  per  sdoganare  il  razzismo......MERDE.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva