Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il mio preferito tra i centrali a disposizione.
Tolto DV che è giocatore di livello assoluto.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

per me grandissimo domenica
a me è sempre piaciutoda Lazio juve di inizio campionato

non sarà fortissimo in impostazione
ma come marcatore difficilmente sbaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A me i centrali della Lazio piacciono tutti e quattro, seppur con caratteristiche diverse tra loro. Mi piacerebbe moltissimo, soprattutto nella logica del doppio impegno, che rimanessimo così anche in futuro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Merita di giocare di più. Tra lui e Wallace molto meglio lui, secondo me.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Wallace di testa gli dà una pesta (licenza poetica).    :=))

Oppure, Wallace di tista gli dà una pista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: erlaziale il 02 Mag 2017, 10:30
Merita di giocare di più. Tra lui e Wallace molto meglio lui, secondo me.
ha giocato quasi esclusivamente a 3, credo che Inzaghi ancora non lo veda a 4. Ma sul giocstore punta altrimenti non gli fai giocare tutte le partite importanti. Vediamo se il prossimo anno potrà giocare alla grande anche a 4, mi pare uno sveglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Inzaghi quando può giocare a 4 dietro preferisce mettere Hoedt (se può) perché l'olandese è il migliore dei quattro in impostazione, quasi un regista arretrato, anche se paga dazio agli altri tre in marcatura.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
a me bastos piace parecchio. mi ricorda il signor wolf di pulp fiction. non e' un difensore stellare ne' un fuoriclasse ma e' uno che risolve un sacco di problemi. non e' un caso se contro le merde e' stato sempre in campo. fosse per me lo terrei fino alla pensione (sua).

wallace e' un'altra roba. secondo me e' molto molto forte, non so se diventera' un fuoriclasse ma se no ci andra' molto vicino. 22 anni.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Bastos mi esalta. Mi viene voglia di rivedere la partita solo per godermi le sue giocate. Credo che abbia fatto un solo errore, rinviando una palla centralmente, per il resto solo interventi vincenti. E poi è uno che sa quando deve entrare e quando è meglio accompagnare l'attaccante. Fantastico.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Domenica Bastos mi ha fatto sbavare. Un muro insuperabile.
Una sola volta sono riusciti a fargli un tunnel, ma lui si è prontamente girato e con la velocità e il fisico si è ripreso la palla senza tanti affanni.
Un acquisto con i controca**i.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
dice che Bastos ha rifiutato la panchina oggi!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gazza1970 il 07 Mag 2017, 18:21
dice che Bastos ha rifiutato la panchina oggi!

Ti prego, dimmi che non è vero...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
tra l'altro per me è uno dei migliori difensori che abbiamo, dopo de vriij c'è lui, ciò nonostante gioca veramente poco

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Oggi l'unica nota stonata è stato un Wallace molto disattento, Bastos secondo me meriterebbe più spazio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: gazza1970 il 07 Mag 2017, 18:34
su radio sei
sempre sul pezzo questi, eh?!
Se non lo sento direttamente da Inzaghi è mangime...
A me invece sembra che i due inamovibili siano DV e Wallace; Bastos viene preferito quando giochiamo partite difficili (per le sue doti di marcatore pulito e arcigno) preferibilmente a 3 anche se in emergenza si è adattato a dx, è forte e Inzaghi lo ha citato (assieme a Wallace) recentemente per ringraziarlo anche se utilizzato poco. Hoedt invece quando la partita teoricamente la dobbiamo fare noi perché ha un buon lancio e l'avversario è più abbordabile. Per me è solo una questione tattica.
Dopo una vittoria del genere bisognava per forza inventarsi la polemica se no come caxxo fanno a fare un po' di audience? se telefonano solo tifosi contenti sai che palle...invece una sana polemica per tirare su gli ascolti...

Discussione precedente - Discussione successiva