Benvenuto Borriello!!!!!

Aperto da cosmo, 01 Set 2010, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Citazione di: borges il 02 Set 2010, 13:24

pensa taddei è pure un bel ragazzo......

Se pensi che ho sentito dalla viva voce di una difettosa che Giulio er barista è un "regazzo stupendo"...  :roll:

:puke:

Barabba Terzo

"L'ex attaccante del Milan spiega le ragioni del suo rifiuto di vestire la maglia bianconera: Sono giallorosso perchè la presidente Sensi mi ha convinto con la sua passione. E De Rossi mi ha mandato un sms con scritto "annamo a vince"."

sempre gran classe, strano non gli abbia scritto "namio avvince"

Cianator

abbiamo un attacco stellare [cit. Rosella Sensi]

già me li vedo il Bayern,il Barcellona,l'Inter,il Real Madrid,La Lazio nel derby ecc.ecc. tremare dinanzi a questo attacco stellare :lol:

Intanto con il Cesena l'attacco semi-stellare ha fatto zeru goal :lol:

geggio

...abbiamo un attacco stellare, permettete di dirmelo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

"ho sempre tifato rioma"

"mi ha convinto la sensi"

"mi ha convinto l`sms di de rossi"

«Il presidente Berlusconi ha voluto fare un regalo ad una società amica», ha detto in serata Galliani.

St£fano

"Posso dire ai tifosi che mi impegnero' al massimo e che daro' l'anima per questa maglia. Per me e' un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Totti, un campione che ha fatto la storia della Roma e della nazionale. Non vedo l'ora di giocare con lui, ho sempre fatto buone partite contro la Roma e c'e' sempre stato grandissimo rispetto da parte dei tifosi. Ieri ed oggi me lo hanno fatto capire e io sono molto felice di questo", sottolinea il neo-attaccante giallorosso.

A convicere Borriello è stato anche un sms di Daniele De Rossi, il cui contenuto è stato svelato dallo stesso Borriello: 'Sta iniziando l'avventura calcistica piu' bella della tua vita. 'Annamo a vince'. "Mi ha molto colpito", ha raccontato Borriello. "Ci ho messo un secondo a decidere di venire qui".

:lol:

eaglefly1978

Citazione di: St£fano il 02 Set 2010, 16:26
"Posso dire ai tifosi che mi impegnero' al massimo e che daro' l'anima per questa maglia. Per me e' un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Totti, un campione che ha fatto la storia della Roma e della nazionale. Non vedo l'ora di giocare con lui, ho sempre fatto buone partite contro la Roma e c'e' sempre stato grandissimo rispetto da parte dei tifosi. Ieri ed oggi me lo hanno fatto capire e io sono molto felice di questo", sottolinea il neo-attaccante giallorosso.

:? :? :? :? :? :? :?

AquiladiMare

Citazione di: St£fano il 02 Set 2010, 16:26

A convicere Borriello è stato anche un sms di Daniele De Rossi, il cui contenuto è stato svelato dallo stesso Borriello: 'Sta iniziando l'avventura calcistica piu' bella della tua vita. 'Annamo a vince'. "Mi ha molto colpito", ha raccontato Borriello. "Ci ho messo un secondo a decidere di venire qui".

ma nel loro universo non sanno più dove mettere le coppe e gli scudetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

"mi ricordo quando, da piccolo, i miei mi portarono a fare il primo prelievo, ovviamente all'unicredit"

nestorburma

"Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi" 

In ginocchio col piattino davanti.

riccio72

"Annamo" il T9 me lo scrive "concom"...  che mistero.

COLDILANA61

Citazione di: nestorburma il 02 Set 2010, 16:36
"Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi" 

In ginocchio col piattino davanti.

E intanto il Milan , con i loro soldini , zitto zitto si e' portato a casa Robinho .

Chi ci ha guadagnato , come sempre ?

Attacco Roma : Totti , Vucinic , Adriano , Borriello , Menez
3 per un ruolo ed il Terzo (in ordine di tempo non valore) e' quello pagato di piu'
Attacco Milan :  Dinho , Ibra , Inzaghi , Pato , Robinho,
2 per ciascun ruolo .

Galliani mica e' scemo ....... e Berlusca pure .

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

per me è sempre stato un mezzo giocatore...uno che è andato in doppia cifra due volte e una ha segnato 14 gol

arrigodolso

"Dietro la mia venuta a Roma c'e' un progetto".....
In un giorno progettato, prese le misure e comprato....a Loti' comprace l'architetto del rioma!!!!

NBA-LAZIO

Dopo questo acquisto so riusciti tutti fuori, scudetto, champion's, annamo a vince, sul trigoriere c'è un titolone che manco ad una squadra che vince la coppa del mondo gli riservano, sono scatenati  :lol:

Ma loro sono i campioni morali e intanto arrivano i ringraziamenti per il regalo del milan.

Rosella Sensi, visibilmente soddisfatta, introduce la conferenza stampa di Marco Borriello esordendo con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso un'operazione che, per la sua portata e per la sua imprevedibilità, può essere definita come un grande colpo di mercato: "Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi – dice il presidente ddella ASRoma – Ma insieme a loro debbo includere Marco per avere abbracciato il nostro progetto, Bronzetti, e tutti i dirigenti della nostra società".

link: h**p://www.albertomandolesi.it/portale/index.php/2010/09/02/rosella-sensi-ringrazio-il-mio-amico-galliani-e-il-presidente-berlusconi/

And159

Troppi palloni bucheranno di testa lui e l'amichetto suo de rossi :twisted: :twisted:.Infatti il messaggio gliel ha mandato lui...

JoePetrosino

certo se nesta nel prossimo milan trigoriose con borriello lanciato a rete facessa na bella estirata
certo se materazzi nel prossimo inter trigoriose facesse un bel colpo de testa su calcio d'angolo......

seagull

Tutti in trionfo, per aver acquistato un boroiello qualsiasi...io me la so legata al dito :xNel frattempo continuiamo ad essere l'unico vero strumento che lotta contro questo sistema mafioso d'informazione da quattro soldi e di sottocultura.

Contenuto sponsorizzato

rio2

Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Set 2010, 20:07
Dopo questo acquisto so riusciti tutti fuori, scudetto, champion's, annamo a vince, sul trigoriere c'è un titolone che manco ad una squadra che vince la coppa del mondo gli riservano, sono scatenati  :lol:

Ma loro sono i campioni morali e intanto arrivano i ringraziamenti per il regalo del milan.

Rosella Sensi, visibilmente soddisfatta, introduce la conferenza stampa di Marco Borriello esordendo con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso un'operazione che, per la sua portata e per la sua imprevedibilità, può essere definita come un grande colpo di mercato: "Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi – dice il presidente ddella ASRoma – Ma insieme a loro debbo includere Marco per avere abbracciato il nostro progetto, Bronzetti, e tutti i dirigenti della nostra società".

link: h**p://www.albertomandolesi.it/portale/index.php/2010/09/02/rosella-sensi-ringrazio-il-mio-amico-galliani-e-il-presidente-berlusconi/

gli amici.....una volta moratti, una volta galiani, una volta della valle......quanto possono gli amici sopratutto dopo che l'alfa romeo d'epoca li ha gentilmente invitati....

Soulful*

Citazione di: Murmur il 02 Set 2010, 16:35
"mi ricordo quando, da piccolo, i miei mi portarono a fare il primo prelievo, ovviamente all'unicredit"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: