Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
A tare e Lotito si rompe il cazzo tutti i giorni perché se la cercano. Sarri fa il massimo (tira fuori il vino dalle rape) con una rosa con due voragini incolmabili e a Torino avremo l'allineamento mestifofelico dei pianeti bianconeri, a loro tornano quasi tutti e noi siamo con le pezze sui terzini e al centro dell'attacco. E a gennaio già sappiamo non si farà niente per non disturbare il pisolino del "direttore".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Nov 2022, 23:25
A tare e Lotito si rompe il cazzo tutti i giorni perché se la cercano. Sarri fa il massimo (tira fuori il vino dalle rape) con una rosa con due voragini incolmabili e a Torino avremo l'allineamento mestifofelico dei pianeti bianconeri, a loro tornano quasi tutti e noi siamo con le pezze sui terzini e al centro dell'attacco. E a gennaio già sappiamo non si farà niente per non disturbare il pisolino del "direttore".

Ma che si cercano?
Se stai secondo in classifica, come in tutte le altre squadre del mondo è merito del tecnico, della società e dei giocatori. Ma che gli vuoi rompere.
Se esci dalle coppe pure.
Se con mezzi ridotti sei competitivo come quelle che hanno più soldi stai facendo un buon lavoro nonostante errori e valutazioni sbagliate.
E che la rosa della Lazio sia di livello da anni, lo dimostrano i fatti. Peraltro siamo appena stati eliminati al primo turno dell'europa League, giusto per mettere sul piatto della bilancia e per correttezza tutte le valutazioni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 12 Nov 2022, 23:19
Ah ecco, mi mancava la puntata serale quotidiana di Ranx vs Sarri  :=))
Lo voglio stimolare a fare meglio... :=))

Un altro allenatore, se fossimo usciti così male dall'Europa League come quest'anno, lo avremmo demolito.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: Ranxerox il 12 Nov 2022, 23:44
Lo voglio stimolare a fare meglio... :=))

Un altro allenatore, se fossimo usciti così male dall'Europa League come quest'anno, lo avremmo demolito.

Ranx. Dopo tre giorni da quell'eliminazione è uscito un 0-1 in campionato contro le merde, che  aspettavamo dai tempi di Nanni col Maestro in panchina.

Io giovedì sera ho sofferto come un cane, e ho condiviso lungamente i miei pensieri, ma in fin dei conti non c'è niente da demolire. Come e meglio di Inzaghi, Sarri semplicemente amministra una rosa che vuoi per mancanza oggettiva di risorse, vuoi per (IMHO) scelte sbagliate da un DS da tempo sul viale del tramonto, non può  competere su tre fronti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
D'accordo che la rosa della Lazio non può competere su tre fronti, perché incompleta. Non ci piove. Ma questo non giustifica, secondo me non può mai giustificare i 5 gol presi in Danimarca e i due pareggi con gli austriaci. La rosa è incompleta per arrivare molto avanti in EL, non per passare il turno eliminatorio 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 13 Nov 2022, 02:39
Ranx. Dopo tre giorni da quell'eliminazione è uscito un 0-1 in campionato contro le merde, che  aspettavamo dai tempi di Nanni col Maestro in panchina.

Io giovedì sera ho sofferto come un cane, e ho condiviso lungamente i miei pensieri, ma in fin dei conti non c'è niente da demolire. Come e meglio di Inzaghi, Sarri semplicemente amministra una rosa che vuoi per mancanza oggettiva di risorse, vuoi per (IMHO) scelte sbagliate da un DS da tempo sul viale del tramonto, non può  competere su tre fronti.
Secondo me c'è differenza tra poter competere su tre competizioni ed arrivare in fondo in tutte e tre. Competere su tre competizioni la Lazio lo fa da 10 anni almeno tutti gli anni e la rosa viene strutturata per questo. Che possa essere più o meno forte è importante, ma sono state create cose da 26 giocatori e 5 cambi a partita proprio perché è stancante mantenere questo ritmo.
Diverso, invece, è che tu possa arrivare fino in fondo o magari pensare di vincere l'Europa League, qualificarti per la Champions e fare una Coppa Italia importante.
Ma a due mesi e mezzo dall'inizio del campionato non riuscire a qualificarti e a passare il girone di Europa League essendo la testa di serie e la prima del ranking rispetto alle altre del girone a me sembra un po' troppo. Per questo ritengo che sia un fallimento tecnico dice il mister (qualsiasi esso sia) hai a buona quota di responsabilità. Peraltro lui stesso ha dichiarato che non faceva calcoli visto che eravamo ad inizio stagione e che avrebbe sempre giocato chi stava meglio.
Poi poteva succedere che ti fermavi ai quarti perché la qualità della rosa a disposizione era limitata, ma addirittura non passare il girone dove eri la più forte e la testa di serie mi sembra veramente troppo.
Ma Sarri ha moltissima considerazione da parte dei tifosi Laziali perché, come scritto ieri, un altro allenatore, a parità di risultato ed al suo posto sarebbe stato crocifisso.
Alcuni sta giocando benissimo cn la Cremonese, ma se non inizia a vincere qualche partita andrà dritto per dritto in B ed il bel gioco sarà stato fine a se stesso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ma è stato un girone folle, su. La foto è il rosso a Lazzari.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Il confronto con Alvini è davvero folle, sinceramente è un peccato leggere questi post. Ti sta sul cazzo e basta, lo sa mezzo forum ormai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.006

Stai deragliando su Sarri secondo me (il fatto che non ti sembri di farlo è esattamente la controprova :beer:). Alla stregua di coloro che criticavi per la loro fissa su Tare o su singoli calciatori presi di mira.

In "amicizia" te lo dico.

(che si debba prendere una quota-colpa sull'eliminazione in EL non è in discussione. Non è questo il punto).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Siamo d'accordo che se chiudiamo il campionato di apertura da secondi della EL ce ne frega stocazzo?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Siamo d'accordo che se chiudiamo il campionato di apertura da secondi della EL ce ne frega stocazzo?

anche perchè
Citazione di: Tarallo il 13 Nov 2022, 08:40

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 13 Nov 2022, 08:40

Sugli arbitraggi killer in UEFA pesa tantissimo la simpatica vena umoristica dei nostri fratelloni ultras. Almeno, questa è la mia convinzione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Della EL purtroppo ce ne frega un cazzo a prescindere. se fosse davvero la EL un attimo ci penserei.
Siccome è aaa conferenzz non ce ne frega un cazzo e basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
In generale, nel 2019-20 dell'uscita dalla EL non ce ne è fregato (salvo poi ritirarla fuori dopo 3 anni)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.712
Citazione di: JoeStrummer il 13 Nov 2022, 02:39

Questo è quello che penso pure io.
Campionato strano questo con questa lunga pausa; giocatori ancora più spremuti adesso si recupera e si ricomincia per essere spremuti ancora.
Cosa che preoccupa; al contempo in un campionato normale, le squadre si Sarri chiudono in crescendo (quelle di Spalletti in calando).
Avere una rosa limitata in alcuni ruoli è davvero un peccato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Nov 2022, 09:48
Sugli arbitraggi killer in UEFA pesa tantissimo la simpatica vena umoristica dei nostri fratelloni ultras. Almeno, questa è la mia convinzione.
E, comunque,
Citazione di: vaz il 13 Nov 2022, 09:32

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: giggio il 13 Nov 2022, 08:46
Il confronto con Alvini è davvero folle, sinceramente è un peccato leggere questi post. Ti sta sul cazzo e basta, lo sa mezzo forum ormai

Era solo un esempio del fatto che qualsiasi tipo di gioco, per quanto accattivante, spettacolare, offensivista o difensivista, deve comunque essere legato e funzionale ai risultati, altrimenti rimane fine a se stesso.
Alvini sta esprimendo un ottimo calcio sotto l'aspetto tattico, ma veramente interessante (l'ultima con l'Empoli me la sono gustosamente vista tutta) ma, se continua così senza provare a modificare nulla, ha perso 2 a 0 ed è possibile che sempre in serie B andrà.

Mi sembra perlomeno ovvio che non sia un confronto tra i due tecnici.

Dopodiché no, confermo come già scritto altre trenta volte.
Non mi sta sul cazzo anche perché non ha alcun senso una considerazione del genere nella valutazione del tipo di gioco di un tecnico.
Conta quello che fa la squadra in campo ed i risultati raggiunti al termine della stagione in relazione agli obbiettivi che ci si era posti.
Però se preferisci (te e mezzo forum) che scrivo che mi sta sul cazzo, lo scrivo, tanto non è vero, sempre le stesse valutazioni tecniche sul suo operato faccio e sempre al primo turno di E.L. siamo usciti.

Io mi auguro che ci porti allo scudetto già quest'anno ma, intanto, nell'unica competizione ufficiale già definita, siamo usciti facendo un risultato peggiore dello scorso anno. E' un dato non una constatazione per antipatia.
Non è cambiano la sostanza i miei sentimenti che ho per lui.
Se un allenatore ti sta simpatico è fortissimo e se ti sta sul cazzo allora sbaglia tantissimo? Tu li giudichi così?

Peraltro è lo stessa cosa fatta (da tutto il forum) con Caso, Rossi  Papadopulo, Inzaghi, Pioli e Petkovic in base a quello che hanno mostrato.
Oppure loro si criticavano per il semplice fatto che ci stavano più o meno sul cazzo, considerando che tutti sono stati soggetti a critiche, anche pesantissime?

Sono un tifoso della Lazio non dell'allenatore di turno, come credo tutti gli altri.

Evidentemente per qualcuno e mai come prima, riguardo Sarri, se uno mette in evidenza alcune cose, si pecca di lesa maestà, ma non è un problema mio.
Nel tempo ho sostenuto la Lazio anche in B e con allenatori improbabili, quindi adesso siamo proprio burro e alici rispetto al passato. Sono stati oggetto di critica pure Eriksson e Maestrelli tanto per dire.

Io guardo le partite In televisione ed allo stadio e giudico secondo la mia opinione, al di là di chi si siede in panca, Sarri o non Sarri, come credo sia giusto fare.
Non è che gode di qualche dispensa papale rispetto ai giocatori, al Direttore Sportivo, al Presidente ed a tutti gli altri tesserati che vengono più i meno serenamente criticati 24 ore al giorno per 365 giorno l'anno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.006
Per me l'atteggiamento di alcuni verso Tare e Lotito ti ha portato ad una reazione opposta verso colui che all'inizio è stato eletto da alcuni a baluardo e sprone contro la società (faccio un discorso generale e approssimativo).
Tanto che all'inizio pensavo che la tua fosse una strategia comunicativa provocatoria.

Se molti, sempre di più, ti dicono che si percepisce questo astio magari potresti cominciare a valutare questo tipo di appunto :beer: Oppure abbiamo in molti un'impressione sbagliata. Può essere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Vincelor il 13 Nov 2022, 06:34La rosa è incompleta per arrivare molto avanti in EL, non per passare il turno eliminatorio

Punto.

Discussione precedente - Discussione successiva