Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Si può dire che quelli del codacons mi fanno schifo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Quando in questo martoriato Paese non ci sarà più il codacons questo martoriato Paese sarà un martoriato Paese leggermente migliore.
Scusate l'OT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cippolo il 16 Apr 2023, 18:50
Avoja.

Fla

*
Lazionetter
* 6.050
comunque in ogni caso l'importante è che nessuno si sia fatto davvero male, sinceramente chissene importa chi aveva il semaforo verde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.914
Citazione di: cippolo il 16 Apr 2023, 18:50
Si, certamente!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

cmq è un incidente stradale come decine ne succedono a roma, fortuna  tutti illesi, chi ha sbagliato pagherà i danni. fine.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Scusate io ho letto trauma distorsivo alla colonna e costola rotta, possibile?????

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Fuori per almeno due partite. Ne riparliamo a maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Apr 2023, 19:44
Aspettiamo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: StylishKid il 16 Apr 2023, 19:34
Scusate io ho letto trauma distorsivo alla colonna e costola rotta, possibile?????
Sono ore che l'hanno detto, c'è il comunicato ufficiale della Lazio.
Era anche ancora ricoverato al gemelli per accertamenti. Qualcuno sa se è uscito?

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: StylishKid il 16 Apr 2023, 19:34

Credo che il trauma distorsivo sia semplicemente il famigerato colpo di frusta. Magari sbaglio, chiedo lumi a chi è più esperto

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: Hicks il 16 Apr 2023, 18:24
Un esposto alla Procura della Repubblica di Roma per la possibile fattispecie di interruzione di pubblico servizio, e il rischio di una richiesta risarcitoria per i danni arrecati alla collettività. Lo annuncia il Codacons, a seguito dell'incidente che ha visto coinvolto stamattina il calciatore della Ss Lazio, Ciro Immobile.

"Non entriamo nel merito della dinamica dell'incidente, sulla quale sono in corso accertamenti, ma alla luce delle dichiarazioni di Immobile, secondo cui il tram sarebbe passato col rosso, e quelle rilasciate dal conducente del mezzo, che al contrario sostiene di essere partito col verde mentre il calciatore sopraggiungeva a velocità molto sostenuta, riteniamo necessario chiedere alla Procura di verificare i fatti e la sussistenza di possibili fattispecie a danno alla collettività", spiega il Codacons in una nota.

"A seguito dell'impatto, infatti, il tram 19 coinvolto nello scontro avrebbe riportato ingenti danni e la linea sarebbe stata interrotta per diverse ore e sostituita da navette bus, con evidenti disagi per la circolazione pubblica e per gli utenti che utilizzano il tram – prosegue la nota -. Per questo presenteremo domattina un esposto in Procura chiedendo di accertare le responsabilità dell'incidente, indagando per la possibile fattispecie di interruzione di pubblico servizio a carico di chi sarà ritenuto responsabile, considerate le pesanti ripercussioni sul fronte del servizio di trasporto pubblico capitolino".

Mannateveneaffanculo va :x

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282

SI PERO' PORCODDXX

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi unisco al coro di PD e aggiungo un bel PM.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Citazione di: olympia il 16 Apr 2023, 19:54
Sono ore che l'hanno detto, c'è il comunicato ufficiale della Lazio.
Era anche ancora ricoverato al gemelli per accertamenti. Qualcuno sa se è uscito?

Esce domani.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Apr 2023, 19:44
ah, anche ortopedico!

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A me frega niente del codacos e degli haters, mi preoccupo solo della salute di Ciro. Per me deve stare a riposo e non affrettare il rientro, anche lo choc deve essere stato forte.
Il trauma distorsivo può essere una sciocchezza ma anche un problema più serio.
https://www.corriere.it/salute/dizionario/distorsione-della-colonna-vertebrale/

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Sono assolutamente certo che il codacons presenta un esposto per ogni incidente che coinvolge un mezzo pubblico.

Non lo sta facendo perché è coinvolto un personaggio famoso e la notizia è su tutte le prime pagine e quindi genera grande visibilità.

Discussione precedente - Discussione successiva