Bari - cacche

Aperto da Lazioinvantaggio, 01 Mag 2011, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Quando pensi di aver visto il massimo dello schifo e ti dici "Beh,mai più vedrò na cosa del genere,è impossibile" ecco che te rimagni tutto e non sai se prendere un'accetta e spaccare tutti i mobili di casa o se sei stato vittima impotente di un incubo.

Stasera si è veramente,veramente,veramente superato il limite.Non starò a rielencare le terrificanti gesta delle merde,peraltro già ampiamente riportate e analizzate da altri netters,gesta fomentate,praticamente partorite da un'assurdissima quanto sui generis commistione di culo,compiacenza ed incapacità arbitrale (Russo...su Russo sfugge la percezione del sottilissimo confine tra la sua assoluta dabbenaggine ed incompetenza e la sua mafiosità...a proposito...ma era o no quello de Brescia-merde ???) e orribili presagi satanici.

Non so se sono più allibito per quanto incredibilimente visto sul campo o più esacerbato dal senso di schifo,di ribrezzo,di repulsione che mi pervade nel vedere quelle faccie smargiasse che troneggiano impunite,arroganti e indecenti su quei pacchiani colori e che esultano per una rapina del genere come se niente fosse,come se avessero costruito un' epica ed eroica vittoria.

The King of Rome is not dead poi...per completare la serata è stato il massimo.

So interista,ma stasera più che mai mi sento laziale,mi sento sbeffeggiato e preso in giro,mi sento derubato,defraudato,turlupinato.

Ve vojo bene a tutti,davvero...ve vorrei abbraccià a tutti come per creare uno scudo di fratellanza,di energia positiva che stasera proprio me manca,come per esorcizzare ste forze del male.

Ho scritto uno schifo de post,ma m'è venuto così,di getto,dal cuore,e così lo lascio.

C'ho er fegato a tracolla...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Lothar72 il 02 Mag 2011, 00:42
Quando pensi di aver visto il massimo dello schifo e ti dici "Beh,mai più vedrò na cosa del genere,è impossibile" ecco che te rimagni tutto e non sai se prendere un'accetta e spaccare tutti i mobili di casa o se sei stato vittima impotente di un incubo.

Stasera si è veramente,veramente,veramente superato il limite.Non starò a rielencare le terrificanti gesta delle merde,peraltro già ampiamente riportate e analizzate da altri netters,gesta fomentate,praticamente partorite da un'assurdissima quanto sui generis commistione di culo,compiacenza ed incapacità arbitrale (Russo...su Russo sfugge la percezione del sottilissimo confine tra la sua assoluta dabbenaggine ed incompetenza e la sua mafiosità...a proposito...ma era o no quello de Brescia-merde ???) e orribili presagi satanici.

Non so se sono più allibito per quanto incredibilimente visto sul campo o più esacerbato dal senso di schifo,di ribrezzo,di repulsione che mi pervade nel vedere quelle faccie smargiasse che troneggiano impunite,arroganti e indecenti su quei pacchiani colori e che esultano per una rapina del genere come se niente fosse,come se avessero costruito un' epica ed eroica vittoria.

So interista,ma stasera più che mai mi sento laziale,mi sento sbeffeggiato e preso in giro,mi sento derubato,defraudato,turlupinato.

Ve vojo bene a tutti,davvero...ve vorrei abbraccià a tutti come per creare uno scudo di fratellanza,di energia positiva che stasera proprio me manca,come per esorcizzare ste forze del male.

Ho scritto uno schifo de post,ma m'è venuto così,di getto,dal cuore,e così lo lascio.

hai scritto un gran bel post.   :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Tutto è già stato deciso da un pezzo. Noi siamo la variabile impazzita. Vediamo di mettergli in testa quell'atroce dubbio che li ossessiona dall'anno della loro infausta nascita  :asrm :ssl

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Lothar72 il 02 Mag 2011, 00:42

Hai interpretato benissimo le nostre stesse sensazioni, e le hai sentite anche tu...assistere a certi schifi fa male a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
proteggiamoci dalla forze del Male!!!

PARIS

*
Lazionetter
* 479
ahoooo e basta!!! domani se vince!!! devono rosica' che l'ennesimo furto se  lo stoppano al ca' ...!!!! e namo!!! ahoooooooooooooooo ma che state a di'!!! er  milan vie' a roma a festeggia' lo scudetto e se la fa' acchitta' da questi??? davanti a 20mila milanisti ??? se deve vince domani..come se doveva  vince prima di bari - rioma...del resto chi s'aspettava che i zozzoni non vincevano? manco nostradamus e su !! ma la juve che motivazione c'ha?? c'ha 3 squadre davanti a 6 e 7 punti...lo sanno bene che so' tagliati fuori...mado' me fate innervosi'...me farebbe er mare a  nuoto pe' sta' allo stadio domani !!!
AVANTI LAZIOOOOOOOOOOO

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Maurita! il 02 Mag 2011, 00:49
proteggiamoci dalla forze del Male!!!

facciamo una fattura alla terna arbitrale

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Commento di uno di loro su un mio post FB:

o... e daje, ma che voi mette Totti co Baggio? Il calcio allo stato puro

Finitemi, vi prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2011, 00:53

Finitemi, vi prego.
rispondigli..hai ragione tu...infatti hanno vinto uguale...stesse cose...ahahahahahahahaahah

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Cesio il 02 Mag 2011, 00:52
facciamo una fattura alla terna arbitrale

è la regola del 3, non serve nessuna fattura... tutto quel che fai di male ti torna indietro 3 volte..... sta ladrata in gola je deve rimane'  :asrm

Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2011, 00:53

Finitemi, vi prego.
semmai, FINISCILO.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
sinceramente, a parte il loro culo indescrivibile

in campo ho visto 2 squadre cotte e un arbitro assolutamente inadeguato(non è che ha sbagliato solo a favore delle merde eh...)

ma pensiamo a noi x la partita di domani, inutile farci il sangue amaro per la partita di stasera!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: PARIS il 02 Mag 2011, 00:55
rispondigli..hai ragione tu...infatti hanno vinto uguale...stesse cose...ahahahahahahahaahah

se, ma che sei matto? er gabidano é stato decisivo pe la coppa der monno

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
est1900

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 02 Mag 2011, 00:55
sta ladrata in gola je deve rimane'  :asrm

Solitamente cose di questo tipo preferiscono farsele finire in un altro anfratto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: kolarov87 il 02 Mag 2011, 00:55
sinceramente, a parte il loro culo indescrivibile

in campo ho visto 2 squadre cotte e un arbitro assolutamente inadeguato(non è che ha sbagliato solo a favore delle merde eh...)

ma pensiamo a noi x la partita di domani, inutile farci il sangue amaro per la partita di stasera!!

Vogliamo mettere le cose in bilancia? E dai, su...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 02 Mag 2011, 00:57
Solitamente cose di questo tipo preferiscono farsele finire in un altro anfratto.

intendevo, che entrasse da quell'anfratto e rimanesse incastrato in gola. come sono volgaVe  8)

est1900

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2011, 00:56
Vero. Perchè s'è fatto marcare da due (?) giocatori che si sono occupati esclusivamente di questo...
No ma dico: ancora ce parlate co' questi?

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2011, 00:56
te sei sbagliato..hai messo na M de troppo..la coppa del nonno...ahahahahahahaahahah

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: est1900 il 02 Mag 2011, 00:59
Vero. Perchè s'è fatto marcare da due (?) giocatori che si sono occupati esclusivamente di questo...
No ma dico: ancora ce parlate co' questi?

famiglia della mia futura sposa... :s

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2011, 01:02
famiglia della mia futura sposa... :s
come ti capisco...il padre della mia ragazza è riommico...che tragedia....

Discussione precedente - Discussione successiva