Benvenuto Borriello!!!!!

Aperto da cosmo, 01 Set 2010, 11:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
ANSA) - ROMA, 1 SET - Roma, clamoroso! Daniele De Rossi chiede la rescissione del contratto. "Borriello? guadagna troppo"

A meno di 24 ore dal prestigioso acquisto di Marco Borriello dal Milan, infuria la polemica in casa giallorossa.
La bomba è scoppiata nel pomeriggio di mercoledì quando il procuratore del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha preteso un incontro chiarificatore con Rosella Sensi.
Nelle stanze di Villa Pacelli, presenti anche Bruno Conti e il Capitano Francesco Totti, Daniele De Rossi avrebbe espresso la volontà di lasciare la squadra giallorossa con effetto immediato, infastidito dall'ingaggio garantito dalla società di Trigoria all'attaccante napoletano. "Conosciamo tutti la situazione della Roma" ha tuonato De Rossi all'uscita da Villa Pacelli; "c'era un accordo preciso sui sacrifici che tutti noi, compresa la società e il tecnico avremmo dovuto fare, considerata la grave situazione in cui versa la società. Non credo che l'ingaggio di Marco, contro il quale non ho nulla di personale, sia in linea con gli accordi presi in precedenza".
La Presidente Sensi ha provato a dissaudere il forte centrocampista di Ostia ma la decisione appare irrevocabile. Si parla di un accordo di massima già raggiunto con il Real Madrid, ma anche il Milan è pronto a regalare un'altra perla ai suoi tifosi.

Posta il link alla fonte.
Oppure fatela finita di postare notizie inventate.

myLazioNet Staff

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: cosmo il 01 Set 2010, 17:55
ANSA) - ROMA, 1 SET - Roma, clamoroso! Daniele De Rossi chiede la rescissione del contratto. "Borriello? guadagna troppo"

A meno di 24 ore dal prestigioso acquisto di Marco Borriello dal Milan, infuria la polemica in casa giallorossa.
La bomba è scoppiata nel pomeriggio di mercoledì quando il procuratore del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha preteso un incontro chiarificatore con Rosella Sensi.
Nelle stanze di Villa Pacelli, presenti anche Bruno Conti e il Capitano Francesco Totti, Daniele De Rossi avrebbe espresso la volontà di lasciare la squadra giallorossa con effetto immediato, infastidito dall'ingaggio garantito dalla società di Trigoria all'attaccante napoletano. "Conosciamo tutti la situazione della Roma" ha tuonato De Rossi all'uscita da Villa Pacelli; "c'era un accordo preciso sui sacrifici che tutti noi, compresa la società e il tecnico avremmo dovuto fare, considerata la grave situazione in cui versa la società. Non credo che l'ingaggio di Marco, contro il quale non ho nulla di personale, sia in linea con gli accordi presi in precedenza".
La Presidente Sensi ha provato a dissaudere il forte centrocampista di Ostia ma la decisione appare irrevocabile. Si parla di un accordo di massima già raggiunto con il Real Madrid, ma anche il Milan è pronto a regalare un'altra perla ai suoi tifosi.

Se la notizia è vera il giornalista che l'ha pubblicata avrà già ricevuto una testa di cavallo mozza

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
a 'sto punto penso che a 'sta squadra ,  je manca sebarossi in porta    e vince  a spasso il trofeo  team simpatia

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: BomberMax il 01 Set 2010, 18:10
a 'sto punto penso che a 'sta squadra ,  je manca sebarossi in porta    e vince  a spasso il trofeo  team simpatia

Dei calciatori in attività gli mancano solo Ambrosini e Domizzi (che c'ha 'na faccia da cassio...) e hanno fatto l'en-plein

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: cosmo il 01 Set 2010, 17:55
ANSA) - ROMA, 1 SET - Roma, clamoroso! Daniele De Rossi chiede la rescissione del contratto. "Borriello? guadagna troppo"

A meno di 24 ore dal prestigioso acquisto di Marco Borriello dal Milan, infuria la polemica in casa giallorossa.
La bomba è scoppiata nel pomeriggio di mercoledì quando il procuratore del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha preteso un incontro chiarificatore con Rosella Sensi.
Nelle stanze di Villa Pacelli, presenti anche Bruno Conti e il Capitano Francesco Totti, Daniele De Rossi avrebbe espresso la volontà di lasciare la squadra giallorossa con effetto immediato, infastidito dall'ingaggio garantito dalla società di Trigoria all'attaccante napoletano. "Conosciamo tutti la situazione della Roma" ha tuonato De Rossi all'uscita da Villa Pacelli; "c'era un accordo preciso sui sacrifici che tutti noi, compresa la società e il tecnico avremmo dovuto fare, considerata la grave situazione in cui versa la società. Non credo che l'ingaggio di Marco, contro il quale non ho nulla di personale, sia in linea con gli accordi presi in precedenza".
La Presidente Sensi ha provato a dissaudere il forte centrocampista di Ostia ma la decisione appare irrevocabile. Si parla di un accordo di massima già raggiunto con il Real Madrid, ma anche il Milan è pronto a regalare un'altra perla ai suoi tifosi.

Posta il link alla fonte.
Oppure fatela finita di postare notizie inventate.

myLazioNet Staff


Ovviamente trattasi di fake, credevo si capisse nel contesto goliardico del topic. Chiedo scusa.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Strano che nessuno di voi rievochi il fallo di rigore di Borriello che ci permise di battere il Genoa 3 a 2, due anni fa! 

Lo fece apposta, no?  :twisted:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato


VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEMO...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Borriello: "L'Unicredit ce l'ho nel sangue. Ho coronato il sogno della mia vita"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Set 2010, 19:23


VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEMO...

il tricolore manco in cartolina lo vedete  :rotfl2: :lol:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Centurio il 01 Set 2010, 19:46
Borriello: "L'Unicredit ce l'ho nel sangue. Ho coronato il sogno della mia vita"

:lol: :lol:
Grazie Centuriò per avermi fatto fa' ste du' risate. Ma sta cosa mi fa rode troppo!!!

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: Centurio il 01 Set 2010, 19:46
Borriello: "L'Unicredit ce l'ho nel sangue. Ho coronato il sogno della mia vita"

Borriello: " Fare previsioni non porta bene, ma io prometto che in questa stagione farò aprire almeno 20 conti corrrenti e 5 R.I.D. ai miei amici"

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: National Anthem il 02 Set 2010, 09:47
Borriello: " Fare previsioni non porta bene, ma io prometto che in questa stagione farò aprire almeno 20 conti corrrenti e 5 R.I.D. ai miei amici"

"giuro di depositare interamente il mio faraonico ingaggio presso la vostra agenzia di Trigoria e di comprare casa e Roma con un vostro mutuo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Ma cappioitalia e diventata unicredit??

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: italicbold il 01 Set 2010, 17:27
Sarà contenta Ilary.

era più contenta prima che ce l'aveva a milano...

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.833
Registrato
"è sempre stato il mio sogno lavorare con Profumo"







Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
secondo indizio...

"Ringrazio in primis il presidente Rosella Sensi, che mi ha dato tanto e mi ha convinto con la sua passione"

(http://www.calciomercato.com/altre-notizie/borriello-la-sensi-mi-ha-convinto-con-la-sua-passione)

Ann

*
Lazionetter
* 55
Registrato
caspita...in un giorno Borrie si è trasformato in Van Basten!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Ann il 02 Set 2010, 13:16
caspita...in un giorno Borrie si è trasformato in Van Basten!


pensa taddei è pure un bel ragazzo......

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: borges il 02 Set 2010, 13:24

pensa taddei è pure un bel ragazzo......

Infatti Taddei è Gullit  :D

Discussione precedente - Discussione successiva