Bayern-cani

Aperto da white-blu, 15 Set 2010, 09:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 18 Set 2010, 15:32
Qualche commento? Ce so' annato a nozze!!!
C'era gente che mormorava un tantino infastidita cose tipo "anvedi questi! si comportano così a casa loro?"
"selvaggi" "animali" "che colori di merda" (giuro che ho sentito anche questa!), a qualcuno invece il folklore piaceva  :roll:


Come dargli torto?  :D

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2010, 14:23
ROMA - «Oggi parlo io». Nella frase iniziale del tecnico giallorosso Claudio Ranieri c'è la sintesi del suo pensiero dopo tutte le critiche e le polemiche scatenate dalla falsa partenza della Roma e dalla querelle che ha visto protagonisti proprio l'allenatore giallo-rosso e Francesco Totti.

LO SFOGO - Ranieri si presenta in sala stampa per la conferenza di vigilia della gara con il Bologna, ma non accetta domande e si scaglia con rabbia contro la critica. Otto minuti di monologo infuocato: «Faccio io, inizio io e concludo io«, dice aprendo il proprio intervento. «Questi sono ragazzi che l'anno scorso vi hanno fatto divertire fino alla fine - dice per difendere la squadra -: ho sentito tante cose, vorrei dire la mia realtà ai tifosi, ci sono cose che non vanno bene, i risultati non vanno bene. A Monaco volevamo fare molto di più, volevamo giocare per vincere come abbiamo sempre fatto». «A Cagliari - aggiunge ripensando al 5-1 incassato una settimana fa- abbiamo perso, le responsabilità sono sempre dell'allenatore. Non mi sono mai tirato indietro, figuriamoci se mi tiro indietro a Roma, a casa mia, dove sono tifoso. Dite che io conosco solo il 4-4-2, ma che ne sapete voi della carriera di Ranieri?». Il tecnico parla senza interruzioni e sbattendo spesso i pugni sul tavolo. Vuole mettere i puntini sulle 'ì e soprattutto chiude dicendo «quando le cose andranno bene ci ricorderemo di voi».


«CE LA FAREMO» - «Stiamo partendo con l'handicap. Ma ce la faremo anche quest'anno. Questa squadra ha le palle - aggiunge -, non tollero illazioni». I toni si alzano quando si parla della presunta divergenza di vedute con il capitano giallorosso Francesco Totti sull'atteggiamento tenuto dalla squadra contro il Bayern. «Ho letto che sarebbe contro di me, è la cosa più assurda che si potesse scrivere», ha sbottato. «Questo è uno spogliatoio di persone sane, di giocatori sani che vogliono fare il proprio meglio. Ho un rapporto leale e sincero con tutti, figuriamoci con il mio capitano. È una vita che è qui, ha subito tanti infortuni per questa maglia», dice Ranieri prima di ribadire: «Tutto quello che faccio, lo faccio per la Roma».

AI TIFOSI - «Io e la squadra siamo un tutt'uno, nel bene e nel male, sappiamo soffrire e l'anno scorso lo abbiamo dimostrato: ma in tutto questo sono convinto che i tifosi saranno sempre al nostro fianco e che anche se siamo partiti con lo stesso handicap dello scorso anno, sapremo ancora una volta regalare loro un sogno», ha urlato Ranieri ai giornalisti.


Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2010, 21:22
Folli, lo preferivano a Ballardini. Da non crederci.

Lo preferivano a Delio, a Ballardini e a tutti quelli su piazza in quel momento.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Russotto il 18 Set 2010, 20:29
Lo preferivano a Delio, a Ballardini e a tutti quelli su piazza in quel momento.

Avevano ragione, per quanto mi riguarda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cato censor

*
Lazionetter
* 25
Registrato
Sapevo da tempo che in quei giorni sarei stato a Monaco per lavoro e dopo la cinquina del Cagliari ho comprato online sul sito del Bayern 6 biglietti di tribuna, per me e i cinque che erano con me: uno della juve, uno del cagliari e tre difettosi, di cui due sfegatati.

Loro, da buoni difettosi, con la scusa della visita a quel gioiello dell'architettura contemporanea che è l'Allianz Arena, hanno accettato di buon grado, senza rendersi conto del trappolone ordito, ma intimamente convinti delle magnifiche e progressive sorti continentali della asmerda1927.

Breve parentesi: nessuna richiesta, a parte la carta di credito, manco i nomi, per comprare ben 6 biglietti di tribuna in un colpo solo. Prezzo massimo, il nostro, 60 euri a cranio. Consegna il giorno dopo via DHL direttamente in hotel. Stadio da paura, visuale incredibile da ogniddove. Che invidia...Chiusa parentesi.

Arriviamo allo stadio e assisto a scene incredibili, all'ingresso e nei numerosi punti ristoro all'interno, protagonisti i coatti da esportazione, le cui boria e ignoranza mi fanno vergognare del fatto che portino, avendolo usurpato, il nome della nostra città in giro.

Inizia la partita.
Siamo in un settore popolato da civilissimi bavaresi di ogni risma, dai sei agli ottant'anni.
Perculeggio i miei ospiti giallorosichi durante tutto l'assedio ed esulto senza ritegno, come un ultrà bavarese ubriaco, ai due gol che concludono quell'agonia.
Qualcuno degli autoctoni mi chiede, incredulo, se davvero titty faccia ancora il calciatore, o se la asmerda1927 abbia schierato le vecchie glorie. Rispondo spiegando che è il giocatore più rappresentativo di quella feccia e che ha appena rinnovato il contratto per 5 anni a 5 picchi netti cadauno.
I più vicini scoppiano a ridere e mi danno delle pacche sulle spalle, pensando che io sia il tipico buontempone italiano.
In breve, divento il beniamino di tutto il settore biancorosso intonando con accento italico i più famosi peana in bavarese (sono stato parecchie volte a Monaco, non solo al Wiesn, di cui diverse a vedere il Bayern con una long term ex di lassù, ma prima d'ora solo all'Olympiastadion).
I miei ospiti peperones lividi di rabbia, intanto, masticano veleno.

Non vi dico quanto ho goduto alla fine. Mi hanno dovuto trascinare fuori dallo stadio con la forza.
Li ho presi talmente per il culo che, tornando a casa in u-bahn, piena di difettosi incazzati, uno dei miei colleghi sfegatati (che tentava di ribattere e che, ovviamente, avevo fatto nero) ha rosicato così tanto che mi ha fatto rischiare il setto nasale, additandomi come laziale gaudente agli sfollanti coacticos inferociti.
Momenti piglio na puncicata in terra teutonica.
Parliamo non di Amendola, ma di uno che c'ha 55 anni è laureato, ha insegnato al liceo ed è, come me, consigliere d'amministrazione di una importante società.
So' tutti uguali sti poracci...

Quando siamo tornati in albergo, dopo sta penosa scenetta, mi è venuto incontro per restituirmi i 60 euri, che avevo anticipato per tutti usando la mia carta di credito.
L'ho guardato con disprezzo e gli ho detto: godere della tua faccia durante tutta la partita e prendertinon ha avuto prezzo; al resto ha pensato Mastercard....
Gli ho voltato le spalle e ho ordinato una birra al bar alla salute di titty.
Che dio ce lo preservi a lungo.
Lui non mi parla, né mi guarda più  :twisted:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Sei appena diventato uno dei miei idoli  :lol:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
se mi mandi una tua foto mentre esulti al gol
del Monaco la metto come sfondo del desktop

:lol: :lol: :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2010, 20:31
Avevano ragione, per quanto mi riguarda.

Non ne avevo dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Cato censor il 18 Set 2010, 21:28

Lui non mi parla, né mi guarda più  :twisted:
Non te ne curare, ti sei guadagnato un invito a casa mia quando torni da queste parti
Mitico

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Cato censor il 18 Set 2010, 21:28
Sapevo da tempo che in quei giorni sarei stato a Monaco per lavoro e dopo la cinquina del Cagliari ho comprato online sul sito del Bayern 6 biglietti di tribuna, per me e i cinque che erano con me: uno della juve, uno del cagliari e tre difettosi, di cui due sfegatati.

Loro, da buoni difettosi, con la scusa della visita a quel gioiello dell'architettura contemporanea che è l'Allianz Arena, hanno accettato di buon grado, senza rendersi conto del trappolone ordito, ma intimamente convinti delle magnifiche e progressive sorti continentali della asmerda1927.

Breve parentesi: nessuna richiesta, a parte la carta di credito, manco i nomi, per comprare ben 6 biglietti di tribuna in un colpo solo. Prezzo massimo, il nostro, 60 euri a cranio. Consegna il giorno dopo via DHL direttamente in hotel. Stadio da paura, visuale incredibile da ogniddove. Che invidia...Chiusa parentesi.

Arriviamo allo stadio e assisto a scene incredibili, all'ingresso e nei numerosi punti ristoro all'interno, protagonisti i coatti da esportazione, le cui boria e ignoranza mi fanno vergognare del fatto che portino, avendolo usurpato, il nome della nostra città in giro.

Inizia la partita.
Siamo in un settore popolato da civilissimi bavaresi di ogni risma, dai sei agli ottant'anni.
Perculeggio i miei ospiti giallorosichi durante tutto l'assedio ed esulto senza ritegno, come un ultrà bavarese ubriaco, ai due gol che concludono quell'agonia.
Qualcuno degli autoctoni mi chiede, incredulo, se davvero titty faccia ancora il calciatore, o se la asmerda1927 abbia schierato le vecchie glorie. Rispondo spiegando che è il giocatore più rappresentativo di quella feccia e che ha appena rinnovato il contratto per 5 anni a 5 picchi netti cadauno.
I più vicini scoppiano a ridere e mi danno delle pacche sulle spalle, pensando che io sia il tipico buontempone italiano.
In breve, divento il beniamino di tutto il settore biancorosso intonando con accento italico i più famosi peana in bavarese (sono stato parecchie volte a Monaco, non solo al Wiesn, di cui diverse a vedere il Bayern con una long term ex di lassù, ma prima d'ora solo all'Olympiastadion).
I miei ospiti peperones lividi di rabbia, intanto, masticano veleno.

Non vi dico quanto ho goduto alla fine. Mi hanno dovuto trascinare fuori dallo stadio con la forza.
Li ho presi talmente per il culo che, tornando a casa in u-bahn, piena di difettosi incazzati, uno dei miei colleghi sfegatati (che tentava di ribattere e che, ovviamente, avevo fatto nero) ha rosicato così tanto che mi ha fatto rischiare il setto nasale, additandomi come laziale gaudente agli sfollanti coacticos inferociti.
Momenti piglio na puncicata in terra teutonica.
Parliamo non di Amendola, ma di uno che c'ha 55 anni è laureato, ha insegnato al liceo ed è, come me, consigliere d'amministrazione di una importante società.
So' tutti uguali sti poracci...

Quando siamo tornati in albergo, dopo sta penosa scenetta, mi è venuto incontro per restituirmi i 60 euri, che avevo anticipato per tutti usando la mia carta di credito.
L'ho guardato con disprezzo e gli ho detto: godere della tua faccia durante tutta la partita e prendertinon ha avuto prezzo; al resto ha pensato Mastercard....
Gli ho voltato le spalle e ho ordinato una birra al bar alla salute di titty.
Che dio ce lo preservi a lungo.
Lui non mi parla, né mi guarda più  :twisted:

:clap: :clap:

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
J'hai fatto male!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: Cato censor il 18 Set 2010, 21:28
Sapevo da tempo che in quei giorni sarei stato a Monaco per lavoro e dopo la cinquina del Cagliari ho comprato online sul sito del Bayern 6 biglietti di tribuna, per me e i cinque che erano con me: uno della juve, uno del cagliari e tre difettosi, di cui due sfegatati.

Loro, da buoni difettosi, con la scusa della visita a quel gioiello dell'architettura contemporanea che è l'Allianz Arena, hanno accettato di buon grado, senza rendersi conto del trappolone ordito, ma intimamente convinti delle magnifiche e progressive sorti continentali della asmerda1927.

Breve parentesi: nessuna richiesta, a parte la carta di credito, manco i nomi, per comprare ben 6 biglietti di tribuna in un colpo solo. Prezzo massimo, il nostro, 60 euri a cranio. Consegna il giorno dopo via DHL direttamente in hotel. Stadio da paura, visuale incredibile da ogniddove. Che invidia...Chiusa parentesi.

Arriviamo allo stadio e assisto a scene incredibili, all'ingresso e nei numerosi punti ristoro all'interno, protagonisti i coatti da esportazione, le cui boria e ignoranza mi fanno vergognare del fatto che portino, avendolo usurpato, il nome della nostra città in giro.

Inizia la partita.
Siamo in un settore popolato da civilissimi bavaresi di ogni risma, dai sei agli ottant'anni.
Perculeggio i miei ospiti giallorosichi durante tutto l'assedio ed esulto senza ritegno, come un ultrà bavarese ubriaco, ai due gol che concludono quell'agonia.
Qualcuno degli autoctoni mi chiede, incredulo, se davvero titty faccia ancora il calciatore, o se la asmerda1927 abbia schierato le vecchie glorie. Rispondo spiegando che è il giocatore più rappresentativo di quella feccia e che ha appena rinnovato il contratto per 5 anni a 5 picchi netti cadauno.
I più vicini scoppiano a ridere e mi danno delle pacche sulle spalle, pensando che io sia il tipico buontempone italiano.
In breve, divento il beniamino di tutto il settore biancorosso intonando con accento italico i più famosi peana in bavarese (sono stato parecchie volte a Monaco, non solo al Wiesn, di cui diverse a vedere il Bayern con una long term ex di lassù, ma prima d'ora solo all'Olympiastadion).
I miei ospiti peperones lividi di rabbia, intanto, masticano veleno.

Non vi dico quanto ho goduto alla fine. Mi hanno dovuto trascinare fuori dallo stadio con la forza.
Li ho presi talmente per il culo che, tornando a casa in u-bahn, piena di difettosi incazzati, uno dei miei colleghi sfegatati (che tentava di ribattere e che, ovviamente, avevo fatto nero) ha rosicato così tanto che mi ha fatto rischiare il setto nasale, additandomi come laziale gaudente agli sfollanti coacticos inferociti.
Momenti piglio na puncicata in terra teutonica.
Parliamo non di Amendola, ma di uno che c'ha 55 anni è laureato, ha insegnato al liceo ed è, come me, consigliere d'amministrazione di una importante società.
So' tutti uguali sti poracci...

Quando siamo tornati in albergo, dopo sta penosa scenetta, mi è venuto incontro per restituirmi i 60 euri, che avevo anticipato per tutti usando la mia carta di credito.
L'ho guardato con disprezzo e gli ho detto: godere della tua faccia durante tutta la partita e prendertinon ha avuto prezzo; al resto ha pensato Mastercard....
Gli ho voltato le spalle e ho ordinato una birra al bar alla salute di titty.
Che dio ce lo preservi a lungo.
Lui non mi parla, né mi guarda più  :twisted:

marcè, sei il mio mito!!!  me veramente i riomici ce credevano? più li conosco e più mi chiedo come facciano a farsi prendere così per il culo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: Cato censor il 18 Set 2010, 21:28
Sapevo da tempo che in quei giorni sarei stato a Monaco per lavoro e dopo la cinquina del Cagliari ho comprato online sul sito del Bayern 6 biglietti di tribuna, per me e i cinque che erano con me: uno della juve, uno del cagliari e tre difettosi, di cui due sfegatati.

Loro, da buoni difettosi, con la scusa della visita a quel gioiello dell'architettura contemporanea che è l'Allianz Arena, hanno accettato di buon grado, senza rendersi conto del trappolone ordito, ma intimamente convinti delle magnifiche e progressive sorti continentali della asmerda1927.

Breve parentesi: nessuna richiesta, a parte la carta di credito, manco i nomi, per comprare ben 6 biglietti di tribuna in un colpo solo. Prezzo massimo, il nostro, 60 euri a cranio. Consegna il giorno dopo via DHL direttamente in hotel. Stadio da paura, visuale incredibile da ogniddove. Che invidia...Chiusa parentesi.

Arriviamo allo stadio e assisto a scene incredibili, all'ingresso e nei numerosi punti ristoro all'interno, protagonisti i coatti da esportazione, le cui boria e ignoranza mi fanno vergognare del fatto che portino, avendolo usurpato, il nome della nostra città in giro.

Inizia la partita.
Siamo in un settore popolato da civilissimi bavaresi di ogni risma, dai sei agli ottant'anni.
Perculeggio i miei ospiti giallorosichi durante tutto l'assedio ed esulto senza ritegno, come un ultrà bavarese ubriaco, ai due gol che concludono quell'agonia.
Qualcuno degli autoctoni mi chiede, incredulo, se davvero titty faccia ancora il calciatore, o se la asmerda1927 abbia schierato le vecchie glorie. Rispondo spiegando che è il giocatore più rappresentativo di quella feccia e che ha appena rinnovato il contratto per 5 anni a 5 picchi netti cadauno.
I più vicini scoppiano a ridere e mi danno delle pacche sulle spalle, pensando che io sia il tipico buontempone italiano.
:lol: (sono quasi caduto dalla sedia per le risate
In breve, divento il beniamino di tutto il settore biancorosso intonando con accento italico i più famosi peana in bavarese (sono stato parecchie volte a Monaco, non solo al Wiesn, di cui diverse a vedere il Bayern con una long term ex di lassù, ma prima d'ora solo all'Olympiastadion).
I miei ospiti peperones lividi di rabbia, intanto, masticano veleno.

Non vi dico quanto ho goduto alla fine. Mi hanno dovuto trascinare fuori dallo stadio con la forza.
Li ho presi talmente per il culo che, tornando a casa in u-bahn, piena di difettosi incazzati, uno dei miei colleghi sfegatati (che tentava di ribattere e che, ovviamente, avevo fatto nero) ha rosicato così tanto che mi ha fatto rischiare il setto nasale, additandomi come laziale gaudente agli sfollanti coacticos inferociti.
Momenti piglio na puncicata in terra teutonica.
Parliamo non di Amendola, ma di uno che c'ha 55 anni è laureato, ha insegnato al liceo ed è, come me, consigliere d'amministrazione di una importante società.
So' tutti uguali sti poracci...

Quando siamo tornati in albergo, dopo sta penosa scenetta, mi è venuto incontro per restituirmi i 60 euri, che avevo anticipato per tutti usando la mia carta di credito.
L'ho guardato con disprezzo e gli ho detto: godere della tua faccia durante tutta la partita e prendertinon ha avuto prezzo; al resto ha pensato Mastercard....
Gli ho voltato le spalle e ho ordinato una birra al bar alla salute di titty.
Che dio ce lo preservi a lungo.
Lui non mi parla, né mi guarda più  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva