:twisted:
i locali notturni di Roma sono in festa....:D :D :D
Citazione di: rio2 il 01 Set 2010, 11:20
i locali notturni di Roma sono in festa....:D :D :D
Disclaimer: non lo scrivo SOLO ORA per rosicamento perchè è stato comprato dai piscioruggine, ma feci la stessa domanda quando qualcuno più di un anno fa auspicava un suo acquisto da parte nostra (purtroppo i post che possono documentarlo sono morti assieme al vecchio lazionet)
Qualcun altro oltre a me ha mai sentito parlare di una certa, come vogliamo chiamarla, ehm, "passione" del ragazzo per una cosa bianca serve per fare pane(tti) ma che farina non è? :roll:
Un po' di notizie d'epoca: effetto vintage
Nell'ultimo allenamento il centravanti ha accusato dolore alla gamba destra. Si è fermato per precauzione, ma la diagnosi non è stata tanto clemente: stiramento. Per lui, al terzo infortunio nel giro di 4 mesi, si prospetta almeno un mese di stop.
(http://immagini.tipiace.it/gallery/calendario-belen-rodriguez-2007/medium_belen-rodriguez-dicembre-2007.jpg)
E benvenuta anche alla sua 'dolce metà', vogliamo dirlo?!? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
un vero coatto degno di indossare quella maglia
Vabbè, me sembrate tutti dei rosiconi.
I cugini, nonostante le piccole difficoltà che attraversano, si sono fatti forza ed anche quest'anno hanno costruito una grande squadra. Sono sicuro che, a differenza delle scorse stagioni, non falliranno nei momenti clou e raccoglieranno finalmente quanto meritano. Per cui auguro al neoacquisto una stagione ricca di gol e continuità, mentre ai cuginetti tante vittorie e più titoli possibile!
Auguri!!
Citazione di: Murmur il 01 Set 2010, 13:16
Vabbè, me sembrate tutti dei rosiconi.
I cugini, nonostante le piccole difficoltà che attraversano, si sono fatti forza ed anche quest'anno hanno costruito una grande squadra. Sono sicuro che, a differenza delle scorse stagioni, non falliranno nei momenti clou e raccoglieranno finalmente quanto meritano. Per cui auguro al neoacquisto una stagione ricca di gol e continuità, mentre ai cuginetti tante vittorie e più titoli possibile!
Auguri!!
E tanti auguroni al pupone, che possa giocare 38 partite su 38!
Citazione di: cosmo il 01 Set 2010, 11:05
:twisted:
Lo doveva aprire "RICHARD" !!!!!!!!!!!!!!!! :x
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 13:19
E tanti auguroni al pupone, che possa giocare 38 partite su 38!
Va da sè che uno come Francesco è la ciliegina, anzi direi ciliegiona, data la caratura del giocatore, o meglio Giocatore. Trovasse continuità credo che servirebbe un complotto meglio orchestrato del solito per fermare la Roma. Meglio che dia il suo contributo a piccole dosi, ormai è come il buon vino, più invecchia meglio è.
L'arrivo di Borriello inoltre rafforza ulteriormente l'operazione simpatia che la reuma sta portando avanti ormai da anni.
Una squadra cche diverte e si diverte, capace di richiamare nelle arene di tutta Italia folle estasiate da un gioco avvolgente arricchito da prodezze tecniche che le altre compagini le invidiano.
Borriello è anche un bel ragazzo, fotogenico e dalla faccia pulita, e va a nutrire le fila di una società che vanta personaggi come Titty, Derozzi ecc, gente che fa della beneficienza senza farsi pubblicità e con un allenatore che è l'emblema stesso della gentilezza e della correttezza: mai una parola fuori posto, mai una dichiarazione fuori misura.
perfetto, cosmo. Tutti motivi per avere tutti noi come seconda squadra la Roma, e spingerla sempre più avanti
ha già detto di aver coronato il suo sogno di giocare con il pupone???
Citazione di: AquiladiMare il 01 Set 2010, 16:32
ha già detto di aver coronato il suo sogno di giocare con il pupone???
eeeeeeeee
prima ancora che fosse acquistato!
Citazione
Borriello: "La Roma ce l'ho nel sangue. Ho coronato il sogno della mia vita"
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 16:33
eeeeeeeee
prima ancora che fosse acquistato!
certo che oramai tutti calciatori sanno quale è la parola d'ordine da dire non appena vengono accostati alla xxxxx...
tutti li pijano per i fondelli e loro sono pure contenti :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarà contenta Ilary.
La presentazione al Goa
Guest Star Adriano DJ
Io propongo al primo derby un paio di corna giganti in nord :twisted:
Citazione di: italicbold il 01 Set 2010, 17:27
Sarà contenta Ilary.
beh, non credo...
«Borriello lo volevo da anni, ci abbiamo provato spesso», le parole di Rosella. Lo hanno capito pure i giocatori, molti di loro, felicissimi, hanno chiamato Borriello. (il messaggero)
Citazione di: AquiladiMare il 01 Set 2010, 16:32
ha già detto di aver coronato il suo sogno di giocare con il pupone???
Pensate che accoppiata BORO-BORRIELLO :lol:
ANSA) - ROMA, 1 SET - Roma, clamoroso! Daniele De Rossi chiede la rescissione del contratto. "Borriello? guadagna troppo"
A meno di 24 ore dal prestigioso acquisto di Marco Borriello dal Milan, infuria la polemica in casa giallorossa.
La bomba è scoppiata nel pomeriggio di mercoledì quando il procuratore del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha preteso un incontro chiarificatore con Rosella Sensi.
Nelle stanze di Villa Pacelli, presenti anche Bruno Conti e il Capitano Francesco Totti, Daniele De Rossi avrebbe espresso la volontà di lasciare la squadra giallorossa con effetto immediato, infastidito dall'ingaggio garantito dalla società di Trigoria all'attaccante napoletano. "Conosciamo tutti la situazione della Roma" ha tuonato De Rossi all'uscita da Villa Pacelli; "c'era un accordo preciso sui sacrifici che tutti noi, compresa la società e il tecnico avremmo dovuto fare, considerata la grave situazione in cui versa la società. Non credo che l'ingaggio di Marco, contro il quale non ho nulla di personale, sia in linea con gli accordi presi in precedenza".
La Presidente Sensi ha provato a dissaudere il forte centrocampista di Ostia ma la decisione appare irrevocabile. Si parla di un accordo di massima già raggiunto con il Real Madrid, ma anche il Milan è pronto a regalare un'altra perla ai suoi tifosi.
Posta il link alla fonte.
Oppure fatela finita di postare notizie inventate.
myLazioNet Staff
Citazione di: cosmo il 01 Set 2010, 17:55
ANSA) - ROMA, 1 SET - Roma, clamoroso! Daniele De Rossi chiede la rescissione del contratto. "Borriello? guadagna troppo"
A meno di 24 ore dal prestigioso acquisto di Marco Borriello dal Milan, infuria la polemica in casa giallorossa.
La bomba è scoppiata nel pomeriggio di mercoledì quando il procuratore del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha preteso un incontro chiarificatore con Rosella Sensi.
Nelle stanze di Villa Pacelli, presenti anche Bruno Conti e il Capitano Francesco Totti, Daniele De Rossi avrebbe espresso la volontà di lasciare la squadra giallorossa con effetto immediato, infastidito dall'ingaggio garantito dalla società di Trigoria all'attaccante napoletano. "Conosciamo tutti la situazione della Roma" ha tuonato De Rossi all'uscita da Villa Pacelli; "c'era un accordo preciso sui sacrifici che tutti noi, compresa la società e il tecnico avremmo dovuto fare, considerata la grave situazione in cui versa la società. Non credo che l'ingaggio di Marco, contro il quale non ho nulla di personale, sia in linea con gli accordi presi in precedenza".
La Presidente Sensi ha provato a dissaudere il forte centrocampista di Ostia ma la decisione appare irrevocabile. Si parla di un accordo di massima già raggiunto con il Real Madrid, ma anche il Milan è pronto a regalare un'altra perla ai suoi tifosi.
Se la notizia è vera il giornalista che l'ha pubblicata avrà già ricevuto una testa di cavallo mozza
a 'sto punto penso che a 'sta squadra , je manca sebarossi in porta e vince a spasso il trofeo team simpatia
Citazione di: BomberMax il 01 Set 2010, 18:10
a 'sto punto penso che a 'sta squadra , je manca sebarossi in porta e vince a spasso il trofeo team simpatia
Dei calciatori in attività gli mancano solo Ambrosini e Domizzi (che c'ha 'na faccia da cassio...) e hanno fatto l'en-plein
Citazione di: cosmo il 01 Set 2010, 17:55
ANSA) - ROMA, 1 SET - Roma, clamoroso! Daniele De Rossi chiede la rescissione del contratto. "Borriello? guadagna troppo"
A meno di 24 ore dal prestigioso acquisto di Marco Borriello dal Milan, infuria la polemica in casa giallorossa.
La bomba è scoppiata nel pomeriggio di mercoledì quando il procuratore del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha preteso un incontro chiarificatore con Rosella Sensi.
Nelle stanze di Villa Pacelli, presenti anche Bruno Conti e il Capitano Francesco Totti, Daniele De Rossi avrebbe espresso la volontà di lasciare la squadra giallorossa con effetto immediato, infastidito dall'ingaggio garantito dalla società di Trigoria all'attaccante napoletano. "Conosciamo tutti la situazione della Roma" ha tuonato De Rossi all'uscita da Villa Pacelli; "c'era un accordo preciso sui sacrifici che tutti noi, compresa la società e il tecnico avremmo dovuto fare, considerata la grave situazione in cui versa la società. Non credo che l'ingaggio di Marco, contro il quale non ho nulla di personale, sia in linea con gli accordi presi in precedenza".
La Presidente Sensi ha provato a dissaudere il forte centrocampista di Ostia ma la decisione appare irrevocabile. Si parla di un accordo di massima già raggiunto con il Real Madrid, ma anche il Milan è pronto a regalare un'altra perla ai suoi tifosi.
Posta il link alla fonte.
Oppure fatela finita di postare notizie inventate.
myLazioNet Staff
Ovviamente trattasi di fake, credevo si capisse nel contesto goliardico del topic. Chiedo scusa.
Strano che nessuno di voi rievochi il fallo di rigore di Borriello che ci permise di battere il Genoa 3 a 2, due anni fa!
Lo fece apposta, no? :twisted:
VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEMO...
Borriello: "L'Unicredit ce l'ho nel sangue. Ho coronato il sogno della mia vita"
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Set 2010, 19:23
VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEMO...
il tricolore manco in cartolina lo vedete :rotfl2: :lol:
Citazione di: Centurio il 01 Set 2010, 19:46
Borriello: "L'Unicredit ce l'ho nel sangue. Ho coronato il sogno della mia vita"
:lol: :lol:
Grazie Centuriò per avermi fatto fa' ste du' risate. Ma sta cosa mi fa rode troppo!!!
Citazione di: Centurio il 01 Set 2010, 19:46
Borriello: "L'Unicredit ce l'ho nel sangue. Ho coronato il sogno della mia vita"
Borriello: " Fare previsioni non porta bene, ma io prometto che in questa stagione farò aprire almeno 20 conti corrrenti e 5 R.I.D. ai miei amici"
Citazione di: National Anthem il 02 Set 2010, 09:47
Borriello: " Fare previsioni non porta bene, ma io prometto che in questa stagione farò aprire almeno 20 conti corrrenti e 5 R.I.D. ai miei amici"
"giuro di depositare interamente il mio faraonico ingaggio presso la vostra agenzia di Trigoria e di comprare casa e Roma con un vostro mutuo"
Ma cappioitalia e diventata unicredit??
Citazione di: italicbold il 01 Set 2010, 17:27
Sarà contenta Ilary.
era più contenta prima che ce l'aveva a milano...
"è sempre stato il mio sogno lavorare con Profumo"
:D :D :D :D :D
secondo indizio...
"Ringrazio in primis il presidente Rosella Sensi, che mi ha dato tanto e mi ha convinto con la sua passione"
(http://www.calciomercato.com/altre-notizie/borriello-la-sensi-mi-ha-convinto-con-la-sua-passione)
caspita...in un giorno Borrie si è trasformato in Van Basten!
Citazione di: Ann il 02 Set 2010, 13:16
caspita...in un giorno Borrie si è trasformato in Van Basten!
pensa taddei è pure un bel ragazzo......
Citazione di: borges il 02 Set 2010, 13:24
pensa taddei è pure un bel ragazzo......
Infatti Taddei è Gullit :D
Citazione di: borges il 02 Set 2010, 13:24
pensa taddei è pure un bel ragazzo......
Se pensi che ho sentito dalla viva voce di una difettosa che Giulio er barista è un "regazzo stupendo"... :roll:
:puke:
"L'ex attaccante del Milan spiega le ragioni del suo rifiuto di vestire la maglia bianconera: Sono giallorosso perchè la presidente Sensi mi ha convinto con la sua passione. E De Rossi mi ha mandato un sms con scritto "annamo a vince"."
sempre gran classe, strano non gli abbia scritto "namio avvince"
abbiamo un attacco stellare [cit. Rosella Sensi]
già me li vedo il Bayern,il Barcellona,l'Inter,il Real Madrid,La Lazio nel derby ecc.ecc. tremare dinanzi a questo attacco stellare :lol:
Intanto con il Cesena l'attacco semi-stellare ha fatto zeru goal :lol:
...abbiamo un attacco stellare, permettete
di dirmelo...
"ho sempre tifato rioma"
"mi ha convinto la sensi"
"mi ha convinto l`sms di de rossi"
«Il presidente Berlusconi ha voluto fare un regalo ad una società amica», ha detto in serata Galliani.
"Posso dire ai tifosi che mi impegnero' al massimo e che daro' l'anima per questa maglia. Per me e' un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Totti, un campione che ha fatto la storia della Roma e della nazionale. Non vedo l'ora di giocare con lui, ho sempre fatto buone partite contro la Roma e c'e' sempre stato grandissimo rispetto da parte dei tifosi. Ieri ed oggi me lo hanno fatto capire e io sono molto felice di questo", sottolinea il neo-attaccante giallorosso.
A convicere Borriello è stato anche un sms di Daniele De Rossi, il cui contenuto è stato svelato dallo stesso Borriello: 'Sta iniziando l'avventura calcistica piu' bella della tua vita. 'Annamo a vince'. "Mi ha molto colpito", ha raccontato Borriello. "Ci ho messo un secondo a decidere di venire qui".
:lol:
Citazione di: St£fano il 02 Set 2010, 16:26
"Posso dire ai tifosi che mi impegnero' al massimo e che daro' l'anima per questa maglia. Per me e' un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Totti, un campione che ha fatto la storia della Roma e della nazionale. Non vedo l'ora di giocare con lui, ho sempre fatto buone partite contro la Roma e c'e' sempre stato grandissimo rispetto da parte dei tifosi. Ieri ed oggi me lo hanno fatto capire e io sono molto felice di questo", sottolinea il neo-attaccante giallorosso.
:lol:
:? :? :? :? :? :? :?
Citazione di: St£fano il 02 Set 2010, 16:26
"Posso dire ai tifosi che mi impegnero' al massimo e che daro' l'anima per questa maglia. Per me e' un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Totti, un campione che ha fatto la storia della Roma e della nazionale. Non vedo l'ora di giocare con lui, ho sempre fatto buone partite contro la Roma e c'e' sempre stato grandissimo rispetto da parte dei tifosi. Ieri ed oggi me lo hanno fatto capire e io sono molto felice di questo", sottolinea il neo-attaccante giallorosso.
A convicere Borriello è stato anche un sms di Daniele De Rossi, il cui contenuto è stato svelato dallo stesso Borriello: 'Sta iniziando l'avventura calcistica piu' bella della tua vita. 'Annamo a vince'. "Mi ha molto colpito", ha raccontato Borriello. "Ci ho messo un secondo a decidere di venire qui".
:lol:
ma nel loro universo non sanno più dove mettere le coppe e gli scudetti
"mi ricordo quando, da piccolo, i miei mi portarono a fare il primo prelievo, ovviamente all'unicredit"
"Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi"
In ginocchio col piattino davanti.
"Annamo" il T9 me lo scrive "concom"... che mistero.
Citazione di: nestorburma il 02 Set 2010, 16:36
"Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi"
In ginocchio col piattino davanti.
E intanto il Milan , con i loro soldini , zitto zitto si e' portato a casa Robinho .
Chi ci ha guadagnato , come sempre ?
Attacco Roma : Totti ,
Vucinic , Adriano , Borriello , Menez
3 per un ruolo ed il Terzo (in ordine di tempo non valore) e' quello pagato di piu'
Attacco Milan : Dinho ,
Ibra , Inzaghi ,
Pato , Robinho,
2 per ciascun ruolo .
Galliani mica e' scemo ....... e Berlusca pure .
per me è sempre stato un mezzo giocatore...uno che è andato in doppia cifra due volte e una ha segnato 14 gol
"Dietro la mia venuta a Roma c'e' un progetto".....
In un giorno progettato, prese le misure e comprato....a Loti' comprace l'architetto del rioma!!!!
Dopo questo acquisto so riusciti tutti fuori, scudetto, champion's, annamo a vince, sul trigoriere c'è un titolone che manco ad una squadra che vince la coppa del mondo gli riservano, sono scatenati :lol:
Ma loro sono i campioni morali e intanto arrivano i ringraziamenti per il regalo del milan.
Rosella Sensi, visibilmente soddisfatta, introduce la conferenza stampa di Marco Borriello esordendo con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso un'operazione che, per la sua portata e per la sua imprevedibilità, può essere definita come un grande colpo di mercato: "Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi – dice il presidente ddella ASRoma – Ma insieme a loro debbo includere Marco per avere abbracciato il nostro progetto, Bronzetti, e tutti i dirigenti della nostra società".
link: h**p://www.albertomandolesi.it/portale/index.php/2010/09/02/rosella-sensi-ringrazio-il-mio-amico-galliani-e-il-presidente-berlusconi/
Troppi palloni bucheranno di testa lui e l'amichetto suo de rossi :twisted: :twisted:.Infatti il messaggio gliel ha mandato lui...
certo se nesta nel prossimo milan trigoriose con borriello lanciato a rete facessa na bella estirata
certo se materazzi nel prossimo inter trigoriose facesse un bel colpo de testa su calcio d'angolo......
Tutti in trionfo, per aver acquistato un boroiello qualsiasi...io me la so legata al dito :xNel frattempo continuiamo ad essere l'unico vero strumento che lotta contro questo sistema mafioso d'informazione da quattro soldi e di sottocultura.
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Set 2010, 20:07
Dopo questo acquisto so riusciti tutti fuori, scudetto, champion's, annamo a vince, sul trigoriere c'è un titolone che manco ad una squadra che vince la coppa del mondo gli riservano, sono scatenati :lol:
Ma loro sono i campioni morali e intanto arrivano i ringraziamenti per il regalo del milan.
Rosella Sensi, visibilmente soddisfatta, introduce la conferenza stampa di Marco Borriello esordendo con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso un'operazione che, per la sua portata e per la sua imprevedibilità, può essere definita come un grande colpo di mercato: "Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi – dice il presidente ddella ASRoma – Ma insieme a loro debbo includere Marco per avere abbracciato il nostro progetto, Bronzetti, e tutti i dirigenti della nostra società".
link: h**p://www.albertomandolesi.it/portale/index.php/2010/09/02/rosella-sensi-ringrazio-il-mio-amico-galliani-e-il-presidente-berlusconi/
gli amici.....una volta moratti, una volta galiani, una volta della valle......quanto possono gli amici sopratutto dopo che l'alfa romeo d'epoca li ha gentilmente invitati....
Citazione di: Murmur il 02 Set 2010, 16:35
"mi ricordo quando, da piccolo, i miei mi portarono a fare il primo prelievo, ovviamente all'unicredit"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ernesto Bronzetti è intervenuto a Sky Sport per commentare l'acquisto di Borriello da parte della Roma:
"Rosella è troppo carina. :puke: Avevo grande amicizia col papà. Sono uno di casa. Sono stato al suo matrimonio. Ma quelli 'carini' veramente sono stati quelli del Milan. Non credo che un'altra società avrebbe rinforzato così una squadra in competizione. Credo che altri dirigenti non avrebbero dato Borriello alla Roma. Quindi i 'grazie' di Rosella vanno al Milan Il mio intervento è stato minimo. Sono amico di Borriello, ha bisogno di affetto, di senirsi importante. Io ho solo spiegato cos'è la Roma e la tifoseria giallorossa. Ieri a Ciampino sono stati assolutamente incredibili. Sono stato testimone oculare di un episodio incredibile: c'era la Bellucci in partenza e credeva che la folla di gente fosse lì per lei e invece i tifosi romanisti gli hanno detto: 'A Monica stamo qua pe Borriello mica pe te'.
"Lottiamo alla pari con le altre ed è un onore per me giocare con gente come Totti,
uno che ha fatto la storia di questo club e della Nazionale"
:roll: :roll:
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 06:06
Ernesto Bronzetti è intervenuto a Sky Sport per commentare l'acquisto di Borriello da parte della Roma:
spero che continui la tradizione dei campioni dirottati da bronzetti su trigoria... baptista.. cicinho....
che oi questo ti ha fatto buttà 30 milioni di euro e tu ce fai ancora affari....
Citazione di: borges il 03 Set 2010, 09:03
spero che continui la tradizione dei campioni dirottati da bronzetti su trigoria... baptista.. cicinho....
che oi questo ti ha fatto buttà 30 milioni di euro e tu ce fai ancora affari....
I precedenti non sono affatto incoraggianti in tal senso...speriamo che la tradizione proseguisce (cit.) :twisted:
"Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città. Non c'era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos'è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto".
E' pure un libbero penzatore, sto borriello.
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 06:06
c'era la Bellucci in partenza e credeva che la folla di gente fosse lì per lei e invece i tifosi romanisti gli hanno detto: 'A Monica stamo qua pe Borriello mica pe te'.
Pensa che tipi... :lol:
Ma si parla così ad una signora? :roll:
La Bellucci diventerà laziale, se già non lo è...
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 06:06
Sono stato testimone oculare di un episodio incredibile: c'era la Bellucci in partenza e credeva che la folla di gente fosse lì per lei e invece i tifosi romanisti gli hanno detto: 'A Monica stamo qua pe Borriello mica pe te'.[/i]
l'effetto mexxessa.......:D :D :D
ma sai che me ne fregava de Borriello 8) :oops: :twisted:
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Set 2010, 09:27
Pensa che tipi... :lol:
Ma si parla così ad una signora? :roll:
La Bellucci diventerà laziale, se già non lo è...
ma stai parlando di tifosi romanisti.... sono famosi in tutto il mondo per la loro classe innata....
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 06:06
'A Monica stamo qua pe Borriello mica pe te'.
Infatti si autodefiniscono "froci peaaaa roma."
Citazione di: Vavra il 03 Set 2010, 09:25
"Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città. Non c'era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos'è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto".
E' pure un libbero penzatore, sto borriello.
m'hai bruciato sul tempo come una Ferrari 458
"quando giocavo a monopoli coi miei fratelli, loro usavano i soldi di carta, io prendevo sempre l'unicredit card"
Citazione di: National Anthem il 03 Set 2010, 09:53
Infatti si autodefiniscono "froci peaaaa roma."
:lol: :lol: :lol: :lol:
non possono averlo detto davvero!!! riesumiamo il topic con le loro frasi celebri di tutti i tempi del vecchio net...
questi stanno rovinati
Citazione di: tripleh il 03 Set 2010, 10:07
:lol: :lol: :lol: :lol:
non possono averlo detto davvero!!! riesumiamo il topic con le loro frasi celebri di tutti i tempi del vecchio net...
questi stanno rovinati
Io ricordo questo, che comunque non è poco :lol:
(http://cache.daylife.com/imageserve/0cAEgKE8RfbCz/610x.jpg)
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Set 2010, 10:12
Io ricordo questo, che comunque non è poco :lol:
(http://cache.daylife.com/imageserve/0cAEgKE8RfbCz/610x.jpg)
Bast@rd@ :x :x :x
Mi hai bruciato sul tempo mentre stavo cercando questa fntastica foto su internet! :x :x :x
:D
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 10:14
Bast@rd@ :x :x :x
Mi hai bruciato sul tempo mentre stavo cercando questa fntastica foto su internet! :x :x :x
:D
:twisted:
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 10:14
Bast@rd@ :x :x :x
Mi hai bruciato sul tempo mentre stavo cercando questa fntastica foto su internet! :x :x :x
:D
:lol: :lol: mortaxxi! me la sono stampata ( rigorosamente bianco e nero ) e attaccata qua al muro in ufficio.( tanto pe ricordaie come
sono ! ).
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Set 2010, 10:12
Io ricordo questo, che comunque non è poco :lol:
(http://cache.daylife.com/imageserve/0cAEgKE8RfbCz/610x.jpg)
Altro che single per la riomma.
Sei un cesso, chi te se pia... :D
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2010, 11:38
Altro che single per la riomma.
Sei un cesso, chi te se pia... :D
Ma cosa dici?
Non lo vedi che moralmente assomiglia a Brad Pitt.
Rubo da "Il Graffio" di Emilio Marrese su Repubblica.it
Stamattina ho fatto un bancomat. Una schermata finale mi ha avvisato che il 5% se l'è preso Raiola.
Niente scandali. Solo un po' d'ironia...
Citazione di: National Anthem il 03 Set 2010, 11:52
Ma cosa dici?
Non lo vedi che moralmente assomiglia a Brad Pitt.
Grazie alla sua folta chioma, a me pareva più somigliante a Johnny Depp...
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91728/Toni-Roma,+prima+ok+GUARDA+FOTO+E+VIDEO (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91728/Toni-Roma,+prima+ok+GUARDA+FOTO+E+VIDEO)
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/06/09-115301/Roma,+la+presentazione+di+Adriano+in+diretta (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/06/09-115301/Roma,+la+presentazione+di+Adriano+in+diretta)
In neanche 9 mesi è già la terza volta che acquistano (a buffo o a zero) l'attaccante più forte del mondo.
"annamo a vince"
che poi diventa
"annamose a attacca'arcazzo"
è gia stato detto?
Citazione di: zaradona il 03 Set 2010, 13:43
"annamo a vince"
che poi diventa
"annamose a attacca'arcazzo"
è gia stato detto?
No.
Può esse pure "annamo al mare"
annamoselappijanderculo
sfonnamo la Lazio e mannamola in serie b (cit.)
A parte le chiacchiere (sia le vostre che quelle di Borriello), Borriello ha scelto la Roma per i seguenti motivi:
1) La Juve lo avrebbe preso "solo" in prestito;
2) La Roma gli ha fatto un contratto di 5 anni.
Sul prezzo ci può stare, 10 milioni non sono esagerati. Inoltre se poi dovesse saltare la qualificazione in CL, si farebbe sempre in tempo a vendere qualcuno.
Da tifoso romanista, invece, trovo esagerati i 5 anni di contratto. Pagare un "Borriello" a circa 6 milioni lordi quando avrà 33 anni è un po' azzardato.
Purtroppo questo è lo scotto, per le squadre come la Roma: essere costrette a strapagare i calciatori, perché altrimenti a parità di ingaggio i calciatori sceglierebbero le strisciate del nord.
(http://img64.imageshack.us/img64/1194/sms2.jpg)
Ma si può dire che Borriello è un ottimo acquisto o si viene additati come riommerdisti ? :roll:
Poi non capisco il milan, l'ha praticamente svenduto, 10 mln di euro è niente se pensiamo che Floccari l'abbiam pagato 9.5 mln :roll:
E perchè boriello è più forte di Floccari?
Citazione di: italicbold il 01 Set 2010, 17:27
Sarà contenta Ilary.
(http://img207.imageshack.us/img207/2168/sms3.jpg)
Bell'acquisto, brutto acquisto, regalato per pena, acquistato dalle banche...
Tutto po' esse, ma nulla cambia la realta': la roma e' merda e rifa' un botto come quelli precedenti.
Magnate tranquilli.
Citazione di: arturo il 03 Set 2010, 21:19
E perchè boriello è più forte di Floccari?
e perchè sto fenomeno stasera non gioca con la nazioanle?
Citazione di: AquiladiMare il 03 Set 2010, 21:41
e perchè sto fenomeno stasera non gioca con la nazioanle?
mesà che l'hai letta e/o interpretata male :roll:
L'operazione è vergognosa, e nessuno dice una parola, che strano.
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2010, 21:26
Bell'acquisto, brutto acquisto, regalato per pena, acquistato dalle banche...
Tutto po' esse, ma nulla cambia la realta': la roma e' merda e rifa' un botto come quelli precedenti.
Magnate tranquilli.
:up:
i sono diverse tappe dell'affare Borriello che ci siamo persi, nel bailamme delle ultime ore di mercato. Adriano Galliani aveva fatto l'operazione con l'amico Beppe Marotta, l'ingaggio del calciatore per la Juventus era un problema risolvibile: ballavano circa 450 mila euro. Ad abbattere la concorrenza della Juve è stata la Roma che sul tavolo ha calato l'asso Berlusconi. Una telefonata tra il Premier e Geronzi (Unicredit) ha cambiato tutto. La Banca di Piazza Cordusio non può permettersi una falsa partenza in questo avvio di stagione, perché la cessione è imminente e il prezzo calerebbe vistosamente, in caso di flop della squadra. Prima la Supercoppa italiana, poi il pareggio all'esordio con il Cesena, hanno fatto riflettere Unicredit. La cessione del club è prevista entro la fine di ottobre, metà novembre. Il principale candidato, piaccia o no, resta Giampaolo Angelucci, unico ad aver offerto la bellezza di 125 milioni di euro per il 51% del club. Geronzi e Profumo chiedono 160 milioni ma a metà strada ci sarà l'intesa. Tornando a Borriello, non è un caso che il ragazzo aveva espressamente detto di non voler essere ceduto in prestito ma poi all'improvviso ha cambiato idea. Berlusconi, su raccomandazione di Unicredit, ha dato il via libera ad un pagamento nei prossimi tre anni, per un totale di 10 milioni di euro, che andrebbero a gravitare sulla prossima proprietà. 3,4 mln nel 2011, 3,3 mln nel 2012 e altri 3,3 mln nel 2013. Cosa c'entra in tutto ciò la famiglia Sensi? Poco o nulla se non per i buoni rapporti che, da tempo, vanta con il Milan. Il regalo arriva da Milano e oggi non bisogna ringraziare né Unicredit né Sensi per l'arrivo di Borriello in giallorosso. Il messaggino di De Rossi "Annamo a vince"? Pura coreografia. Affari di questo tipo non vanno in porto per sms tra amici e compagni di squadra.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227939 (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227939)
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2010, 21:26
Bell'acquisto, brutto acquisto, regalato per pena, acquistato dalle banche...
Tutto po' esse, ma nulla cambia la realta': la roma e' merda e rifa' un botto come quelli precedenti.
Magnate tranquilli.
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2010, 21:26
Bell'acquisto, brutto acquisto, regalato per pena, acquistato dalle banche...
Tutto po' esse, ma nulla cambia la realta': la roma e' merda e rifa' un botto come quelli precedenti.
Magnate tranquilli.
Me sei simpatico.
(http://files.splinder.com/f965f129e9b5239971899867ea2e523d_medium.jpg)
Citazione di: fede75 il 06 Set 2010, 14:10
(http://files.splinder.com/f965f129e9b5239971899867ea2e523d_medium.jpg)
Bella!!!
Richard,se mi senti,ovunque tu sia nascosto,perchè non prepari un bel panegirico entusiasta su Marco Porello? :twisted: