mi gioco la goleada della roma :twisted:
5 gol 3 di totti e 2 menez
al bayern è rimasto qualcuno da mandare in campo?
Si, Demichelis in difesa.
teribbile, ne pigliano 5, con autogol di Schweinsteiger
non avranno robben e ribery
però in attacco hanno Olic,Muller,Gomes,Klose,Kross
centrocampo Tymoshchuk , Schweinsteiger , van Bommel , Altıntop
Citazione di: white-blu il 15 Set 2010, 09:36
non avranno robben e ribery
però in attacco hanno Olic,Muller,Gomes,Klose,Kross
centrocampo Tymoshchuk , Schweinsteiger , van Bommel , Altıntop
Vorrei vedere Van Bommel fare un'entrata su Titty come quella di Burdisso su Conti.
E due sole giornate di squalifica.
Ovviamente poi i piscioruggine devono restare MUTI. :x
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Set 2010, 09:42
Vorrei vedere Van Bommel fare un'entrata su Titty come quella di Burdisso su Conti.
E due sole giornate di squalifica.
Ovviamente poi i piscioruggine devono restare MUTI. :x
Van Bommel e uno di quei giocatori........che fa parte della categoria di totti........giocatore scorretto falloso,scontroso,cascatore come pochi :x
..................non li sopporto e non li posso vede
Citazione di: white-blu il 15 Set 2010, 09:46
Van Bommel e uno di quei giocatori........che fa parte della categoria di totti........giocatore scorretto falloso,scontroso,cascatore come pochi :x
..................non li sopporto e non li posso vede
Non a caso ho citato proprio Van Bommel come possibile autore di un'entrata di quel tenore...
Mi piacerebbe tanto, per sentire poi i commenti dei trogloditi...
ah, e comunque il magnifico bobbolo si è già palesato ieri per le vie della città.
Esco dall'ufficio per prendere la metro a Marienplatz e che te vedo? Un gruppo di fattoni, di cui uno con una sciarpa con quei disgustosi colori della peperonata che con voce tronfia dice: aho, ma qua pure so' tutti Laziosi?!
(la bandiera della Baviera è biancoceleste).
Già, pure qua semo tutti laziali, sete circondati :lol:
EDIT: :srm:
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Set 2010, 09:50
Non a caso ho citato proprio Van Bommel come possibile autore di un'entrata di quel tenore...
Mi piacerebbe tanto, per sentire poi i commenti dei trogloditi...
Non è proprio così scorretto secondo me:
se date un'occhiata alla tabella in fondo a questa pagina http://www.transfermarkt.de/de/mark-van-bommel/profil/spieler_3515.html alla voce Sperren und Ausfälle (squalifiche e infortuni) trovate che l'anno scorso è stato squalificato due volte per somma di ammonizioni in Bundesliga (8 cartellini in una stagione) e una volta in Champions.
Spero che abbia la possibilità di riprendersi stasera :)
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 15 Set 2010, 10:08
Non è proprio così scorretto secondo me:
se date un'occhiata alla tabella in fondo a questa pagina http://www.transfermarkt.de/de/mark-van-bommel/profil/spieler_3515.html alla voce Sperren und Ausfälle (squalifiche e infortuni) trovate che l'anno scorso è stato squalificato due volte per somma di ammonizioni in Bundesliga (8 cartellini in una stagione) e una volta in Champions.
Spero che abbia la possibilità di riprendersi stasera :)
Beh, diciamo pure che Van Bommel oltre ad essere zozzo è anche parecchio "parachiù", il più delle volte compie le sue malefatte lontano da "occhi indiscreti". 8)
Del resto se non sei "tutelato" come qualcuno di nostra conoscenza non ti puoi permettere di calpestare gli avversari, sputargli in faccia e rifilargli gomitate alla luce del sole...
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Set 2010, 10:14
Beh, diciamo pure che Van Bommel oltre ad essere zozzo è anche parecchio "parachiù", il più delle volte compie le sue malefatte lontano da "occhi indiscreti". 8)
Del resto se non sei "tutelato" come qualcuno di nostra conoscenza non ti puoi permettere di calpestare gli avversari, sputargli in faccia e rifilargli gomitate alla luce del sole...
Si si, lo so.
Ero ironico infatti :)
Pensa che un anno fa' qua a Monaco lo hanno fatto testimonial di una campagna per il coraggio civile: quando ho visto sui manifesti la sua faccia vicino a "coraggio civile" m'è venuto da ridere e non poco
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 15 Set 2010, 10:18
Si si, lo so.
Ero ironico infatti :)
Pensa che un anno fa' qua a Monaco lo hanno fatto testimonial di una campagna per il coraggio civile: quando ho visto sui manifesti la sua faccia vicino a "coraggio civile" m'è venuto da ridere e non poco
Un pò come Titty testimonial dell'Unicef che prende a zampate quel "negro de
m@rd@ a.s.roma de Balotelli"
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Set 2010, 09:42
Vorrei vedere Van Bommel fare un'entrata su Titty come quella di Burdisso su Conti.
E due sole giornate di squalifica.
Ovviamente poi i piscioruggine devono restare MUTI. :x
Perché?? Titty DEVE giocare, sempre! Facciamo piuttosto su Derozzi, o Pizarro.
Citazione di: umanoide69 il 15 Set 2010, 11:28
Perché?? Titty DEVE giocare, sempre! Facciamo piuttosto su Derozzi, o Pizarro.
E se invece fosse Juan? Ti immagini una stagione intera con la coppia Mesches-Sburdisso e Loria pronto a subentrare? ;)
Comunque ho nominato Titty solo perchè sarei curioso di vedere she cosa direbbero a parti invertite per un'entrata del genere su quello che loro reputano (per nostra fortuna) il messia sceso in terra. Vedi le critiche per la sostituzione di sabato quando dovendo giocoforza togliere un uomo Ranieri OVVIAMENTE ha tolto quello che sul campo corre di meno (diciamo pure che gioca da fermo). Era un discorso "mediatico" più che tecnico, altrimenti Titty in campo tutta la vita...
Comunque stasera lo spettacolo è assicurato: la partita sarà commentata da Cerqueti, il quale sicuramente aprirà la telecronaca col suo consueto stile sobrio, paragonando Totti a Giulio Cesare nella conquista della Germania.
Ovviamente, è molto più probabile che il Pupone stasera faccia la fine di Publio Quintilio Varo nella foresta di Teutoburgo :twisted:
doppietta del gabbettano e 1 monnnnezz facile 0-3 per i coacticos
Intanto, per non farsi mancare nulla... indovinate chi è lo sponsor quest'anno della champions league???
UNICREDIT !!!!!!!!!!!!!!!!
alla faccia dei conflitti di interesse!!!
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Set 2010, 11:37
E se invece fosse Juan? Ti immagini una stagione intera con la coppia Mesches-Sburdisso e Loria pronto a subentrare? ;)
Comunque ho nominato Titty solo perchè sarei curioso di vedere she cosa direbbero a parti invertite per un'entrata del genere su quello che loro reputano (per nostra fortuna) il messia sceso in terra.
Prendi il caso Vanigli e moltiplicalo per 10 ;)
Con la differenza che per sua fortuna Van Bommel non gioca in Italia altrimenti rischierebbe di dover lascià il calcio
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Set 2010, 14:40
Intanto, per non farsi mancare nulla... indovinate chi è lo sponsor quest'anno della champions league???
UNICREDIT !!!!!!!!!!!!!!!!
alla faccia dei conflitti di interesse!!!
davvero, ammazza che schifo.
Comunque, a parte che il solito deretano che c'hanno prima o poi li deve abbandonare, anche se si è già palesato (Ribery e Robben fuori uso)... io spero che prendano un'altra sonora sveglia :D Però! stasera purtroppo c'ho gente a cena, non posso gufare dal mio trespolo. Ma col cuore guferò fino all'ultimo :D
stasera facile facile
risultato all'inglese
0-2
doppietta di totty
il bayern sta a pezzi
è stato detto?
:roll:
Van Bommel la passa sempre liscia , stasera vedrete che al primo fallo lo cacciano. :x
"Questa partita in questo momento ci vuole,
giocare con il Bayern dopo una batosta come quella di Cagliari servirà per dimostrare ai ragazzi che sono forti.." (cit.)
:climb:
Data: 15/09/2010 @ 13:07
Fonte: MF Dow Jones (Italian)
Titolo: A.S. Roma (ASR)
Quotazione: 1.235 0.054 (4.57%) @ 16:34
MONACO DI BAVIERA (MF-DJ)--"I passaporti contano zero, noi valuteremo i progetti. Posso dire che abbiamo avuto manifestazioni di interesse dall'Italia e dall'estero. Chi capisce di brand sa che la Roma vale molto".
E' quanto dichiarato dal vice a.d. di Unicredit, Paolo Fiorentino, sottolineando che "non vogliamo che il nostro asset perda di valore e abbiamo deciso di investire con la famiglia Sensi. Speriamo - ha aggiunto - di aver fatto la cosa giusta perche' i risultati sono importanti e i risultati significano soldi che entrano nelle casse. Abbiamo lasciato la gestione manageriale e tecnica a chi ha fatto bene in questi anni". cat/liv catia.augelli@mfdowjones.it
Considerato quanto vale in termini di premi un pareggio o una vittoria in Champions, per il bene della Unicredit e per la carriera del Sig. Fiorentino auguro alla "AESSE-ttacamoarcazzoocelapijamonderculo?" un cammino europeo ricco di soddisfazioni e successi.
(http://img231.imageshack.us/img231/323/blackcat3.jpg)
5-0 facile
per i piscoruggine ovvio :D
La nuova Champions League, o meglio la vecchia Coppa dei Campioni, è arrivata stamattina a Monaco di Baviera, trasportata da un camion scoperto all'interno di una teca di vetro e metallo. Il trofeo è stato accolto da grandi nomi del calcio del recente passato come Luis Figo, che l'ha portata all'interno di un grande tendone allestito dallo sponsor della competizione, cioè Unicredit Group. Ospiti della manifestazione anche 'pendolino' CAFU e Elber. Proprio stasera le loro ex squadre si affronteranno all'Allianz Arena di Monaco.
Alla conferenza stampa partecipa anche il numero due di Unicredit, Paolo Fiorentino, che si trova lì in una duplice veste: quella di rappresentante di Unicredit quale sponsor della Champions League, e quella dell'uomo che può cambiare le sorti dell'AS ROMA, società controllata proprio da Unicredit. La presenza della coppa e dei tre ex campioni ha attirato all'esterno del tendone alcune decine di tifosi, tra cui molti romanisti arrivati a Monaco per la partita di stasera. "Daje Cafu, che quest'anno la coppa è nostra", ha urlato un ragazzo rivolto al brasiliano, subissato di richieste di autografi dai suoi sostenitori.
:D
Nuovo messaggio di De Rossi a Marco Borriello:
"Annamo per la tombola"
Gigliola Cerqueti scatenato. Il portiere dei canidi prende la palla e parte un "presa d'acciaio di Julio Sergio".
Questo mi ricorda molto i documentari dell'Istituto Luce... :)
la noia... una partita soporifera...
le merde sembrano il bologna domenica ed il bayer la lazio... i primi in 10 davanti l'area e i secondi una serie di passaggi lentissimi!
eccomi qua, non fanno niente in tv stasera e mi sto vedendo Toy Story 2 con prole...
Citazione di: spook il 15 Set 2010, 21:08
Gigliola Cerqueti scatenato. Il portiere dei canidi prende la palla e parte un "presa d'acciaio di Julio Sergio".
Questo mi ricorda molto i documentari dell'Istituto Luce... :)
Anche se non sembra e mi è difficile crederlo, un mio amico che lo conosce giura che è Juventino. :?
partita perfetta per i canidi contro una squadra che ha un
possesso di palla sterile e prevedibile con una difesa lenta.
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Set 2010, 21:17
le merde sembrano il bologna domenica ed il bayer la lazio... i primi in 10 davanti l'area e i secondi una serie di passaggi lentissimi!
Ma anche no! In confronto ai piscioruggine il Bologna di domenica era una squadra zemaniana.
Peccato che contro un avversario così al Bayern manchino proprio i due giocatori col "cambio di passo" (Ribery e Robben), ma confido che daje e daje prima o poi una palletta passi...
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Set 2010, 21:23
partita perfetta per i canidi contro una squadra che ha un
possesso di palla sterile e prevedibile con una difesa lenta.
stiamo assistendo alla replica di lazio-bologna
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Set 2010, 21:23
partita perfetta per i canidi contro una squadra che ha un
possesso di palla sterile e prevedibile con una difesa lenta.
Comunque m'ero giocato il pareggio nel primo tempo, non l'ho gufati per niente lo ammetto...18 euro in cassa. :)
Nel secondo tempo silicono il gatto nero sullo schermo della tv.
Citazione di: Biafra il 15 Set 2010, 21:22
Anche se non sembra e mi è difficile crederlo, un mio amico che lo conosce giura che è Juventino. :?
L'ho già letto, credo anche qui, che Gigliola sarebbe della juve. Sta di fatto che canta le gesta dei canidi come pochi. Su Radio Uno c'è Delfino che fa la radiocronaca ed è anche peggio, una esaltazione continua dell'aesse. L'apparato che si è messo in moto è imponente, non c'è che dire. Complimenti a Unicredit.
Ma solo io ritengo che l'aesse debba arrivare prima o seconda nel girone di Champions, con la ragionevole certezza che poi in primavera un Chelsea, un Barca o un Arsenal che li buttano fuori non si farà fatica a trovarlo?
Il terzo posto nel giorne infatti li farebbe diventare pressochè i favoriti assoluti dell'Europa League....
Se invece arrivassero addirittura quarti (e quindi fuori dall'Europa...) trarrebbero preoccupanti vantaggi in campionato....Molto preouccupanti....
Citazione di: eagles mind il 15 Set 2010, 21:41
Ma solo io ritengo che l'aesse debba arrivare prima o seconda nel girone di Champions, con la ragionevole certezza che poi in primavera un Chelsea, un Barca o un Arsenal che li buttano fuori non si farà fatica a trovarlo?
Il terzo posto nel giorne infatti li farebbe diventare pressochè i favoriti assoluti dell'Europa League....
Se invece arrivassero addirittura quarti (e quindi fuori dall'Europa...) trarrebbero preoccupanti vantaggi in campionato....Molto preouccupanti....
io ritengo che la rom... scusate unicredit debba
incassare il meno possibile dalla CL.
Ma poi... veramente la rom... cioè unicredit sarebbe
la favorita per la UEFA?... mah... in europa ci sono un
sacco di squadre forti.
Citazione di: eagles mind il 15 Set 2010, 21:41
Ma solo io ritengo che l'aesse debba arrivare prima o seconda nel girone di Champions, con la ragionevole certezza che poi in primavera un Chelsea, un Barca o un Arsenal che li buttano fuori non si farà fatica a trovarlo?
Il terzo posto nel giorne infatti li farebbe diventare pressochè i favoriti assoluti dell'Europa League....
Se invece arrivassero addirittura quarti (e quindi fuori dall'Europa...) trarrebbero preoccupanti vantaggi in campionato....Molto preouccupanti....
No, ragionamento sbagliato secondo me. Hanno preso Borriello con i soldi che immaginano di incassare con pareggi e vittorie in Europa.
Anche se è troppo divertente vederli uscire nelle fasi finali ,quest'anno devono perderle tutte in modo che il buffo con Unicredit rimanga un buffo.
P.S. Il Bologna al Bayern visto finora, je ne fa tre.
Ora entra Klose.
11 simulatori schierati dietro la linea del pallone. Imbarazzante.
Bayern penoso. Se ranieri mette monnezz e toglie il fesso rischiano di vincerla in contropiede sta partita.
Invece stanno difendendo con ordine, gli hanno bloccato bene le fasce malgrado le minacce fenomenali di Lahm Altintop e Muller.
Bravo Ranieri.
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2010, 22:04
Invece stanno difendendo con ordine, gli hanno bloccato bene le fasce malgrado le minacce fenomenali di Lahm Altintop e Muller.
Bravo Ranieri.
dicono i competenti commentatori che er minestraro de trastevere gliel'ha
sempre ammischiata a vangalle.
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2010, 22:04
Invece stanno difendendo con ordine, gli hanno bloccato bene le fasce malgrado le minacce fenomenali di Lahm Altintop e Muller.
Bravo Ranieri.
E' la prima volta che vedo giocare Muller. Davvero forte forte.
Per ora li tiene a galla Giulio Serchio
Citazione di: Biafra il 15 Set 2010, 22:08
E' la prima volta che vedo giocare Muller. Davvero forte forte.
manco ai mondiali?
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2010, 22:04
Invece stanno difendendo con ordine, gli hanno bloccato bene le fasce malgrado le minacce fenomenali di Lahm Altintop e Muller.
Bravo Ranieri.
tara'.... nel primo tempo... ora so 20 minuti che so mischioni continui in area e tiri da tutte le parti... solo che vanno tutti fuori!
ora palo!! un rischio dietro l'altro.... è tornato il culo!
è maturo
ecco il gol... era nell'aria!
IL DIO DEL CALCIO ESISTE!!!!
E che gazzo!
Era ora
Eccheccazzo!!
Muller e' davvero un fenomeno.
GOOOOOOOOL.
Gol incredibilmente bello tra l'altro.
I canidi sembrano le Far Oer...
E andiamooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(http://img822.imageshack.us/img822/7039/11012007fotoadma60973in.jpg)
C'avevo appena messo 10 euro a 3,65... :D Grazie Riommaaaaaaaaaaaaaaaa!
hahahahahahahahahahah borriello si è mangiato un gol incredibileeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:
che s'e' magnato Borriellone.
bello il tiro di esterno destro al volo imprendibile, partita comunque bruttina con la roma tutta arroccata dietro e il bayern che fa lunghissime serie di passaggi in orizzontale
YEEEEEEESSSS!!!
van gaal è mbriaco???????? fuori muller
e dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
2 a 0 (partita Klose)
Dai che se ne possono fa uno al minuto!!!! 2-0!!!! Klooose
Il mio Klose!!!!!!!
DOPPIO YEEEEESSSSSS!!!!! grazie Klose!!!
2
[/b]
(http://img822.imageshack.us/img822/7039/11012007fotoadma60973in.jpg)
quanto è forte klose?
Ma con tutti i titolari che fa questa squadra?
Si comunque era gioco pericoloso di Klose.
:twisted:
:lol: juliosergio....
klose toglie la palla dalle braccia del portiere che fa una goffa figura
i cessi sono crollati improvvisamente
Stava giocando solo julio serchio
Citazione di: spook il 15 Set 2010, 22:19
Dai che se ne possono fa uno al minuto!!!! 2-0!!!! Klooose
Dici che possono arrivare a 7?
Ma porc...
Avevamo tenuto il campo benissimo fino ad ora.
Miroslav Klose! Vanno per la tombola...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Set 2010, 22:20
l portiere che fa una goffa figura
che se non c era ora il bayern era 7 a 0
Citazione di: Pergianluca il 15 Set 2010, 22:21
Ma porc...
Avevamo tenuto il campo benissimo fino ad ora.
Eh lo so ma se Klose non ce faceva er go' a gamba tesa recuperavamo!
:twisted:
TARA'.......... come ie l'aveva incartata ranieri??? :twisted:
Se ora entra anche Adriano la serata diventa memorabile. 8)
Klosed
Sborriello
Citazione di: Biafra il 15 Set 2010, 22:22
Se ora entra anche Adriano la serata diventa memorabile. 8)
L'attacante de peso che va a tutta bira?
bertagnolo sulle uscite è uno dei peggior portieri che abbia mai visto a questi livelli!!!!
non esce MAI
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Set 2010, 22:21
TARA'.......... come ie l'aveva incartata ranieri??? :twisted:
Lasciame lavora'. 8)
Peccato, con il 27.2% di possesso palla meritavano almeno una vittoria 3-1 (cit.)
C'aveva ragione Renga, con Borriello nessun traguardo è precluso. E per citare il mitico "giornalista"..."non basterà il Circo Massimo e Antonello dovrà scrivere un'altra canzone e Carlo Zampa inventare nuove definizioni per i calciatori della Roma. ".
Se entrava il tiro di Borriello magari finiva in pareggio e domani usciva il DVD celebrativo.
Che veramente sia finito il culo o è solo un episodio?
Il Bayern è forte ma Totti e Borriello sembravano Amendola e Teocoli nella Partita del Cuore.
Merdacce...
finita, peccato.
rubano pure sulle statistiche
possesso palla per me e del 90%
ranieri: muller ha trovato un jolly .... il risultato non è veritiero
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
rioma merda :twisted:
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Set 2010, 21:27
Ma anche no! In confronto ai piscioruggine il Bologna di domenica era una squadra zemaniana.
Peccato che contro un avversario così al Bayern manchino proprio i due giocatori col "cambio di passo" (Ribery e Robben), ma confido che daje e daje prima o poi una palletta passi...
8)
A breve potremo avere maggiori certezze, ma dopo una prima scrematura dei dati sembrerebbe se la siano presandercul. Rimane comunque calda la pista che porta all'attaccaturadecazzo.
A risentirci.
se po di ranieri mejo de malesani ???????
Chi sente floris?
Er minestraro se dichiara soddisfatto... Pure io!
Citazione di: arturo il 15 Set 2010, 22:34
Er minestraro se dichiara soddisfatto... Pure io!
Io no, sto avvelenato co' Gomez.
Senza sti pupazzi, la vita sarebbe meno bella.
Ce so voluti 27 anni per trovà il mix giusto , ma alla fine ce so riusciti.
E' l'unico merito che riconosco al regime fascista.
Grazie.
I radiotelecronisti RAI Delfino e Cerqueti hanno visto un'altra partita. Narravano di una aesse padrona del campo. Poi più nulla. Unicredit contrariata per il contrattempo. Ranieri distintissimo con le sue braccia conserte. E io mi ritrovo a godere smodatamente come sempre quando quelli pijano la sveja.
dopo questa sconfitta vorrei ricordare a tutti le statistiche della riomma per la stagione 2010-11
4 partite ufficiale
0 vittorie
1 pareggio
3 sconfitte
2 gol fatti
10 gol subiti
:lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: Cianator il 15 Set 2010, 17:03
La nuova Champions League, o meglio la vecchia Coppa dei Campioni, è arrivata stamattina a Monaco di Baviera, trasportata da un camion scoperto all'interno di una teca di vetro e metallo. Il trofeo è stato accolto da grandi nomi del calcio del recente passato come Luis Figo, che l'ha portata all'interno di un grande tendone allestito dallo sponsor della competizione, cioè Unicredit Group. Ospiti della manifestazione anche 'pendolino' CAFU e Elber. Proprio stasera le loro ex squadre si affronteranno all'Allianz Arena di Monaco.
Alla conferenza stampa partecipa anche il numero due di Unicredit, Paolo Fiorentino, che si trova lì in una duplice veste: quella di rappresentante di Unicredit quale sponsor della Champions League, e quella dell'uomo che può cambiare le sorti dell'AS ROMA, società controllata proprio da Unicredit. La presenza della coppa e dei tre ex campioni ha attirato all'esterno del tendone alcune decine di tifosi, tra cui molti romanisti arrivati a Monaco per la partita di stasera. "Daje Cafu, che quest'anno la coppa è nostra", ha urlato un ragazzo rivolto al brasiliano, subissato di richieste di autografi dai suoi sostenitori.
:D
riportiamo in auge questa notizia non sia mai che se ne scordano :D
sono appena tornato in albergo e ho acceso la tv sulle parole di ranieri: hanno vinto bene vero?
Possibile spiegazione di questo (e altri :twisted:) risultati degli Zombies 1927 in Europa ? Forse solo che in campo internazionale si vede un altro genere di arbitraggi. Per esempio, nelle valutazioni dei falli. Se in campionato i tuoi falli non vengono fischiati e quelli degli avversari sì, la partita prende regolarmente una certa piega. Se ti viene permessa l'intimidazione, alla fine il gioco ce l'hai sempre in mano te. E magari Adriano dice che gli ricordi il Brasile.... pensa un po'.
Evidentemente, per la rometta non é la stessa cosa giocare in Italia e giocare fuori. Il "Brasile" funziona solo al di qua del Brennero.
Anche le certezze cominciano a vacillare. Da un forum piscioruggine (scusate il CAPS ma gli zulu scrivono così):
SCONFITTI DA UN BAYERN CHE NON ERA NIENTE DI CHE.
PRIMA CHE ARRIVINO I PROFESSORONI DI TATTICA E I DIFENSORI AD OLTRANZA DELLE BANDIERE MI PERMETTO DI DIRE CHE TOTTI COSI' NON LO VOGLIO VEDERE.
TOGLIERLO DOPO UNA PARTITA INGUARDABILE E METTERE MENEZ A 5 DALLA FINE E' UNA PRESA PER IL CULO PER ENTRAMBI I GIOCATORI.
NON CORRE, NON CONTRASTA, NON DRIBBLA, NON TIRA E NON PRESSA. FA, OGNI TANTO, UN COLPO DI TACCO CHE NON SERVE A UN CAxxO.
GLI ALTRI, IN GRAN PARTE, HANNO FATTO IL COMPITINO, SENZA STRAFARE.
ATTEGGIAMENTO NEL COMPLESSO PAVIDO E TIPICO DEL PEGGIOR CATENACCIO ITALIANO. SPERO CHE IN FUTURO IL MISTER DIMOSTRI PIU' CORAGGIO E SCHIERI BORRIELLO MENEZ E VUCINIC.
RIPETO: TOTTI COSI' E' UNA PENA, PER ME, PER LUI E PER LA ROMA.
Citazione di: Emanuele il 15 Set 2010, 22:32
A breve potremo avere maggiori certezze, ma dopo una prima scrematura dei dati sembrerebbe se la siano presandercul. Rimane comunque calda la pista che porta all'attaccaturadecazzo.
A risentirci.
Oramai l'attaccassearcazzo è fuori moda tra loro. Il prenderselaandercul fa status symbol e domina la scena. Dicono anche che c'hanno preso pure gusto e s'allenano da professionisti.
(http://img822.imageshack.us/img822/7039/11012007fotoadma60973in.jpg)
COL 5+1 SULLA RUOTA DI CAGLIARI HANNO FESTEGGIATO CON UN AMBO ALL'OKTOBER FEST.......RIDICOLI!!!!AHAHAHAHA :lol: :twisted: :lol: :twisted:
Citazione di: spook il 15 Set 2010, 22:41
Anche le certezze cominciano a vacillare. Da un forum piscioruggine (scusate il CAPS ma gli zulu scrivono così):
SCONFITTI DA UN BAYERN CHE NON ERA NIENTE DI CHE.
PRIMA CHE ARRIVINO I PROFESSORONI DI TATTICA E I DIFENSORI AD OLTRANZA DELLE BANDIERE MI PERMETTO DI DIRE CHE TOTTI COSI' NON LO VOGLIO VEDERE.
TOGLIERLO DOPO UNA PARTITA INGUARDABILE E METTERE MENEZ A 5 DALLA FINE E' UNA PRESA PER IL CULO PER ENTRAMBI I GIOCATORI.
NON CORRE, NON CONTRASTA, NON DRIBBLA, NON TIRA E NON PRESSA. FA, OGNI TANTO, UN COLPO DI TACCO CHE NON SERVE A UN CAxxO.
GLI ALTRI, IN GRAN PARTE, HANNO FATTO IL COMPITINO, SENZA STRAFARE.
ATTEGGIAMENTO NEL COMPLESSO PAVIDO E TIPICO DEL PEGGIOR CATENACCIO ITALIANO. SPERO CHE IN FUTURO IL MISTER DIMOSTRI PIU' CORAGGIO E SCHIERI BORRIELLO MENEZ E VUCINIC.
RIPETO: TOTTI COSI' E' UNA PENA, PER ME, PER LUI E PER LA ROMA.
aho' questo ha preso la pillola blu come Neo...
anche io sono sostenitore della tesi maggioritaria che afferma che un vero riomers se la prende 'nder, come dimostrato oggi e a cagliari.
hanno fatto st'altra bella figura...peccato che il turno lo passano lo stesso perchè le altre 2 squadre del girone sono a livelli bassissimi, però fa sempre piacere vedere che in europa prendono sempre i loro bei schiaffoni.
speriamo che continuino su questa scia pure in campionato.
Citazione di: Camel il 15 Set 2010, 22:45
anche io sono sostenitore della tesi maggioritaria che afferma che un vero riomers se la prende 'nder, come dimostrato oggi e a cagliari.
oppure s'attaccarca' :D
34 euro di utile su Better. Grazie reumaaaaaaaaa
P.S. Ibra (due goal stasera) al Milan e Borriello alla Roma. Chissà che se inventerà domani Renga? :D
Citazione di: spook il 15 Set 2010, 22:41
ATTEGGIAMENTO NEL COMPLESSO PAVIDO E TIPICO DEL PEGGIOR CATENACCIO ITALIANO.
Ma l'atteggiamento é "nel complesso pavido" perché in Europa, in un match che si gioca a Monaco di Baviera, l'arbitro non ti permette di spaccare le gambe agli avversari senza fischiarti fallo. E' tutta qui la differenza. E quindi in campo la succedanea di Alba, Fortitudo e Roman non si può fare impunemente i ca....i suoi, come é abituata alle nostre latitudini.
Allora (ma guarda un po') diventano "pavidi" e "catenacciari"....
Citazione di: hankmoody il 15 Set 2010, 22:47
hanno fatto st'altra bella figura...peccato che il turno lo passano lo stesso perchè le altre 2 squadre del girone sono a livelli bassissimi, però fa sempre piacere vedere che in europa prendono sempre i loro bei schiaffoni.
speriamo che continuino su questa scia pure in campionato.
Io non ne sarei così tanto sicuro eh
stasera non hanno visto palla nonostante un Bayern modesto senza Robben e Ribery,io la metto sullo stesso livello delle altre due,a Roma potrebbero prendere bottino pieno ma in trasferta secondo me con l'entusiasmo delle altre due squadre troveranno qualche difficoltà,non dimentichiamo che è la stessa squadra che ha perso in casa contro il Panathinaikos 3-2 e a Basilea 2-0 solo con un Boriello in più :twisted:
Caressa fa meno il simpatico del solito su Sky.
Cani ridicoli, hanno avuto ciò che si sò meritati.
certo domenica giocano col bologna... difficile proprio che non vincano...
vabbè dai... 5 + 2 fa 7.. per loro è numero perfetto! :D
Ranieri: "bisogna proseguire così"
direi che noi tutti ci auguriamo la stessa cosa.
come facciano a spacciare una partita che poteva finire 7-0 per un buon punto da dove ripartire mi sfugge.
comunque alla prossima hanno il derby e si giocano tutto. diventa già fondamentale.
Bayern - Unicredit 1927 = 2-0
Ranieri si dice soddisfatto, sapesse io invece.
Con un possesso di palla del 25%, con un catenaccio che manco nell'anni del mago Herrera s'era mai visto, co totty che da fermo provava tacchi su tacchi, ma a corre non ce pensava, o non je la faceva, fate voi, gli impiegati dell'unicredit hanno sperato fino all'ultimo di strappá un punto a München. C'erano pure quasi riusciti grazie al feldmaresciallo Ranieri detto er Rommel de noantri, maestro di linee Maginot e cortine di ferro, ma purtroppo Borello si mangiava l'impossibile, alla faccia dei 99 chili di tristezza in panchina suo collega d'attacco, l'imperatore Adriano, ripreso mentre mangiucchiava un Würstel.
Insomma, non se só fatti bene i conti domenica, e manco oggi. E ció, per degli impiegati de banca é imperdonabile.
Appena visto la sintesi di Cluij-Basilea. Me sa che 'sto girone proprio facile facile non è per i canidi...
nelle terre di nessuno, c'è comunque una grossa riflessione in corso, tipo :
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Totti deve capire
che le scelte sono due
1) si accomoda in panchina e gioca quando serve
2) fa una bella festa per il suo addio al calcio
non può giocare borriello a centrocampo per tenere lui in campo!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
per lo meno smetta di tentare quei dribling..l'ultimo che je riuscito non riesco nemmeno a ricordammelo..
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Per la prima volta ho davvero paura
temo sia proprio arrivato,ormai
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Totti è arrivato punto. Puo' giocare da fermo in casa contro una piccola media squadra. Nelle partite di un certo livello ormai sparisce fisicamente. Mi dispiace dirlo ma è il caso che si punti su altri giocatori titolari.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
è praticamente un'omelia, devo dire....un po' dispiace
per i derbies, intendo :twisted:
ahahahaha domenica era il salvatore della patria unico degno eroe, mò è FINITO... sò proprio umorali i regazzi...
Citazione di: Zagortenay il 15 Set 2010, 23:02
nelle terre di nessuno, c'è comunque una grossa riflessione in corso, tipo :
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Totti deve capire
che le scelte sono due
1) si accomoda in panchina e gioca quando serve
2) fa una bella festa per il suo addio al calcio
non può giocare borriello a centrocampo per tenere lui in campo!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
per lo meno smetta di tentare quei dribling..l'ultimo che je riuscito non riesco nemmeno a ricordammelo..
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Per la prima volta ho davvero paura
temo sia proprio arrivato,ormai
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Totti è arrivato punto. Puo' giocare da fermo in casa contro una piccola media squadra. Nelle partite di un certo livello ormai sparisce fisicamente. Mi dispiace dirlo ma è il caso che si punti su altri giocatori titolari.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
è praticamente un'omelia, devo dire....un po' dispiace
per i derbies, intendo :twisted:
io gli auguro lunga vita perchè con lui in campo stanno sistematicamente in 10 ormai.
oggi è stato ridicolo, era INCHIODATO fermo in mezzo al campo,nemmeno pressava,e borriello a fare il centrocampista, dai ridicolo.
veramente inutile. BENE COSI'!!
Titolo della Repubblica di Trigoria:
I giallorossi sconfitti dal Bayern 2-0 malgrado le parate di Julio Sergio.
:lol:
Tratto dai loro forum.. :lol:
Elenco messaggi
Filtro Rating: Cos'è questo?
RANIERI.SONO SODDISFATTO! 23 minuti fa
MA VATTELA A PIJA' 'NDER $%^&!!!
COSI' SIAMO SODDISFATTI PURE NOI!!
RIN[...]TO!!
Citazione di: Eagle78 il 15 Set 2010, 23:09
Titolo della Repubblica di Trigoria:
I giallorossi sconfitti dal Bayern 2-0 malgrado le parate di Julio Sergio.
:lol:
e mancavano ribery e robben!!!!
se stasera c'erano, riprendevano lo scoppolone tipo manchester 7-1
Ma questa loro sconfitta non ha risolto ancora il dilemma. Dovremmo indire un referendum popolare:
Se so attaccatiarcà o se la sò piata indercù? Io sono un derculista convinto. Fà più male. Ma molti di voi optano per la prima soluzione, chissà come finirà.
Chi si prende l impegno di raccogliere le firme?
Citazione di: Wire il 15 Set 2010, 22:20
Si comunque era gioco pericoloso di Klose.
:twisted:
Gioca, gioca, intanto Marione ha detto che era da annullà.
collovati: partite con queste italiane richiamano spettatori d'eccezione come bechembauer..............
:shock: manco le basi mbeci&&e
Visto che domenica incontreranno proprio il Bologna all'olimpico, ci sarà un interessante confronto indiretto da seguire.
Citazione di: poeta1964 il 15 Set 2010, 23:16
Ma questa loro sconfitta non ha risolto ancora il dilemma. Dovremmo indire un referendum popolare:
Se so attaccatiarcà o se la sò piata indercù? Io sono un derculista convinto. Fà più male. Ma molti di voi optano per la prima soluzione, chissà come finirà.
Chi si prende l impegno di raccogliere le firme?
anche io sono convinto che se la sonopijatander
facciamo un sondaggio per tentare di svelare il mistero.
Buonasera, su Sky appena adesso la giornalista ha introdotto la domanda a Juan dicendo qualcosa tipo: "Come mai è andata così? Come mai la roma, che è una squadra che a tratti da l'impressione di essere imbattibile, ha perso?"
io disdico sky, me sta pure sui ciufoli murdock, mi dispiace solo per natgeo, ma è una roba da matti.
Citazione di: serai il 15 Set 2010, 23:17
collovati: partite con queste italiane richiamano spettatori d'eccezione come bechembauer..............
:shock: manco le basi mbeci&&e
:lol: :lol: non é perché é er presidente, no. C'é venuto apposta dar Kansassity, secondo lui .
Totti deve capire
che le scelte sono due
1) si accomoda in panchina e gioca quando serve
2) fa una bella festa per il suo addio al calcio
non può giocare borriello a centrocampo per tenere lui in campo!
Lo stanno a capì pure loro. :(
e dopo le prime accuse , peraltro condivise da una larga maggioranza, avverso il capitone, seguono quelle a danielino capitanfuturo :
:::::::::::::::::::::::::
Problema De Rossi
User avatar
Joined: Thu Jul 12, 2001 9:57 pm
Posts: 39862
Io inizierei a chiamarlo così.
Una grande squadra che può fare grandi investimenti secondo me lo avrebbe venduto questa estate.
E se arriverà una nuova proprietà con parecchi soldi credo che la strada da seguire sia questa.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Venderlo non serve. E' un buon panchinaro.
Basterebbe qualcuno che lo sappia prendere a pizze a sto viziato demmerda. Pare che i problemi ce l'ha solo lui. Gli alibi sono finiti.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::
sembrerebbe che la resa dei conti , stia bussando alle porte :twisted:
Citazione di: Zagortenay il 15 Set 2010, 23:21
sembrerebbe che la resa dei conti , stia bussando alle porte :twisted:
secondo me sono nella stessa situazione dell'anno scorso alla fine, solo che ora non stanno piu avendo quella dose di natica che li ha trascinati al secondo posto. come un minimo le cose girano male,eccoli qua schiantati.
loro pensavano che dopo il secondo posto,automaticamente quest'anno con gli innesti fatti avrebbero vinto il campionato senza problemi (credetemi, glielo sentivo dire,ne erano sicuri)
non hanno capito che l'anno scorso hanno fatto er miracolo,fossi in loro punterei ad un buon quarto posto.
se falliscono il 4 posto,l'anno prossimo devono smantellare sul serio.
auguriamoci che il fesso di titty continui a scippargli 10 milioni lordi l'anno e che non si ritiri.
Sti sprazzi di consapevolezza sono tremendi,non ci provassero
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Set 2010, 23:28
Sti sprazzi di consapevolezza sono tremendi,non ci provassero
di una pericolositá notevole, speramo in un articolo di renga domani che li riaddormenti a tutti.
Un paio di considerazioni sparpagliate a caso
- Muller e' veramente una bellezza di giocatore...
- I commenti di Cerqueti e Collovati vanno ben oltre il limite del grottesco...
- Pizarro e De Rossi stanno sotto un treno...
- Unicredit controllante della asmafia e sponsor della Champion's League e' da annullamento immediato della competizione.
- Ranieri e' il piu' grande rosicone demmerda che abbia mai allenato in Italia e qui mi dilungo: affermare che "A Muller ja detto anche un po' bene" dopo che t'hanno fatto un possesso palla (80%, 700 passaggi contro 160) da sotterrarsi per la vergogna, dopo tre miracoli di quella immensa pippa che c'ha in porta, dopo tre tiri in 5 minuti passati a un capello dal palo, dopo un palo e dopo un assedio a Porta Romana, quello ti fa un gol meraviglioso e VOLUTO e tu, allenatore de' sta ceppa te ne esci con un "Ja detto pure un po' bene".
Rosicone demmerda!!
Adesso vai a rispondere a Van Gaal che non conosce tytti, vai....
Citazione di: kelly slater il 15 Set 2010, 22:45
aho' questo ha preso la pillola blu come Neo...
la speranza è che gli altri rimangano nel loro maleodorante mondo di fantasia.
Citazione di: Sirius il 15 Set 2010, 23:35
Un paio di considerazioni sparpagliate a caso
- Muller e' veramente una bellezza di giocatore...
- I commenti di Cerqueti e Collovati vanno ben oltre il limite del grottesco...
- Pizarro e De Rossi stanno sotto un treno...
- Unicredit controllante della asmafia e sponsor della Champion's League e' da annullamento immediato della competizione.
- Ranieri e' il piu' grande rosicone demmerda che abbia mai allenato in Italia e qui mi dilungo: affermare che "A Muller ja detto anche un po' bene" dopo che t'hanno fatto un possesso palla (80%, 700 passaggi contro 160) da sotterrarsi per la vergogna, dopo tre miracoli di quella immensa pippa che c'ha in porta, dopo tre tiri in 5 minuti passati a un capello dal palo, dopo un palo e dopo un assedio a Porta Romana, quello ti fa un gol meraviglioso e VOLUTO e tu, allenatore de' sta ceppa te ne esci con un "Ja detto pure un po' bene".
Rosicone demmerda!!
Adesso vai a rispondere a Van Gaal che non conosce tytti, vai....
ranieri è riomico, tutto qui.
Qualcuno ha visto l'intervista della coppa a derozzi a fine gara? Umiliata persino dal suo idolo... :lol:
State tranquilli, al prossimo goal del pupone a porta vòta contro la squadretta de turno si scordano tutto
Citazione di: tritolo32 il 15 Set 2010, 23:37
Qualcuno ha visto l'intervista della coppa a derozzi a fine gara? Umiliata persino dal suo idolo... :lol:
Che hanno detto?
Citazione di: Zagortenay il 15 Set 2010, 23:21
Problema De Rossi
Noooo, ma che davero? Ce n'eravamo accorti solo da due anni...
Continuano sempre più a venir fuori i miei pronostici: la riomma l'anno scorso ha fatto il miracolo, è sempre la stessa ossatura over 30 da quattro anni e questa squadra era scoppiata nell'ultimo anno di Spalletti. Quest'anno sto rivedendo quella squadra scoppiata, non hanno vinto nemmeno le amichevoli... ma per ogni evenienza... :priest: :meow:
Citazione di: Zagortenay il 15 Set 2010, 23:21
e dopo le prime accuse , peraltro condivise da una larga maggioranza, avverso il capitone, seguono quelle a danielino capitanfuturo :
:::::::::::::::::::::::::
Problema De Rossi
User avatar
Joined: Thu Jul 12, 2001 9:57 pm
Posts: 39862
Io inizierei a chiamarlo così.
Una grande squadra che può fare grandi investimenti secondo me lo avrebbe venduto questa estate.
E se arriverà una nuova proprietà con parecchi soldi credo che la strada da seguire sia questa.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Venderlo non serve. E' un buon panchinaro.
Basterebbe qualcuno che lo sappia prendere a pizze a sto viziato demmerda. Pare che i problemi ce l'ha solo lui. Gli alibi sono finiti.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::
sembrerebbe che la resa dei conti , stia bussando alle porte :twisted:
E il topic "TOTTI DEVE CAPIRE"? (già il titolo è un ossimoro assoluto...)
"che le scelte sono due
1) si accomoda in panchina e gioca quando serve
2) fa una bella festa per il suo addio al calcio
non può giocare borriello a centrocampo per tenere lui in campo!"
Basta così, saluti
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Set 2010, 23:17
Gioca, gioca, intanto Marione ha detto che era da annullà.
Eheh, conosco (conosciamo) i miei (nostri) polli!
Bloccateve, qui la situazione è più seria del previsto, direi drammatica....
decine di pagine di interventi su titty, il 90% si augura che dia l'addio al calcio a fine anno.
Posto qualche post preso qua e là, per chi non frequenta il loro letamaio...
- per lo meno smetta di tentare quei dribling..l'ultimo che je riuscito non riesco nemmeno a ricordammelo..
- Totti è arrivato punto. Puo' giocare da fermo in casa contro una piccola media squadra. Nelle partite di un certo livello ormai sparisce fisicamente. Mi dispiace dirlo ma è il caso che si punti su altri giocatori titolari.
- In teoria è l'allenatore che dovrebbe rendersi conto che un simile giocatore ormai, sopratutto in europa, potrebbe giocare solo gli ultimi dieci minuti.
- direi che a 34 anni si possa accomodare tranquillamente in panchina e entrare ogni tanto... altrimenti ce so sempre i galaxy
- io spero sia solo un periodo di scarsa forma,anche perchè se non sbaglio ha altri 4 anni di contratto a 6 milioni???
- Mi sa che è andato... :?
- Totti so 3 anni che gioca da fermo siamo obiettivi gli ultimi gol so sempre su rigore a regà siamo obiettivi è finito .te può fare 5/6 partite l'anno bene, le altre so comparsa ha 34 anni, non è eterno grazie di tutto, ciao
- Tengo a precisare che IO LO AMO!Ma non dimentico che in Europa....prestazioni del genere le faceva anche quando aveva 27 anni!!!Se c'è da dì......lo dovemo dì!!!In Europa non ha sicuramente la reputazione che ha in Italia......diciamocelo chiaramente E' UN ALTRO CALCIATORE!!!
- Io invece resto convinto che la prestazione di Totti di oggi sia meno brutta di quella di manchester 2007, di liverpool 2002 , di Roma-Slavia 1996 (una partuta anonima dove invento' un assist fantastico per Moriero ma al 90' spreco' una palla clamorosa..era quella del 3-0) quello di arsenal-Roma del 2003, quello di amsterdam 2002 etc etc. etc.Credo di aver citato Totti in varie tappe della sua carriera. Giovane, meno giovane, in forma, meno informa, maturo, spensierato etc. E mi duole tanto dire certe cose
- Totti sta diventando un grosso problema.
- Quando dissi che rinnovargli il contratto a quelle cifre fino a 38 anni era un grosso errore venivo criticato da tutti.E deve giocare altri 4 anni...Può ancora dare il suo contributo ma non può pretendere di essere sempre titolare nè può pretendere che tutta la squdra si sacrifichi per lui, per farli fare i record.
AIUTOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!! :o :shock: :cry:
Citazione di: tritolo32 il 15 Set 2010, 23:59
Bloccateve, qui la situazione è più seria del previsto, direi drammatica....
decine di pagine di interventi su titty, il 90% si augura che dia l'addio al calcio a fine anno.
Posto qualche post preso qua e là, per chi non frequenta il loro letamaio...
- Tengo a precisare che IO LO AMO!Ma non dimentico che in Europa....prestazioni del genere le faceva anche quando aveva 27 anni!!!Se c'è da dì......lo dovemo dì!!!In Europa non ha sicuramente la reputazione che ha in Italia......diciamocelo chiaramente E' UN ALTRO CALCIATORE!!!
AIUTOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!! :o :shock: :cry:
Forse questo è il peggiore.
E' lo svegliarsi dopo anni di illusioni.
Poracci.
stavolta l'indizio era troppo grosso, persino loro hanno capito. :roll:
speriamo che titty segni su rigore il prima possibile e che ciò faccia loro dimenticare tutto. a noi titty in campo n'altro paio d'annetti ci fa comodissimo.
Citazione di: tritolo32 il 15 Set 2010, 23:59
Bloccateve, qui la situazione è più seria del previsto, direi drammatica....
decine di pagine di interventi su titty, il 90% si augura che dia l'addio al calcio a fine anno.
Posto qualche post preso qua e là, per chi non frequenta il loro letamaio...
- per lo meno smetta di tentare quei dribling..l'ultimo che je riuscito non riesco nemmeno a ricordammelo..
- Totti è arrivato punto. Puo' giocare da fermo in casa contro una piccola media squadra. Nelle partite di un certo livello ormai sparisce fisicamente. Mi dispiace dirlo ma è il caso che si punti su altri giocatori titolari.
- In teoria è l'allenatore che dovrebbe rendersi conto che un simile giocatore ormai, sopratutto in europa, potrebbe giocare solo gli ultimi dieci minuti.
- direi che a 34 anni si possa accomodare tranquillamente in panchina e entrare ogni tanto... altrimenti ce so sempre i galaxy
- io spero sia solo un periodo di scarsa forma,anche perchè se non sbaglio ha altri 4 anni di contratto a 6 milioni???
- Mi sa che è andato... :?
- Totti so 3 anni che gioca da fermo siamo obiettivi gli ultimi gol so sempre su rigore a regà siamo obiettivi è finito .te può fare 5/6 partite l'anno bene, le altre so comparsa ha 34 anni, non è eterno grazie di tutto, ciao
- Tengo a precisare che IO LO AMO!Ma non dimentico che in Europa....prestazioni del genere le faceva anche quando aveva 27 anni!!!Se c'è da dì......lo dovemo dì!!!In Europa non ha sicuramente la reputazione che ha in Italia......diciamocelo chiaramente E' UN ALTRO CALCIATORE!!!
- Io invece resto convinto che la prestazione di Totti di oggi sia meno brutta di quella di manchester 2007, di liverpool 2002 , di Roma-Slavia 1996 (una partuta anonima dove invento' un assist fantastico per Moriero ma al 90' spreco' una palla clamorosa..era quella del 3-0) quello di arsenal-Roma del 2003, quello di amsterdam 2002 etc etc. etc.Credo di aver citato Totti in varie tappe della sua carriera. Giovane, meno giovane, in forma, meno informa, maturo, spensierato etc. E mi duole tanto dire certe cose
- Totti sta diventando un grosso problema.
- Quando dissi che rinnovargli il contratto a quelle cifre fino a 38 anni era un grosso errore venivo criticato da tutti.E deve giocare altri 4 anni...Può ancora dare il suo contributo ma non può pretendere di essere sempre titolare nè può pretendere che tutta la squdra si sacrifichi per lui, per farli fare i record.
AIUTOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!! :o :shock: :cry:
:lol:
Io sono psicopatico. Mi sono letto tutto d'un fiato sti commenti, e ho pensato istintivamente "ma che razza di ingrati", seguito da considerazioni positive sul calciatore totti. Cosa mai fatta dal suo esordio in serie A, ad oggi. :D
Purtroppo mi tocca fare la difesa alla roma. Ci sta a perdere con la finalista di Champions, e comunque la corsa alla qualificazione la devi fare con le altre due squadre molto più deboli. Si sapeva sarebbe potuta andare così, nelle prossime partite si capirà dove vogliono arrivare. Speriamo continuino così (ma ho molta paura del loro deretano)
Comunque al primo gol anche io ho fatto un urlo liberatorio. Saranno stati 10 minuti che non uscivano da quell'aria. Mi stavano facendo pena....
Citazione di: Cianator il 15 Set 2010, 22:52
Io non ne sarei così tanto sicuro eh
stasera non hanno visto palla nonostante un Bayern modesto senza Robben e Ribery,io la metto sullo stesso livello delle altre due,a Roma potrebbero prendere bottino pieno ma in trasferta secondo me con l'entusiasmo delle altre due squadre troveranno qualche difficoltà,non dimentichiamo che è la stessa squadra che ha perso in casa contro il Panathinaikos 3-2 e a Basilea 2-0 solo con un Boriello in più :twisted:
che le tue parole possano essere Hernanetiche.
Citazione di: poeta1964 il 15 Set 2010, 23:16
Ma questa loro sconfitta non ha risolto ancora il dilemma. Dovremmo indire un referendum popolare:
Se so attaccatiarcà o se la sò piata indercù? Io sono un derculista convinto. Fà più male. Ma molti di voi optano per la prima soluzione, chissà come finirà.
Chi si prende l impegno di raccogliere le firme?
Analiticamente parlando, direi indercù.
Citazione di: Pergianluca il 16 Set 2010, 00:24
Analiticamente parlando, direi indercù.
D'accordo
Io rifonderei il partito della DC: i Derculisti....
Tessera n.1
Me Me sto a preoccupà. Urge tripletta del Cappitone contro il Bologna!
Citazione di: Biafra il 15 Set 2010, 23:11
Tratto dai loro forum.. :lol:
Elenco messaggi
Filtro Rating: Cos'è questo?
RANIERI.SONO SODDISFATTO! 23 minuti fa
MA VATTELA A PIJA' 'NDER $%^&!!!
COSI' SIAMO SODDISFATTI PURE NOI!!
RIN[...]TO!!
Questa e' la seconda testimonianza diretta che riceviamo. La prima indicava una preferenza per attaccamosearcazzo, questa sembrerebbe suggerire una propensione per pijasselanderculo. C'e' ancora molto lavoro da fare per comprendere a fondo la scelta del riomico, e' uno studio lungo e complicato.
Totti gioca da fermo, non ce la fa più e da quando è rientrato
titolare dall'ultimo infortunio, cioé a partire da roma-atalanta della
stagione scorsa, questa squadra non ne ha più imbroccata una. si è
pure permesso di fare cose gravissime, come rifiutare un cambio,
imponendo all'allenatore di togliere un altro compagno (menez). sono
atteggiamenti non adeguati per un capitano e che lasciano trascichi.
magari ancora qualche gol continuerà a farlo, ma la roma di strada
ne far4à poca.
per una volta diciamo le cose come stanno e senza paura.
Detto da uno co migliaia di post sulle dita...speriamo nel Bologna...
A ripensarci, bisognerebbe rivalutare il mercato dei canidi.
Ad esempio, i tanto reclamizzati burdisso e borriello finora hanno giocato 2 partite: 2 batoste e 7 fischioni sul groppone.
Ed io che ero tanto preoccupato.... :D
(comunque, non abbassare mai la guardia)
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2010, 06:30
Questa e' la seconda testimonianza diretta che riceviamo. La prima indicava una preferenza per attaccamosearcazzo, questa sembrerebbe suggerire una propensione per pijasselanderculo. C'e' ancora molto lavoro da fare per comprendere a fondo la scelta del riomico, e' uno studio lungo e complicato.
Visto che il mio derculismo era fondato? Bruno Vespa ha gia contattatto Paolo Crepet per farci una trasmissione. Ma oramai il derculismo ha vinto c'è poco da fare.
l'analisi scientifica della situazione impone questo schema:
PRO sesòattaccatiarcazzo:
- il 28% possesso palla (se non al pallone a qualcos'altro se devono esse attaccati);
- l'assenza di gioco nella metà-campo del bayern (corre con le mani attaccatearcazzo è difficile);
- l'assenza dal campo di menez e mexes (sò 2 bei ragazzi, quelli in campo se sò sfogati in altro modo).
PRO sasopjatandercù:
- i 2 gol nel finale, quando ormai pensavano d'averla sfangata (sai che dolor lì dietro);
- i commenti di ranieri nel dopo-gara (aveva evidentemente le emorroidi);
- i commenti stranamente lucidi dei tifosidaàmaggica nei forum (ormai a forza de pjallo brutalmente lo shock ha risvegliato qualche neurone).
Quindi, salomonicamente, l'analisi logico-matematica suggerisce un verdetto di parità: 50% sesòattaccatiarcazzo, 50% sasòpresaanderculo.
Ovviamente, IMHO.
Questa è di un trigoriota ma me la rivendo subito per quanto è bella...
Citazione
Tra Van Gaal e Ranieri ce sta na differenza di mentalita calcistica talmente grande che manco un newyorchese che deve spiegà come funziona l'i-pad ad un aborigeno
dai commenti del corsport:
La mia Roma in Europa era invidiata per il gioco,oggi catenaccio ed il capitano costretto a fare la mezz'ala a Ranie' nun te dico nulla lo sai ma w....
Da romanista dico che siamo una squadra di chiacchieroni... Hanno ragione poi a dirci che parliamo parliamo e poi... Non si può perdere una partita in questo modo rinunciando a giocare... Stavi giocando con il bayern monaco, ma senza ribery e robben non avevano nulla in più, bastava un pò di coraggio che ranieri non ha avuto assolutamente...
..ma come fa ranieri a fine partita a dire che il risultato non è veritiero per la sua roma???? :o :shock: :roll:
Citazione di: fede75 il 16 Set 2010, 08:35
..ma come fa ranieri a fine partita a dire che il risultato non è veritiero per la sua roma???? :o :shock: :roll:
Scusa, ma che c'è di sbagliato i quello che ha detto?!?!?
(OVVIAMENTE voleva dire che dovevano prenderne almeno 4-5... 8))
MISTERO RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!
Dopo innumerevoli discussioni, titoli a nove colonne, titoli di apertura dei maggiori TG nazionali che han tenuto l'intera nazione in ansia, finalmente dal forum del magnifico bobolo è emersa la verita'...... un netter sotto l'azione del siero della verita', dopo la fantastica partita in terra teutonica, ha dato la risposta che il mondo intero cercava!
....nun s'attaccamo al mezzo rigoretto, già se semo attaccati ar cazzo...
:D :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
(intervista pre partita): Van Gaal poi si concede una battuta sul Capitano giallorosso Francesco Totti: "Francesco Totti, grande giocatore, ma non so quanto potrà essere determinante in questa squadra"
finalmente ha risposta il dubbio di Van Gaal .... er capetano in questo momento è molto determinante :D
Secondo me è abbastanza semplice. L'anno scorso se so attaccati ar cà ("volevano vince, ma.."). Quest'anno, sembrerebbero orientati a pijasselindercù in modo epico.
in un modo, o nell'altro, quest'annata si preannuncia interessante assai
Citazione di: Kebab il 15 Set 2010, 23:40
Che hanno detto?
'Na cosa tipo:
S: "
A centrocampo avete giocato 4 contro 2"
D: "
Veramente eravamo 5 contro 4, ma si sa che il calcio ognuno lo vede a modo suo"
altra perla:
Citazione
.....piamo Cagni è più spregiudicato
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Il messaggio più bello mi è arrivato immediatamente dopo il 2 a 0...
Ohh nein!!
in attesa dell'imperdibile marione :D, ho sintonizzato poco fa su RR e parlavano di dichiarazioni destabilizzanti di tytti, ma non hanno specificato quali siano.
Chi ne sa qualcosa?
Sapete com'è, la giornata potrebbe rivelarsi più interessante del previsto 8)
"Abbiamo fatto il catenaccio e non abbiamo mai tirato in porta. Così non si vincono le partite".
Messaggio a Ranieri?
:)
Citazione di: disincantato il 16 Set 2010, 10:09
in attesa dell'imperdibile marione :D, ho sintonizzato poco fa su RR e parlavano di dichiarazioni destabilizzanti di tytti, ma non hanno specificato quali siano.
Chi ne sa qualcosa?
Sapete com'è, la giornata potrebbe rivelarsi più interessante del previsto 8)
Totti: "Non abbiamo mai tirato in porta"
16.09.2010
Fonte: Corriere dello Sport
Totti prova a scuotere la Roma e ricorda come la squadra sia stata troppo difensivista: «Non abbiamo mai tirato in porta, è la realtà di questa partita. E' vero che nel primo tempo non abbiamo concesso niente ai nostri avversari, che rimangono una grande squadra, ma è pure vero che noi non è che abbiamo fatto chissà che. Ripeto, abbiamo pensato soltanto a difenderci. In chiave qualificazione è una sconfitta che può contare per il primo posto del girone, c'è tutto il tempo per rimediare, fermo restando che dovremo vincere le prossime due gare casalinghe contro Cluj e Basilea» .
Marione dice che...era rigore pà roma!!!
Citazione di: fede75 il 16 Set 2010, 10:13
"Abbiamo fatto il catenaccio e non abbiamo mai tirato in porta. Così non si vincono le partite".
Messaggio a Ranieri?
c'ha ragione :lol:
per un attimo ho sperato che Ranieri togliesse un centrocampista per mettere Adriano, quando l'hanno inquadrato a bordo campo che faceva il riscaldamento con altri compagne e rispondendo a qualcuno della panchina diceva "chi io?" c'aveva una faccia che era tutta un programma :D
1. Raisport1, notiziario sportivo, ore 19.30. collegamento da Monaco, Collovati e un altro, lanciano un servizio sul Bayern. appena finisce tornano in collegamento dall'allianz arena e qual è la prima cosa che si vede? la telecamera in primo piano strettissimo inquadra uno striscione dei tifosoni daamaggica con su scritto: Laziale burino, nun sei mio cugino.
cameramen, regista, sanipoli, tifosi proprietari dello striscione: attaccateve ar cazzo, godo!!!
2. Radio rai1, radiocronaca di Giulio Delfino. verso il recupero, il cronista è già in fase di commento: risultato bugiardo, la roma aveva retto bene il campo, non meritava di perdere, come al solito condannata dagli episodi, se Muller ci ritira cento volte non segna mai... :shock:
ma lmt, a parte che il bayern ha tenuto palla centonove minuti su novanta e c'hai pure il coraggio di parlare di risultato bugiardo, ma poi dico è già tanto se conosci de che forma è fatta una palla, e te permetti di sminuire un gesto tecnico mostruoso come quello di Muller, che oltretutto è uno dei giocatori più forti d'europa?
e questo perché?
per non ammettere l'evidenza, per dare la solita attenuante assolutamente non richiesta, sul fatto che la roma quando perde non lo merita mai? ma che è una missione? vi fanno firmare una clausola che vi obbliga a dare la carotina ar tifoso daamaggica ogni volta che pia le sveglie? perché? davvero non si capisce... e per fortuna che i tifosi della roma, almeno stando a quanto si legge qui dentro, evidentemente non sono così acritici come li vorrebbero ste mezze calzette sgamuffe... mah...
comunque, intanto che cerchi di capire la differenza tra un calcio d'angolo e la lavagnetta luminosa delquarto uomo, delfi', fai una bella cosa: vattelappianderculo, va... arigodo!!!
Citazione di: gesulio il 16 Set 2010, 10:28
uno striscione dei tifosoni daamaggica con su scritto: Laziale burino, nun sei mio cugino.
Verissimo: non ho cugini così (per fortuna, aggiungo).
E pensare che quel catenacciaro giallozozzo qualcuno lo voleva alla Lazio.... mi vengono i brividi.
Dalla rassegna stampa di oggi direttamente dalle prime pagine
GAZZETTA DELLO SPORT
Totti: "Neanche un tiro in porta. Non si può giocare così"
MESSAGGERO
La Roma dorme in difesa e sbaglia in attacco: il Bayern Monaco la castiga
Qui c'è qualcosa che non mi torna...
Dal trigorriere:
Le prime parole del capitano dopo la partita di ieri sera sono state: «Abbiamo rispolverato il vecchio catenaccio».
Impagabile Mediaset Premium. Sto cercando il dato del possesso palla, ma per ora non lo trovo. Ho trovato, però, la statistica relativa ai tiri totali verso lo specchio della porta:
Bayern 15
roma 2.
Ebbene, il servizio di MP ha mostrato, di tutto il primo tempo solo i due tiri della roma. La prima azione d'attacco del Bayern è stato il palo pochi minuti prima del goal di Muller... :lol:
68% POSSESSO PALLA BAYERN :shock: :o
Un massacro, in pratica. E i media hanno pure il coraggio di... :shock: :o
Il telecronista di SKY m'ha fatto tajia,....a un certo punto ha detto, guardando la panchina del rioma ,
" Adriano e Simplicio si stanno movendo, :o :shock:..tranquilli riomici, poco, ma ancora se movono :D :D :D
Citazione di: Galgo il 16 Set 2010, 09:44
'Na cosa tipo:
S: "A centrocampo avete giocato 4 contro 2"
D: "Veramente eravamo 5 contro 4, ma si sa che il calcio ognuno lo vede a modo suo"
Sbaglio o Domenica a Cagliari era successo lo stesso ? fra Sanipoli e derossi o era qualcun'altro ?
Contento per la sconfitta, che però poteva essere più pesante, ma non esulto molto, perchè era prevista, e visto chi sono le altre due squadre del girone, credo che si qualificheranno. Ma se il loro proverbiale c.ulo fosse veramente finito, allora un pensierino ad una stagione di m.erda ce lo faccio
Citazione di: MTL il 16 Set 2010, 10:42
Dalla rassegna stampa di oggi direttamente dalle prime pagine
GAZZETTA DELLO SPORT
Totti: "Neanche un tiro in porta. Non si può giocare così"
MESSAGGERO
La Roma dorme in difesa e sbaglia in attacco: il Bayern Monaco la castiga
Qui c'è qualcosa che non mi torna...
Sbaglio o ieri sera il testaccione ha detto "questa squadra non puo' giocare con due punte , era abituata in altro modo con Totti davanti e che non e' neanche un centravanti " .... ?
Ma allora Borriello,Adriano,Vucinic che ci fai ? e Totti ?
E' cominciata la notte dei lunghi coltelli ?
Visti i commenti precedenti , io tifo per Totti :lol:
Quasi mai visto giocare così male un squadra italiana in champions.
La rinuncia a gocare è figlia della loro condizione atletica.
Assurdi e faziosi i commenti dei media, titty ha fatto il commento più giusto.
Citazione di: gentlemen il 16 Set 2010, 12:18
Quasi mai visto giocare così male un squadra italiana in champions.
La rinuncia a gocare è figlia della loro condizione atletica.
Assurdi e faziosi i commenti dei media, titty ha fatto il commento più giusto.
Secondo me ieri hanno toccato il fondo in ambito europeo.
Non è una questione di risultato, se fossi stato un loro tifoso (e fortunatamente me ne guardo bene) mi sentirei più umiliato per la partita di ieri sera che non per il 7-1 di Manchester dove, perlomeno, hanno provato a giocarsela.
Mai prima d'ora mi era capitato di vedere un possesso palla così sbilanciato, ad un certo punto SKY riportava un 74% contro 26%, poi in parte mitigato dai minuti finali quando il Bayern, forte del 2-0 si è riposato lasciando palla i piscioruggine. Senza contare gli oltre 700 passaggi completati contro i 170 dei coacticos.
Una resa totale, incondizionata. Roba che non si vede nemmeno in un chelsea-Aldershot o in un Barcellona-Almeria.
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Set 2010, 11:48
Sbaglio o ieri sera il testaccione ha detto "questa squadra non puo' giocare con due punte , era abituata in altro modo con Totti davanti e che non e' neanche un centravanti " .... ?
Ma allora Borriello,Adriano,Vucinic che ci fai ? e Totti ?
E' cominciata la notte dei lunghi coltelli ?
Visti i commenti precedenti , io tifo per Totti :lol:
io ho sentito che ha detto che sta squadra non può giocare con 3 punte.
Cmq il loro giocatore d' attacco più forte è wcinic e attualmente è fuori, quando rientrerà prevedo ulteriori mugugni, perchè la logica direbbe un bel 4312 col tronista e wcinic davanti, e tytti dietro le 2 punte,ma il pupone da mo che ha detto che lì non ci gioca più perchè si sente attaccante.
Prevedo altri strilli e altre scoppole sul povero testaccino, anche perchè al coro si uniranno i panchinari mexes, menez, adriano...
c'è da divertirsi, soprattutto se continueranno a non vincere.
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Set 2010, 11:48
Sbaglio o ieri sera il testaccione ha detto "questa squadra non puo' giocare con due punte , era abituata in altro modo con Totti davanti e che non e' neanche un centravanti " .... ?
Ma allora Borriello,Adriano,Vucinic che ci fai ? e Totti ?
E' cominciata la notte dei lunghi coltelli ?
Visti i commenti precedenti , io tifo per Totti :lol:
se lotta intestina deve essere allora speriamo che si trascini il più a lungo possibile :D
Citazione di: disincantato il 16 Set 2010, 08:01
- il 28% possesso palla (se non al pallone a qualcos'altro se devono esse attaccati);
Il che, ci tengo a sottolineare, è RECORD.
TONINO CAGNUCCI
Regola numero del gioco del calcio: Totti deve giocare. Se poi stai perdendo 1-0 a dieci minuti dalla fine e da pochi secondi hai preso il gol, non è più una questione di pallone, di tattica, di ragione, ma quasi di morale non togliere dal campo chi può, chi già solo con la presenza dà la speranza, anche perché il messaggio che fai passare alla squadra è quello di avere alzato bandiera bianca. Ma fosse "solo" questo...
Fosse solo il problema di un cambio anche se stai sostituendo l'insostituibile. La Roma che ha perso a Monaco ovviamente non ha perso soltanto per il cambio di Totti a 10' della fine. Fosse stato così sarebbe stato rassicurante.
La Roma che a Monaco di Baviera perde 2-0 contro il Bayern mentre gli U2 cantano è un mistero che nemmeno la voce di Bono Vox stanotte potrebbe saper cantare. Silenzio nella notte in cui si sarebbe dovuto sentire alta Pride, l'orgoglio. E' finita in bianco com'era iniziata.
Eravamo tutti bianchi non perché giocassimo con lo smoking da sera, ma perché avevamo scelto di indossare la tuta da lavoro. Un 4-4-2 senza ali (ma allora perché? ma allora che differenza c'è con Assuncao a destra a Liverpool?) ma con due palle così. Poteva pure piacere, potevi pure raccontarti che lo zero a zero è il risultato perfetto nel gioco del calcio (regola numero uno deve giocare Totti...) ma doveva resistere. Poteva essere anche una scelta giusta questa di andare in apnea, forse, una scelta di umiltà, di compattezza, di solidità in un momento in cui era importante saper reagire, restare coi piedi per terra, dopo l'imbarcata in Sardegna. Ma tutto questo - tutto questo che comunque non sarebbe bastato a restituirci una grande Roma - è durato nemmeno un'ora: (55') e non c'è bisogno degli U2 per cantare che almeno un'ora sola ti vorrei. Così alla fine l'umiltà, la serietà, lo stare in trincea, è diventata una sofferenza continua, fino a ritrovarci un'altra volta piccoli piccoli a fine partita. Senza le ali non si può volare, ma allora perché Ranieri insiste con il 4-4-2? Ma fosse "solo" questo ... Il problema non si sa cos'è.
Perché dimmi cos'è quella cosa che fa ridere amaro Julio Sergio mentre allarga le braccia al cielo - subito dopo l'1-0 - perché la squadra non riesce a mettersi in barriera. E' capitato due volte. Nella prima non hanno fatto in tempo a mettersi come il portiere voleva, nella seconda in tre invece dei quattro che chiedeva. E così è finita 2-0 esattamente come a Monaco di Baviera 26 anni fa. Quella partita - quel doppio confronto - raccontò la fine di un ciclo, questa è soltanta la prima partita del girone di Champions, la terza stagionale, appena a metà settembre con tutta una stagione da giocare. Ma facciamolo. Cominciamolo a fare. Magari riprendendo dalle basi, dalle regole numero uno... Anche perché Totti la prima e l'ultima volta che incontrò Van Gaal fu in una partita di febbraio di 13 anni fa, fatta apposta per dirgli addio e spedirlo in prestito alla Sampdoria. Totti, però, quella (doppia) partita (c'erano anche i tedeschi del Borussia guarda caso, oltre gli olandesi di Van Gaal) fece due gol ed è da lì costruì tutto quell'immenso che dà. Diventa un paradosso anche della storia vederlo uscire dal campo e andare in panchina dove c'è Ranieri e non Van Gaal.
Forza Roma.
tutto ok,non hanno ancora capito per fortuna. :D
Bravo Tonino.
Giù le mani da Totti (cit.)
Citazione di: Camel il 16 Set 2010, 13:34
TONINO CAGNUCCI
Regola numero del gioco del calcio: Totti deve giocare. Se poi stai perdendo 1-0 a dieci minuti dalla fine e da pochi secondi hai preso il gol, non è più una questione di pallone, di tattica, di ragione, ma quasi di morale non togliere dal campo chi può, chi già solo con la presenza dà la speranza, anche perché il messaggio che fai passare alla squadra è quello di avere alzato bandiera bianca. Ma fosse "solo" questo...
Fosse solo il problema di un cambio anche se stai sostituendo l'insostituibile. La Roma che ha perso a Monaco ovviamente non ha perso soltanto per il cambio di Totti a 10' della fine. Fosse stato così sarebbe stato rassicurante.
La Roma che a Monaco di Baviera perde 2-0 contro il Bayern mentre gli U2 cantano è un mistero che nemmeno la voce di Bono Vox stanotte potrebbe saper cantare. Silenzio nella notte in cui si sarebbe dovuto sentire alta Pride, l'orgoglio. E' finita in bianco com'era iniziata.
Eravamo tutti bianchi non perché giocassimo con lo smoking da sera, ma perché avevamo scelto di indossare la tuta da lavoro. Un 4-4-2 senza ali (ma allora perché? ma allora che differenza c'è con Assuncao a destra a Liverpool?) ma con due palle così. Poteva pure piacere, potevi pure raccontarti che lo zero a zero è il risultato perfetto nel gioco del calcio (regola numero uno deve giocare Totti...) ma doveva resistere. Poteva essere anche una scelta giusta questa di andare in apnea, forse, una scelta di umiltà, di compattezza, di solidità in un momento in cui era importante saper reagire, restare coi piedi per terra, dopo l'imbarcata in Sardegna. Ma tutto questo - tutto questo che comunque non sarebbe bastato a restituirci una grande Roma - è durato nemmeno un'ora: (55') e non c'è bisogno degli U2 per cantare che almeno un'ora sola ti vorrei. Così alla fine l'umiltà, la serietà, lo stare in trincea, è diventata una sofferenza continua, fino a ritrovarci un'altra volta piccoli piccoli a fine partita. Senza le ali non si può volare, ma allora perché Ranieri insiste con il 4-4-2? Ma fosse "solo" questo ... Il problema non si sa cos'è.
Perché dimmi cos'è quella cosa che fa ridere amaro Julio Sergio mentre allarga le braccia al cielo - subito dopo l'1-0 - perché la squadra non riesce a mettersi in barriera. E' capitato due volte. Nella prima non hanno fatto in tempo a mettersi come il portiere voleva, nella seconda in tre invece dei quattro che chiedeva. E così è finita 2-0 esattamente come a Monaco di Baviera 26 anni fa. Quella partita - quel doppio confronto - raccontò la fine di un ciclo, questa è soltanta la prima partita del girone di Champions, la terza stagionale, appena a metà settembre con tutta una stagione da giocare. Ma facciamolo. Cominciamolo a fare. Magari riprendendo dalle basi, dalle regole numero uno... Anche perché Totti la prima e l'ultima volta che incontrò Van Gaal fu in una partita di febbraio di 13 anni fa, fatta apposta per dirgli addio e spedirlo in prestito alla Sampdoria. Totti, però, quella (doppia) partita (c'erano anche i tedeschi del Borussia guarda caso, oltre gli olandesi di Van Gaal) fece due gol ed è da lì costruì tutto quell'immenso che dà. Diventa un paradosso anche della storia vederlo uscire dal campo e andare in panchina dove c'è Ranieri e non Van Gaal.
Forza Roma.
tutto ok,non hanno ancora capito per fortuna. :D
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Set 2010, 11:48
E' cominciata la notte dei lunghi coltelli ?
Visti i commenti precedenti , io tifo per Totti :lol:
Cominciano a delinearsi gli schieramenti ?
Chi tiene il conto ?
Corrente nr. 1 -> Ranieri e visti gli acquisti Prade'
Corrente nr. 2 -> Totti , il romanista
Ci sara' il terzo polo ?
Ah dimenticavo ... nella corrente nr. 2 ci mettiamo anche noi ? (una specie di sostegno esterno di parlamentare memoria) ?
Citazione di: Camel il 16 Set 2010, 13:34
TONINO CAGNUCCI
Regola numero del gioco del calcio: Totti deve giocare. Se poi stai perdendo 1-0 a dieci minuti dalla fine e da pochi secondi hai preso il gol, non è più una questione di pallone, di tattica, di ragione, ma quasi di morale non togliere dal campo chi può, chi già solo con la presenza dà la speranza, anche perché il messaggio che fai passare alla squadra è quello di avere alzato bandiera bianca. Ma fosse "solo" questo...
Fosse solo il problema di un cambio anche se stai sostituendo l'insostituibile. La Roma che ha perso a Monaco ovviamente non ha perso soltanto per il cambio di Totti a 10' della fine. Fosse stato così sarebbe stato rassicurante.
La Roma che a Monaco di Baviera perde 2-0 contro il Bayern mentre gli U2 cantano è un mistero che nemmeno la voce di Bono Vox stanotte potrebbe saper cantare. Silenzio nella notte in cui si sarebbe dovuto sentire alta Pride, l'orgoglio. E' finita in bianco com'era iniziata.
Eravamo tutti bianchi non perché giocassimo con lo smoking da sera, ma perché avevamo scelto di indossare la tuta da lavoro. Un 4-4-2 senza ali (ma allora perché? ma allora che differenza c'è con Assuncao a destra a Liverpool?) ma con due palle così. Poteva pure piacere, potevi pure raccontarti che lo zero a zero è il risultato perfetto nel gioco del calcio (regola numero uno deve giocare Totti...) ma doveva resistere. Poteva essere anche una scelta giusta questa di andare in apnea, forse, una scelta di umiltà, di compattezza, di solidità in un momento in cui era importante saper reagire, restare coi piedi per terra, dopo l'imbarcata in Sardegna. Ma tutto questo - tutto questo che comunque non sarebbe bastato a restituirci una grande Roma - è durato nemmeno un'ora: (55') e non c'è bisogno degli U2 per cantare che almeno un'ora sola ti vorrei. Così alla fine l'umiltà, la serietà, lo stare in trincea, è diventata una sofferenza continua, fino a ritrovarci un'altra volta piccoli piccoli a fine partita. Senza le ali non si può volare, ma allora perché Ranieri insiste con il 4-4-2? Ma fosse "solo" questo ... Il problema non si sa cos'è.
Perché dimmi cos'è quella cosa che fa ridere amaro Julio Sergio mentre allarga le braccia al cielo - subito dopo l'1-0 - perché la squadra non riesce a mettersi in barriera. E' capitato due volte. Nella prima non hanno fatto in tempo a mettersi come il portiere voleva, nella seconda in tre invece dei quattro che chiedeva. E così è finita 2-0 esattamente come a Monaco di Baviera 26 anni fa. Quella partita - quel doppio confronto - raccontò la fine di un ciclo, questa è soltanta la prima partita del girone di Champions, la terza stagionale, appena a metà settembre con tutta una stagione da giocare. Ma facciamolo. Cominciamolo a fare. Magari riprendendo dalle basi, dalle regole numero uno... Anche perché Totti la prima e l'ultima volta che incontrò Van Gaal fu in una partita di febbraio di 13 anni fa, fatta apposta per dirgli addio e spedirlo in prestito alla Sampdoria. Totti, però, quella (doppia) partita (c'erano anche i tedeschi del Borussia guarda caso, oltre gli olandesi di Van Gaal) fece due gol ed è da lì costruì tutto quell'immenso che dà. Diventa un paradosso anche della storia vederlo uscire dal campo e andare in panchina dove c'è Ranieri e non Van Gaal.
Forza Roma.
tutto ok,non hanno ancora capito per fortuna. :D
la sommossa a quanto è data?
In campo a vita.
mamma mia come scrive male cagnucci, roba da brividi.
"La Roma che a Monaco di Baviera perde 2-0 contro il Bayern mentre gli U2 cantano è un mistero che nemmeno la voce di Bono Vox stanotte potrebbe saper cantare."
eh si, un mistero proprio.
Una squadra che vince(?) in italia solo grazie agli arbitri e al carrozzone mediatico è proprio strano che prenda due fischi all'estero in casa della finalista della precedente edizione nonchè squadra tra le più blasonate e vincenti al mondo.
Questi vivono in un altro mondo, mi fanno paura.
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Set 2010, 13:45
mamma mia come scrive male cagnucci, roba da brividi.
"La Roma che a Monaco di Baviera perde 2-0 contro il Bayern mentre gli U2 cantano è un mistero che nemmeno la voce di Bono Vox stanotte potrebbe saper cantare."
eh si, un mistero proprio.
Una squadra che vince(?) in italia solo grazie agli arbitri e al carrozzone mediatico è proprio strano che prenda due fischi all'estero in casa della finalista della precedente edizione nonchè squadra tra le più blasonate e vincenti al mondo.
Questi vivono in un altro mondo, mi fanno paura.
Beh era un match fra "quasi" vincitori e "morali" vincitori .......
Che non lo sai che i secondi sono piu' forti dei primi . e pure te ...... ;)
Cagnucci ha ragione.
Checco for ever. Perché fa un sacco di beneficenza, é l'alfiere del calcio pulito e poi é da portare in nazionale, visto come é bravo a massacrare da dietro le cuoia degli avversari (meglio se di pelle nera).
Una volta a Roma c'era Mastro Titta che dava l'esempio. Ora abbiamo Mastro Titty....
Laif is sempre + nàu.
Per fortuna che c'è Cagnucci, spero li convinca che la regola n°1 da lui descritta è la verità :)
Totti si è schierato apertamente contro Ranieri, quest'ultimo di conseguenza comincia a vedersela brutta. L'importante è che sia sempre Frangiesco ad avere l'ultima parola, specie per quanto riguarda il suo schieramento in campo. Lunga vita a Frangiesco.
Citazione di: Camel il 16 Set 2010, 13:34
TONINO CAGNUCCI
Regola numero del gioco del calcio: Totti deve giocare.
Soprattutto il derby!!!
giù le mano dar capitano
CitazioneMONACO DI BAVIERA (Germania) - E' polemico Louis Van Gaal con il calcio italiano subito dopo la vittoria del Bayern Monaco sulla Roma. Secondo quanto riporta 'Ansa.it', infatti, a chi gli chiede se il successo contro i giallorossi può essere considerato come una rivincita sul calcio italiano dopo la sconfitta di Madrid, il tecnico olandese risponde molto duro: "La Roma ha giocato come l'Inter (in finale a maggio) e a me non piace. Voi amate questo calcio, cioè 10 uomini dietro la linea della palla? Io no." Un complimento, però, l'allenatore bavarese lo fa alla Fiorentina di Prandelli, che a suo avviso ha sempre giocato a viso aperto contro i suoi uomini.
CitazioneIl tecnico giallorosso risponde a Van Gaal, secondo il quale Totti non sarebbe un giocatore decisivo: "Si vede che Van Gaal non lo conosce. Sono sicuro che Francesco farà una gara super".
Li ha stuzzicati e ora stanno litigando ;)
Citazione di: Camel il 16 Set 2010, 13:34
TONINO CAGNUCCI
Regola numero del gioco del calcio: Totti deve giocare.
Dimmi che hai fatto copia e incolla e pure il titolo è sbagliato :D :D
regola numero?
Citazione di: PILØ il 16 Set 2010, 15:14
Dimmi che hai fatto copia e incolla e pure il titolo è sbagliato :D :D
regola numero?
pensavo di aver sbagliato io mettendo il grassetto!
però poi..
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/260-non-vi-scusiamo.html :shock: :shock: :o
regola numero?
BAH
Citazione di: Camel il 16 Set 2010, 15:20
regola numero?
BAH
..eppure sembrava sapessero contare bene fino a 5.. :twisted:
Citazione di: fede75 il 16 Set 2010, 15:32
..eppure sembrava sapessero contare bene fino a 5.. :twisted:
anche fino a 7 se è per questo...
Graztie Kagnucci!!!! Frangesko sem pre konnnoi!
Semi-OT, a proposito di totti.
Di solito su wikipedia, nella colonna a destra sotto i dati statistici e i club in cui ha militato il giocatore, vengono inserirte le vittorie a livello di nazionale, quindi l'oro, l'argento o il bronzo in coppa del mondo, all'europeo (coppa america per i sudamericani) e la confederations cup. Di solito si arriva all'under 21. E BASTA.
Nel caso di totti invece:
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Totti#Il_secondo_infortunio_e_la_seconda_Coppa_Italia_consecutiva_.282007-2008.29
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: Zamorano il 16 Set 2010, 16:23
Semi-OT, a proposito di totti.
Di solito su wikipedia, nella colonna a destra sotto i dati statistici e i club in cui ha militato il giocatore, vengono inserirte le vittorie a livello di nazionale, quindi l'oro, l'argento o il bronzo in coppa del mondo, all'europeo (coppa america per i sudamericani) e la confederations cup. Di solito si arriva all'under 21. E BASTA.
Nel caso di totti invece:
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Totti#Il_secondo_infortunio_e_la_seconda_Coppa_Italia_consecutiva_.282007-2008.29
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei solo invidioso perchè er capppettttAnos ha vinto i giochi der mediteRaneo, e zarate no.
Secondo me è arrivato alla
(http://www.dietaland.com/wp-content/uploads/2010/07/frutta-luglio.jpg)
giudicate voi...
Ranieri: "Se avessimo pareggiato si parlerebbe di capolavoro" cinque p@lle sarei un flipper :lol: :lol: :lol:
17.09.2010
Fonte: Gazzetta dello Sport
Il lungo confronto che inevitabilmente ha visto protagonisti l'allenatore della Roma Claudio Ranieri e il capitano Francesco Totti, dopo le infuocate dichiarazioni del post gara di Monaco, ha portato ad un chiarimento, o sarebbe meglio chiamarla "tregua", nel nome del bene comune, ossia uscire da questo delicato periodo e ricondurre la Roma ai livelli della passata stagione, quando arrivò a contendersi lo scudetto fino all'ultimo minuto.
Cosi aveva detto il capitano a caldo, dopo la pesante sconfitta di Champions: "Abbiamo rispolverato il vecchio catenaccio, così non si vincono le partite, spero che la situazione cambi in fretta". Gelido Ranieri nel ribattere a tali dichiarazioni: "Non ne so nulla, ma ad ogni modo parlerò con lui di persona. Il bello del calcio è questo, sono sereno perchè tra tre giorni torniamo in campo e abbiamo la possibilità di rifarci".
Dietro queste dichiarazioni di facciata, si cela un grande disappunto e malumore del tecnico romano, che vede gran parte dello spogliatoio contro, dopo questo inizio di stagione per certi versi ancora peggiore dell'incubo vissuto nella scorsa stagione. La replica seccata sarebbe stata: "Peccato, perchè se avessimo pareggiato tutti sarebbero stati a parlare di miracolo".
Ecco, anche sulla grandezza di questo "miracolo" tutti avrebbero avuto molti dubbi.
Ecco, il mister ha centrato in pieno il punto: per pareggiare giocando in quella maniera giusto un miracolo serviva...
Ma Il corriere di Trigoria che parla di rigore netto su mani di Badstuber? :shock: :shock:
Citazione di: Zoppo il 17 Set 2010, 09:08
Ma Il corriere di Trigoria che parla di rigore netto su mani di Badstuber? :shock: :shock:
Lo metteranno in bacheca assieme ai TRE rigori di Rioma-Samp...
Citazione di: Russotto il 16 Set 2010, 10:35
E pensare che quel catenacciaro giallozozzo qualcuno lo voleva alla Lazio.... mi vengono i brividi.
Folli, lo preferivano a Ballardini. Da non crederci.
Citazione di: Zoppo il 17 Set 2010, 09:08
Ma Il corriere di Trigoria che parla di rigore netto su mani di Badstuber? :shock: :shock:
Marione ha già organizzato una manifestazione sotto la Uefa per lunedi prossimo, è ufficiale.
Quel catenacciaro giocava bene con la Juve arrivando una volta terzo e un'altra secondo con dei calciatori che in seguito hanno fatto discutere, e l'anno scorso la legge a Trigoria era "devono corre!" Quest'anno ce la fanno ancora a corre? Direi di no, per me quello che è successo l'anno scorso è stata solo una miracolosa parentesi, ora hanno ripreso da dove avevano lasciato.
io ranieri per la Lazio lo avrei preso volentieri e a quanto ne so anche Lotito prima di prendere Ballardini ci provo a lungo, facendolo quasi capitolare, poi ovviamente arrivo l'asroma e lui per motivi di tifo scelse loro.
scarso non e' scarso forse non e' neanche sto fenomeno, il suo problema e' che l'asroma e' in parabola discendente e lui conscio del fatto che non poteva vincerci piu' niente (non e' che prima abbiano vinto sto granche') tranne la supercoppa ha provato a vincerla, se avesse fatto una preparazione normale sarebbe rientrato con buone probabilità nelle prime 4, cosi' invece fatichera' ad arrivare in europa (se non verra' esonerato prima).
Citazione di: rio2 il 18 Set 2010, 00:30
io ranieri per la Lazio lo avrei preso volentieri e a quanto ne so anche Lotito prima di prendere Ballardini ci provo a lungo, facendolo quasi capitolare, poi ovviamente arrivo l'asroma e lui per motivi di tifo scelse loro.
Per la verità ha rilevato spalletti dopo un paio di giornate e noi avevamo il cassamortaro dal ritiro di luglio ...
comunque, per me, non è un cattivo allenatore ... ma è tifoso di quelli là ...
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2010, 21:22
Folli, lo preferivano a Ballardini. Da non crederci.
:twisted:
Sono di rientro da un viaggio, per cui non ho avuto modo di vedere la partita.
Ho letto tutto di un fiato il topic ed ho potuto constatare che per loro l'atroce dilemma si ripresenta sempre in forme molteplici (neanche col catenaccio hanno salvato la pelle)
Bene così.
Rivediamoceli sti gol
Che giocatore Müller :shock:
Altro che "se ci prova un migliaio di volte, non gli riesce più" :D
A Raniè, ma vattelapijànder...
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 18 Set 2010, 08:08
Sono di rientro da un viaggio, per cui non ho avuto modo di vedere la partita.
Peccato, ti sei perso le orde di riomanisti festeggianti per le strade di Monaco...
Tanto chi è della rioma non perde mai... ;)
P.s.: prima di rilasciare quelle dichiarazioni deliranti (del tipo "abbiamo perso per un episodio") Ranieri deve aver fatto una puntatina all'Hofbrauhaus (OVVIAMENTE in compagnia dell'imperatore). :twisted:
Citazione di: rio2 il 18 Set 2010, 00:30
io ranieri per la Lazio lo avrei preso volentieri e a quanto ne so anche Lotito prima di prendere Ballardini ci provo a lungo, facendolo quasi capitolare, poi ovviamente arrivo l'asroma e lui per motivi di tifo scelse loro.
scarso non e' scarso forse non e' neanche sto fenomeno, il suo problema e' che l'asroma e' in parabola discendente e lui conscio del fatto che non poteva vincerci piu' niente (non e' che prima abbiano vinto sto granche') tranne la supercoppa ha provato a vincerla, se avesse fatto una preparazione normale sarebbe rientrato con buone probabilità nelle prime 4, cosi' invece fatichera' ad arrivare in europa (se non verra' esonerato prima).
Invece a me Ranieri non mi è MAI piaciuto. Dico MAI perchè a me non piace dagli anni inglesi con il Chelsea. Ha avuto nella sua carriera molte occasioni per vincere o fare bene, con squadre ricche (vedi Chelsea, ma sopratutto Valencia) ed ha sempre fallito. Sempre. Quando lo prese la riomma ero molto contento, e l'altro anno mi ha stupito. Adesso lo riconosco. Non dico niente perchè il sedere della roma è immenso. Ma secondo me è un allenatore che si vende, che punta molto alla sua immagine. Ma dovunque è andato ha fallito (tranne Parma e Firenze) Ma ci sono allenatori di squadre minori che sono molto, ma molto più bravi di lui.
Naturalmente secondo me ;)
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Set 2010, 08:51
Peccato, ti sei perso le orde di riomanisti festeggianti per le strade di Monaco...
E che ti credi che non li ho visti :lol:
Quando ne ho visto un gruppo, prima di partire per l'OLanda mercoledì, stavano festeggiavndo in anticipo, il loro sport preferito. Roba che i monachesi credevano che la partita si fosse giocata il giorno prima senza he in città si sapesse.
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Set 2010, 08:51
P.s.: prima di rilasciare quelle dichiarazioni deliranti (del tipo "abbiamo perso per un episodio") Ranieri deve aver fatto una puntatina all'Hofbrauhaus (OVVIAMENTE in compagnia dell'imperatore). :twisted:
Un episodio causato dal capocannoniere (5 gol e 4 assist) e MVP giovane del recente mondiale.
Ah già, c'è chi lo considera un raccattapalle :roll:
E dire che l'Oktoberfest comincia oggi, loro stavano già in anticpo :lol:
Che diceva la gente di fronte a cotale spettacolo? Hai carpito qualche commento? :D
Intanto c'è Ranieri in conferenza stampa che è un tantinello alterato... :D
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2010, 12:31
Intanto c'è Ranieri in conferenza stampa che è un tantinello alterato... :D
dicci dicci.. :D
A Monaco tante cose non gli sono andate giù: «Abbiamo avuto noi più occasioni da gol. La squadra c'è, questa è una Roma che ha le palle e lo dimostrerà come ha fatto lo scorso anno. Che ne sapete di Ranieri? Della sua carriera? Andate a vedere quanti moduli ho cambiato. In carriera avrò avuto trecento momenti di difficoltà e non mi sono mai tirato indietro».
levateje er vino :lol: :lol:
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2010, 12:37
dicci dicci.. :D
ROMA - «Oggi parlo io». Nella frase iniziale del tecnico giallorosso Claudio Ranieri c'è la sintesi del suo pensiero dopo tutte le critiche e le polemiche scatenate dalla falsa partenza della Roma e dalla querelle che ha visto protagonisti proprio l'allenatore giallo-rosso e Francesco Totti.
LO SFOGO - Ranieri si presenta in sala stampa per la conferenza di vigilia della gara con il Bologna, ma non accetta domande e si scaglia con rabbia contro la critica. Otto minuti di monologo infuocato: «Faccio io, inizio io e concludo io«, dice aprendo il proprio intervento. «Questi sono ragazzi che l'anno scorso vi hanno fatto divertire fino alla fine - dice per difendere la squadra -: ho sentito tante cose, vorrei dire la mia realtà ai tifosi, ci sono cose che non vanno bene, i risultati non vanno bene. A Monaco volevamo fare molto di più, volevamo giocare per vincere come abbiamo sempre fatto». «A Cagliari - aggiunge ripensando al 5-1 incassato una settimana fa- abbiamo perso, le responsabilità sono sempre dell'allenatore. Non mi sono mai tirato indietro, figuriamoci se mi tiro indietro a Roma, a casa mia, dove sono tifoso. Dite che io conosco solo il 4-4-2, ma che ne sapete voi della carriera di Ranieri?». Il tecnico parla senza interruzioni e sbattendo spesso i pugni sul tavolo. Vuole mettere i puntini sulle 'ì e soprattutto chiude dicendo «quando le cose andranno bene ci ricorderemo di voi».
«CE LA FAREMO» - «Stiamo partendo con l'handicap. Ma ce la faremo anche quest'anno. Questa squadra ha le palle - aggiunge -, non tollero illazioni». I toni si alzano quando si parla della presunta divergenza di vedute con il capitano giallorosso Francesco Totti sull'atteggiamento tenuto dalla squadra contro il Bayern. «Ho letto che sarebbe contro di me, è la cosa più assurda che si potesse scrivere», ha sbottato. «Questo è uno spogliatoio di persone sane, di giocatori sani che vogliono fare il proprio meglio. Ho un rapporto leale e sincero con tutti, figuriamoci con il mio capitano. È una vita che è qui, ha subito tanti infortuni per questa maglia», dice Ranieri prima di ribadire: «Tutto quello che faccio, lo faccio per la Roma».
AI TIFOSI - «Io e la squadra siamo un tutt'uno, nel bene e nel male, sappiamo soffrire e l'anno scorso lo abbiamo dimostrato: ma in tutto questo sono convinto che i tifosi saranno sempre al nostro fianco e che anche se siamo partiti con lo stesso handicap dello scorso anno, sapremo ancora una volta regalare loro un sogno», ha urlato Ranieri ai giornalisti.
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2010, 14:23
ma che ne sapete voi della carriera di Ranieri?»
c'è chi l'ha riassunta per noi in 20 secondi :
Citazione di: Emanuele il 18 Set 2010, 12:00
Che diceva la gente di fronte a cotale spettacolo? Hai carpito qualche commento? :D
Qualche commento? Ce so' annato a nozze!!!
C'era gente che mormorava un tantino infastidita cose tipo "anvedi questi! si comportano così a casa loro?"
"selvaggi" "animali" "che colori di merda" (giuro che ho sentito anche questa!), a qualcuno invece il folklore piaceva :roll:
Ma non dimentichiamo che i bavaresi sono contadini (bauern)
Con un tifoso del Monaco 1860 che c'è in ufficio da me commentavamo che la partita era tra FC Bauern e AS Letame 1927, che coi contadini ce sta anche bene.
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 18 Set 2010, 15:32
Qualche commento? Ce so' annato a nozze!!!
C'era gente che mormorava un tantino infastidita cose tipo "anvedi questi! si comportano così a casa loro?"
"selvaggi" "animali" "che colori di merda" (giuro che ho sentito anche questa!), a qualcuno invece il folklore piaceva :roll:
Come dargli torto? :D
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2010, 14:23
ROMA - «Oggi parlo io». Nella frase iniziale del tecnico giallorosso Claudio Ranieri c'è la sintesi del suo pensiero dopo tutte le critiche e le polemiche scatenate dalla falsa partenza della Roma e dalla querelle che ha visto protagonisti proprio l'allenatore giallo-rosso e Francesco Totti.
LO SFOGO - Ranieri si presenta in sala stampa per la conferenza di vigilia della gara con il Bologna, ma non accetta domande e si scaglia con rabbia contro la critica. Otto minuti di monologo infuocato: «Faccio io, inizio io e concludo io«, dice aprendo il proprio intervento. «Questi sono ragazzi che l'anno scorso vi hanno fatto divertire fino alla fine - dice per difendere la squadra -: ho sentito tante cose, vorrei dire la mia realtà ai tifosi, ci sono cose che non vanno bene, i risultati non vanno bene. A Monaco volevamo fare molto di più, volevamo giocare per vincere come abbiamo sempre fatto». «A Cagliari - aggiunge ripensando al 5-1 incassato una settimana fa- abbiamo perso, le responsabilità sono sempre dell'allenatore. Non mi sono mai tirato indietro, figuriamoci se mi tiro indietro a Roma, a casa mia, dove sono tifoso. Dite che io conosco solo il 4-4-2, ma che ne sapete voi della carriera di Ranieri?». Il tecnico parla senza interruzioni e sbattendo spesso i pugni sul tavolo. Vuole mettere i puntini sulle 'ì e soprattutto chiude dicendo «quando le cose andranno bene ci ricorderemo di voi».
«CE LA FAREMO» - «Stiamo partendo con l'handicap. Ma ce la faremo anche quest'anno. Questa squadra ha le palle - aggiunge -, non tollero illazioni». I toni si alzano quando si parla della presunta divergenza di vedute con il capitano giallorosso Francesco Totti sull'atteggiamento tenuto dalla squadra contro il Bayern. «Ho letto che sarebbe contro di me, è la cosa più assurda che si potesse scrivere», ha sbottato. «Questo è uno spogliatoio di persone sane, di giocatori sani che vogliono fare il proprio meglio. Ho un rapporto leale e sincero con tutti, figuriamoci con il mio capitano. È una vita che è qui, ha subito tanti infortuni per questa maglia», dice Ranieri prima di ribadire: «Tutto quello che faccio, lo faccio per la Roma».
AI TIFOSI - «Io e la squadra siamo un tutt'uno, nel bene e nel male, sappiamo soffrire e l'anno scorso lo abbiamo dimostrato: ma in tutto questo sono convinto che i tifosi saranno sempre al nostro fianco e che anche se siamo partiti con lo stesso handicap dello scorso anno, sapremo ancora una volta regalare loro un sogno», ha urlato Ranieri ai giornalisti.
(http://www.corrieredellosport.it/images/33/C_3_Media_995933_immagine_det.jpg)
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2010, 21:22
Folli, lo preferivano a Ballardini. Da non crederci.
Lo preferivano a Delio, a Ballardini e a tutti quelli su piazza in quel momento.
Citazione di: Russotto il 18 Set 2010, 20:29
Lo preferivano a Delio, a Ballardini e a tutti quelli su piazza in quel momento.
Avevano ragione, per quanto mi riguarda.
Sapevo da tempo che in quei giorni sarei stato a Monaco per lavoro e dopo la cinquina del Cagliari ho comprato online sul sito del Bayern 6 biglietti di tribuna, per me e i cinque che erano con me: uno della juve, uno del cagliari e tre difettosi, di cui due sfegatati.
Loro, da buoni difettosi, con la scusa della visita a quel gioiello dell'architettura contemporanea che è l'Allianz Arena, hanno accettato di buon grado, senza rendersi conto del trappolone ordito, ma intimamente convinti delle magnifiche e progressive sorti continentali della asmerda1927.
Breve parentesi: nessuna richiesta, a parte la carta di credito, manco i nomi, per comprare ben 6 biglietti di tribuna in un colpo solo. Prezzo massimo, il nostro, 60 euri a cranio. Consegna il giorno dopo via DHL direttamente in hotel. Stadio da paura, visuale incredibile da ogniddove. Che invidia...Chiusa parentesi.
Arriviamo allo stadio e assisto a scene incredibili, all'ingresso e nei numerosi punti ristoro all'interno, protagonisti i coatti da esportazione, le cui boria e ignoranza mi fanno vergognare del fatto che portino, avendolo usurpato, il nome della nostra città in giro.
Inizia la partita.
Siamo in un settore popolato da civilissimi bavaresi di ogni risma, dai sei agli ottant'anni.
Perculeggio i miei ospiti giallorosichi durante tutto l'assedio ed esulto senza ritegno, come un ultrà bavarese ubriaco, ai due gol che concludono quell'agonia.
Qualcuno degli autoctoni mi chiede, incredulo, se davvero titty faccia ancora il calciatore, o se la asmerda1927 abbia schierato le vecchie glorie. Rispondo spiegando che è il giocatore più rappresentativo di quella feccia e che ha appena rinnovato il contratto per 5 anni a 5 picchi netti cadauno.
I più vicini scoppiano a ridere e mi danno delle pacche sulle spalle, pensando che io sia il tipico buontempone italiano.
In breve, divento il beniamino di tutto il settore biancorosso intonando con accento italico i più famosi peana in bavarese (sono stato parecchie volte a Monaco, non solo al Wiesn, di cui diverse a vedere il Bayern con una long term ex di lassù, ma prima d'ora solo all'Olympiastadion).
I miei ospiti peperones lividi di rabbia, intanto, masticano veleno.
Non vi dico quanto ho goduto alla fine. Mi hanno dovuto trascinare fuori dallo stadio con la forza.
Li ho presi talmente per il culo che, tornando a casa in u-bahn, piena di difettosi incazzati, uno dei miei colleghi sfegatati (che tentava di ribattere e che, ovviamente, avevo fatto nero) ha rosicato così tanto che mi ha fatto rischiare il setto nasale, additandomi come laziale gaudente agli sfollanti coacticos inferociti.
Momenti piglio na puncicata in terra teutonica.
Parliamo non di Amendola, ma di uno che c'ha 55 anni è laureato, ha insegnato al liceo ed è, come me, consigliere d'amministrazione di una importante società.
So' tutti uguali sti poracci...
Quando siamo tornati in albergo, dopo sta penosa scenetta, mi è venuto incontro per restituirmi i 60 euri, che avevo anticipato per tutti usando la mia carta di credito.
L'ho guardato con disprezzo e gli ho detto: godere della tua faccia durante tutta la partita e prendertinon ha avuto prezzo; al resto ha pensato Mastercard....
Gli ho voltato le spalle e ho ordinato una birra al bar alla salute di titty.
Che dio ce lo preservi a lungo.
Lui non mi parla, né mi guarda più :twisted:
Sei appena diventato uno dei miei idoli :lol:
se mi mandi una tua foto mentre esulti al gol
del Monaco la metto come sfondo del desktop
:lol: :lol: :lol:
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2010, 20:31
Avevano ragione, per quanto mi riguarda.
Non ne avevo dubbi.
Citazione di: Cato censor il 18 Set 2010, 21:28
Lui non mi parla, né mi guarda più :twisted:
Non te ne curare, ti sei guadagnato un invito a casa mia quando torni da queste parti
Mitico
Citazione di: Cato censor il 18 Set 2010, 21:28
Sapevo da tempo che in quei giorni sarei stato a Monaco per lavoro e dopo la cinquina del Cagliari ho comprato online sul sito del Bayern 6 biglietti di tribuna, per me e i cinque che erano con me: uno della juve, uno del cagliari e tre difettosi, di cui due sfegatati.
Loro, da buoni difettosi, con la scusa della visita a quel gioiello dell'architettura contemporanea che è l'Allianz Arena, hanno accettato di buon grado, senza rendersi conto del trappolone ordito, ma intimamente convinti delle magnifiche e progressive sorti continentali della asmerda1927.
Breve parentesi: nessuna richiesta, a parte la carta di credito, manco i nomi, per comprare ben 6 biglietti di tribuna in un colpo solo. Prezzo massimo, il nostro, 60 euri a cranio. Consegna il giorno dopo via DHL direttamente in hotel. Stadio da paura, visuale incredibile da ogniddove. Che invidia...Chiusa parentesi.
Arriviamo allo stadio e assisto a scene incredibili, all'ingresso e nei numerosi punti ristoro all'interno, protagonisti i coatti da esportazione, le cui boria e ignoranza mi fanno vergognare del fatto che portino, avendolo usurpato, il nome della nostra città in giro.
Inizia la partita.
Siamo in un settore popolato da civilissimi bavaresi di ogni risma, dai sei agli ottant'anni.
Perculeggio i miei ospiti giallorosichi durante tutto l'assedio ed esulto senza ritegno, come un ultrà bavarese ubriaco, ai due gol che concludono quell'agonia.
Qualcuno degli autoctoni mi chiede, incredulo, se davvero titty faccia ancora il calciatore, o se la asmerda1927 abbia schierato le vecchie glorie. Rispondo spiegando che è il giocatore più rappresentativo di quella feccia e che ha appena rinnovato il contratto per 5 anni a 5 picchi netti cadauno.
I più vicini scoppiano a ridere e mi danno delle pacche sulle spalle, pensando che io sia il tipico buontempone italiano.
In breve, divento il beniamino di tutto il settore biancorosso intonando con accento italico i più famosi peana in bavarese (sono stato parecchie volte a Monaco, non solo al Wiesn, di cui diverse a vedere il Bayern con una long term ex di lassù, ma prima d'ora solo all'Olympiastadion).
I miei ospiti peperones lividi di rabbia, intanto, masticano veleno.
Non vi dico quanto ho goduto alla fine. Mi hanno dovuto trascinare fuori dallo stadio con la forza.
Li ho presi talmente per il culo che, tornando a casa in u-bahn, piena di difettosi incazzati, uno dei miei colleghi sfegatati (che tentava di ribattere e che, ovviamente, avevo fatto nero) ha rosicato così tanto che mi ha fatto rischiare il setto nasale, additandomi come laziale gaudente agli sfollanti coacticos inferociti.
Momenti piglio na puncicata in terra teutonica.
Parliamo non di Amendola, ma di uno che c'ha 55 anni è laureato, ha insegnato al liceo ed è, come me, consigliere d'amministrazione di una importante società.
So' tutti uguali sti poracci...
Quando siamo tornati in albergo, dopo sta penosa scenetta, mi è venuto incontro per restituirmi i 60 euri, che avevo anticipato per tutti usando la mia carta di credito.
L'ho guardato con disprezzo e gli ho detto: godere della tua faccia durante tutta la partita e prendertinon ha avuto prezzo; al resto ha pensato Mastercard....
Gli ho voltato le spalle e ho ordinato una birra al bar alla salute di titty.
Che dio ce lo preservi a lungo.
Lui non mi parla, né mi guarda più :twisted:
:clap: :clap:
J'hai fatto male!
Citazione di: Cato censor il 18 Set 2010, 21:28
Sapevo da tempo che in quei giorni sarei stato a Monaco per lavoro e dopo la cinquina del Cagliari ho comprato online sul sito del Bayern 6 biglietti di tribuna, per me e i cinque che erano con me: uno della juve, uno del cagliari e tre difettosi, di cui due sfegatati.
Loro, da buoni difettosi, con la scusa della visita a quel gioiello dell'architettura contemporanea che è l'Allianz Arena, hanno accettato di buon grado, senza rendersi conto del trappolone ordito, ma intimamente convinti delle magnifiche e progressive sorti continentali della asmerda1927.
Breve parentesi: nessuna richiesta, a parte la carta di credito, manco i nomi, per comprare ben 6 biglietti di tribuna in un colpo solo. Prezzo massimo, il nostro, 60 euri a cranio. Consegna il giorno dopo via DHL direttamente in hotel. Stadio da paura, visuale incredibile da ogniddove. Che invidia...Chiusa parentesi.
Arriviamo allo stadio e assisto a scene incredibili, all'ingresso e nei numerosi punti ristoro all'interno, protagonisti i coatti da esportazione, le cui boria e ignoranza mi fanno vergognare del fatto che portino, avendolo usurpato, il nome della nostra città in giro.
Inizia la partita.
Siamo in un settore popolato da civilissimi bavaresi di ogni risma, dai sei agli ottant'anni.
Perculeggio i miei ospiti giallorosichi durante tutto l'assedio ed esulto senza ritegno, come un ultrà bavarese ubriaco, ai due gol che concludono quell'agonia.
Qualcuno degli autoctoni mi chiede, incredulo, se davvero titty faccia ancora il calciatore, o se la asmerda1927 abbia schierato le vecchie glorie. Rispondo spiegando che è il giocatore più rappresentativo di quella feccia e che ha appena rinnovato il contratto per 5 anni a 5 picchi netti cadauno.
I più vicini scoppiano a ridere e mi danno delle pacche sulle spalle, pensando che io sia il tipico buontempone italiano.
In breve, divento il beniamino di tutto il settore biancorosso intonando con accento italico i più famosi peana in bavarese (sono stato parecchie volte a Monaco, non solo al Wiesn, di cui diverse a vedere il Bayern con una long term ex di lassù, ma prima d'ora solo all'Olympiastadion).
I miei ospiti peperones lividi di rabbia, intanto, masticano veleno.
Non vi dico quanto ho goduto alla fine. Mi hanno dovuto trascinare fuori dallo stadio con la forza.
Li ho presi talmente per il culo che, tornando a casa in u-bahn, piena di difettosi incazzati, uno dei miei colleghi sfegatati (che tentava di ribattere e che, ovviamente, avevo fatto nero) ha rosicato così tanto che mi ha fatto rischiare il setto nasale, additandomi come laziale gaudente agli sfollanti coacticos inferociti.
Momenti piglio na puncicata in terra teutonica.
Parliamo non di Amendola, ma di uno che c'ha 55 anni è laureato, ha insegnato al liceo ed è, come me, consigliere d'amministrazione di una importante società.
So' tutti uguali sti poracci...
Quando siamo tornati in albergo, dopo sta penosa scenetta, mi è venuto incontro per restituirmi i 60 euri, che avevo anticipato per tutti usando la mia carta di credito.
L'ho guardato con disprezzo e gli ho detto: godere della tua faccia durante tutta la partita e prendertinon ha avuto prezzo; al resto ha pensato Mastercard....
Gli ho voltato le spalle e ho ordinato una birra al bar alla salute di titty.
Che dio ce lo preservi a lungo.
Lui non mi parla, né mi guarda più :twisted:
marcè, sei il mio mito!!! me veramente i riomici ce credevano? più li conosco e più mi chiedo come facciano a farsi prendere così per il culo...
Citazione di: Cato censor il 18 Set 2010, 21:28
Sapevo da tempo che in quei giorni sarei stato a Monaco per lavoro e dopo la cinquina del Cagliari ho comprato online sul sito del Bayern 6 biglietti di tribuna, per me e i cinque che erano con me: uno della juve, uno del cagliari e tre difettosi, di cui due sfegatati.
Loro, da buoni difettosi, con la scusa della visita a quel gioiello dell'architettura contemporanea che è l'Allianz Arena, hanno accettato di buon grado, senza rendersi conto del trappolone ordito, ma intimamente convinti delle magnifiche e progressive sorti continentali della asmerda1927.
Breve parentesi: nessuna richiesta, a parte la carta di credito, manco i nomi, per comprare ben 6 biglietti di tribuna in un colpo solo. Prezzo massimo, il nostro, 60 euri a cranio. Consegna il giorno dopo via DHL direttamente in hotel. Stadio da paura, visuale incredibile da ogniddove. Che invidia...Chiusa parentesi.
Arriviamo allo stadio e assisto a scene incredibili, all'ingresso e nei numerosi punti ristoro all'interno, protagonisti i coatti da esportazione, le cui boria e ignoranza mi fanno vergognare del fatto che portino, avendolo usurpato, il nome della nostra città in giro.
Inizia la partita.
Siamo in un settore popolato da civilissimi bavaresi di ogni risma, dai sei agli ottant'anni.
Perculeggio i miei ospiti giallorosichi durante tutto l'assedio ed esulto senza ritegno, come un ultrà bavarese ubriaco, ai due gol che concludono quell'agonia.
Qualcuno degli autoctoni mi chiede, incredulo, se davvero titty faccia ancora il calciatore, o se la asmerda1927 abbia schierato le vecchie glorie. Rispondo spiegando che è il giocatore più rappresentativo di quella feccia e che ha appena rinnovato il contratto per 5 anni a 5 picchi netti cadauno.
I più vicini scoppiano a ridere e mi danno delle pacche sulle spalle, pensando che io sia il tipico buontempone italiano.
:lol: (sono quasi caduto dalla sedia per le risate
In breve, divento il beniamino di tutto il settore biancorosso intonando con accento italico i più famosi peana in bavarese (sono stato parecchie volte a Monaco, non solo al Wiesn, di cui diverse a vedere il Bayern con una long term ex di lassù, ma prima d'ora solo all'Olympiastadion).
I miei ospiti peperones lividi di rabbia, intanto, masticano veleno.
Non vi dico quanto ho goduto alla fine. Mi hanno dovuto trascinare fuori dallo stadio con la forza.
Li ho presi talmente per il culo che, tornando a casa in u-bahn, piena di difettosi incazzati, uno dei miei colleghi sfegatati (che tentava di ribattere e che, ovviamente, avevo fatto nero) ha rosicato così tanto che mi ha fatto rischiare il setto nasale, additandomi come laziale gaudente agli sfollanti coacticos inferociti.
Momenti piglio na puncicata in terra teutonica.
Parliamo non di Amendola, ma di uno che c'ha 55 anni è laureato, ha insegnato al liceo ed è, come me, consigliere d'amministrazione di una importante società.
So' tutti uguali sti poracci...
Quando siamo tornati in albergo, dopo sta penosa scenetta, mi è venuto incontro per restituirmi i 60 euri, che avevo anticipato per tutti usando la mia carta di credito.
L'ho guardato con disprezzo e gli ho detto: godere della tua faccia durante tutta la partita e prendertinon ha avuto prezzo; al resto ha pensato Mastercard....
Gli ho voltato le spalle e ho ordinato una birra al bar alla salute di titty.
Che dio ce lo preservi a lungo.
Lui non mi parla, né mi guarda più :twisted: