Bayern-cani

Aperto da white-blu, 15 Set 2010, 09:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Secondo me è arrivato alla



giudicate voi...

Ranieri: "Se avessimo pareggiato si parlerebbe di capolavoro" cinque p@lle sarei un flipper  :lol: :lol: :lol:
17.09.2010
Fonte: Gazzetta dello Sport


Il lungo confronto che inevitabilmente ha visto protagonisti l'allenatore della Roma Claudio Ranieri e il capitano Francesco Totti, dopo le infuocate dichiarazioni del post gara di Monaco, ha portato ad un chiarimento, o sarebbe meglio chiamarla "tregua", nel nome del bene comune, ossia uscire da questo delicato periodo e ricondurre la Roma ai livelli della passata stagione, quando arrivò a contendersi lo scudetto fino all'ultimo minuto.

Cosi aveva detto il capitano a caldo, dopo la pesante sconfitta di Champions: "Abbiamo rispolverato il vecchio catenaccio, così non si vincono le partite, spero che la situazione cambi in fretta". Gelido Ranieri nel ribattere a tali dichiarazioni: "Non ne so nulla, ma ad ogni modo parlerò con lui di persona. Il bello del calcio è questo, sono sereno perchè tra tre giorni torniamo in campo e abbiamo la possibilità di rifarci".

Dietro queste dichiarazioni di facciata, si cela un grande disappunto e malumore del tecnico romano, che vede gran parte dello spogliatoio contro, dopo questo inizio di stagione per certi versi ancora peggiore dell'incubo vissuto nella scorsa stagione. La replica seccata sarebbe stata: "Peccato, perchè se avessimo pareggiato tutti sarebbero stati a parlare di miracolo".

Ecco, anche sulla grandezza di questo "miracolo" tutti avrebbero avuto molti dubbi.



Ecco, il mister ha centrato in pieno il punto: per pareggiare giocando in quella maniera giusto un miracolo serviva...

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Ma Il corriere di Trigoria che parla di rigore netto su mani di Badstuber?  :shock: :shock:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Zoppo il 17 Set 2010, 09:08
Ma Il corriere di Trigoria che parla di rigore netto su mani di Badstuber?  :shock: :shock:

Lo metteranno in bacheca assieme ai TRE rigori di Rioma-Samp...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Russotto il 16 Set 2010, 10:35
E pensare che quel catenacciaro giallozozzo qualcuno lo voleva alla Lazio.... mi vengono i brividi.

Folli, lo preferivano a Ballardini. Da non crederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Citazione di: Zoppo il 17 Set 2010, 09:08
Ma Il corriere di Trigoria che parla di rigore netto su mani di Badstuber?  :shock: :shock:

Marione ha già organizzato una manifestazione sotto la Uefa per lunedi prossimo, è ufficiale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Quel catenacciaro giocava bene con la Juve arrivando una volta terzo e un'altra secondo con dei calciatori che in seguito hanno fatto discutere, e l'anno scorso la legge a Trigoria era "devono corre!" Quest'anno ce la fanno ancora a corre? Direi di no, per me quello che è successo l'anno scorso è stata solo una miracolosa parentesi, ora hanno ripreso da dove avevano lasciato.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
io ranieri per la Lazio lo avrei preso volentieri e a quanto ne so anche Lotito prima di prendere Ballardini ci provo a lungo, facendolo quasi capitolare, poi ovviamente arrivo l'asroma e lui per motivi di tifo scelse loro.

scarso non e' scarso forse non e' neanche sto fenomeno, il suo problema e' che l'asroma e' in parabola discendente e lui conscio del fatto che non poteva vincerci piu' niente (non e' che prima abbiano vinto sto granche') tranne la supercoppa ha provato a vincerla, se avesse fatto una preparazione normale sarebbe rientrato con buone probabilità nelle prime 4, cosi' invece fatichera' ad arrivare in europa (se non verra' esonerato prima).

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Citazione di: rio2 il 18 Set 2010, 00:30
io ranieri per la Lazio lo avrei preso volentieri e a quanto ne so anche Lotito prima di prendere Ballardini ci provo a lungo, facendolo quasi capitolare, poi ovviamente arrivo l'asroma e lui per motivi di tifo scelse loro.

Per la verità ha rilevato spalletti dopo un paio di giornate e noi avevamo il cassamortaro dal ritiro di luglio ...

comunque, per me, non è un cattivo allenatore ... ma è tifoso di quelli là ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2010, 21:22
Folli, lo preferivano a Ballardini. Da non crederci.
:twisted:


iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Sono di rientro da un viaggio, per cui non ho avuto modo di vedere la partita.
Ho letto tutto di un fiato il topic ed ho potuto constatare che per loro l'atroce dilemma si ripresenta sempre in forme molteplici (neanche col catenaccio hanno salvato la pelle)
Bene così.

Rivediamoceli sti gol


Che giocatore Müller :shock:
Altro che "se ci prova un migliaio di volte, non gli riesce più" :D
A Raniè, ma vattelapijànder...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 18 Set 2010, 08:08
Sono di rientro da un viaggio, per cui non ho avuto modo di vedere la partita.


Peccato, ti sei perso le orde di riomanisti festeggianti per le strade di Monaco...




Tanto chi è della rioma non perde mai...  ;)



P.s.: prima di rilasciare quelle dichiarazioni deliranti (del tipo "abbiamo perso per un episodio") Ranieri deve aver fatto una puntatina all'Hofbrauhaus (OVVIAMENTE in compagnia dell'imperatore).  :twisted:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: rio2 il 18 Set 2010, 00:30
io ranieri per la Lazio lo avrei preso volentieri e a quanto ne so anche Lotito prima di prendere Ballardini ci provo a lungo, facendolo quasi capitolare, poi ovviamente arrivo l'asroma e lui per motivi di tifo scelse loro.

scarso non e' scarso forse non e' neanche sto fenomeno, il suo problema e' che l'asroma e' in parabola discendente e lui conscio del fatto che non poteva vincerci piu' niente (non e' che prima abbiano vinto sto granche') tranne la supercoppa ha provato a vincerla, se avesse fatto una preparazione normale sarebbe rientrato con buone probabilità nelle prime 4, cosi' invece fatichera' ad arrivare in europa (se non verra' esonerato prima).

Invece a me Ranieri non mi è MAI piaciuto. Dico MAI perchè a me non piace dagli anni inglesi con il Chelsea. Ha avuto nella sua carriera molte occasioni per vincere o fare bene, con squadre ricche (vedi Chelsea, ma sopratutto Valencia) ed ha sempre fallito. Sempre. Quando lo prese la riomma ero molto contento, e l'altro anno mi ha stupito. Adesso lo riconosco. Non dico niente perchè il sedere della roma è immenso. Ma secondo me è un allenatore che si vende, che punta molto alla sua immagine. Ma dovunque è andato ha fallito (tranne Parma e Firenze) Ma ci sono allenatori di squadre minori che sono molto, ma molto più bravi di lui.

Naturalmente secondo me  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Set 2010, 08:51
Peccato, ti sei perso le orde di riomanisti festeggianti per le strade di Monaco...

E che ti credi che non li ho visti :lol:
Quando ne ho visto un gruppo, prima di partire per l'OLanda mercoledì, stavano festeggiavndo in anticipo, il loro sport preferito. Roba che i monachesi credevano che la partita si fosse giocata il giorno prima senza he in città si sapesse.


Citazione di: eaglefly1978 il 18 Set 2010, 08:51
P.s.: prima di rilasciare quelle dichiarazioni deliranti (del tipo "abbiamo perso per un episodio") Ranieri deve aver fatto una puntatina all'Hofbrauhaus (OVVIAMENTE in compagnia dell'imperatore).  :twisted:

Un episodio causato dal capocannoniere (5 gol e 4 assist) e MVP giovane del recente mondiale.
Ah già, c'è chi lo considera un raccattapalle  :roll:
E dire che l'Oktoberfest comincia oggi, loro stavano già in anticpo :lol:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Che diceva la gente di fronte a cotale spettacolo? Hai carpito qualche commento?  :D

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Intanto c'è Ranieri in conferenza stampa che è un tantinello alterato... :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2010, 12:31
Intanto c'è Ranieri in conferenza stampa che è un tantinello alterato... :D
dicci dicci.. :D

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
A Monaco tante cose non gli sono andate giù: «Abbiamo avuto noi più occasioni da gol. La squadra c'è, questa è una Roma che ha le palle e lo dimostrerà come ha fatto lo scorso anno. Che ne sapete di Ranieri? Della sua carriera? Andate a vedere quanti moduli ho cambiato. In carriera avrò avuto trecento momenti di difficoltà e non mi sono mai tirato indietro».

levateje er vino  :lol: :lol:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2010, 12:37
dicci dicci.. :D

ROMA - «Oggi parlo io». Nella frase iniziale del tecnico giallorosso Claudio Ranieri c'è la sintesi del suo pensiero dopo tutte le critiche e le polemiche scatenate dalla falsa partenza della Roma e dalla querelle che ha visto protagonisti proprio l'allenatore giallo-rosso e Francesco Totti.

LO SFOGO - Ranieri si presenta in sala stampa per la conferenza di vigilia della gara con il Bologna, ma non accetta domande e si scaglia con rabbia contro la critica. Otto minuti di monologo infuocato: «Faccio io, inizio io e concludo io«, dice aprendo il proprio intervento. «Questi sono ragazzi che l'anno scorso vi hanno fatto divertire fino alla fine - dice per difendere la squadra -: ho sentito tante cose, vorrei dire la mia realtà ai tifosi, ci sono cose che non vanno bene, i risultati non vanno bene. A Monaco volevamo fare molto di più, volevamo giocare per vincere come abbiamo sempre fatto». «A Cagliari - aggiunge ripensando al 5-1 incassato una settimana fa- abbiamo perso, le responsabilità sono sempre dell'allenatore. Non mi sono mai tirato indietro, figuriamoci se mi tiro indietro a Roma, a casa mia, dove sono tifoso. Dite che io conosco solo il 4-4-2, ma che ne sapete voi della carriera di Ranieri?». Il tecnico parla senza interruzioni e sbattendo spesso i pugni sul tavolo. Vuole mettere i puntini sulle 'ì e soprattutto chiude dicendo «quando le cose andranno bene ci ricorderemo di voi».


«CE LA FAREMO» - «Stiamo partendo con l'handicap. Ma ce la faremo anche quest'anno. Questa squadra ha le palle - aggiunge -, non tollero illazioni». I toni si alzano quando si parla della presunta divergenza di vedute con il capitano giallorosso Francesco Totti sull'atteggiamento tenuto dalla squadra contro il Bayern. «Ho letto che sarebbe contro di me, è la cosa più assurda che si potesse scrivere», ha sbottato. «Questo è uno spogliatoio di persone sane, di giocatori sani che vogliono fare il proprio meglio. Ho un rapporto leale e sincero con tutti, figuriamoci con il mio capitano. È una vita che è qui, ha subito tanti infortuni per questa maglia», dice Ranieri prima di ribadire: «Tutto quello che faccio, lo faccio per la Roma».

AI TIFOSI - «Io e la squadra siamo un tutt'uno, nel bene e nel male, sappiamo soffrire e l'anno scorso lo abbiamo dimostrato: ma in tutto questo sono convinto che i tifosi saranno sempre al nostro fianco e che anche se siamo partiti con lo stesso handicap dello scorso anno, sapremo ancora una volta regalare loro un sogno», ha urlato Ranieri ai giornalisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2010, 14:23
ma che ne sapete voi della carriera di Ranieri?»



c'è chi l'ha riassunta per noi in 20 secondi :



iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Emanuele il 18 Set 2010, 12:00
Che diceva la gente di fronte a cotale spettacolo? Hai carpito qualche commento?  :D

Qualche commento? Ce so' annato a nozze!!!
C'era gente che mormorava un tantino infastidita cose tipo "anvedi questi! si comportano così a casa loro?"
"selvaggi" "animali" "che colori di merda" (giuro che ho sentito anche questa!), a qualcuno invece il folklore piaceva  :roll:
Ma non dimentichiamo che i bavaresi sono contadini (bauern)
Con un tifoso del Monaco 1860 che c'è in ufficio da me commentavamo che la partita era tra FC Bauern e AS Letame 1927, che coi contadini ce sta anche bene.

Discussione precedente - Discussione successiva