Benvenuto Borriello!!!!!

Aperto da cosmo, 01 Set 2010, 11:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
i locali notturni di Roma sono in festa....:D :D :D

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: rio2 il 01 Set 2010, 11:20
i locali notturni di Roma sono in festa....:D :D :D








Disclaimer: non lo scrivo SOLO ORA per rosicamento perchè è stato comprato dai piscioruggine, ma feci la stessa domanda quando qualcuno più di un anno fa auspicava un suo acquisto da parte nostra (purtroppo i post che possono documentarlo sono morti assieme al vecchio lazionet)







Qualcun altro oltre a me ha mai sentito parlare di una certa, come vogliamo chiamarla, ehm, "passione" del ragazzo per una cosa bianca serve per fare pane(tti) ma che farina non è?  :roll:

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Un po' di notizie d'epoca: effetto vintage

Nell'ultimo allenamento il centravanti ha accusato dolore alla gamba destra. Si è fermato per precauzione, ma la diagnosi non è stata tanto clemente: stiramento. Per lui, al terzo infortunio nel giro di 4 mesi, si prospetta almeno un mese di stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato


E benvenuta anche alla sua 'dolce metà', vogliamo dirlo?!?  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
un vero coatto degno di indossare quella maglia

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
Vabbè, me sembrate tutti dei rosiconi.

I cugini, nonostante le piccole difficoltà che attraversano, si sono fatti forza ed anche quest'anno hanno costruito una grande squadra. Sono sicuro che, a differenza delle scorse stagioni, non falliranno nei momenti clou e raccoglieranno finalmente quanto meritano. Per cui auguro al neoacquisto una stagione ricca di gol e continuità, mentre ai cuginetti tante vittorie e più titoli possibile!

Auguri!!

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Murmur il 01 Set 2010, 13:16
Vabbè, me sembrate tutti dei rosiconi.

I cugini, nonostante le piccole difficoltà che attraversano, si sono fatti forza ed anche quest'anno hanno costruito una grande squadra. Sono sicuro che, a differenza delle scorse stagioni, non falliranno nei momenti clou e raccoglieranno finalmente quanto meritano. Per cui auguro al neoacquisto una stagione ricca di gol e continuità, mentre ai cuginetti tante vittorie e più titoli possibile!

Auguri!!

E tanti auguroni al pupone, che possa giocare 38 partite su 38!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 13:19
E tanti auguroni al pupone, che possa giocare 38 partite su 38!


Va da sè che uno come Francesco è la ciliegina, anzi direi ciliegiona, data la caratura del giocatore, o meglio Giocatore. Trovasse continuità credo che servirebbe un complotto meglio orchestrato del solito per fermare la Roma. Meglio che dia il suo contributo a piccole dosi, ormai è come il buon vino, più invecchia meglio è.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
L'arrivo di Borriello inoltre rafforza ulteriormente l'operazione simpatia che la reuma sta portando avanti ormai da anni.
Una squadra cche diverte e si diverte, capace di richiamare nelle arene di tutta Italia folle estasiate da un gioco avvolgente arricchito da prodezze tecniche che le altre compagini le invidiano.
Borriello è anche un bel ragazzo, fotogenico e dalla faccia pulita, e va a nutrire le fila di una società che vanta personaggi come Titty, Derozzi ecc, gente che fa della beneficienza senza farsi pubblicità e con un allenatore che è l'emblema stesso della gentilezza e della correttezza: mai una parola fuori posto, mai una dichiarazione fuori misura.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
perfetto, cosmo. Tutti motivi per avere tutti noi come seconda squadra la Roma, e spingerla sempre più avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
ha già detto di aver coronato il suo sogno di giocare con il pupone???

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 01 Set 2010, 16:32
ha già detto di aver coronato il suo sogno di giocare con il pupone???



eeeeeeeee


prima ancora che fosse acquistato!

Citazione
Borriello: "La Roma ce l'ho nel sangue. Ho coronato il sogno della mia vita"

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 16:33


eeeeeeeee


prima ancora che fosse acquistato!

certo che oramai tutti calciatori sanno quale è la parola d'ordine da dire non appena vengono accostati alla xxxxx...

tutti li pijano per i fondelli e loro sono pure contenti  :lol: :lol: :lol: :lol:

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
La presentazione al Goa
Guest Star Adriano DJ

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Io propongo al primo derby un paio di corna giganti in nord :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: italicbold il 01 Set 2010, 17:27
Sarà contenta Ilary.

beh, non credo...

«Borriello lo volevo da anni, ci abbiamo provato spesso», le parole di Rosella. Lo hanno capito pure i giocatori, molti di loro, felicissimi, hanno chiamato Borriello. (il messaggero)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 01 Set 2010, 16:32
ha già detto di aver coronato il suo sogno di giocare con il pupone???

Pensate che accoppiata BORO-BORRIELLO :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva