Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: cosmo il 01 Set 2010, 11:05

Titolo: Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: cosmo il 01 Set 2010, 11:05
 :twisted:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: rio2 il 01 Set 2010, 11:20
i locali notturni di Roma sono in festa....:D :D :D
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 11:29
Citazione di: rio2 il 01 Set 2010, 11:20
i locali notturni di Roma sono in festa....:D :D :D








Disclaimer: non lo scrivo SOLO ORA per rosicamento perchè è stato comprato dai piscioruggine, ma feci la stessa domanda quando qualcuno più di un anno fa auspicava un suo acquisto da parte nostra (purtroppo i post che possono documentarlo sono morti assieme al vecchio lazionet)







Qualcun altro oltre a me ha mai sentito parlare di una certa, come vogliamo chiamarla, ehm, "passione" del ragazzo per una cosa bianca serve per fare pane(tti) ma che farina non è?  :roll:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: cosmo il 01 Set 2010, 11:31
Un po' di notizie d'epoca: effetto vintage

Nell'ultimo allenamento il centravanti ha accusato dolore alla gamba destra. Si è fermato per precauzione, ma la diagnosi non è stata tanto clemente: stiramento. Per lui, al terzo infortunio nel giro di 4 mesi, si prospetta almeno un mese di stop.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: zorba il 01 Set 2010, 11:31
(http://immagini.tipiace.it/gallery/calendario-belen-rodriguez-2007/medium_belen-rodriguez-dicembre-2007.jpg)

E benvenuta anche alla sua 'dolce metà', vogliamo dirlo?!?  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: fede75 il 01 Set 2010, 11:39
un vero coatto degno di indossare quella maglia
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Murmur il 01 Set 2010, 13:16
Vabbè, me sembrate tutti dei rosiconi.

I cugini, nonostante le piccole difficoltà che attraversano, si sono fatti forza ed anche quest'anno hanno costruito una grande squadra. Sono sicuro che, a differenza delle scorse stagioni, non falliranno nei momenti clou e raccoglieranno finalmente quanto meritano. Per cui auguro al neoacquisto una stagione ricca di gol e continuità, mentre ai cuginetti tante vittorie e più titoli possibile!

Auguri!!
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 13:19
Citazione di: Murmur il 01 Set 2010, 13:16
Vabbè, me sembrate tutti dei rosiconi.

I cugini, nonostante le piccole difficoltà che attraversano, si sono fatti forza ed anche quest'anno hanno costruito una grande squadra. Sono sicuro che, a differenza delle scorse stagioni, non falliranno nei momenti clou e raccoglieranno finalmente quanto meritano. Per cui auguro al neoacquisto una stagione ricca di gol e continuità, mentre ai cuginetti tante vittorie e più titoli possibile!

Auguri!!

E tanti auguroni al pupone, che possa giocare 38 partite su 38!
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: COLDILANA61 il 01 Set 2010, 13:26
Citazione di: cosmo il 01 Set 2010, 11:05
:twisted:

Lo doveva aprire "RICHARD" !!!!!!!!!!!!!!!! :x
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Murmur il 01 Set 2010, 13:56
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 13:19
E tanti auguroni al pupone, che possa giocare 38 partite su 38!


Va da sè che uno come Francesco è la ciliegina, anzi direi ciliegiona, data la caratura del giocatore, o meglio Giocatore. Trovasse continuità credo che servirebbe un complotto meglio orchestrato del solito per fermare la Roma. Meglio che dia il suo contributo a piccole dosi, ormai è come il buon vino, più invecchia meglio è.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: cosmo il 01 Set 2010, 15:47
L'arrivo di Borriello inoltre rafforza ulteriormente l'operazione simpatia che la reuma sta portando avanti ormai da anni.
Una squadra cche diverte e si diverte, capace di richiamare nelle arene di tutta Italia folle estasiate da un gioco avvolgente arricchito da prodezze tecniche che le altre compagini le invidiano.
Borriello è anche un bel ragazzo, fotogenico e dalla faccia pulita, e va a nutrire le fila di una società che vanta personaggi come Titty, Derozzi ecc, gente che fa della beneficienza senza farsi pubblicità e con un allenatore che è l'emblema stesso della gentilezza e della correttezza: mai una parola fuori posto, mai una dichiarazione fuori misura.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Murmur il 01 Set 2010, 16:07
perfetto, cosmo. Tutti motivi per avere tutti noi come seconda squadra la Roma, e spingerla sempre più avanti
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: AquiladiMare il 01 Set 2010, 16:32
ha già detto di aver coronato il suo sogno di giocare con il pupone???
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 16:33
Citazione di: AquiladiMare il 01 Set 2010, 16:32
ha già detto di aver coronato il suo sogno di giocare con il pupone???



eeeeeeeee


prima ancora che fosse acquistato!

Citazione
Borriello: "La Roma ce l'ho nel sangue. Ho coronato il sogno della mia vita"
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: AquiladiMare il 01 Set 2010, 17:21
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 16:33


eeeeeeeee


prima ancora che fosse acquistato!

certo che oramai tutti calciatori sanno quale è la parola d'ordine da dire non appena vengono accostati alla xxxxx...

tutti li pijano per i fondelli e loro sono pure contenti  :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: italicbold il 01 Set 2010, 17:27
Sarà contenta Ilary.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Eagles77 il 01 Set 2010, 17:31
La presentazione al Goa
Guest Star Adriano DJ
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: colosseo2000 il 01 Set 2010, 17:38
Io propongo al primo derby un paio di corna giganti in nord :twisted:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Aquila grigia il 01 Set 2010, 17:42
Citazione di: italicbold il 01 Set 2010, 17:27
Sarà contenta Ilary.

beh, non credo...

«Borriello lo volevo da anni, ci abbiamo provato spesso», le parole di Rosella. Lo hanno capito pure i giocatori, molti di loro, felicissimi, hanno chiamato Borriello. (il messaggero)
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: colosseo2000 il 01 Set 2010, 17:47
Citazione di: AquiladiMare il 01 Set 2010, 16:32
ha già detto di aver coronato il suo sogno di giocare con il pupone???

Pensate che accoppiata BORO-BORRIELLO :lol:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: cosmo il 01 Set 2010, 17:55
ANSA) - ROMA, 1 SET - Roma, clamoroso! Daniele De Rossi chiede la rescissione del contratto. "Borriello? guadagna troppo"

A meno di 24 ore dal prestigioso acquisto di Marco Borriello dal Milan, infuria la polemica in casa giallorossa.
La bomba è scoppiata nel pomeriggio di mercoledì quando il procuratore del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha preteso un incontro chiarificatore con Rosella Sensi.
Nelle stanze di Villa Pacelli, presenti anche Bruno Conti e il Capitano Francesco Totti, Daniele De Rossi avrebbe espresso la volontà di lasciare la squadra giallorossa con effetto immediato, infastidito dall'ingaggio garantito dalla società di Trigoria all'attaccante napoletano. "Conosciamo tutti la situazione della Roma" ha tuonato De Rossi all'uscita da Villa Pacelli; "c'era un accordo preciso sui sacrifici che tutti noi, compresa la società e il tecnico avremmo dovuto fare, considerata la grave situazione in cui versa la società. Non credo che l'ingaggio di Marco, contro il quale non ho nulla di personale, sia in linea con gli accordi presi in precedenza".
La Presidente Sensi ha provato a dissaudere il forte centrocampista di Ostia ma la decisione appare irrevocabile. Si parla di un accordo di massima già raggiunto con il Real Madrid, ma anche il Milan è pronto a regalare un'altra perla ai suoi tifosi.

Posta il link alla fonte.
Oppure fatela finita di postare notizie inventate.

myLazioNet Staff
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: colosseo2000 il 01 Set 2010, 17:57
Citazione di: cosmo il 01 Set 2010, 17:55
ANSA) - ROMA, 1 SET - Roma, clamoroso! Daniele De Rossi chiede la rescissione del contratto. "Borriello? guadagna troppo"

A meno di 24 ore dal prestigioso acquisto di Marco Borriello dal Milan, infuria la polemica in casa giallorossa.
La bomba è scoppiata nel pomeriggio di mercoledì quando il procuratore del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha preteso un incontro chiarificatore con Rosella Sensi.
Nelle stanze di Villa Pacelli, presenti anche Bruno Conti e il Capitano Francesco Totti, Daniele De Rossi avrebbe espresso la volontà di lasciare la squadra giallorossa con effetto immediato, infastidito dall'ingaggio garantito dalla società di Trigoria all'attaccante napoletano. "Conosciamo tutti la situazione della Roma" ha tuonato De Rossi all'uscita da Villa Pacelli; "c'era un accordo preciso sui sacrifici che tutti noi, compresa la società e il tecnico avremmo dovuto fare, considerata la grave situazione in cui versa la società. Non credo che l'ingaggio di Marco, contro il quale non ho nulla di personale, sia in linea con gli accordi presi in precedenza".
La Presidente Sensi ha provato a dissaudere il forte centrocampista di Ostia ma la decisione appare irrevocabile. Si parla di un accordo di massima già raggiunto con il Real Madrid, ma anche il Milan è pronto a regalare un'altra perla ai suoi tifosi.

Se la notizia è vera il giornalista che l'ha pubblicata avrà già ricevuto una testa di cavallo mozza
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: BomberMax il 01 Set 2010, 18:10
a 'sto punto penso che a 'sta squadra ,  je manca sebarossi in porta    e vince  a spasso il trofeo  team simpatia
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 18:49
Citazione di: BomberMax il 01 Set 2010, 18:10
a 'sto punto penso che a 'sta squadra ,  je manca sebarossi in porta    e vince  a spasso il trofeo  team simpatia

Dei calciatori in attività gli mancano solo Ambrosini e Domizzi (che c'ha 'na faccia da cassio...) e hanno fatto l'en-plein
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: cosmo il 01 Set 2010, 19:07
Citazione di: cosmo il 01 Set 2010, 17:55
ANSA) - ROMA, 1 SET - Roma, clamoroso! Daniele De Rossi chiede la rescissione del contratto. "Borriello? guadagna troppo"

A meno di 24 ore dal prestigioso acquisto di Marco Borriello dal Milan, infuria la polemica in casa giallorossa.
La bomba è scoppiata nel pomeriggio di mercoledì quando il procuratore del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha preteso un incontro chiarificatore con Rosella Sensi.
Nelle stanze di Villa Pacelli, presenti anche Bruno Conti e il Capitano Francesco Totti, Daniele De Rossi avrebbe espresso la volontà di lasciare la squadra giallorossa con effetto immediato, infastidito dall'ingaggio garantito dalla società di Trigoria all'attaccante napoletano. "Conosciamo tutti la situazione della Roma" ha tuonato De Rossi all'uscita da Villa Pacelli; "c'era un accordo preciso sui sacrifici che tutti noi, compresa la società e il tecnico avremmo dovuto fare, considerata la grave situazione in cui versa la società. Non credo che l'ingaggio di Marco, contro il quale non ho nulla di personale, sia in linea con gli accordi presi in precedenza".
La Presidente Sensi ha provato a dissaudere il forte centrocampista di Ostia ma la decisione appare irrevocabile. Si parla di un accordo di massima già raggiunto con il Real Madrid, ma anche il Milan è pronto a regalare un'altra perla ai suoi tifosi.

Posta il link alla fonte.
Oppure fatela finita di postare notizie inventate.

myLazioNet Staff


Ovviamente trattasi di fake, credevo si capisse nel contesto goliardico del topic. Chiedo scusa.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Gerrard il 01 Set 2010, 19:23
Strano che nessuno di voi rievochi il fallo di rigore di Borriello che ci permise di battere il Genoa 3 a 2, due anni fa! 

Lo fece apposta, no?  :twisted:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: BiancoAzzurro il 01 Set 2010, 19:23


VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEMO...
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Centurio il 01 Set 2010, 19:46
Borriello: "L'Unicredit ce l'ho nel sangue. Ho coronato il sogno della mia vita"
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: white-blu il 01 Set 2010, 20:33
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Set 2010, 19:23


VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEMO...

il tricolore manco in cartolina lo vedete  :rotfl2: :lol:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Zoppo il 01 Set 2010, 20:34
Citazione di: Centurio il 01 Set 2010, 19:46
Borriello: "L'Unicredit ce l'ho nel sangue. Ho coronato il sogno della mia vita"

:lol: :lol:
Grazie Centuriò per avermi fatto fa' ste du' risate. Ma sta cosa mi fa rode troppo!!!
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: National Anthem il 02 Set 2010, 09:47
Citazione di: Centurio il 01 Set 2010, 19:46
Borriello: "L'Unicredit ce l'ho nel sangue. Ho coronato il sogno della mia vita"

Borriello: " Fare previsioni non porta bene, ma io prometto che in questa stagione farò aprire almeno 20 conti corrrenti e 5 R.I.D. ai miei amici"
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: eaglefly1978 il 02 Set 2010, 09:56
Citazione di: National Anthem il 02 Set 2010, 09:47
Borriello: " Fare previsioni non porta bene, ma io prometto che in questa stagione farò aprire almeno 20 conti corrrenti e 5 R.I.D. ai miei amici"

"giuro di depositare interamente il mio faraonico ingaggio presso la vostra agenzia di Trigoria e di comprare casa e Roma con un vostro mutuo"
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: olandese il 02 Set 2010, 09:58
Ma cappioitalia e diventata unicredit??
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: JoePetrosino il 02 Set 2010, 10:10
Citazione di: italicbold il 01 Set 2010, 17:27
Sarà contenta Ilary.

era più contenta prima che ce l'aveva a milano...
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Murmur il 02 Set 2010, 10:14
"è sempre stato il mio sogno lavorare con Profumo"






Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Russotto il 02 Set 2010, 10:21
 :D :D :D :D :D
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Aquila grigia il 02 Set 2010, 12:48
secondo indizio...

"Ringrazio in primis il presidente Rosella Sensi, che mi ha dato tanto e mi ha convinto con la sua passione"

(http://www.calciomercato.com/altre-notizie/borriello-la-sensi-mi-ha-convinto-con-la-sua-passione)
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Ann il 02 Set 2010, 13:16
caspita...in un giorno Borrie si è trasformato in Van Basten!
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: JoePetrosino il 02 Set 2010, 13:24
Citazione di: Ann il 02 Set 2010, 13:16
caspita...in un giorno Borrie si è trasformato in Van Basten!


pensa taddei è pure un bel ragazzo......
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Zoppo il 02 Set 2010, 13:25
Citazione di: borges il 02 Set 2010, 13:24

pensa taddei è pure un bel ragazzo......

Infatti Taddei è Gullit  :D
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: eaglefly1978 il 02 Set 2010, 13:29
Citazione di: borges il 02 Set 2010, 13:24

pensa taddei è pure un bel ragazzo......

Se pensi che ho sentito dalla viva voce di una difettosa che Giulio er barista è un "regazzo stupendo"...  :roll:

:puke:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Barabba Terzo il 02 Set 2010, 16:05

   
"L'ex attaccante del Milan spiega le ragioni del suo rifiuto di vestire la maglia bianconera: Sono giallorosso perchè la presidente Sensi mi ha convinto con la sua passione. E De Rossi mi ha mandato un sms con scritto "annamo a vince"."

sempre gran classe, strano non gli abbia scritto "namio avvince"
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Cianator il 02 Set 2010, 16:06
abbiamo un attacco stellare [cit. Rosella Sensi]

già me li vedo il Bayern,il Barcellona,l'Inter,il Real Madrid,La Lazio nel derby ecc.ecc. tremare dinanzi a questo attacco stellare :lol:

Intanto con il Cesena l'attacco semi-stellare ha fatto zeru goal :lol:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: geggio il 02 Set 2010, 16:07


...abbiamo un attacco stellare, permettete di dirmelo...
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: olandese il 02 Set 2010, 16:13
"ho sempre tifato rioma"

"mi ha convinto la sensi"

"mi ha convinto l`sms di de rossi"

«Il presidente Berlusconi ha voluto fare un regalo ad una società amica», ha detto in serata Galliani.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: St£fano il 02 Set 2010, 16:26
"Posso dire ai tifosi che mi impegnero' al massimo e che daro' l'anima per questa maglia. Per me e' un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Totti, un campione che ha fatto la storia della Roma e della nazionale. Non vedo l'ora di giocare con lui, ho sempre fatto buone partite contro la Roma e c'e' sempre stato grandissimo rispetto da parte dei tifosi. Ieri ed oggi me lo hanno fatto capire e io sono molto felice di questo", sottolinea il neo-attaccante giallorosso.

A convicere Borriello è stato anche un sms di Daniele De Rossi, il cui contenuto è stato svelato dallo stesso Borriello: 'Sta iniziando l'avventura calcistica piu' bella della tua vita. 'Annamo a vince'. "Mi ha molto colpito", ha raccontato Borriello. "Ci ho messo un secondo a decidere di venire qui".


:lol:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: eaglefly1978 il 02 Set 2010, 16:27
Citazione di: St£fano il 02 Set 2010, 16:26
"Posso dire ai tifosi che mi impegnero' al massimo e che daro' l'anima per questa maglia. Per me e' un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Totti, un campione che ha fatto la storia della Roma e della nazionale. Non vedo l'ora di giocare con lui, ho sempre fatto buone partite contro la Roma e c'e' sempre stato grandissimo rispetto da parte dei tifosi. Ieri ed oggi me lo hanno fatto capire e io sono molto felice di questo", sottolinea il neo-attaccante giallorosso.



:lol:

:? :? :? :? :? :? :?
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: AquiladiMare il 02 Set 2010, 16:31
Citazione di: St£fano il 02 Set 2010, 16:26
"Posso dire ai tifosi che mi impegnero' al massimo e che daro' l'anima per questa maglia. Per me e' un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Totti, un campione che ha fatto la storia della Roma e della nazionale. Non vedo l'ora di giocare con lui, ho sempre fatto buone partite contro la Roma e c'e' sempre stato grandissimo rispetto da parte dei tifosi. Ieri ed oggi me lo hanno fatto capire e io sono molto felice di questo", sottolinea il neo-attaccante giallorosso.

A convicere Borriello è stato anche un sms di Daniele De Rossi, il cui contenuto è stato svelato dallo stesso Borriello: 'Sta iniziando l'avventura calcistica piu' bella della tua vita. 'Annamo a vince'. "Mi ha molto colpito", ha raccontato Borriello. "Ci ho messo un secondo a decidere di venire qui".


:lol:

ma nel loro universo non sanno più dove mettere le coppe e gli scudetti
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Murmur il 02 Set 2010, 16:35
"mi ricordo quando, da piccolo, i miei mi portarono a fare il primo prelievo, ovviamente all'unicredit"
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: nestorburma il 02 Set 2010, 16:36
"Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi" 

In ginocchio col piattino davanti.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: riccio72 il 02 Set 2010, 16:44
"Annamo" il T9 me lo scrive "concom"...  che mistero.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: COLDILANA61 il 02 Set 2010, 16:48
Citazione di: nestorburma il 02 Set 2010, 16:36
"Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi" 

In ginocchio col piattino davanti.

E intanto il Milan , con i loro soldini , zitto zitto si e' portato a casa Robinho .

Chi ci ha guadagnato , come sempre ?

Attacco Roma : Totti , Vucinic , Adriano , Borriello , Menez
3 per un ruolo ed il Terzo (in ordine di tempo non valore) e' quello pagato di piu'
Attacco Milan :  Dinho , Ibra , Inzaghi , Pato , Robinho,
2 per ciascun ruolo .

Galliani mica e' scemo ....... e Berlusca pure .

Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: fabrizio1983 il 02 Set 2010, 16:54
per me è sempre stato un mezzo giocatore...uno che è andato in doppia cifra due volte e una ha segnato 14 gol
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: arrigodolso il 02 Set 2010, 17:44
"Dietro la mia venuta a Roma c'e' un progetto".....
In un giorno progettato, prese le misure e comprato....a Loti' comprace l'architetto del rioma!!!!
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: NBA-LAZIO il 02 Set 2010, 20:07
Dopo questo acquisto so riusciti tutti fuori, scudetto, champion's, annamo a vince, sul trigoriere c'è un titolone che manco ad una squadra che vince la coppa del mondo gli riservano, sono scatenati  :lol:

Ma loro sono i campioni morali e intanto arrivano i ringraziamenti per il regalo del milan.

Rosella Sensi, visibilmente soddisfatta, introduce la conferenza stampa di Marco Borriello esordendo con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso un'operazione che, per la sua portata e per la sua imprevedibilità, può essere definita come un grande colpo di mercato: "Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi – dice il presidente ddella ASRoma – Ma insieme a loro debbo includere Marco per avere abbracciato il nostro progetto, Bronzetti, e tutti i dirigenti della nostra società".

link: h**p://www.albertomandolesi.it/portale/index.php/2010/09/02/rosella-sensi-ringrazio-il-mio-amico-galliani-e-il-presidente-berlusconi/
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: And159 il 02 Set 2010, 20:25
Troppi palloni bucheranno di testa lui e l'amichetto suo de rossi :twisted: :twisted:.Infatti il messaggio gliel ha mandato lui...
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: JoePetrosino il 02 Set 2010, 23:16
certo se nesta nel prossimo milan trigoriose con borriello lanciato a rete facessa na bella estirata
certo se materazzi nel prossimo inter trigoriose facesse un bel colpo de testa su calcio d'angolo......
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: seagull il 02 Set 2010, 23:27
Tutti in trionfo, per aver acquistato un boroiello qualsiasi...io me la so legata al dito :xNel frattempo continuiamo ad essere l'unico vero strumento che lotta contro questo sistema mafioso d'informazione da quattro soldi e di sottocultura.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: rio2 il 02 Set 2010, 23:47
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Set 2010, 20:07
Dopo questo acquisto so riusciti tutti fuori, scudetto, champion's, annamo a vince, sul trigoriere c'è un titolone che manco ad una squadra che vince la coppa del mondo gli riservano, sono scatenati  :lol:

Ma loro sono i campioni morali e intanto arrivano i ringraziamenti per il regalo del milan.

Rosella Sensi, visibilmente soddisfatta, introduce la conferenza stampa di Marco Borriello esordendo con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso un'operazione che, per la sua portata e per la sua imprevedibilità, può essere definita come un grande colpo di mercato: "Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi – dice il presidente ddella ASRoma – Ma insieme a loro debbo includere Marco per avere abbracciato il nostro progetto, Bronzetti, e tutti i dirigenti della nostra società".

link: h**p://www.albertomandolesi.it/portale/index.php/2010/09/02/rosella-sensi-ringrazio-il-mio-amico-galliani-e-il-presidente-berlusconi/

gli amici.....una volta moratti, una volta galiani, una volta della valle......quanto possono gli amici sopratutto dopo che l'alfa romeo d'epoca li ha gentilmente invitati....
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Soulful* il 03 Set 2010, 01:09
Citazione di: Murmur il 02 Set 2010, 16:35
"mi ricordo quando, da piccolo, i miei mi portarono a fare il primo prelievo, ovviamente all'unicredit"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 06:06
Ernesto Bronzetti è intervenuto a Sky Sport per commentare l'acquisto di Borriello da parte della Roma:

"Rosella è troppo carina.  :puke:  Avevo grande amicizia col papà. Sono uno di casa. Sono stato al suo matrimonio. Ma quelli 'carini' veramente sono stati quelli del Milan. Non credo che un'altra società avrebbe rinforzato così una squadra in competizione. Credo che altri dirigenti non avrebbero dato Borriello alla Roma. Quindi i 'grazie' di Rosella vanno al Milan Il mio intervento è stato minimo. Sono amico di Borriello, ha bisogno di affetto, di senirsi importante. Io ho solo spiegato cos'è la Roma e la tifoseria giallorossa. Ieri a Ciampino sono stati assolutamente incredibili. Sono stato testimone oculare di un episodio incredibile: c'era la Bellucci in partenza e credeva che la folla di gente fosse lì per lei e invece i tifosi romanisti gli hanno detto: 'A Monica stamo qua pe Borriello mica pe te'.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: fede75 il 03 Set 2010, 08:52
"Lottiamo alla pari con le altre ed è un onore per me giocare con gente come Totti,
uno che ha fatto la storia di questo club e della Nazionale"


:roll:  :roll:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: JoePetrosino il 03 Set 2010, 09:03
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 06:06
Ernesto Bronzetti è intervenuto a Sky Sport per commentare l'acquisto di Borriello da parte della Roma:


spero che continui la tradizione dei campioni dirottati da bronzetti su trigoria... baptista.. cicinho....
che oi questo ti ha fatto buttà 30 milioni di euro e tu ce fai ancora affari....
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 09:19
Citazione di: borges il 03 Set 2010, 09:03
spero che continui la tradizione dei campioni dirottati da bronzetti su trigoria... baptista.. cicinho....
che oi questo ti ha fatto buttà 30 milioni di euro e tu ce fai ancora affari....

I precedenti non sono affatto incoraggianti in tal senso...speriamo che la tradizione proseguisce (cit.)  :twisted:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Vavra il 03 Set 2010, 09:25
"Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città. Non c'era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos'è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto".

E' pure un libbero penzatore, sto borriello.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: iDresda il 03 Set 2010, 09:27
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 06:06
c'era la Bellucci in partenza e credeva che la folla di gente fosse lì per lei e invece i tifosi romanisti gli hanno detto: 'A Monica stamo qua pe Borriello mica pe te'.

Pensa che tipi... :lol:
Ma si parla così ad una signora?  :roll:
La Bellucci diventerà laziale, se già non lo è...
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: rio2 il 03 Set 2010, 09:39
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 06:06
Sono stato testimone oculare di un episodio incredibile: c'era la Bellucci in partenza e credeva che la folla di gente fosse lì per lei e invece i tifosi romanisti gli hanno detto: 'A Monica stamo qua pe Borriello mica pe te'.[/i]

l'effetto mexxessa.......:D :D :D

ma sai che me ne fregava de Borriello  8) :oops: :twisted:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: AquiladiMare il 03 Set 2010, 09:52
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Set 2010, 09:27
Pensa che tipi... :lol:
Ma si parla così ad una signora?  :roll:
La Bellucci diventerà laziale, se già non lo è...

ma stai parlando di tifosi romanisti.... sono famosi in tutto il mondo per la loro classe innata....

Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: National Anthem il 03 Set 2010, 09:53
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 06:06
  'A Monica stamo qua pe Borriello mica pe te'.

Infatti si autodefiniscono  "froci peaaaa roma."
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Screaming Eagle Walter il 03 Set 2010, 09:56
Citazione di: Vavra il 03 Set 2010, 09:25
"Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città. Non c'era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos'è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto".

E' pure un libbero penzatore, sto borriello.


m'hai bruciato sul tempo come una Ferrari 458
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Murmur il 03 Set 2010, 10:00
"quando giocavo a monopoli coi miei fratelli, loro usavano i soldi di carta, io prendevo sempre l'unicredit card"
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: tripleh il 03 Set 2010, 10:07
Citazione di: National Anthem il 03 Set 2010, 09:53
Infatti si autodefiniscono  "froci peaaaa roma."

:lol: :lol: :lol: :lol:
non possono averlo detto davvero!!! riesumiamo il topic con le loro frasi celebri di tutti i tempi del vecchio net...
questi stanno rovinati
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: iDresda il 03 Set 2010, 10:12
Citazione di: tripleh il 03 Set 2010, 10:07


:lol: :lol: :lol: :lol:
non possono averlo detto davvero!!! riesumiamo il topic con le loro frasi celebri di tutti i tempi del vecchio net...
questi stanno rovinati
Io ricordo questo, che comunque non è poco :lol:
(http://cache.daylife.com/imageserve/0cAEgKE8RfbCz/610x.jpg)
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 10:14
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Set 2010, 10:12
Io ricordo questo, che comunque non è poco :lol:
(http://cache.daylife.com/imageserve/0cAEgKE8RfbCz/610x.jpg)

Bast@rd@  :x :x :x

Mi hai bruciato sul tempo mentre stavo cercando questa fntastica foto su internet!  :x :x :x

:D
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: iDresda il 03 Set 2010, 10:17
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 10:14
Bast@rd@  :x :x :x

Mi hai bruciato sul tempo mentre stavo cercando questa fntastica foto su internet!  :x :x :x

:D
:twisted:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Aqua Caliente il 03 Set 2010, 11:37
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 10:14
Bast@rd@  :x :x :x

Mi hai bruciato sul tempo mentre stavo cercando questa fntastica foto su internet!  :x :x :x

:D

:lol: :lol: mortaxxi! me la sono stampata ( rigorosamente bianco e nero ) e attaccata qua al muro in ufficio.( tanto pe ricordaie come
sono ! ).

Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Zoppo il 03 Set 2010, 11:38
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Set 2010, 10:12
Io ricordo questo, che comunque non è poco :lol:
(http://cache.daylife.com/imageserve/0cAEgKE8RfbCz/610x.jpg)

Altro che single per la riomma.

Sei un cesso, chi te se pia... :D
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: National Anthem il 03 Set 2010, 11:52
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2010, 11:38
Altro che single per la riomma.

Sei un cesso, chi te se pia... :D

Ma cosa dici?

Non lo vedi che moralmente assomiglia a Brad Pitt.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Zoppo il 03 Set 2010, 11:55
Rubo da "Il Graffio" di Emilio Marrese su Repubblica.it

Stamattina ho fatto un bancomat. Una schermata finale mi ha avvisato che il 5% se l'è preso Raiola.

Niente scandali. Solo un po' d'ironia...

Citazione di: National Anthem il 03 Set 2010, 11:52
Ma cosa dici?

Non lo vedi che moralmente assomiglia a Brad Pitt.

Grazie alla sua folta chioma, a me pareva più somigliante a Johnny Depp...
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: jp1900 il 03 Set 2010, 11:56
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91728/Toni-Roma,+prima+ok+GUARDA+FOTO+E+VIDEO (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91728/Toni-Roma,+prima+ok+GUARDA+FOTO+E+VIDEO)

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/06/09-115301/Roma,+la+presentazione+di+Adriano+in+diretta (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/06/09-115301/Roma,+la+presentazione+di+Adriano+in+diretta)

In neanche 9 mesi è già la terza volta che acquistano (a buffo o a zero) l'attaccante più forte del mondo.

Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: RubinCarter il 03 Set 2010, 13:43
"annamo a vince"


che poi diventa


"annamose a attacca'arcazzo"

è gia stato detto?
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Zoppo il 03 Set 2010, 13:54
Citazione di: zaradona il 03 Set 2010, 13:43
"annamo a vince"


che poi diventa


"annamose a attacca'arcazzo"

è gia stato detto?

No.

Può esse pure "annamo al mare"
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: RubinCarter il 03 Set 2010, 14:28
annamoselappijanderculo
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Murmur il 03 Set 2010, 15:28
sfonnamo la Lazio e mannamola in serie b (cit.)
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Gerrard il 03 Set 2010, 20:24
A parte le chiacchiere (sia le vostre che quelle di Borriello), Borriello ha scelto la Roma per i seguenti motivi:

1) La Juve lo avrebbe preso "solo" in prestito;
2) La Roma gli ha fatto un contratto di 5 anni.

Sul prezzo ci può stare, 10 milioni non sono esagerati. Inoltre se poi dovesse saltare la qualificazione in CL, si farebbe sempre in tempo a vendere qualcuno.
Da tifoso romanista, invece, trovo esagerati i 5 anni di contratto. Pagare un "Borriello" a circa 6 milioni lordi quando avrà 33 anni è un po' azzardato.
Purtroppo questo è lo scotto, per le squadre come la Roma: essere costrette a strapagare i calciatori, perché altrimenti a parità di ingaggio i calciatori sceglierebbero le strisciate del nord.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Biafra il 03 Set 2010, 20:50
(http://img64.imageshack.us/img64/1194/sms2.jpg)
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: asteN_A. il 03 Set 2010, 21:15
Ma si può dire che Borriello è un ottimo acquisto o si viene additati come riommerdisti ?  :roll:

Poi non capisco il milan, l'ha praticamente svenduto, 10 mln di euro è niente se pensiamo che Floccari l'abbiam pagato 9.5 mln  :roll:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: arturo il 03 Set 2010, 21:19
E perchè boriello è più forte di Floccari?
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Biafra il 03 Set 2010, 21:23
Citazione di: italicbold il 01 Set 2010, 17:27
Sarà contenta Ilary.


(http://img207.imageshack.us/img207/2168/sms3.jpg)
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Tarallo il 03 Set 2010, 21:26
Bell'acquisto, brutto acquisto, regalato per pena, acquistato dalle banche...

Tutto po' esse, ma nulla cambia la realta': la roma e' merda e rifa' un botto come quelli precedenti.

Magnate tranquilli.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: AquiladiMare il 03 Set 2010, 21:41
Citazione di: arturo il 03 Set 2010, 21:19
E perchè boriello è più forte di Floccari?

e perchè sto fenomeno stasera non gioca con la nazioanle?
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: sharp il 03 Set 2010, 22:37
Citazione di: AquiladiMare il 03 Set 2010, 21:41
e perchè sto fenomeno stasera non gioca con la nazioanle?

mesà che l'hai letta e/o interpretata male  :roll:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: cersius il 04 Set 2010, 02:46
L'operazione è vergognosa, e nessuno dice una parola, che strano.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: giò7 il 06 Set 2010, 12:00
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2010, 21:26
Bell'acquisto, brutto acquisto, regalato per pena, acquistato dalle banche...

Tutto po' esse, ma nulla cambia la realta': la roma e' merda e rifa' un botto come quelli precedenti.

Magnate tranquilli.

:up:
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Splash il 06 Set 2010, 12:09
i sono diverse tappe dell'affare Borriello che ci siamo persi, nel bailamme delle ultime ore di mercato. Adriano Galliani aveva fatto l'operazione con l'amico Beppe Marotta, l'ingaggio del calciatore per la Juventus era un problema risolvibile: ballavano circa 450 mila euro. Ad abbattere la concorrenza della Juve è stata la Roma che sul tavolo ha calato l'asso Berlusconi. Una telefonata tra il Premier e Geronzi (Unicredit) ha cambiato tutto. La Banca di Piazza Cordusio non può permettersi una falsa partenza in questo avvio di stagione, perché la cessione è imminente e il prezzo calerebbe vistosamente, in caso di flop della squadra. Prima la Supercoppa italiana, poi il pareggio all'esordio con il Cesena, hanno fatto riflettere Unicredit. La cessione del club è prevista entro la fine di ottobre, metà novembre. Il principale candidato, piaccia o no, resta Giampaolo Angelucci, unico ad aver offerto la bellezza di 125 milioni di euro per il 51% del club. Geronzi e Profumo chiedono 160 milioni ma a metà strada ci sarà l'intesa. Tornando a Borriello, non è un caso che il ragazzo aveva espressamente detto di non voler essere ceduto in prestito ma poi all'improvviso ha cambiato idea. Berlusconi, su raccomandazione di Unicredit, ha dato il via libera ad un pagamento nei prossimi tre anni, per un totale di 10 milioni di euro, che andrebbero a gravitare sulla prossima proprietà. 3,4 mln nel 2011, 3,3 mln nel 2012 e altri 3,3 mln nel 2013. Cosa c'entra in tutto ciò la famiglia Sensi? Poco o nulla se non per i buoni rapporti che, da tempo, vanta con il Milan. Il regalo arriva da Milano e oggi non bisogna ringraziare né Unicredit né Sensi per l'arrivo di Borriello in giallorosso. Il messaggino di De Rossi "Annamo a vince"? Pura coreografia. Affari di questo tipo non vanno in porto per sms tra amici e compagni di squadra.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227939 (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227939)
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: Zoppo il 06 Set 2010, 12:10
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2010, 21:26
Bell'acquisto, brutto acquisto, regalato per pena, acquistato dalle banche...

Tutto po' esse, ma nulla cambia la realta': la roma e' merda e rifa' un botto come quelli precedenti.

Magnate tranquilli.

Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: flaccoflamini il 06 Set 2010, 12:16
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2010, 21:26
Bell'acquisto, brutto acquisto, regalato per pena, acquistato dalle banche...

Tutto po' esse, ma nulla cambia la realta': la roma e' merda e rifa' un botto come quelli precedenti.

Magnate tranquilli.
Me sei simpatico.
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: fede75 il 06 Set 2010, 14:10
(http://files.splinder.com/f965f129e9b5239971899867ea2e523d_medium.jpg)
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: flaccoflamini il 06 Set 2010, 14:28
Citazione di: fede75 il 06 Set 2010, 14:10
(http://files.splinder.com/f965f129e9b5239971899867ea2e523d_medium.jpg)
Bella!!!
Titolo: Re:Benvenuto Borriello!!!!!
Inserito da: SemperLazio il 06 Set 2010, 15:56
Richard,se mi senti,ovunque tu sia nascosto,perchè non prepari un bel panegirico entusiasta su Marco Porello?  :twisted: