Barcellona-Panforte

Aperto da Crocodile, 22 Set 2011, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ahahahahah vabbè de grandis li prende per il culo dai.
Congedando Borini: "Borini la aspettiamo domenica per commentare un'altra bella prestazione".

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
De Grandis ha detto che Ranieri all'estero ha vinto 6 coppe, quindi uno degli allenatori italiani che ha più vinto all'estero.

Su Wikipedia c'è scritto che ha vinto una Coppa di Spagna, una Coppa Intertoto e una Supercoppa Europea col Valencia. Le altre tre dove stanno?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.892
De Grandis ha detto che Ranieri all'estero ha vinto 6 coppe, quindi uno degli allenatori italiani che ha più vinto all'estero.

Su Wikipedia c'è scritto che ha vinto una Coppa di Spagna, una Coppa Intertoto e una Supercoppa Europea col Valencia. Le altre tre dove stanno?

dar gelataro :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Risultato prevedibile e giusto, la riomma ha i soliti problemi da tre mesi: gioca bene ma non conclude, e soffre in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190

Ne ha vinte 3 quando c'era la lira.
Se calcoli in Euro, sò 6.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
A quanto e` quotato Delio  allenatore delle merde la prossima settimana? Io un  par de scudi  ce  li metterei.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: PicchioMontesacro il 22 Set 2011, 23:19
A quanto e` quotato Delio  allenatore delle merde la prossima settimana? Io un  par de scudi  ce  li metterei.
Gioco inattuabile con questi giocatori,mi spiace.
Con Delio Rossi stavamo primi in classifica.

Preferisco andare in B che stare primo in classifica con Delio Rossi

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: PicchioMontesacro il 22 Set 2011, 23:19

e er progetto? Secondo me li sfonnamo ar derby, e poi arriva Delio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio11

*
Lazionetter
* 87
Ma sono l'unico a sperare intimamente che questi vincano la prima partita prima del 16 ottobre?
no, perchè la storia è nota..-- :asrm

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: giggio il 22 Set 2011, 23:07
buffa, se ne è andato ed è tornato lui
Perché se n'è andato? IQ troppo alto per il livello medio der tifoso pallonaro?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Nonostante i meriti del Siena, che tra l'altro aveva fatto turnover, è che in difesa hanno dei vuoti paurosi. Due triangolazioni e i senesi stavano quasi davanti alla porta. Se poco poco prende una squadra un pò più forte, no l'inter di questo momento che sta a pezzi, ma una che gioca un attimo di più e questi qui rischiano la figuraccia. Poi le loro azioni d'attacco sono un tip top fino alla tre quarti e basta, avranno fatto si e no due tiri in porta...mamma mia  :D

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2011, 23:18
Risultato prevedibile e giusto, la riomma ha i soliti problemi da tre mesi: gioca bene ma non conclude, e soffre in difesa.

gioca bene?!?!   :o

senti io ho visto tutta la partita.....se la rioma gioca bene la Lazioche fa? Domina le partite allora...cioè non è possibile far passare per "gioca bene" uno sterile possesso palla a centrocampo con 2 incursioni in tutta la partita (Borriello goal e Osvaldo di testa nel finale) e 3-4 tiri da 30 metri....

cioè questi al 90° invece di attacca sono riusciti  a passare dalla 3quarti del Siena a quella loro indietreggiando.....  :o

lenti come pochi sono riusciti a pareggiare contro una squadra che segna il suo primo goal alla 3 giornata...

e se mettiamo in conto le conclusioni a dir la verità il Siena ha avuto 4 palle nitide nel 2 tempo e meritava sicuramente il pareggio se non qualcosa in più...

:asrm

SFL

Contenuto sponsorizzato

actar

*
Lazionetter
* 367
Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
No, siamo al limite dell'inverosimile...su sky hanno chiesto a kijaer, o come si scrive, perchè è così difficile prendere in contropiede il barcellona mentre è così facile con la roma...ma questi ce credono davvero???

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: lazio11 il 22 Set 2011, 23:21
Ma sono l'unico a sperare intimamente che questi vincano la prima partita prima del 16 ottobre?
Stavolta siamo più forti noi. Se quei due la davanti stanno in palla, je ne famo 3. Gli altri derby li abbiamo persi perchè erano più forti, c'era poco da inventarsi, se poi ci metti il culo e l 'arbitro, non avevi speranze. Se continuano cosi e noi giochiamo solo come abbiamo giocato contro il Cesena, non c'è partita.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Baldrick il 22 Set 2011, 23:21
Perché se n'è andato? IQ troppo alto per il livello medio der tifoso pallonaro?
c'era un articolo sul corriere della sera un paio di giorni fa, in sostanza vive il calcio, come altri sport come una passione e stava diventando una cosa troppo grossa per lui...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non scherziamo: ufficialmente so' fortissimi (nun se discute), ufficiosamente posso dire che questa è la peggiore roma di cui ho memoria.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  nel  topic sul calendario della serie A , dissi  che affrontare il  derby  contro una  squadra  che ha  appena  cambiato allenatore,  era un  rischio........vedremo. Se  devono  cambiare,  che  cambino   subito.IMHO.

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: lazio11 il 22 Set 2011, 23:21
100%

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: giggio il 22 Set 2011, 23:25
c'era un articolo sul corriere della sera un paio di giorni fa, in sostanza per lui il calcio, come altri sport è una passione e stava diventando una cosa troppo grossa per lui...
Un vero peccato. Se dice di essersene andato di sua sponte, non ho motivo di dubitarne. Anche se l'ambiente di Sky è così mefitico che non mi sorprenderei se si scoprisse che qualche analfabeta invidioso l'avesse fatto fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva